7 anni fa
e complimenti, Beyonce, siete bellissimi entrambiQuotato da pluto957,vero ma adoro le donne che si sfidano qui, a colpi di foto 😄 💋 💋Quotato da Beyonce,ci sono i profili e sono eloquenti 😎Quotato da pluto957,ora si che mi piace l'argomento, su donne, sfidatevi, 😋 bellissimaQuotato da tanox,la lei prima dell incontro..a liivello di cremine e dintorni zero.(come del resto nella vita quotidiana). ha la fortuna di avere 1 pelle liscia vellutata naturale ..è la prima cosa che li fan i complimenti quando la sfiorano..idem x le tettine..morbi [...]
7 anni fa
grazie cara 💗Quotato da DiabloCatWoman,@Beyonce, complimenti per le foto.
7 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
7 anni fa
Questo è l'intervento che ha dato il via alla querelle: "Adoro le donne rizzacazzi e qui ne individuo almeno quattro".
Ogni termine può avere un significato diverso, addirittura opposto, nel contesto dell'uso che se ne fa.
Persino il Pinko riceverebbe da me una bastonata in testa, se mi dicesse rizzacazzi durante un litigio (rarissimo, peraltro) magari scatenato da una scenata di gelosia (mai accaduta, per fortuna). "Hai fatto la rizzacazzi tutta la sera!" Offesa.
La stessa parola, proferita mentre si fa sesso, capirete che assume tutt'altra valenza. "Ohhh mia rizzacazzi amorosa!" 💗 Complimento.
@Emmegei aggiunge inoltre che adora quel tipo di donna. E' un apprezzamento, quindi il significato positivo che attribuisce al termine è al di là di ogni ragionevole dubbio, Vostro Onore. 😋
Stabilito questo, sulle cause che spingono ad una "errata interpretazione" preferisco soprassedere e continuare sulla deriva giocosa, propedeutica ed esibizionista della discussione. 😄
Avv. Pallina Torelli
Ogni termine può avere un significato diverso, addirittura opposto, nel contesto dell'uso che se ne fa.
Persino il Pinko riceverebbe da me una bastonata in testa, se mi dicesse rizzacazzi durante un litigio (rarissimo, peraltro) magari scatenato da una scenata di gelosia (mai accaduta, per fortuna). "Hai fatto la rizzacazzi tutta la sera!" Offesa.
La stessa parola, proferita mentre si fa sesso, capirete che assume tutt'altra valenza. "Ohhh mia rizzacazzi amorosa!" 💗 Complimento.
@Emmegei aggiunge inoltre che adora quel tipo di donna. E' un apprezzamento, quindi il significato positivo che attribuisce al termine è al di là di ogni ragionevole dubbio, Vostro Onore. 😋
Stabilito questo, sulle cause che spingono ad una "errata interpretazione" preferisco soprassedere e continuare sulla deriva giocosa, propedeutica ed esibizionista della discussione. 😄
Avv. Pallina Torelli
7 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
7 anni fa
Vi invitiamo a tornare in Topic, altrimenti saremo costretti a chiuderlo se non dopo aver fatto una strage.
Se non si ha nulla da aggiungere potete divertirvi al Bar.
Grazie.
💗 💗
Se non si ha nulla da aggiungere potete divertirvi al Bar.
Grazie.
💗 💗
7 anni fa
L?importante è non esagerare. Ho visto ragazze truccate in maniera pesantissima e del tutto inadatta per nessuna occasione, che poi a metà festa lasciavano i pezzi di stucco dappertutto. Si suda eh 😄 🐷
7 anni fa
Mia moglie è sempre curata, quindi deve solo scegliersi l'intimo, controllare la piega dei capelli e il vestito. Ovviamente tacco, ma senza eccedere mai, qualche trasparenza rientra nei giusti canoni, ma senza mai esagerare.
