7 anni fa
questo ragazzo è eccezionalmente bello...pochi uomini possono competere pure tra i babbani...come se io mi mettessi a competere con la Campbell..non ci può essere storia no? Finche si gioca ok...poi bisogna essere seri 😎 un uomo piu maturo punterà sul fascinoQuotato da mani-,Ho capito che mi devo iscrivere al W.w.f .. senza Tartaruga oggi come oggi non sei nessuno 😄Quotato da MasaHitomi,Apposto! Allora per me e @Pallina puoi fermarti due giorni (almeno) uno ciascuna!Quotato da Amantediscretoperte,
Ti veniamo incontro e come tappa ti faremo fare Frascati!
Le altre donne romane non so che zona vogliano scegliere!
😎
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Non per essere pignolo...ma guarda le varie collezioni 2018 e poi mi dici…. 😎 😋Quotato da Coolboy,Se posso permettermi di essere un po' pignolo e rompere simpaticamente le scatole al bellissimo Amante, dico che i jeans strappati sono passati un po' di moda 😄 💋
7 anni fa
“Quelli che si iscrivono sui siti per rimorchiare è perché non c’hanno i numeri...”
(Gli invidiosi)
(Gli invidiosi)
7 anni fa
oh io c ho già 4 gatti bella mia 😎 il singolo abbandonato è troppo impegnativo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 lo devi portare fuori..io non c' ho tempo : 😋Quotato da Cpbixo,@beyonce, promuoviamo una raccolta fondi ?adotta un singolo abbandonato?
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Ma scherzo pure io..! Si , sulla donna stanno da dio, ma anche sull'uomo hanno il loro perché..almeno cosi' mi hanno detto 😮 😮Quotato da Coolboy,Dai scherzo, non ho mai seguito le mode 😋...però il jeans strappato l'ho sempre visto meglio su una donna, opinione personale. 🙂Quotato da Amantediscretoperte,Non per essere pignolo...ma guarda le varie collezioni 2018 e poi mi dici…. 😎 😋Quotato da Coolboy,Se posso permettermi di essere un po' pignolo e rompere simpaticamente le scatole al bellissimo Amante, dico che i jeans strappati sono passati un po' di moda 😄 💋
7 anni fa
Non sempre, lo devi portar fuori. Se ben educati possono esser tenuti al chiuso... 🙂Quotato da Beyonce,oh io c ho già 4 gatti bella mia 😎 il singolo abbandonato è troppo impegnativo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 lo devi portare fuori..io non c' ho tempo : 😋Quotato da Cpbixo,@beyonce, promuoviamo una raccolta fondi ?adotta un singolo abbandonato?
7 anni fa
dici...che non sporcano? 🙂 🙂 🙂 mah meglio i gatti 😎Quotato da velvetMorgana,Non sempre, lo devi portar fuori. Se ben educati possono esser tenuti al chiuso... 🙂Quotato da Beyonce,oh io c ho già 4 gatti bella mia 😎 il singolo abbandonato è troppo impegnativo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 lo devi portare fuori..io non c' ho tempo : 😋Quotato da Cpbixo,@beyonce, promuoviamo una raccolta fondi ?adotta un singolo abbandonato?
7 anni fa
Gli si può insegnare ad essere autopulenti. Comunque sì, a me piacciono assai ma in effetti adottarne uno solo in servizio permanente effettivo è una roba impegnativa.Quotato da Beyonce,dici...che non sporcano? 🙂 🙂 🙂 mah meglio i gatti 😎Quotato da velvetMorgana,Non sempre, lo devi portar fuori. Se ben educati possono esser tenuti al chiuso... 🙂Quotato da Beyonce,oh io c ho già 4 gatti bella mia 😎 il singolo abbandonato è troppo impegnativo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 lo devi portare fuori..io non c' ho tempo : 😋Quotato da Cpbixo,@beyonce, promuoviamo una raccolta fondi ?adotta un singolo abbandonato?
E poi diventano gelosi, se non avvezzi al “branco” 😇
7 anni fa
e brava.... 😎 in casa solo i pet 😋 fanno compagnia, ma non sono invasiviQuotato da velvetMorgana,Gli si può insegnare ad essere autopulenti. Comunque sì, a me piacciono assai ma in effetti adottarne uno solo in servizio permanente effettivo è una roba impegnativa.Quotato da Beyonce,dici...che non sporcano? 🙂 🙂 🙂 mah meglio i gatti 😎Quotato da velvetMorgana,Non sempre, lo devi portar fuori. Se ben educati possono esser tenuti al chiuso... 🙂Quotato da Beyonce,oh io c ho già 4 gatti bella mia 😎 il singolo abbandonato è troppo impegnativo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 lo devi portare fuori..io non c' ho tempo : 😋Quotato da Cpbixo,@beyonce, promuoviamo una raccolta fondi ?adotta un singolo abbandonato?
E poi diventano gelosi, se non avvezzi al “branco” 😇
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da clickandroll,Io sono già microchippato
7 anni fa
.....ahhahaahahhh numero uno!!!!!Quotato da emmegei,
7 anni fa
Non è la bava... 🐷 😄Quotato da Idrogeno,Piantatela di sbavare che si scivola 🙂
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,
7 anni fa
Sono pari, 4 e 4, uno si è nascosto dietro alle ragazze... chiamalo fesso!! 😋
Poi c'è anche il fotografo...
Poi c'è anche il fotografo...
7 anni fa
fatti vedere mentre ti prepari..uno scatto al volo 😎Quotato da violette,mentre voi risolvete l'appassionante enigma mi preparo....................poi accolgo la coppia di stasera....
baci baci baci 😄
7 anni fa
Quotato da Double-V,
7 anni fa
Quotato da Double-V,
In questi giorni però è pieno di mosche che volano basso attenta a non farti morsicare 😋 💗
7 anni fa
Questa si che e' veramente di classeQuotato da Double-V,
I ns complimenti 🙂 🙂 💋
7 anni fa
Esatto 😄Quotato da Idrogeno,In effetti dopo la foto della cena aziendale questa alza un attimo l'asticella ( 🙂 🙂 🙂 )
7 anni fa
@spettro mi sa che il gelo scende su di te se esce per conto suo 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 scherzo eh..comunque bella foto accattivante