7 anni fa
Ahahahahah voglio quotare (e lodare) da qui, dal commento di 'sto porcellino di @Tony! 😋Quotato da Tony11,Bianco...virgineo...o forse no 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Beyonce,
💋 💋 💋
Pallina
7 anni fa
grazie carissima, stavo guidando e non ho potuto dirti che ovviamente hai fatto sfigurare la modella 😋 💋 💋Quotato da pinkoepallina,Ahahahahah voglio quotare (e lodare) da qui, dal commento di 'sto porcellino di @Tony! 😋Quotato da Tony11,Bianco...virgineo...o forse no 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Beyonce,
💋 💋 💋
Pallina
7 anni fa
7 anni fa
Un altro amante del sapone! E bastaaaaaaa! 😋Quotato da uomosuper,
Ahahahah ciao Superino, sempre in forma, eh! 💋
Pallina
7 anni fa
grazie amico mio 💋Quotato da Francescoattivota,Tu sei una bomba di sensualità... questo è decisamente oggettivo.Quotato da Beyonce,
7 anni fa
PrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrQuotato da uomosuper,
Ohh...per tutti gli altri...Roby è un amico (zozzone ma...sempre un amico 🙂 🙂 🙂 )
7 anni fa
Porcellino io????Quotato da pinkoepallina,Ahahahahah voglio quotare (e lodare) da qui, dal commento di 'sto porcellino di @Tony! 😋Quotato da Tony11,Bianco...virgineo...o forse no 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Beyonce,
💋 💋 💋
Pallina
So tanto bravo 😇 😇 😇 😇 😇
Vedi che ho pensato al bianco...virgineo (anche per il tuo costumino...pure se non mi credi 😋 😋 😋 )
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 😎Quotato da Tony11,Porcellino io????Quotato da pinkoepallina,Ahahahahah voglio quotare (e lodare) da qui, dal commento di 'sto porcellino di @Tony! 😋Quotato da Tony11,Bianco...virgineo...o forse no 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Beyonce,
💋 💋 💋
Pallina
So tanto bravo 😇 😇 😇 😇 😇
Vedi che ho pensato al bianco...virgineo (anche per il tuo costumino...pure se non mi credi 😋 😋 😋 )
7 anni fa
7 anni fa
Allora la mutanda ve l'ho fatta vedere , le calze pure , manca la canottiera sporca di sugo , ma ora non posso , devo ancora mangiare ed è pulita 😮
7 anni fa
positivita ????? dove???? 🙂
Ucciderei tutte le bellissime donne che hanno messo le foto.
"Strategia per eliminare la concorrenza sleale"
Mi spiegate perche voi aliene non avete la cellulite??? 🙂
Affilo i coltelli 🙂
Affilo i coltelli 🙂
7 anni fa
Oh , una cortese donzella senza scarpa 😮 ed ora come farà a tornare ? Serve qualcuno che si sacrifica nel portarla in braccio fino alla sua dimora 😇
7 anni fa
Sembri che stai facendo un corso di yoga 🙂Quotato da Double-V,
7 anni fa
Mmm non male nemmeno quello 🙂Quotato da Double-V,
7 anni fa
Volevo fare i complimen a tutte con una battuta... ma forse non mi é riuscita bene.Quotato da Cpbixo,Perché sono magre e tirate come corde di violino. È il frutto di impegno, dedizione, autocontrollo. Niente piove gratis dal cielo. A nessuno.Quotato da MioMia69,positivita ????? dove???? 🙂
Affilo i coltelli 🙂
[...]
Poi c'è chi ha un po' di vantaggio sui blocchi di partenza ma per avere le cosce di marmo di @pallina, la fortuna non basta.
7 anni fa
io io io io... le ho trovate io...Quotato da Double-V,
Coscialunga, vieni a prendertele 🙂
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
dubito che Coscialunga abbia il 36,5 🙂 🙂
7 anni fa