7 anni fa
Ognuno è libero di prepararsi come crede, di impiegare tre ore per trucco parrucco vestizione e book fotografico...l importante é il risultato finale....essere definita rizzacazzi da un uomo in un contesto sessuale non mi offende,sarebbe peggio scaldabagno 🙂 😋
7 anni fa
Quotato da violette,a me è piaciuto il tuo intervento dove dicevi che per un incontro non fai nulla di più di quando devi uscire per andare da qualsiasi parte...una cura evidentemente costante e non con picchi per...l'occasione...Quotato da BLACKADDICTED,L?importante è non esagerare. Ho visto ragazze truccate in maniera pesantissima e del tutto inadatta per nessuna occasione, che poi a metà festa lasciavano i pezzi di stucco dappertutto. Si suda eh 😄 🐷
[...]
🙂 💋
7 anni fa
🙂 😋Quotato da Coppia4050,Anche perchè se guardare mia moglie che, indossando un particolare intimo, o un vestito un po' più scollato del solito, un tacco dodici accoppiato a delle autoreggenti a rete, mi fa avere un'erezione solo guardandola, lei sicuramente apprezzerà quando avvicinandomi e dandole un bacio sul collo le sussurrerò "amore mio, sei una rizzacazzi da paura"..... poi se altri sono abituati ad uscire in balcone ed urlare ai quattro venti "mia moglie è una rizzacazzi", o sono abituati a frequentare gente che lo fa che ne posso io? 🙂Quotato da Beyonce,Ognuno è libero di prepararsi come crede, di impiegare tre ore per trucco parrucco vestizione e book fotografico...l importante é il risultato finale....essere definita rizzacazzi da un uomo in un contesto sessuale non mi offende,sarebbe peggio scald [...]
7 anni fa
🙂 😋Quotato da Coppia4050,Anche perchè se guardare mia moglie che, indossando un particolare intimo, o un vestito un po' più scollato del solito, un tacco dodici accoppiato a delle autoreggenti a rete, mi fa avere un'erezione solo guardandola, lei sicuramente apprezzerà quando avvicinandomi e dandole un bacio sul collo le sussurrerò "amore mio, sei una rizzacazzi da paura"..... poi se altri sono abituati ad uscire in balcone ed urlare ai quattro venti "mia moglie è una rizzacazzi", o sono abituati a frequentare gente che lo fa che ne posso io? 🙂Quotato da Beyonce,Ognuno è libero di prepararsi come crede, di impiegare tre ore per trucco parrucco vestizione e book fotografico...l importante é il risultato finale....essere definita rizzacazzi da un uomo in un contesto sessuale non mi offende,sarebbe peggio scald [...]
bella mia mica ti devi giustificare se vuoi essere speciale per il tuo lui..la chirurgia plastica lasciala a chi non può farne a meno...a noi non ce serve 😎 🙂Quotato da Cpbixo,Guarda che non mi faccio il lifting per l'incontro, eh?Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da violette,a me è piaciuto il tuo intervento dove dicevi che per un incontro non fai nulla di più di quando devi uscire per andare da qualsiasi parte...una cura evidentemente costante e non con picchi per...l'occasione...Quotato da BLACKADDICTED,L?importante è non esagerare. Ho visto ragazze truccate in maniera pesantissima e del tutto inadatta per nessuna occasione, che poi a metà festa lasciavano i pezzi di stucco dappertutto. Si suda eh 😄 🐷
[...]
🙂 💋Mi pare ovvio. Forse l’ho imparato da mia madre che si è sempre curata e truccata benissimo. stirava persino i capelli ricci con i bigodini sotto il vapore del bollitore ( l’immagine della mia infanzia 😄)... anche per andare a fare la spesa. La cura del proprio corpo deve essere costante perché i rimedi all’ultimo normalmente non danno grossi risultati. E poi come è sta storia delle occasioni speciali? Io ho un compagno per me ogni giorno è un’occasione speciale. 💗
E la preparazione ha una funzione rituale che viene vissuta come tale al di là degli interventi e degli effetti che porta.
Tu hai il tuo uomo a disposizione quotidianamente. Io no. Quindi è ovvio che quando ci vediamo io gli regali attenzioni in più rispetto ad una gestione quotidiana ordinaria per la quale non è assolutamente prevista una mise sexy, anzi, voglio e devo apparire rassicurante e materna.
7 anni fa
@violette 😳 😳 😳 😳 😳 Grazie 💋, lo vedi quel rossore sulle guance?
