7 anni fa
facciamo sfide a braccio di ferro per Wonder? 😋
7 anni fa
ok, prima sfida Earth VS Bixo 😎Quotato da Cpbixo,Sì dai. Io ho vinto due gare di braccio di ferro.Quotato da earthandfire,facciamo sfide a braccio di ferro per Wonder? 😋
7 anni fa
mi spiace ma non condivido per nulla, tutti belli i tarallucci 😎Quotato da violette,A me piace solo amantediscreto ti piace come giudizio diplomatico indiretto? 🙂Quotato da Beyonce,non fare troppi complimenti che si montano 😎 l ha detto Violette 🙂 anzi, bisogna criticare..guarda un po' se trovi qualcosa da criticare 🙂 io non ho grande fantasia 😋Quotato da Cpbixo,@beyonce.....vanno zuppati in piscina sti tarallucci.... 😎
7 anni fa
7 anni fa
che paesaggio 😎Quotato da Francescoattivota,
7 anni fa
buongiorno a tutti..le foto annoiano? chi non le ama...salti pure 😎 🙂 secondo me sono una forma di espressione 😎
7 anni fa
posti meravigliosi 😎Quotato da Francescoattivota,
7 anni fa
è un colore fantastico...sta molto bene con il tuo incarnato 😎Quotato da uomosuper,
7 anni fa
la bellezza é oggettiva...c 'è poco da discutere..solo i ciechi non la vedono 😎Quotato da uomosuper,
7 anni fa
yeahh ho fatto ieri la foto che ti avevo promesso 😎 😋Quotato da Double-V,Ma lui la tue dolce metà... 😳Quotato da Beyonce,
7 anni fa
tesorina 😋 lui...intoccabile 🙂 🙂 🙂 🙂 ma vieni pure che di tarallucci qui ne abbiamo a iosa 😎Quotato da Double-V,Infatti mi sono accortaQuotato da Beyonce,yeahh ho fatto ieri la foto che ti avevo promesso 😎 😋Quotato da Double-V,Ma lui la tue dolce metà... 😳Quotato da Beyonce,🙂
Il top l uomo che si presenta così...
Mi sa che per Natale mi farò un giro a Roma 😇
7 anni fa
ok se vieni ti offriamo un prosecco 😎 te lo versa lui 🙂Quotato da Double-V,Ma non tocco...Guardo e basta...Quotato da Beyonce,tesorina 😋 lui...intoccabile 🙂 🙂 🙂 🙂 ma vieni pure che di tarallucci qui ne abbiamo a iosa 😎Quotato da Double-V,Infatti mi sono accortaQuotato da Beyonce,yeahh ho fatto ieri la foto che ti avevo promesso 😎 😋Quotato da Double-V,Ma lui la tue dolce metà... 😳Quotato da Beyonce,🙂
Il top l uomo che si presenta così...
Mi sa che per Natale mi farò un giro a Roma 😇
Apre la porta di casa ...piacere piacere e me ne vado per altri tarallucci... 😄 😎
7 anni fa
dillo a Double quanti tarallucci abbiamo a Roma 😋 e le polpette a noi piacciono 🙂Quotato da MasaHitomi,Ha anche una polpetta: me! 😍Quotato da Beyonce,tesorina 😋 lui...intoccabile 🙂 🙂 🙂 🙂 ma vieni pure che di tarallucci qui ne abbiamo a iosa 😎Quotato da Double-V,Infatti mi sono accortaQuotato da Beyonce,yeahh ho fatto ieri la foto che ti avevo promesso 😎 😋Quotato da Double-V,Ma lui la tue dolce metà... 😳Quotato da Beyonce,🙂
Il top l uomo che si presenta così...
Mi sa che per Natale mi farò un giro a Roma 😇
7 anni fa
@Masa arrendersi. ..di fronte ai tarallucci la @double non conosce più nessuno!! 🙂
7 anni fa
certo 😎 🙂 🙂 🙂 così come in foto...Mionetto ghiacciato ok? 😎Quotato da Double-V,Oks...ma (s)vestito come nella foto!!!Quotato da Beyonce,ok se vieni ti offriamo un prosecco 😎 te lo versa lui 🙂Quotato da Double-V,Ma non tocco...Guardo e basta...Quotato da Beyonce,tesorina 😋 lui...intoccabile 🙂 🙂 🙂 🙂 ma vieni pure che di tarallucci qui ne abbiamo a iosa 😎Quotato da Double-V,Infatti mi sono accortaQuotato da Beyonce,yeahh ho fatto ieri la foto che ti avevo promesso 😎 😋Quotato da Double-V,Ma lui la tue dolce metà... 😳Quotato da Beyonce,🙂
Il top l uomo che si presenta così...
Mi sa che per Natale mi farò un giro a Roma 😇
Apre la porta di casa ...piacere piacere e me ne vado per altri tarallucci... 😄 😎
7 anni fa
🙂 🙂 😎Quotato da MasaHitomi,Basta! Sono una polpetta affranta 😫Quotato da Linguacce,@Masa arrendersi. ..di fronte ai tarallucci la @double non conosce più nessuno!! 🙂
Vado a buttarmi nel sugo!
7 anni fa
Yawnnnn... stamattina sono pigra perciò mi associo a @Francé, aggiungendo che hai raggiunto un'ottima forma.Quotato da Francescoattivota,
Sei quella che il Pinko definisce tantarobba (bona). 🙂
Pallina
7 anni fa
a me piace... 😎 questione di gusti tra i commerciali uno dei migliori..sennò devi andare in enoteca e io non ne ho di vicine..a Roma le migliori sono in centro e io odio il traffico 😎 questa è una città difficile 😄Quotato da Idrogeno,@Beyonce
Devi assolutamente alzare di livello la tua conoscenza in fatto di prosecco . Sei attenta e ricercata in tutto , ti prego togli dal frigo sto Mionetto . C?è di molto molto molto meglio , davvero . (Non è una critica eh ma da quasi sommeli [...]
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Ma quanto scrivete...e quante belle foto…. 😋 😋 😋!!
Buona domenica a tutti... 💋
Buona domenica a tutti... 💋
7 anni fa
Buongiorno, confidiamo nella tua partecipazione per elevare il livello della bellezza 😎Quotato da Amantediscretoperte,Ma quanto scrivete...e quante belle foto…. 😋 😋 😋!!
Buona domenica a tutti... 💋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.





