7 anni fa
7 anni fa
questa è a maglie troppo larghe ..piu sexi con intimo secondo me 😎Quotato da esperanzadescobar,pensavo si usasse senza intimo sotto 😄Quotato da Beyonce,
7 anni fa
Per quella maglia larga ci vuole un uncinetto grande o un grande uncinetto? 😎Quotato da Beyonce,
7 anni fa
Ma qualche foto maschile....decente e senza sfondo wc, si può avere? Io dico tutto il lavoro esibizionistico lo devono fare sempre queste po ere figliuole?
7 anni fa
Io non sono alto abbastanza!Quotato da Linguacce,Ma qualche foto maschile....decente e senza sfondo wc, si può avere? Io dico tutto il lavoro esibizionistico lo devono fare sempre queste po ere figliuole?
7 anni fa
metti un rialzino. .. scarpe o sgabello non saresti il primo! Qualcuno lo fa nella vita pubblica ed è famoso! 🙂 😎Quotato da francovagosex,Io non sono alto abbastanza!Quotato da Linguacce,Ma qualche foto maschile....decente e senza sfondo wc, si può avere? Io dico tutto il lavoro esibizionistico lo devono fare sempre queste po ere figliuole?
7 anni fa
non ne abbiamo secsi 😒 solo peni water mutande e barzottità varie 😄Quotato da Double-V,Brava ...una bella fotina...degli ometti...Quotato da Linguacce,Ma qualche foto maschile....decente e senza sfondo wc, si può avere? Io dico tutto il lavoro esibizionistico lo devono fare sempre queste po ere figliuole?
Ma secsi ne... 😋
7 anni fa
boxer smoking? Papillonati? Cravattati? Non è che una foto x essere sexy deve avere tutto l'ambaradam di fuori.... Le signore sopra hanno postato roba che ...Quotato da alessiocince,non ne abbiamo secsi 😒 solo peni water mutande e barzottità varie 😄Quotato da Double-V,Brava ...una bella fotina...degli ometti...Quotato da Linguacce,Ma qualche foto maschile....decente e senza sfondo wc, si può avere? Io dico tutto il lavoro esibizionistico lo devono fare sempre queste po ere figliuole?
Ma secsi ne... 😋
7 anni fa
Bè di water abbiam una vasta scelta però...poi ora arrivano quelli della collezione autunno inverno, ci sono sconti ecc...approfittatene 😎Quotato da alessiocince,non ne abbiamo secsi 😒 solo peni water mutande e barzottità varie 😄Quotato da Double-V,Brava ...una bella fotina...degli ometti...Quotato da Linguacce,Ma qualche foto maschile....decente e senza sfondo wc, si può avere? Io dico tutto il lavoro esibizionistico lo devono fare sempre queste po ere figliuole?
Ma secsi ne... 😋
7 anni fa
Abbassiamo un po' lo standard che sennò poi la gente pensa che qui c'è solo qualitàQuotato da Linguacce,boxer smoking? Papillonati? Cravattati? Non è che una foto x essere sexy deve avere tutto l'ambaradam di fuori.... Le signore sopra hanno postato roba che ...Quotato da alessiocince,non ne abbiamo secsi 😒 solo peni water mutande e barzottità varie 😄Quotato da Double-V,Brava ...una bella fotina...degli ometti...Quotato da Linguacce,Ma qualche foto maschile....decente e senza sfondo wc, si può avere? Io dico tutto il lavoro esibizionistico lo devono fare sempre queste po ere figliuole?
Ma secsi ne... 😋

(estate)
Il primo passo per prepararsi ad un incontro è alzarsi dal letto la mattina e chiedersi perchè... 😒
In questa foto sembra quasi che ci siano addominali, ma confermo che non è così 😄
7 anni fa
Potremmo aprire un concessionario (concessionario???....Mah...)Quotato da earthandfire,Bè di water abbiam una vasta scelta però...poi ora arrivano quelli della collezione autunno inverno, ci sono sconti ecc...approfittatene 😎Quotato da alessiocince,non ne abbiamo secsi 😒 solo peni water mutande e barzottità varie 😄Quotato da Double-V,Brava ...una bella fotina...degli ometti...Quotato da Linguacce,Ma qualche foto maschile....decente e senza sfondo wc, si può avere? Io dico tutto il lavoro esibizionistico lo devono fare sempre queste po ere figliuole?
Ma secsi ne... 😋
7 anni fa
magari se togliessi di dosso il tappeto persiano 😋 si vedrebbeQuotato da alessiocince,Abbassiamo un po' lo standard che sennò poi la gente pensa che qui c'è solo qualitàQuotato da Linguacce,boxer smoking? Papillonati? Cravattati? Non è che una foto x essere sexy deve avere tutto l'ambaradam di fuori.... Le signore sopra hanno postato roba che ...Quotato da alessiocince,non ne abbiamo secsi 😒 solo peni water mutande e barzottità varie 😄Quotato da Double-V,Brava ...una bella fotina...degli ometti...Quotato da Linguacce,Ma qualche foto maschile....decente e senza sfondo wc, si può avere? Io dico tutto il lavoro esibizionistico lo devono fare sempre queste po ere figliuole?
