7 anni fa
😮 😮 😮 E adesso?Quotato da Tony11,Vediamo di tornare in argomento dopo le...simpatiche...divagazioni.Quotato da pinkoepallina,Quotato da pierpatty6151,Alcune signore, e alcuni signori, si sono sbloccate mostrando il loro meglio, e li applaudiamo, tuttavia questo è il risultato della loro preparazione, non la preparazione che è il percorso per arrivare alla fotografia postata.
Patty&Pier [...]![]()
Evabbè, Patty&Pier, ma allora le foto dovrebbero partire tutte più o meno da come son qui sopra io, mentre sto pensando: "Che me metto, che me metto?" 😋
Pallina
Pallì...tu che hai un master in " preparazione all'incontro" che ne diresti di tenere un corso per i dilettanti o gli improvvisati ?
P.S. Ho parlato con Misha ed abbiamo deciso che io e lui veniamo ad assistere alle lezioni ma Masha e la biondina non le portiamo o per uscire...dovremmo avviarci due giorni pruma 😋 😋 😋 😋 😋
E adesso se ti dico che, tanto per iniziare i corsi, 😋 una fotina al mare con un costume bianco ce l'avrei?
Sarei anche in tema "preparazione", perché mi stavo preparando mentalmente all'incontro con una coppia di carissimi amici ( 💗 ) che ho incontrato di lì a poco.
Naturalmente né io né il costume siamo all'altezza della foto di Lovelize, per cui un pochino mi vergognerei. 😳
Pallina
7 anni fa
sono convinta che fai sfigurare la modella 😎 per cui...vai tranquilla... 💋Quotato da pinkoepallina,😮 😮 😮 E adesso?Quotato da Tony11,Vediamo di tornare in argomento dopo le...simpatiche...divagazioni.Quotato da pinkoepallina,Quotato da pierpatty6151,Alcune signore, e alcuni signori, si sono sbloccate mostrando il loro meglio, e li applaudiamo, tuttavia questo è il risultato della loro preparazione, non la preparazione che è il percorso per arrivare alla fotografia postata.
Patty&Pier [...]![]()
Evabbè, Patty&Pier, ma allora le foto dovrebbero partire tutte più o meno da come son qui sopra io, mentre sto pensando: "Che me metto, che me metto?" 😋
Pallina
Pallì...tu che hai un master in " preparazione all'incontro" che ne diresti di tenere un corso per i dilettanti o gli improvvisati ?
P.S. Ho parlato con Misha ed abbiamo deciso che io e lui veniamo ad assistere alle lezioni ma Masha e la biondina non le portiamo o per uscire...dovremmo avviarci due giorni pruma 😋 😋 😋 😋 😋
E adesso se ti dico che, tanto per iniziare i corsi, 😋 una fotina al mare con un costume bianco ce l'avrei?
Sarei anche in tema "preparazione", perché mi stavo preparando mentalmente all'incontro con una coppia di carissimi amici ( 💗 ) che ho incontrato di lì a poco.
Naturalmente né io né il costume siamo all'altezza della foto di Lovelize, per cui un pochino mi vergognerei. 😳
Pallina
7 anni fa
Ti è stato fatto notare dalla @Redazione che non sta a te o ad altri stabilire cosa sia lecito postare.Quotato da violette,Ahahaha che finezza... cmq sia dovreste apprezzare che alla fine sono passata dalla vostra parte. Posto quello che sento inerente al tema 💗
Tu posta quello che ti pare e poi sarà la @Redazione a stabilire se sia in tema.
Mi sembra che nè tu nè altri che senza dire nulla stanno parlando solo di inesistenti OT siate moderatori.
Spero che la @Redazione si accorga dei vostri (inutili e fastidiosi) tentativi di disturbare un topic interessante e divertente
7 anni fa
Vabbè, festeggeremo pag. 200. Falla arrivare. 😋Quotato da Cpbixo,Dai, dai, falla meno lunga e caccia il costumino ché devo ispirarmi per la cena in piscina....
Pallina
7 anni fa
Quanto ci manca alla 200? 😋Quotato da pinkoepallina,Vabbè, festeggeremo pag. 200. Falla arrivare. 😋Quotato da Cpbixo,Dai, dai, falla meno lunga e caccia il costumino ché devo ispirarmi per la cena in piscina....
