7 anni fa
Bella tu, stupendo intimo rosso...ma teddy è la star ;)Quotato da WonderGoodGirl,
7 anni fa
Mica scemo ;)Quotato da earthandfire,hai capito teddy bear..
7 anni fa
7 anni fa
sempre più intrigante 💋 💋 💋 💋Quotato da Beyonce,
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Ah ....però ........ 💋 💋Quotato da Double-V,
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
7 anni fa
Quotato da DiabloCatWoman,Finalmente ho assaporato cosa vuol dire la " preparazione all' incontro"
L' eccitazione, l' adrenalina, la voglia che sale incontrollabile. Scegliere con lui la lingerie è stato stupendo . Mi vesto da CatWom [...]
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Prendo spunto dalla bellissima foto di @Double-V per dire che , da uomo, sapere che una donna, con cui esco, non ha nulla sotto...mi intriga e mi eccita tantissimo...gia' la sola idea mi fa impazzire...sia se e' lei a dirmelo, sia se me ne accorgo visivamente e sia al tatto...nel metterle le mani fra le cosce…..!
Certo...c'e' anche da dire che l'intimo, sulla donna, ha il suo gran perché...soprattutto se ricercato.
Certo...c'e' anche da dire che l'intimo, sulla donna, ha il suo gran perché...soprattutto se ricercato.
7 anni fa
una fantasia molto comune....solo le autoreggenti sotto l'abito 😋Quotato da Amantediscretoperte,Prendo spunto dalla bellissima foto di @Double-V per dire che , da uomo, sapere che una donna, con cui esco, non ha nulla sotto...mi intriga e mi eccita tantissimo...gia' la sola idea mi fa impazzire...sia se e' lei a dirmelo, sia s [...]
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Wow.. 😋 💋 😋 💋Quotato da Beyonce,una fantasia molto comune....solo le autoreggenti sotto l'abito 😋Quotato da Amantediscretoperte,Prendo spunto dalla bellissima foto di @Double-V per dire che , da uomo, sapere che una donna, con cui esco, non ha nulla sotto...mi intriga e mi eccita tantissimo...gia' la sola idea mi fa impazzire...sia se e' lei a dirmelo, sia s [...]
7 anni fa
adoro realizzare le fantasie del mio lui , un maniaco della lingerie estrema 😎Quotato da Amantediscretoperte,Wow.. 😋 💋 😋 💋Quotato da Beyonce,una fantasia molto comune....solo le autoreggenti sotto l'abito 😋Quotato da Amantediscretoperte,Prendo spunto dalla bellissima foto di @Double-V per dire che , da uomo, sapere che una donna, con cui esco, non ha nulla sotto...mi intriga e mi eccita tantissimo...gia' la sola idea mi fa impazzire...sia se e' lei a dirmelo, sia s [...]
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
E si vede….ottimo gusto in lingerie!!!Quotato da Beyonce,adoro realizzare le fantasie del mio lui , un maniaco della lingerie estrema 😎Quotato da Amantediscretoperte,Wow.. 😋 💋 😋 💋Quotato da Beyonce,una fantasia molto comune....solo le autoreggenti sotto l'abito 😋Quotato da Amantediscretoperte,Prendo spunto dalla bellissima foto di @Double-V per dire che , da uomo, sapere che una donna, con cui esco, non ha nulla sotto...mi intriga e mi eccita tantissimo...gia' la sola idea mi fa impazzire...sia se e' lei a dirmelo, sia s [...]
7 anni fa
7 anni fa
Cat 💗 💗 💗Quotato da DiabloCatWoman,Finalmente ho assaporato cosa vuol dire la " preparazione all' incontro"
L' eccitazione, l' adrenalina, la voglia che sale incontrollabile. Scegliere con lui la lingerie è stato stupendo . Mi vesto da CatWom [...]
E quello il bello ,il piacere di piacersi ,e va centellinato sennò diventa come lavarsi i denti !
7 anni fa
Il sesso siete voi dueQuotato da DiabloCatWoman,Ragazzi ... i preparativi sono stati incredibili... però c' è stato un inconveniente e così 😂😂😂 siamo ancora vergini 😎 il post incontro è stato da favola 😋 io e Diablo avevamo il fuoco 😉Quotato da mishaemasha,Cat 💗 💗 💗Quotato da DiabloCatWoman,Finalmente ho assaporato cosa vuol dire la " preparazione all' incontro"
E quello il bello ,il piacere di piacersi ,e va centellinato sennò diventa come lavarsi i denti !
Il piatto forte siete voi due e il resto è il contorno
Qualcosa di molto vicino alla felicita 💗
7 anni fa
Qua molti scherzano e c’è qualcuna che fa sul serio ....chiedervi di notare lo stesso colore delle unghie è troppo? 💗 💗 💗 💗Quotato da Coppia4050,Qui si rosica parecchioQuotato da Cpbixo,
E siamo pure in pessima compagnia.
E' proprio vero che le sfighe viaggiano in fila indiana, una dietro l'altra.
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Certo che non c'e' atto piu' erotico e sensuale...di due lingue che si incontrano….!!
7 anni fa
Il franch Kiss è un gesto molto intimo con un potenziale erotico enorme...fatto quello il resto viene in discesa 💗 🐷 💗Quotato da Amantediscretoperte,Certo che non c'e' atto piu' erotico e sensuale...di due lingue che si incontrano….!!
Con queste due anche troppo ripida 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Guarda che non sono "luoghi comuni", ci sono tantissime coppie , su questo sito, che fanno le porcate piu' estreme, ma evitano lo scambio del bacio con l'altro uomo…! Io preferirei rinunciare alla "scopata"...ma non al bacio ed... infatti ho sempre detto di "no" alle coppie con questo limite...Quotato da violette,ma perchè rosicate? io so sempre contenta quando vedo l'amore. 🙂 💋
di più bello ci sono i luoghi comuni a pioggia che sta scrivendo amantediscreto.. manca solo che so finite le mezze stagioni.... 😄 [...]
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Tesoro ti ringrazio per il "tanto bello" ma ...io dico sempre cio' che penso e, se lo dico, vuol dire che rispecchia la palese verita'...altrimenti preferisco star zitto!!!! 😋 💋Quotato da violette,amore sei tanto bello.... sei la melissa satta al maschile. non dire nulla non serve ed è meglio 💗Quotato da Amantediscretoperte,Guarda che non sono "luoghi comuni", ci sono tantissime coppie , su questo sito, che fanno le porcate piu' estreme, ma evitano lo scambio del bacio con l'altro uomo…! Io preferirei rinunciare alla "scopata"...ma non al bacio ed... infatti ho sempre detto di "no" alle coppie con questo limite...Quotato da violette,ma perchè rosicate? io so sempre contenta quando vedo l'amore. 🙂 💋
di più bello ci sono i luoghi comuni a pioggia che sta scrivendo amantediscreto.. manca solo che so finite le mezze stagioni.... 😄 [...]
scherzo 😄