@bixo Guarda che anche io per uscire di giorno metto un crop top della Nike, leggings e un paio di Campus sui piedi. Ma il corpo e il viso sono curati sempre ( unghie,denti e capelli compresi)
Se esco la sera mi basta una doccia e cambio abiti con quelli più adatti per la sera.
E questo di cui parlavo.
@bixo Guarda che anche io per uscire di giorno metto un crop top della Nike, leggings e un paio di Campus sui piedi. Ma il corpo e il viso sono curati sempre ( unghie,denti e capelli compresi)
Se esco la sera mi basta una doccia e cambio abiti con quelli più adatti per la sera.
E questo di cui parlavo.
7 anni fa
😎 🙂Quotato da Francescoattivota,I preparativi fanno parte dell'incontro stesso... ed usare terminologie forti durante un incontro è spesso una licenza poetica accettata perché è palese che il senso di quei termini non hanno un tono offensivo/dispregiativo. [...]
7 anni fa
esatto tu la pensi cosi..io diversamente 💋Quotato da violette,@beyonce 🙂
touchè ma non touchè. 💗 🙂
sul tuo pensiero sopra io ti dico che mai proferirei a una donna nessuno dei due complimenti che tu dici...essere uno meno peggio...dell'altro... insomma...
penso che invece terrei quella linea espressa [...]
7 anni fa
da provolona! !! Scusa ma non ho potuto resistere 💋 ovviamente scherzo.Quotato da violette,se incontrassi la @black al termine della preparazione in vista di un incontro...(immaginando la cosa per le foto che vedo ora) io le direi sei di una bellezza superba...fine , elegante, sinuosa e maliziosamente perfetta...
come suona?
🙂 💗 [...]
7 anni fa
Se qualcuna si fosse sentita offesa avrebbe risposto,non siamo donne con peli sulla lingua e non ci serve l avvocato difensore, detto qui sopra e in un contesto amichevole, personalmente non mi offende
7 anni fa
Quotidianamente dedico del tempo alla mia persona.
La differenza tra il quotidiano è un incontro sta nella motivazione e ciò che la stessa libera a livello di sensazioni mentre ci dedichiamo a noi.
Se debbo andare al lavoro, mi preoccupo di apparire, professionale e curato. Dovendo interagire con persone che non conosco, mi debbo presentare in un determinato modo. Barba fatta, abbigliamento curato, nulla fuori posto insomma. Questo trasmette tranquillità e mostra cura, che si presume che la stessa cura sia poi data nel lavoro.
Viceversa presentarsi in modo sportivo e barba non fatta, da un senso di sciatteria, poca cura e poco rispetto verso il cliente e se stesso.
In questa preparazione non vi sono particolari emozioni nel farla ma semplice attenzione e buon senso.
Quando invece mi preparo per un incontro entra in gioco il,cosa voglio trasmettere, che segnali dare, oltre al rispetto verso la persona che debbo incontrare che non deve sentirsi a disagio nel mostrarsi assieme a me.
In questo caso la semplice cura e attenzione non basta, entra in gioco il piacere di scegliere attraverso la mia conoscenza della persona da incontrare e del tipo di serata in programma.
Tutto ciò richiede per ovvie ragioni dei tempi di preparazione più lunghi, perché non si possono standardizzazione, visto che non si incontra sempre la stessa persona ne si programma sempre una sola tipologia di evento.
Personalmente nel vivere tutto ciò, ho una certa carica di adrenalina che mi pervade, è come un gioco in cui io scelgo delle carte ma che non ho la certezza assoluta che siano quelle giuste. Ogni dettaglio deve essere scelto per l’evento.
Nessuna aspettativa, la preparazione in se è solo la scelta di un involucro, che magari fa immaginare o intuire cosa contiene, ma non lo mostra in modo palese. Solo a incontro avviato si mostra piano piano cosa contiene l’involucro, cioè si mostra la persona. È solo allora via via che si approfondisce si può intuire dove porterà l’incontro in se è mai prima.
Tutto ciò ovviamente lo ritengo un qualcosa di personale quindi valevole per me, non certo generalizzabile.
