Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le regole dello scambio di coppia

22 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Spesso si legge: solo chi conosce le regole del gioco.
Questo vale sia per lo scambio tra coppie che per giochi con singoli/e, ma quali sono queste regole?
Io ne ho individuate 10 ma chiedo ad ognuno di voi di aggiungere quelle che per loro sono significative.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Vediamo dunque le 10 regole dello scambio di coppia che ho individuato io.

1. Se uno va, va anche l’altro
Entrate come coppia e uscitene come coppia. Questo significa che entrambi dovrete essere pienamente convinti di ciò che state facendo, e che l’esperienza andrà vissuta innanzitutto come coppia, dunque senza mai lasciare indietro il partner: ricordate sempre che il mondo delle coppie scambiste è un po’ come un torneo a squadre, ovvero vince solo la coppia più unita.

2. Puntualità
Quando vi recate ad una festa per coppie scambiste, sappiate che c’è un tempo per tutto: c’è un tempo per bere, un tempo per chiacchierare, un tempo per ballare e uno per concludere, sempre che vi vada. Se vedete che le altre coppie hanno cominciato a scaldarsi o ad appartarsi, non aggiratevi come fantasmi per la casa, perché potreste sentirvi a disagio e mettere a disagio gli altri. E rischiereste di non essere più invitati.

3. Cortesia
Lo stile di vita degli scambisti non è esente da problemi. A volte è complesso e mette in gioco insicurezze e incertezze: ed ecco che la cortesia è la chiave giusta per alleggerire la situazione. Comportatevi sempre con gentilezza e, se una coppia di scambisti che avete conosciuto ha dei ripensamenti, fate i signori e accettate con garbo la loro decisione. Proprio come vorreste che facessero loro con voi a parti invertite.

4. Rispondere agli inviti
Se vi invitano ad una festa per coppie scambiste, voi rispondete sempre, anche nel caso non vogliate andarci. È un gesto di cortesia dovuto, che vi farà apparire come le persone per bene che siete, e che non vi chiuderà alcuna porta in futuro.

5. Un regalo per l’ospite
Le feste per coppie scambiste sono degli eventi che, come tutti gli altri, devono sottostare ad un po’ di etichetta. Se qualcuno vi invita, dunque, portategli sempre un regalo per ringraziarlo dell’occasione e per creare un’atmosfera di reciproca amicizia. In altre parole, gli scrocconi non piacciono a nessuno, soprattutto in questo mondo.

6. Il giusto abbigliamento
Non dovete vivere queste feste come cene di gala, che richiedono abiti elegantissimi e accessori sfarzosi: ricordate sempre che le coppie scambiste sono un po’ come una seconda famiglia. Vestitevi comodi e portate solo le cose che vi servono, nel caso decideste di rimanere per la notte. E nel dubbio chiedete sempre a chi la organizza se è previsto un dress code specifico.

7. L’igiene personale
L’igiene personale è un aspetto fondamentale: il cattivo odore o l’alito pesante non aiutano a vivere lo scambio di coppia e anzi spengono immediatamente il desiderio, creando fastidio e imbarazzo. Pulitevi sempre con cura e utilizzate colonie o profumi piacevoli ma poco aggressivi.

8. Divertitevi
L’idea è quella che il mondo delle coppie scambiste debba regalarvi del sano divertimento, il che significa che dovrete trovarvi a vostro agio in questo ambiente. Se ciò non accade, non abbattetevi: forse dipende solo da quella festa particolare o dal vostro umore, oppure forse questo mondo non fa per voi. Il segreto per goderselo, comunque, è lasciarsi andare senza paranoie.

9. Se non volete, dite NO
Non avete firmato un contratto e non avete alcun obbligo: se una coppia vi propone uno scambio e non ve la sentite, dite NO ma fatelo con garbo e con gentilezza. E non abbiate mai paura di declinare un invito, anche se provare sempre e comunque è un sistema per non lasciarvi scappare qualche preziosa occasione. Ma tutto dipende da come vi sentite.

10. Cordialità
Siate sempre cordiali e non guardate alle coppie scambiste solo come ad un’occasione per fare sesso. Ricordate sempre che fate parte di una comunità, che la voce gira velocemente, e che se non vi comporterete in modo adeguato poi difficilmente troverete altre coppie genuine disposte a vivere con voi questa esperienza. E cercate sempre di creare una bella atmosfera, per rendere ancora più piacevole la conoscenza.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Coolboy,
Ancora un altro thread sulle coppie, che noia mortale 😄
Come scrivevo in apertura, le stesse regole valgono anche per:
Coppia vs singolo/a
Coppia vs coppia
Singolo vs singola
.........E così via

Ciò però non vuol dire che queste mie regole siano esatte o che siano uniche, per questo invitavo gli utenti ad aggiungere o togliere.
Tu ad esempio lasceresti solo queste per i tuoi incontri, o ne toglieresti qualcuna o metteresti altre?

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
le coppie vogliono essere inseguite,vogliono essere al centro dell attenzione,comunque nel carsex neanche certe coppie conoscono le regole 😄 😄
Il carsex lo disconosco completamente. Quelli sono le regole da rispettare nel Carsex?

