7 anni fa
Non sono medico ma credo che il gusto metallico sia questione di fegato ...e comunque non sono parenti quelle due .... 🙂 💋Quotato da WonderGoodGirl,invece a me la visione della foto ha prodotto la stessa sensazione che provavo da bambina, quando io e mia sorella provavamo a toccarci la punta della lingua e cioè "gusto metallo e leggero ribrezzo" ahah..dipende a chi la tocchi la lingua ecco 🙂 🙂Quotato da Amantediscretoperte,Certo che non c'e' atto piu' erotico e sensuale...di due lingue che si incontrano….!!
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Qui urge "Transaminasi"..... 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Non sono medico ma credo che il gusto metallico sia questione di fegato ...e comunque non sono parenti quelle due .... 🙂 💋Quotato da WonderGoodGirl,invece a me la visione della foto ha prodotto la stessa sensazione che provavo da bambina, quando io e mia sorella provavamo a toccarci la punta della lingua e cioè "gusto metallo e leggero ribrezzo" ahah..dipende a chi la tocchi la lingua ecco 🙂 🙂Quotato da Amantediscretoperte,Certo che non c'e' atto piu' erotico e sensuale...di due lingue che si incontrano….!!
7 anni fa
se ti può far piacere...non esiste alcun inizio senza il bacio..l esperienza piu intima tra esseri umaniQuotato da Amantediscretoperte,Guarda che non sono "luoghi comuni", ci sono tantissime coppie , su questo sito, che fanno le porcate piu' estreme, ma evitano lo scambio del bacio con l'altro uomo…! Io preferirei rinunciare alla "scopata"...ma non al bacio ed... infatti ho sempre detto di "no" alle coppie con questo limite...Quotato da violette,ma perchè rosicate? io so sempre contenta quando vedo l'amore. 🙂 💋
di più bello ci sono i luoghi comuni a pioggia che sta scrivendo amantediscreto.. manca solo che so finite le mezze stagioni.... 😄 [...]
7 anni fa
💗 💗 💗Quotato da Cpbixo,
7 anni fa
stiamo aspettando la foto a giacca aperta 😎 lascia che parlino 🙂 🙂Quotato da Amantediscretoperte,Tesoro ti ringrazio per il "tanto bello" ma ...io dico sempre cio' che penso e, se lo dico, vuol dire che rispecchia la palese verita'...altrimenti preferisco star zitto!!!! 😋 💋Quotato da violette,amore sei tanto bello.... sei la melissa satta al maschile. non dire nulla non serve ed è meglio 💗Quotato da Amantediscretoperte,Guarda che non sono "luoghi comuni", ci sono tantissime coppie , su questo sito, che fanno le porcate piu' estreme, ma evitano lo scambio del bacio con l'altro uomo…! Io preferirei rinunciare alla "scopata"...ma non al bacio ed... infatti ho sempre detto di "no" alle coppie con questo limite...Quotato da violette,ma perchè rosicate? io so sempre contenta quando vedo l'amore. 🙂 💋
di più bello ci sono i luoghi comuni a pioggia che sta scrivendo amantediscreto.. manca solo che so finite le mezze stagioni.... 😄 [...]
scherzo 😄
7 anni fa

A proposito di preparativi 🙂
Dopo la colazione in camera e prima dell incontro con pallina e gli altri ( se fatta più bona non la vedevamo da un po’ 🐷 🐷 🐷) io e masha abbiamo pranzato a borghetto sul Mincio ....e come una bella chiavata quel posto! Una meraviglia 🙂 🙂 🙂
Andateci ,lo abbiamo suggerito anche in pvt alla @redazione che spero leggerà tutto domani 💗
Insomma che voglio di più dalla vita...ho preso anche un lucano con pinko a cena 😋
7 anni fa
Vorrei informare il pubblico presente che quell'orsetto non sono io (qualche utente si era preoccupato), inoltre mi è stato confermato dallo stesso interessato che nessuna violenza o nessun abuso è stato commesso nei suoi confronti. Anzi pare che l'orsetto tenerone abbia commentato poi:"Sono un orso, mica un peluchetto qualsiasi!" Allontanandosi barzottamente verso il boscetto.... 😮Quotato da WonderGoodGirl,
😄
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
7 anni fa
me state a fa venì fame... 😮
7 anni fa
@Cpmachine, uomo di mondo ....è davvero bellissimo e masha ha preso i tortellini ...buonissimi !
