7 anni fa
quello che vedi in vetrina latex ...sexi shop o internet 😋 🙂Quotato da Cpbixo,Senti maaaaa.....non è che mi faresti provare quel bell'articolo che hai in vetrina? 😋Quotato da Beyonce,puoi guardare il profilo ho indossato di tutto 🙂 😋Quotato da DiabloCatWoman,Per voi donne che avete già fatto incontri... ma come vi vestite? Particolari ... : abito e sotto lingerie sexy o cosa ???
Ok, ok ...capito.
7 anni fa
te lo trovo 😳 sexi shop a Roma 💋Quotato da Cpbixo,Va là, fubbina, che hai capito benissimo: a me servirebbe la taglia L, diciamo la Max.... 😋Quotato da Beyonce,quello che vedi in vetrina latex ...sexi shop o internet 😋 🙂Quotato da Cpbixo,Senti maaaaa.....non è che mi faresti provare quel bell'articolo che hai in vetrina? 😋Quotato da Beyonce,puoi guardare il profilo ho indossato di tutto 🙂 😋Quotato da DiabloCatWoman,Per voi donne che avete già fatto incontri... ma come vi vestite? Particolari ... : abito e sotto lingerie sexy o cosa ???
Ok, ok ...capito.
7 anni fa
Complimenti, Pallina! Sei già così e ancora devi finire di prepararti! 🙂 💗Quotato da pinkoepallina,
7 anni fa
il Max non se tocca tesorina mia 💗Quotato da Cpbixo,Va là, fubbina, che hai capito benissimo: a me servirebbe la taglia L, diciamo la Max.... 😋Quotato da Beyonce,quello che vedi in vetrina latex ...sexi shop o internet 😋 🙂Quotato da Cpbixo,Senti maaaaa.....non è che mi faresti provare quel bell'articolo che hai in vetrina? 😋Quotato da Beyonce,puoi guardare il profilo ho indossato di tutto 🙂 😋Quotato da DiabloCatWoman,Per voi donne che avete già fatto incontri... ma come vi vestite? Particolari ... : abito e sotto lingerie sexy o cosa ???
Ok, ok ...capito.
7 anni fa
Propedeutico??? Dai, davvero anche qui!?!?!?! Mah, sembra sempre ci si riferisca ad un esame all'università; l'esibizionismo è una componente per chi desidera che lo sia... a me ad esempio piace il vedo stravedo, le cose troppo cerebrali annoiano fin dal primo momento 😒Quotato da Beyonce,l esibizionismo non e ot...è una componente fondamentale del gioco di seduzione ..propedeutico all incontro...non ci arrivate purtroppo..troppo cerebraleQuotato da alessiocince,Io sì.... Pag. 1 .... Poi è diventata la sagra dell'esibizionismo: OT ma non ottissimo 😄Quotato da WonderGoodGirl,@beyoncè ma questo non è argomento esibizioniste&co...si parla di come ci prepariamo all'incontro, uomini e donne, in coppia o single.
a proposito, molti uomini non hanno detto come si preparano loro... [...]
7 anni fa
7 anni fa
Io invece mi baso molto sul "ma si, andiamo a bere qualcosa e vediamo che succede", tutto il resto mi fa l'idea di qualcosa preconfezionato, prestabilito, precoito, che insomma entusiasma non molto... fermo restando che si può trovare chi invece desidera cominciare a costruire il proprio castello di idee(di carta, spesso) partendo da lontano, dal proprio look, riponendo grandi speranze nel proprio estetico fascino costruito a tavolino, ad esempio.... a roma direbbero 'cestà! 😄Quotato da WonderGoodGirl,Lo so @alessio, ti ho letto, infatti ho detto molti...Quotato da alessiocince,Io sì.... Pag. 1 .... Poi è diventata la sagra dell'esibizionismo: OT ma non ottissimo 😄Quotato da WonderGoodGirl,@beyoncè ma questo non è argomento esibizioniste&co...si parla di come ci prepariamo all'incontro, uomini e donne, in coppia o single.
a proposito, molti uomini non hanno detto come si preparano loro... [...]
Vedi, io non sarei gratificata se un uomo, al primo incontro, arrivasse vestito "normalmente" senza premurarsi di capire come sarò io, dove andremo e cosa potremmo fare, perché era (non incontro più) parte fondamentale della costruzione del piccolo castello di carte... Cioè il mio intento non era "ma si, andiamo a bere qualcosa e vediamo che succede", situazione piacevole e normalissima ma non era ciò che cercavo. Nonostante questo non mi sognerei mai di dire "io la intendo cosi ma voi non potete capire perché ci vuole cervello",
Questo trovo ot e di cattivo gusto.
