7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
7 anni fa
7 anni fa
Mai scritto che deve succedere a tutti, ma che esistono quello si 🙂Quotato da clickandroll,Certo...ma il fatto che esistono nn vuol dire che succeda a tutti 🙂Quotato da padovani,🙂 purtroppo esistono 😒Quotato da clickandroll,Esatto 🙂...dipende dai casiQuotato da padovani,Forse ci sara' chi reagisce cosi come chi beve troppo per dinisibirsi di piu' ma non fa caso nostro 😄Quotato da clickandroll,Ma anche no 🙂Quotato da padovani,Pure mio marito fuma sigarette e' stranamente tutto funziona nella norma 😄Quotato da uomosuper,Io nn bevo alcolici ... non uso droghe bevo vino con acqua ..ogni tanto con la pizza una birretta ... fumo solo sigarete e per fortuna tutto funziona bene ahahaha
Mi sa chi ha problemi di erezione non sia dovuto perche' fuma sigarette ma qualcosa altro 😄
Erba e disfunzione erettile finora nn sono mai state collegate...
Poi se per voi nn fanno al caso vostro comunque è un altro discorso
E buon sabato
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Grazie... 🙂Quotato da Francescoattivota,
7 anni fa
esatto..e guardare questi uomini...ci piace non meno di una bella donna 😎Quotato da Francescoattivota,
7 anni fa
solo se prima di un incontro.... ma va bene anche uno scontro se cammini sul marciapiede nudo!Quotato da Francescoattivota,Ma foto outdoor sono ammesse?
7 anni fa
certo perche no?Quotato da Francescoattivota,Ma foto outdoor sono ammesse?
7 anni fa
Una buona cantina trasgressiva dovrebbe essere ben fornita di Passerina e Ficaia, ma non va dimenticato il barbera piemontese Bricco dell'Uccellone o La Monella. Se poi si vuole proprio esagerare, per una cena erotica e allegra si può andare dal Nero di Troia al Bernarda, al Merlo della Topa Nera, magari senza scendere nel toscano BioNaSega. Non è male lo Scopaio ma non si può ignorare, sempre dal Piemonte L'Amis d'la Barbisa. Io preferisco il Rosso Bastardo, da vitigni umbri. 😋
7 anni fa
Esattamente! 🙂Quotato da Idrogeno,
7 anni fa
ahahahahah..muoro 😎 🙂 😋Quotato da Cpmachine,Ma neanche a fa gli sboroni così però 😋 😋 mica solo il lavoro e sacrificio ripagano. Io ve farei vedè con quanta dedizione mangio carbonare e amatriciane e i risultati ho ottenuto. Adesso c'ho pure la pensilina pe la sala giochi, devo chiede solo il condonoQuotato da Francescoattivota,
7 anni fa
Se @amante o @super o Max li vuoi chiamare tarallucci 😋 😎 ok...con il vin santo ci stanno da Dio 🙂
7 anni fa
una new entry 😎 un altro taralluccio.. 😋 bravoQuotato da BlusuBlu,
7 anni fa
in perfetto topic 😎 l ha detto Sua Maestà 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎Quotato da uomosuper,
7 anni fa
non fare troppi complimenti che si montano 😎 l ha detto Violette 🙂 anzi, bisogna criticare..guarda un po' se trovi qualcosa da criticare 🙂 io non ho grande fantasia 😋Quotato da Cpbixo,@beyonce.....vanno zuppati in piscina sti tarallucci.... 😎
7 anni fa
beh certo...io non sono manco il suo tipo 😎...va beh mica se po' piace' a tutti 😎 😋...intanto ce guardiamo i tarallucci va cosi ci consoliamo della delusione 😋Quotato da Cpbixo,Sì, vabbè, le donne vanno criticate. Su questi ce se mette(rebbe) la firma.Quotato da Beyonce,non fare troppi complimenti che si montano 😎 l ha detto Violette 🙂 anzi, bisogna criticare..guarda un po' se trovi qualcosa da criticare 🙂 io non ho grande fantasia 😋Quotato da Cpbixo,@beyonce.....vanno zuppati in piscina sti tarallucci.... 😎
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😋Quotato da Cpmachine,Che tu non sia il suo tipo, sono sicuro......anzi, sicurisssssssimoo 😎 😎Quotato da Beyonce,beh certo...io non sono manco il suo tipo 😎...va beh mica se po' piace' a tutti 😎 😋...intanto ce guardiamo i tarallucci va cosi ci consoliamo della delusione 😋Quotato da Cpbixo,Sì, vabbè, le donne vanno criticate. Su questi ce se mette(rebbe) la firma.Quotato da Beyonce,non fare troppi complimenti che si montano 😎 l ha detto Violette 🙂 anzi, bisogna criticare..guarda un po' se trovi qualcosa da criticare 🙂 io non ho grande fantasia 😋Quotato da Cpbixo,@beyonce.....vanno zuppati in piscina sti tarallucci.... 😎
7 anni fa
30 x colorati 😄Quotato da Francescoattivota,
ci dispiace per chi pure stasera si deve limitarsi cazzeggiare nel forum per passare tempo
Deve essere un gran sacrificio 😭 😄
E buon divertimento 😄
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 😋Quotato da Francescoattivota,😮 😮 😮 ma era una battuta 😮 😮 😮Quotato da padovani,
OGNIUNO 😋 è libero di passare il suo tempo come meglio crede
7 anni fa
Pure la mia 😄Quotato da Francescoattivota,😮 😮 😮 ma era una battuta 😮 😮 😮Quotato da padovani,
OGNIUNO 😋 è libero di passare il suo tempo come meglio crede
Dai su sorridiamo che nella vita che bosogna sapere vivere con piu leggerezza e non prendere tutto come ctitica pure una cazzata come questa che ho scritto
E buon sabato 😄
7 anni fa
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.