Tu pensa che il giorno prima ero in ufficio col mio capo a fare il grande incontro, è andato via un collega e dividendoci le zone lui mi voleva dare la Calabria e io invece volevo la Puglia ( più vicina)
Insomma sono uscito dall ufficio che ho avuto la Calabria è la Puglia ....se non era per masha e gli amici i preparativi erano per un bel suicidio 😒 😒 😒
Tu pensa che il giorno prima ero in ufficio col mio capo a fare il grande incontro, è andato via un collega e dividendoci le zone lui mi voleva dare la Calabria e io invece volevo la Puglia ( più vicina)
Insomma sono uscito dall ufficio che ho avuto la Calabria è la Puglia ....se non era per masha e gli amici i preparativi erano per un bel suicidio 😒 😒 😒
7 anni fa
Io è da un pezzo che sono OT dalla vita... 😮 😄
7 anni fa
beh Ade deve decisamente rifare il calendario 🙂 🙂 🙂 🙂 very goodQuotato da Amantediscretoperte,
7 anni fa
Bah sicuramente è soggettivo ma....che volete , a me vedere una bella donna che lavora con gusto sulle chele di un astice poggiato sopra le linguine ( linguine non l inguine) tira, succhia e sbuffa con le ditine sporche di sugo mi fa già arrapareQuotato da BlusuBlu,Ho visto che c’è chi va al ristorante libanese prima degli incontri, c’è chi si ritira nel lungo fiume, chi mangia la lattuga, la parmigiana e pure la tartaruga, ma generalmente qual’è secondo voi il pasto ideale prima dell’incontro? Non fate gli spi [...]
7 anni fa
Ammazza...vi lascio un oretta per un po di sano shopping di cachemire nonostante il caldo...che caciara 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
A quel punto invece che la cena si può optare per una passegiata.... Mica é obbligatoria la cena 😮Quotato da WonderGoodGirl,e che problema c'è? tu mangia tranquillo 🙂Quotato da BlusuBlu,In effetti se 1+1=2 da come si spolpa un astice (tecnica, espressione, velocità) si posono capire tante cose 🙂 . Digiuno non è cosa buona 😮
7 anni fa
prima petting on The road 😎Quotato da WonderGoodGirl,ma non ci siamo incontrati per trombare selvaggiamente?? ahahah
7 anni fa
condivido...sinceramente eviterei un pranzo o cena simil matrimonio prima di un incontro...meglio dopo eventualmente...Quotato da Double-V,Meglio non appanzarsi troppo ...le performance risulterebbero poco gratificanti... 😋Quotato da Francescoattivota,personalmente ritengo il momento della cena un aspetto importante dell' incontro, perché ci permette di aumentare l'intesa/connessione tra i commensali, ne diventa quasi un rito,( la battuta scherzosa, lo sfiorare la mano, l'assaporare provocatoriamente le pietanze guardandosi prepotentemente negli occhi...), per quanto riguarda invece le pietanze ad ognuno il piatto che preferisce l'importante che le portate non siano abbondanti... io opterei per diversi assaggini.Quotato da BlusuBlu,Ho visto che c’è chi va al ristorante libanese prima degli incontri, c’è chi si ritira nel lungo fiume, chi mangia la lattuga, la parmigiana e pure la tartaruga, ma generalmente qual’è secondo voi il pasto ideale prima dell’incontro? Non fate gli spi [...]
Un aperitivo leggero e magari dopo due spaghetti in allegria... 🙂
7 anni fa
Linguaccia tu che mi capisci 😄Quotato da Coolboy,Anvedi la Linguaccia come usa l'inglesismo per darsi un tono 😄 😄Quotato da Linguacce,prima petting on The road 😎Quotato da WonderGoodGirl,ma non ci siamo incontrati per trombare selvaggiamente?? ahahah
7 anni fa
giammai. ..Io contadinotta sono! 😋Quotato da Coolboy,Anvedi la Linguaccia come usa l'inglesismo per darsi un tono 😄 😄Quotato da Linguacce,prima petting on The road 😎Quotato da WonderGoodGirl,ma non ci siamo incontrati per trombare selvaggiamente?? ahahah
7 anni fa
la foto non é male 😎 pure il fisico 🙂 sono convinta che puoi fare di meglio 😄Quotato da HumanBeing78,Grazie