7 anni fa
Tesorina, tu che hai un notevolissimo background culturale anche a livello socio-antropologico, mi spieghi perché a me non frega un emerito ca**o di quello che fanno gli altri? Anzi no, mi fa piacere quando vedo una persona soddisfatta di sé stessa che si racconta.Quotato da Cpbixo,@soccu, è l'annosa questione del "chi fa cosa e perché" che diventa rapidamente un "cosa dovrebbe fare e per chi".
Io scrivo che faccio ABC perché mentre lo faccio provo piacere e mi eccito pensando a quanto piacerà anche a lui.
[...]
So' strana? 😮
Pallina
7 anni fa
Oltre agli intramontabili bianco e nero (anche come colori base di fantasie, quest'anno più floreali che geometriche) verde petrolio e rosa antico.Quotato da Cpbixo,No, no, non sei strana. Siamo in parecchi: più o meno tutti quelli che non raccontano bugie, né a se stessi, né agli altri.Quotato da pinkoepallina,Tesorina, tu che hai un notevolissimo background culturale anche a livello socio-antropologico, mi spieghi perché a me non frega un emerito ca**o di quello che fanno gli altri? Anzi no, mi fa piacere quando vedo una persona soddisfatta di sé stessa che si racconta.Quotato da Cpbixo,@soccu, è l'annosa questione del "chi fa cosa e perché" che diventa rapidamente un "cosa dovrebbe fare e per chi".
Io scrivo che faccio ABC perché mentre lo faccio provo piacere e mi eccito pensando a quanto piacerà anche a lui.
[...]
So' strana? 😮
Pallina
Io trovo assolutamente legittimo che uno dica:
"Preferisco le semplicità senza grossi preparativi perché mi sanno di falso e costruito". Lo trovo legittimo perché fa il paio con chi dice di non apprezzare l'eccessiva presenza di feedback perché gli sa troppo easy going. È legittimo finché questi ultimi hanno pochi feedback e i primi non hanno feedback di persone che per prepararsi ad un incontro ci passano il pomeriggio e sono la quintessenza della simulazione.
Quel tipo di "dissonanza" mi direbbe che stai cercando di entrare in Chiesa solo per rompere le palle ai Santi.
@palla, tu che hai l'anteprima sulle nuove tendenze di lingerie, che colori questo autunno?
Per non sbagliare, intanto, ho anticipato con le unghie di mani e piedini. 💗 Rosa eh, non verde, anche se prima o poi... ;-)
Pallina
7 anni fa
Molto carino. 🙂Quotato da Cpbixo,Rosa antico per l'autunno mi sembra ok. Fa pendant col rame che io amo molto.Quotato da pinkoepallina,Oltre agli intramontabili bianco e nero (anche come colori base di fantasie, quest'anno più floreali che geometriche) verde petrolio e rosa antico.Quotato da Cpbixo,No, no, non sei strana. Siamo in parecchi: più o meno tutti quelli che non raccontano bugie, né a se stessi, né agli altri.Quotato da pinkoepallina,Tesorina, tu che hai un notevolissimo background culturale anche a livello socio-antropologico, mi spieghi perché a me non frega un emerito ca**o di quello che fanno gli altri? Anzi no, mi fa piacere quando vedo una persona soddisfatta di sé stessa che si racconta.Quotato da Cpbixo,@soccu, è l'annosa questione del "chi fa cosa e perché" che diventa rapidamente un "cosa dovrebbe fare e per chi".
[...]
So' strana? 😮
Pallina
Io trovo assolutamente legittimo che uno dica:
"Preferisco le semplicità senza grossi preparativi perché mi sanno di falso e costruito". Lo trovo legittimo perché fa il paio con chi dice di non apprezzare l'eccessiva presenza di feedback perché gli sa troppo easy going. È legittimo finché questi ultimi hanno pochi feedback e i primi non hanno feedback di persone che per prepararsi ad un incontro ci passano il pomeriggio e sono la quintessenza della simulazione.
Quel tipo di "dissonanza" mi direbbe che stai cercando di entrare in Chiesa solo per rompere le palle ai Santi.
@palla, tu che hai l'anteprima sulle nuove tendenze di lingerie, che colori questo autunno?
Per non sbagliare, intanto, ho anticipato con le unghie di mani e piedini. 💗 Rosa eh, non verde, anche se prima o poi... ;-)
Pallina
I colori freddi come acqua marina e verde petrolio invece li sento più estivi.
Però ho diversi pezzi da montare sul petrolio. Quasi, quasi....
Che ne dici di questo collarino in seta?
Vira sul petrolio...
Il Pinko mi sta dicendo però che preferisce quello che c'è sotto. 🐷
Pallina
7 anni fa
Non hai capito, ed io questo 🐷 che ce l'ho messo a fare? 😋Quotato da Cpbixo,"Cobalto indecente".....un po' troppo aspro per i miei gusti però si accosta bene al collarino.