Pallina
7 anni fa
ah no ..noi abbiamo 5000 foto ma cominciamo dopo pagina 300 ....dobbiamo essere certi di non essere o.t. 💗
bonazza posta il costumino bianco e di a tony che 60 giorni di prognosi riservata se non porto masha non ho voglia di farli 🙂 🙂 🙂 🙂
bonazza posta il costumino bianco e di a tony che 60 giorni di prognosi riservata se non porto masha non ho voglia di farli 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
si dai 💗 il bianco mi piace 😎Quotato da Cpbixo,Se faccessimo un tour sul bianco?Quotato da pinkoepallina,Vabbè, festeggeremo pag. 200. Falla arrivare. 😋Quotato da Cpbixo,Dai, dai, falla meno lunga e caccia il costumino ché devo ispirarmi per la cena in piscina....
Pallina
Io avrei anche un bel vestitino da sera ancora mai messo....mumble, mumble....
7 anni fa
7 anni fa
Intimo bianco va bene uguale??? 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Avevo imposto a me stesso di saltare ogni tuo intervento ma stai esagerando e credo sia il caso che tutti segnaliamo il tue esplicito tentativo di trollaggio. Finchè metti foto di qualsiasi genere e che ritieni inerenti un incontro nessuno me compreso si è azzardato a dirti se fossero consentite o meno al contrario di te che dopo che la @redazione stessa ha trovato interessante il topic (guarda caso durante il tuo ennesimo ban) continui a voler decidere cosa sia giusto e cosa no. Non è compito tuo decidere cosa sia giusto. Io sono stato sempre in topic mentre tu...sei stata a criticare senza averne il diritto cosa scrivessero gli altri ed a decidere cosa si possa scrivere. Torno a saltartiQuotato da violette,Tony11 Io ho preso a postare ciò che ritengo inerente al tema .ho smesso di protestare da ieri. Sii bravo e parla del tema o posta qualcosa pure tu o fai i tuoi soliti complimenti ai tuoi amici da bravo 💋 [...]
7 anni fa
Va behhh...a questo punto porto la biondina e per uscire...mi avvio dal Giovedì sera.Quotato da mishaemasha,ah no ..noi abbiamo 5000 foto ma cominciamo dopo pagina 300 ....dobbiamo essere certi di non essere o.t. 💗
bonazza posta il costumino bianco e di a tony che 60 giorni di prognosi riservata se non porto masha non ho voglia di farli 🙂 🙂 🙂 : [...]
Pallì...so d'accordo sul costumino bianco.
Io Misha e Masha...il costume dobbiamo comprarlo perchè...lo sai che non lo usiamo ah ah ah ah
7 anni fa
Come promesso. Siate clementi, però, ehhh! E' una istantanea "nature", senza preparazione, che mai pensavo di postare.
L'ho detto prima di non essere una modella. 😳 😳 😳
Pallina
7 anni fa
Pallì...mo la faccio vedere a chi di dovere e ti giro il commento su uozzappe 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,
Per quanto riguarda me...ecchettedevodidipiù 😋 😋 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
Meno male hai messo le mani davanti!Quotato da pinkoepallina,
7 anni fa
💋 💋 bellissimaQuotato da pinkoepallina,
7 anni fa
7 anni fa
Allora quelle come te sulla spiaggia erano il tipo AQuotato da pinkoepallina,
Cioè il tipo :
Mi avvicino?
No! E che mi avvicino a fare a questa strafica col costumino /Iano un po’ fru fru e i capelli a posto pure sul lettino....
Questa sicuro mi manda a ca.....re 😒 😒 😒
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
E goduria per i ostri occhi...SIA !! 💋 💋Quotato da Beyonce,
7 anni fa
Bianco...virgineo...o forse no 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Beyonce,
💋 💋 💋
7 anni fa
voglio morireQuotato da mishaemasha,Allora quelle come te sulla spiaggia erano il tipo AQuotato da pinkoepallina,
Cioè il tipo :
Mi avvicino?
No! E che mi avvicino a fare a questa strafica col costumino /Iano un po’ fru fru e i capelli a posto pure sul lettino....
Questa sicuro mi manda a ca.....re 😒 😒 😒
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.