Ma secsi ne... 😋
(estate)
Il primo passo per prepararsi ad un incontro è alzarsi dal letto la mattina e chiedersi perchè... 😒
In questa foto sembra quasi che ci siano addominali, ma confermo che non è così 😄
7 anni fa
Crudele....andiamo verso l'inverno...il maglioncino tiene caldo 😋Quotato da Linguacce,magari se togliessi di dosso il tappeto persiano 😋 si vedrebbeQuotato da alessiocince,Abbassiamo un po' lo standard che sennò poi la gente pensa che qui c'è solo qualitàQuotato da Linguacce,boxer smoking? Papillonati? Cravattati? Non è che una foto x essere sexy deve avere tutto l'ambaradam di fuori.... Le signore sopra hanno postato roba che ...Quotato da alessiocince,non ne abbiamo secsi 😒 solo peni water mutande e barzottità varie 😄Quotato da Double-V,Brava ...una bella fotina...degli ometti...Quotato da Linguacce,Ma qualche foto maschile....decente e senza sfondo wc, si può avere? Io dico tutto il lavoro esibizionistico lo devono fare sempre queste po ere figliuole?
Ma secsi ne... 😋
(estate)
7 anni fa
ah.... Allora non parlo più. ! 😳Quotato da alessiocince,Crudele....andiamo verso l'inverno...il maglioncino mi tiene caldo 😋Quotato da Linguacce,magari se togliessi di dosso il tappeto persiano 😋 si vedrebbeQuotato da alessiocince,Abbassiamo un po' lo standard che sennò poi la gente pensa che qui c'è solo qualitàQuotato da Linguacce,boxer smoking? Papillonati? Cravattati? Non è che una foto x essere sexy deve avere tutto l'ambaradam di fuori.... Le signore sopra hanno postato roba che ...Quotato da alessiocince,non ne abbiamo secsi 😒 solo peni water mutande e barzottità varie 😄Quotato da Double-V,Brava ...una bella fotina...degli ometti...Quotato da Linguacce,Ma qualche foto maschile....decente e senza sfondo wc, si può avere? Io dico tutto il lavoro esibizionistico lo devono fare sempre queste po ere figliuole?
Ma secsi ne... 😋
(estate)
7 anni fa
Meglio altri modelli di maglioncini in effetti 😒 😒 😋 😋Quotato da Linguacce,ah.... Allora non parlo più. ! 😳Quotato da alessiocince,Crudele....andiamo verso l'inverno...il maglioncino tiene caldo 😋Quotato da Linguacce,magari se togliessi di dosso il tappeto persiano 😋 si vedrebbeQuotato da alessiocince,Abbassiamo un po' lo standard che sennò poi la gente pensa che qui c'è solo qualitàQuotato da Linguacce,boxer smoking? Papillonati? Cravattati? Non è che una foto x essere sexy deve avere tutto l'ambaradam di fuori.... Le signore sopra hanno postato roba che ...Quotato da alessiocince,non ne abbiamo secsi 😒 solo peni water mutande e barzottità varie 😄Quotato da Double-V,Brava ...una bella fotina...degli ometti...Quotato da Linguacce,Ma qualche foto maschile....decente e senza sfondo wc, si può avere? Io dico tutto il lavoro esibizionistico lo devono fare sempre queste po ere figliuole?
Ma secsi ne... 😋
(estate)
7 anni fa
infatti...Io esprimo solo mie opinioni ...Quotato da Idrogeno,Oh a me il pelo piace ad esempio . De gustibus
7 anni fa
PER ME E COME SE FOSSI SEMPRE LA PRIMA VOLTA,INIZIO GIA SA UN GIORNO PRIMA CHE VADO A DEPILARE LE GAMBE.
PUOI NELLA GIORNATA DEL INCONTRO FACCIO TUTTO CON CALMA A CASA MI FACCIO UN BEL BAGNO IN VASCA,E PIU TARDI MI TRUCCO,MI VESTO E VADO... 🐷
PUOI QUANDO TORNO A CASA MI FACCIO LA DOCCIA MI BUTTO SUL LETTO E MI RICORDO DI TUTTO CHE ABBIAMO FATTO E MI ADORMENTO PENSANDO AL BUON SESSO CHE ABBIAMO FATTO 💋
PUOI NELLA GIORNATA DEL INCONTRO FACCIO TUTTO CON CALMA A CASA MI FACCIO UN BEL BAGNO IN VASCA,E PIU TARDI MI TRUCCO,MI VESTO E VADO... 🐷
PUOI QUANDO TORNO A CASA MI FACCIO LA DOCCIA MI BUTTO SUL LETTO E MI RICORDO DI TUTTO CHE ABBIAMO FATTO E MI ADORMENTO PENSANDO AL BUON SESSO CHE ABBIAMO FATTO 💋
7 anni fa
7 anni fa
Cmq riflettevo sul fatto che in un uomo ci sono tante cose da guardare...Non necessariamente attrezzatura da letto o pettorali. In vari avatar hanno attirato la mia attenzione
-pomo di Adamo
-mani
-piedi
E ovviamente il lato b.
🙂
-pomo di Adamo
-mani
-piedi
E ovviamente il lato b.
🙂
7 anni fa
oddio...meglio non ricordarlo il pvt 😄Quotato da Idrogeno,Sarebbe anche ora . In pvt mandate l’impossibile !