Pallina
7 anni fa

non e' una bellissima foto, ma pensiamo ,dopo 11 anni insieme, al piacere di un uomo che ,mentre lavora, gli arriva il wapp della sua donna con scritto :
e cosi...ti piace?
beh, chiudi il cellulare e continui a parlare con il tuo interlocutore ma stai pensando solo:
che bella la vita! 💗
7 anni fa
E anche i fianchi non sono male! 😋Quotato da mishaemasha,
7 anni fa
ah ah ah ah 
pure i bracci allora! 😮 😎 😮
pure i bracci allora! 😮 😎 😮
7 anni fa
tipo jungle style? bikini leopardati?io tarzan tu jane?
ottimo... 😋
ottimo... 😋
7 anni fa
💋
Tu ora puoi dire il cazzo che vuoi ma noi siamo contenti e tu niente c entri in questi meccanismi che ti sono estranei
Vai avanti con le tue maligne obiezioni ...non Levi e non metti nulla
Ma ti voglio bene lo stesso 💗
Posta le tue foto se ti va a mollaci un po? dai
Le foto sono state postate da una femmina per il suo piacere e da un maschio per la sua donna e per il piacere di tutti e dueQuotato da violette,standing ovation è la celebrazione massima della donna oggetto del desiderio maschile. roba da far rabbrividire il femminismo che cmq è morto e di brividi non può morire. 🙂Quotato da WonderGoodGirl,allora..con tutto il rispetto, capisco il sito a tema sessuale ma certe cose mi urtano: "rizzacazzi" e "pezzo di fica" non sono esattamente termin che dimostrano la capacità di capire l'eros, men che meno dire "tu si [...]
rizzacazzi è un termine volgarissimo e di piena denigrazione femminile...poi ovvio che nel delirio di onnipotenza una accetta volentieri la sostanza fregandosene della forma 🙂 💗
altra cosa che fa rabbrividire è dire che le cause che portano a prepararsi di tutto punto sarebbero ot....è come dire che quando prepari una torta è ot dire che è perchè vuoi mangiare qualcosa di dolce 💗 🙂 💋
le fotopostate sono tutte bellissime e mi unisco ai complimenti...e suppongo sono state postate per far vedere il prodotto finito della preparazione all'incontro ma le trovo anche una valida prova e contraddico stavolta la @wonder che l'esibizionismo c'entra tanto col tema e col la preparazione e di fatto consente e di fatto è causa ed effetto allo stesso tempo del tema del topic 🙂
Tu ora puoi dire il cazzo che vuoi ma noi siamo contenti e tu niente c entri in questi meccanismi che ti sono estranei
Vai avanti con le tue maligne obiezioni ...non Levi e non metti nulla
Ma ti voglio bene lo stesso 💗
Posta le tue foto se ti va a mollaci un po? dai
7 anni fa
che meraviglia 😮Quotato da pinkoepallina,Giusto! Con l'idromassaggio poi è il massimo. 🙂Quotato da Cpbixo,Sì, confermo. Ottime scelte.Quotato da Idrogeno,Olio di mandorle e qualche goccia di lavanda .
Poi tanto sport ....
Quest'anno il ginocchio ranco mi obbliga ad alleggerire il carico di lavoro per cui ho optato per aquagym 4 volte alla settimana: più leggero ma più spesso. L'acqua poi ha un magico effetto rassodante e in appena due settimane ho già notato un netto miglioramento della texture epidermica.
Subito dopo, per me, prodotti La Mer per viso e corpo... e poi... lasciarsi accarezzare dalla seta...
![]()
Pallina
7 anni fa
ora si che mi piace l'argomento, su donne, sfidatevi, 😋 bellissimaQuotato da tanox,la lei prima dell incontro..a liivello di cremine e dintorni zero.(come del resto nella vita quotidiana). ha la fortuna di avere 1 pelle liscia vellutata naturale ..è la prima cosa che li fan i complimenti quando la sfiorano..idem x le tettine..morbi [...]
7 anni fa
ci sono i profili e sono eloquenti 😎Quotato da pluto957,ora si che mi piace l'argomento, su donne, sfidatevi, 😋 bellissimaQuotato da tanox,la lei prima dell incontro..a liivello di cremine e dintorni zero.(come del resto nella vita quotidiana). ha la fortuna di avere 1 pelle liscia vellutata naturale ..è la prima cosa che li fan i complimenti quando la sfiorano..idem x le tettine..morbi [...]
7 anni fa
vero ma adoro le donne che si sfidano qui, a colpi di foto 😄 💋 💋Quotato da Beyonce,ci sono i profili e sono eloquenti 😎Quotato da pluto957,ora si che mi piace l'argomento, su donne, sfidatevi, 😋 bellissimaQuotato da tanox,la lei prima dell incontro..a liivello di cremine e dintorni zero.(come del resto nella vita quotidiana). ha la fortuna di avere 1 pelle liscia vellutata naturale ..è la prima cosa che li fan i complimenti quando la sfiorano..idem x le tettine..morbi [...]