7 anni fa
I completi con la rete mi scatenano la voglia di tagliarli con le forbici.... 😋
7 anni fa
sei pazzo???? Hai la più pallida idea di quello che dici?!?!?...Quotato da earthandfire,I completi con la rete mi scatenano la voglia di tagliarli con le forbici.... 😋
7 anni fa
bè anche romperli a mano va bene... 😮 😄Quotato da Linguacce,sei pazzo???? Hai la più pallida idea di quello che dici?!?!?...Quotato da earthandfire,I completi con la rete mi scatenano la voglia di tagliarli con le forbici.... 😋
7 anni fa
Se voi ti presto uno dei miei peluches voi orsacchiotto, il panda oppure il coniglioQuotato da alessiocince,Crudele....andiamo verso l'inverno...il maglioncino tiene caldo 😋Quotato da Linguacce,magari se togliessi di dosso il tappeto persiano 😋 si vedrebbeQuotato da alessiocince,Abbassiamo un po' lo standard che sennò poi la gente pensa che qui c'è solo qualitàQuotato da Linguacce,boxer smoking? Papillonati? Cravattati? Non è che una foto x essere sexy deve avere tutto l'ambaradam di fuori.... Le signore sopra hanno postato roba che ...Quotato da alessiocince,non ne abbiamo secsi 😒 solo peni water mutande e barzottità varie 😄Quotato da Double-V,Brava ...una bella fotina...degli ometti...Quotato da Linguacce,Ma qualche foto maschile....decente e senza sfondo wc, si può avere? Io dico tutto il lavoro esibizionistico lo devono fare sempre queste po ere figliuole?
Ma secsi ne... 😋
(estate)
Il primo passo per prepararsi ad un incontro è alzarsi dal letto la mattina e chiedersi perchè... 😒
In questa foto sembra quasi che ci siano addominali, ma confermo che non è così 😄
Cosi ti fanno da maglione 😄 😳
7 anni fa
😮 😮 😮 ecco xche non incontri come hai detto tu!... Se strappi reti calze e intimo...col cavolo che ti vogliono le donne 😋.. Io fossi in te rivedrei i tuoi istinti!Quotato da earthandfire,bè anche romperli a mano va bene... 😮 😄Quotato da Linguacce,sei pazzo???? Hai la più pallida idea di quello che dici?!?!?...Quotato da earthandfire,I completi con la rete mi scatenano la voglia di tagliarli con le forbici.... 😋
Ovviamente è una battuta! 🙂 💋
7 anni fa
sìsì tranq 🙂Quotato da Linguacce,😮 😮 😮 ecco xche non incontri come hai detto tu!... Se strappi reti calze e intimo...col cavolo che ti vogliono le donne 😋.. Io fossi in te rivedrei i tuoi istinti!Quotato da earthandfire,bè anche romperli a mano va bene... 😮 😄Quotato da Linguacce,sei pazzo???? Hai la più pallida idea di quello che dici?!?!?...Quotato da earthandfire,I completi con la rete mi scatenano la voglia di tagliarli con le forbici.... 😋
bè io non gilelo dico prima poi gli faccio lo scherzetto... 😋
7 anni fa
eh ma adesso ti sei scoperto!! AhahahhahaQuotato da earthandfire,sìsì tranq 🙂Quotato da Linguacce,😮 😮 😮 ecco xche non incontri come hai detto tu!... Se strappi reti calze e intimo...col cavolo che ti vogliono le donne 😋.. Io fossi in te rivedrei i tuoi istinti!Quotato da earthandfire,bè anche romperli a mano va bene... 😮 😄Quotato da Linguacce,sei pazzo???? Hai la più pallida idea di quello che dici?!?!?...Quotato da earthandfire,I completi con la rete mi scatenano la voglia di tagliarli con le forbici.... 😋
bè io non gilelo dico prima poi gli faccio lo scherzetto... 😋
Io incontro totale nude. .. quindi 😎
7 anni fa
allora propongo un rimborso spese 😎...Quotato da dreamofthebluturtles,Io capisco il tuo punto di vista....però capisco anche il suo 😄 😄 😄 😄Quotato da Linguacce,😮 😮 😮 ecco xche non incontri come hai detto tu!... Se strappi reti calze e intimo...col cavolo che ti vogliono le donne 😋.. Io fossi in te rivedrei i tuoi istinti!Quotato da earthandfire,bè anche romperli a mano va bene... 😮 😄Quotato da Linguacce,sei pazzo???? Hai la più pallida idea di quello che dici?!?!?...Quotato da earthandfire,I completi con la rete mi scatenano la voglia di tagliarli con le forbici.... 😋
7 anni fa
7 anni fa
Dopo un intimo rotto? Io piango x uno slip rotto. .... pensa che tolgo an che le autoreggenti x non correre rischi! 😋 😎
7 anni fa
nuuu..qua prima un taglio al centro...poi uno strappetto di lato e poi si allarga lo sbrego 😮 😎Quotato da Beyonce,
Poi mi dai in testa il ciondolo per punizione... 😳
7 anni fa
lo svarosky a cuore 😎 ? Giammai 😋Quotato da earthandfire,
7 anni fa
Sempre il suo fascino, in ogni occasione...Quotato da pinkoepallina,
7 anni fa
respira benissimo 😎 😋 é un atleta 🙂Quotato da upstair,
7 anni fa
7 anni fa
E pure un gran bel fico. Ma tu, che lo chiami "l'intoccabile", sei molto egoistttttttt 😋 😋 😋Quotato da Beyonce,
Pallina
7 anni fa
ti prego....Ne ho addocchiate qualcuna di veramente belle...Quotato da Double-V,Le mani ...le mani...!!!Quotato da Linguacce,Cmq riflettevo sul fatto che in un uomo ci sono tante cose da guardare...Non necessariamente attrezzatura da letto o pettorali. In vari avatar hanno attirato la mia attenzione
-pomo di Adamo
-mani
-piedi
E ovviamente il lato b.
🙂 [...]
Sono fissata per le mani... 😋
Ce sta qualcuno che mette solo le mani???
7 anni fa
il mio lui 😎 😒Quotato da Double-V,
7 anni fa
sei triste? Che lo vuoi cambiare?Quotato da Beyonce,
7 anni fa
io come te 😋Quotato da Double-V,Le mani ...le mani...!!!Quotato da Linguacce,Cmq riflettevo sul fatto che in un uomo ci sono tante cose da guardare...Non necessariamente attrezzatura da letto o pettorali. In vari avatar hanno attirato la mia attenzione
-pomo di Adamo
-mani
-piedi
E ovviamente il lato b.
🙂 [...]
Sono fissata per le mani... 😋