La differenza tra il quotidiano è un incontro sta nella motivazione e ciò che la stessa libera a livello di sensazioni mentre ci dedichiamo a noi.
Se debbo andare al lavoro, mi preoccupo di apparire, professionale e curato. Dovendo interagire con persone che non conosco, mi debbo presentare in un determinato modo. Barba fatta, abbigliamento curato, nulla fuori posto insomma. Questo trasmette tranquillità e mostra cura, che si presume che la stessa cura sia poi data nel lavoro.
Viceversa presentarsi in modo sportivo e barba non fatta, da un senso di sciatteria, poca cura e poco rispetto verso il cliente e se stesso.
In questa preparazione non vi sono particolari emozioni nel farla ma semplice attenzione e buon senso.
Quando invece mi preparo per un incontro entra in gioco il,cosa voglio trasmettere, che segnali dare, oltre al rispetto verso la persona che debbo incontrare che non deve sentirsi a disagio nel mostrarsi assieme a me.
In questo caso la semplice cura e attenzione non basta, entra in gioco il piacere di scegliere attraverso la mia conoscenza della persona da incontrare e del tipo di serata in programma.
Tutto ciò richiede per ovvie ragioni dei tempi di preparazione più lunghi, perché non si possono standardizzazione, visto che non si incontra sempre la stessa persona ne si programma sempre una sola tipologia di evento.
Personalmente nel vivere tutto ciò, ho una certa carica di adrenalina che mi pervade, è come un gioco in cui io scelgo delle carte ma che non ho la certezza assoluta che siano quelle giuste. Ogni dettaglio deve essere scelto per l’evento.
Nessuna aspettativa, la preparazione in se è solo la scelta di un involucro, che magari fa immaginare o intuire cosa contiene, ma non lo mostra in modo palese. Solo a incontro avviato si mostra piano piano cosa contiene l’involucro, cioè si mostra la persona. È solo allora via via che si approfondisce si può intuire dove porterà l’incontro in se è mai prima.
Tutto ciò ovviamente lo ritengo un qualcosa di personale quindi valevole per me, non certo generalizzabile.
7 anni fa
E basta a parlare del termine rizzacazzi , le persone decidono tra loro come chiamarsi e nessuno ,al di fuori , si deve permettere di fare illazioni o sottolineare l eleganza o meno
Sta bene a chi parla e sta bene a chi viene chiamato
Punto!
Parliamo invece di cose più interessanti come il prepararsi in coppia o il prepararsi da single !
Chi ha un vissuto quotidiano sa che non è questione di curarsi a prescindere da un incontro ma che quello è un prepararsi speciale ...è un altra cosa !
Io sto con una cocchetta che anche quando scendiamo a comprare il pane ci mette un ora , e anche quando lava i piatti ,senza accorgersene mette un piedino avanti e l altro poggiato solo sulla punta con la gamba piegata un po? più indietro tipo modella sul red carpet
So per certo che anche pallina è così , pure un jeans e scarpette non è mai casuale!
Il prepararsi per l incontro in una coppia è altra cosa !
Quello è forse una fetta di piacere pari all incontro stesso....non è prepararsi ma è un gioco!
E il gioco! 🙂
Sta bene a chi parla e sta bene a chi viene chiamato
Punto!
Parliamo invece di cose più interessanti come il prepararsi in coppia o il prepararsi da single !
Chi ha un vissuto quotidiano sa che non è questione di curarsi a prescindere da un incontro ma che quello è un prepararsi speciale ...è un altra cosa !
Io sto con una cocchetta che anche quando scendiamo a comprare il pane ci mette un ora , e anche quando lava i piatti ,senza accorgersene mette un piedino avanti e l altro poggiato solo sulla punta con la gamba piegata un po? più indietro tipo modella sul red carpet
So per certo che anche pallina è così , pure un jeans e scarpette non è mai casuale!
Il prepararsi per l incontro in una coppia è altra cosa !
Quello è forse una fetta di piacere pari all incontro stesso....non è prepararsi ma è un gioco!
E il gioco! 🙂
7 anni fa
Notte di mistica veglia, ripetute abluzioni in acqua e si è pronti per il cimento...
😋
😋