Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione all'incontro.

2.170 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da pierpatty6151,
Alcune signore, e alcuni signori, si sono sbloccate mostrando il loro meglio, e li applaudiamo, tuttavia questo è il risultato della loro preparazione, non la preparazione che è il percorso per arrivare alla fotografia postata.
Patty&Pier [...]

Evabbè, Patty&Pier, ma allora le foto dovrebbero partire tutte più o meno da come son qui sopra io, mentre sto pensando: "Che me metto, che me metto?" 😋
Pallina
Vediamo di tornare in argomento dopo le...simpatiche...divagazioni.
Pallì...tu che hai un master in " preparazione all'incontro" che ne diresti di tenere un corso per i dilettanti o gli improvvisati ?
P.S. Ho parlato con Misha ed abbiamo deciso che io e lui veniamo ad assistere alle lezioni ma Masha e la biondina non le portiamo o per uscire...dovremmo avviarci due giorni pruma 😋 😋 😋 😋 😋
😮 😮 😮 E adesso?
E adesso se ti dico che, tanto per iniziare i corsi, 😋 una fotina al mare con un costume bianco ce l'avrei?
Sarei anche in tema "preparazione", perché mi stavo preparando mentalmente all'incontro con una coppia di carissimi amici ( 💗 ) che ho incontrato di lì a poco.
Naturalmente né io né il costume siamo all'altezza della foto di Lovelize, per cui un pochino mi vergognerei. 😳
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Alcune signore, e alcuni signori, si sono sbloccate mostrando il loro meglio, e li applaudiamo, tuttavia questo è il risultato della loro preparazione, non la preparazione che è il percorso per arrivare alla fotografia postata.
Patty&Pier [...]

Evabbè, Patty&Pier, ma allora le foto dovrebbero partire tutte più o meno da come son qui sopra io, mentre sto pensando: "Che me metto, che me metto?" 😋
Pallina
Vediamo di tornare in argomento dopo le...simpatiche...divagazioni.
Pallì...tu che hai un master in " preparazione all'incontro" che ne diresti di tenere un corso per i dilettanti o gli improvvisati ?
P.S. Ho parlato con Misha ed abbiamo deciso che io e lui veniamo ad assistere alle lezioni ma Masha e la biondina non le portiamo o per uscire...dovremmo avviarci due giorni pruma 😋 😋 😋 😋 😋
😮 😮 😮 E adesso?
E adesso se ti dico che, tanto per iniziare i corsi, 😋 una fotina al mare con un costume bianco ce l'avrei?
Sarei anche in tema "preparazione", perché mi stavo preparando mentalmente all'incontro con una coppia di carissimi amici ( 💗 ) che ho incontrato di lì a poco.
Naturalmente né io né il costume siamo all'altezza della foto di Lovelize, per cui un pochino mi vergognerei. 😳
Pallina
sono convinta che fai sfigurare la modella 😎 per cui...vai tranquilla... 💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da violette,
Ahahaha che finezza... cmq sia dovreste apprezzare che alla fine sono passata dalla vostra parte. Posto quello che sento inerente al tema 💗
Ti è stato fatto notare dalla @Redazione che non sta a te o ad altri stabilire cosa sia lecito postare.
Tu posta quello che ti pare e poi sarà la @Redazione a stabilire se sia in tema.
Mi sembra che nè tu nè altri che senza dire nulla stanno parlando solo di inesistenti OT siate moderatori.
Spero che la @Redazione si accorga dei vostri (inutili e fastidiosi) tentativi di disturbare un topic interessante e divertente

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Dai, dai, falla meno lunga e caccia il costumino ché devo ispirarmi per la cena in piscina....
Vabbè, festeggeremo pag. 200. Falla arrivare. 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Dai, dai, falla meno lunga e caccia il costumino ché devo ispirarmi per la cena in piscina....
Pallina
Quanto ci manca alla 200? 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ah no ..noi abbiamo 5000 foto ma cominciamo dopo pagina 300 ....dobbiamo essere certi di non essere o.t. 💗

bonazza posta il costumino bianco e di a tony che 60 giorni di prognosi riservata se non porto masha non ho voglia di farli 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Pallina
Se faccessimo un tour sul bianco?
Io avrei anche un bel vestitino da sera ancora mai messo....mumble, mumble....
si dai 💗 il bianco mi piace 😎

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Vai @pallina stendo il tappeto!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Intimo bianco va bene uguale??? 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da violette,
Tony11 Io ho preso a postare ciò che ritengo inerente al tema .ho smesso di protestare da ieri. Sii bravo e parla del tema o posta qualcosa pure tu o fai i tuoi soliti complimenti ai tuoi amici da bravo 💋 [...]
Avevo imposto a me stesso di saltare ogni tuo intervento ma stai esagerando e credo sia il caso che tutti segnaliamo il tue esplicito tentativo di trollaggio. Finchè metti foto di qualsiasi genere e che ritieni inerenti un incontro nessuno me compreso si è azzardato a dirti se fossero consentite o meno al contrario di te che dopo che la @redazione stessa ha trovato interessante il topic (guarda caso durante il tuo ennesimo ban) continui a voler decidere cosa sia giusto e cosa no. Non è compito tuo decidere cosa sia giusto. Io sono stato sempre in topic mentre tu...sei stata a criticare senza averne il diritto cosa scrivessero gli altri ed a decidere cosa si possa scrivere. Torno a saltarti

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
ah no ..noi abbiamo 5000 foto ma cominciamo dopo pagina 300 ....dobbiamo essere certi di non essere o.t. 💗

bonazza posta il costumino bianco e di a tony che 60 giorni di prognosi riservata se non porto masha non ho voglia di farli 🙂 🙂 🙂 : [...]
Va behhh...a questo punto porto la biondina e per uscire...mi avvio dal Giovedì sera.
Pallì...so d'accordo sul costumino bianco.
Io Misha e Masha...il costume dobbiamo comprarlo perchè...lo sai che non lo usiamo ah ah ah ah

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -

Come promesso. Siate clementi, però, ehhh! E' una istantanea "nature", senza preparazione, che mai pensavo di postare.
L'ho detto prima di non essere una modella. 😳 😳 😳
Pallina

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

Come promesso. Siate clementi, però, ehhh! E' una istantanea "nature", senza preparazione, che mai pensavo di postare.
Pall [...]
Pallì...mo la faccio vedere a chi di dovere e ti giro il commento su uozzappe 😋 😋 😋
Per quanto riguarda me...ecchettedevodidipiù 😋 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -

Pall [...]
Meno male hai messo le mani davanti!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -

Pall [...]
💋 💋 bellissima

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
upload pic e bianco sia 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Pall [...]
Allora quelle come te sulla spiaggia erano il tipo A
Cioè il tipo :
Mi avvicino?
No! E che mi avvicino a fare a questa strafica col costumino /Iano un po’ fru fru e i capelli a posto pure sul lettino....
Questa sicuro mi manda a ca.....re 😒 😒 😒

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da Beyonce,
E goduria per i ostri occhi...SIA !! 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Beyonce,
Bianco...virgineo...o forse no 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
💋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Quotato da mishaemasha,

Pall [...]
Allora quelle come te sulla spiaggia erano il tipo A
Cioè il tipo :
Mi avvicino?
No! E che mi avvicino a fare a questa strafica col costumino /Iano un po’ fru fru e i capelli a posto pure sul lettino....
Questa sicuro mi manda a ca.....re 😒 😒 😒
voglio morire