7 anni fa
Eh che è , solo voi ve la spassate ! Tze , mo esco e vado e forse torno e pure io sotto sotto .......nel portafoglio niente 😮 😎
7 anni fa
te la posso appoggiare?... 🙂Quotato da Idrogeno,Si ma ‘uscite’ il tamarro che ‘a me mi’ arrapa 🙂
(Della serie e una fetta di culo non la vuoi ?)
7 anni fa
i soldi non sono tutto nella vita 😎Quotato da Henry_Dante,Eh che è , solo voi ve la spassate ! Tze , mo esco e vado e forse torno e pure io sotto sotto .......nel portafoglio niente 😮 😎
7 anni fa
A colori era fuori budget 😒 😄Quotato da MasaHitomi,ohhh ma tu una tua foto??Quotato da Henry_Dante,Eh che è , solo voi ve la spassate ! Tze , mo esco e vado e forse torno e pure io sotto sotto .......nel portafoglio niente 😮 😎
Ho intravisto una foto in bn niente male 😋
7 anni fa
why not? 😎 😋 no per uscire cosi me serve un body guard personale 😎 troppo costoso 😋Quotato da Idrogeno,
7 anni fa
no Idro..non posso uscire cosi..questi look li indosso esclusivamente in casa per Max....un aperitivo vestita cosi ti arrestano 😎 😋 🙂Quotato da Idrogeno,Scusa eh adesso non voglio assolutamente farmi i cavoli tuoi ma se mi dici che vai a prendere l’aperitivo così io faccio davvero una gran fatica a crederti .
7 anni fa
si lungo fino ai piedi...tutto in pizzo traforato..lo vedi sul mio profiloQuotato da Idrogeno,Ah bon . Ok tutto ma minchia . 🙂
Comunque bella . È un abito ?
7 anni fa
dipende da chi lo indossa 😎Quotato da Coolboy,
7 anni fa
Ma si può strappare all'occorrenza ? 😄
7 anni fa
neanche su una curvy 😋 allora si ..puo essere eccessivo..io sono una tg 42 e ci puo stare 😇Quotato da Coolboy,Beh certo su una anoressica non ce lo vedo. 😋
7 anni fa
direi proprio che potrei uccidere 😎Quotato da Henry_Dante,Ma si può strappare all'occorrenza ? 😄
7 anni fa
il latex... 😎 molto fetish 🙂Quotato da Idrogeno,Io ti invidio quello nero aperto davanti sul seno , non quello con il laccio colorato . Quello davvero fighissimo .
7 anni fa
il latex... 😎 molto fetish 🙂Quotato da Idrogeno,Io ti invidio quello nero aperto davanti sul seno , non quello con il laccio colorato . Quello davvero fighissimo .
😎Quotato da Cpbixo,
7 anni fa
Ah però , lo Yin e lo Yang dell'ingrifamento 😮Quotato da Cpbixo,
Oohhmmmaronna 😋
7 anni fa
Da grande voglio fare il "sotto il vestito niente" di questa foto! 😄Quotato da Double-V,
Rendi interessante anche la sedia su cui sei poggiata 😮
Non male....
7 anni fa
A me le riunioni di classe danno l'idea di roba antica, retrò.Quotato da Idrogeno,In effetti dopo la foto della cena aziendale questa alza un attimo l'asticella ( 🙂 🙂 🙂 )
Mah...comunque dicono che il vintage piaccia sempre! Sarà... 😇
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
hai capito teddy bear..