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Regole CarSex
1. quando una coppia o un auto è ferma con un altra non si deve andare a disturbare, ma tenersi a distanza.
2. fermarsi solo se invitati, gli stop accesi sono segnale di disponibilità, come la luce interna, se non si vuole nessuno tutte le luci sono spente.
3. non usare gli abbaglianti e non andare avanti e indietro per disturbare chi stà facendo i porcelli.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Faccio un favore a molti, prendetelo per una specie di bignami per cortesia...
Potremmo scrivere talmente tante regole (tutte molto soggettive per ogni coppia che si presenti qui) e tra dieci giorni ci troveranno ancora qui a metterne di nuove.
La regola è una ed una sola:
1- DEVI STARE SIMPATICO ALLA LEI PER FARTELA DARE....
...altro da dichiarare? 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
Potremmo scrivere talmente tante regole (tutte molto soggettive per ogni coppia che si presenti qui) e tra dieci giorni ci troveranno ancora qui a metterne di nuove.
La [...]
Ma ne sei proprio convinto? Pensi davvero che le persone siano così libere? 😄
No, ovviamente!
Ma troppi elenchi trovano la mia noia pronta ad accoglierli, elenchi troppo lunghi mi danno l'impressione di partecipare a giochi senza frontiere...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
La [...]
No, ovviamente!
Ma troppi elenchi trovano la mia noia pronta ad accoglierli, elenchi troppo lunghi mi danno l'impressione di partecipare a giochi senza frontiere...
Mancano solo gli operatori booleani 😄 😄
Uno se osservi bene già c'è... NOT singoli 😄 (semicit)

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Pur riconoscendo la validità della vostra opinione, mi chiedo allora secondo voi a cosa dovrebbe servire un forum o meglio secondo voi quali sono gli argomenti più appropriati di cui parlare in un forum?
Tutti sappiamo tutto di tuto ( tranne io che so poco se non pochissimo di tutto, ma che mi piacerebbe sapere ) la vostra osservazione che semplificano il tutto in ?bisogna piacere? è esatto, ma allora ci fermiamo qui? Chiudiamo il forum che diventa inutile ( magari lasciamo solo uno o due thread e eliminiamo tutto il resto anche le varie sezioni ).
Proponete io vi leggo e cerco di comprendere.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
La [...]
No, ovviamente!
Questa mi pare una buona stringa per la ricerca basic di un buon profilo: ("abile linguista" OR "cortesia nelle risposte") AND ("cultura universitaria" OR "24 cm") AND ("igiene personale" OR "six-pack")...... 😄 😄 se metti tutti "AND" va a finire che non trovi nessuno 😄 😄
Sei troppo studiato per questo posto 😄 ... aggiungi qualche NOT qua e la per far vedere che si è abili selezionatori e non si gioca con tutti tutti e la stringa è fatta 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
La [...]
No, ovviamente!
Questa mi pare una buona stringa per la ricerca basic di un buon profilo: ("abile linguista" OR "cortesia nelle risposte") AND ("cultura universitaria" OR "24 cm") AND ("igiene personale" OR "six-pack")...... 😄 😄 se metti tutti "AND" va a finire che non non trovi nessuno 😄 😄
Quindi se ho ben capito bisogna essere programmatori di C ++ per incontrare... 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Coolboy anche a me piacerebbe giocare di più con gli utenti magari alternando le cose.
Personalmente ci ho provato aprendo diversi thread che permettessero di giocare con il sesso senza prendersi troppo sul serio.
All’inizio i primi thread hanno centrato l’obiettivo, con una grande partecipazione e molto divertimento e coinvolgimento degli utenti, ma successivamente questa partecipazione è andata via via scemando tanto che l’ultimo tentativo è andato quasi deserto.
Se ripercorri quei thread partendo dal primo verso l’ultimo Noterai via via la mancanza di partecipazione.
Senza partecipazione non si possono fare questo tipo di thread. Ora la domanda è perché nessuno vuole più giocare.
La mia risposta è che si teme di entrare in discussioni, di essere giudicati, di subire confronti. In una parola anche se si vorrebbe giocare si evita di farlo per non mettersi troppo a nudo ed essere giudicati. A ciò aggiungi le antipatie del tipo “se ci sono loro allora io non partecipo”, “se lo ha aperto lui quel thread io non entro” e via così via. Io al momento non credo si possano fare più quei thread almeno finché non ritorna l’anima del gioco e del mettersi in gioco senza chiedersi cosa faranno o penseranno gli altri ma chiedersi semplicemente se a noi va di giocare o meno.

Per tua curiosa ti riporto i thread aperti da me per giocare partendo dal primo verso l’ultimo, ti basterà vedere il numero dei partecipanti per capire come piano piano tutti si siano chiusi a questo tipo di forum.

Angolo dell'umorismo
Ciao a tutti, ho sempre pensato che iniziare la giornata in allegria sia sempre un buon inizio.
Invito quindi chiunque voglia a postare una freddura una barzelletta o un episodio divertente per fare iniziare in allegria la giornata.

https://www.annunci69.it/forum/Angolo-dell-umorismo_17921.html

Bel fondoschiena
Invito chi ne ha voglia a postare una sua foto inedita del suo lato B.
Chiunque può postare una sua foto, le foto dovranno essere a figura intera, le foto non dovranno in nessun modo essere ritoccate e dove si renda necessario schermare il volto, si dovranno utilizzare metodi reali tipo un foulard; una maschera; un libro; dei fiori ecc. ecc. ( date sfogo alla vostra fantasia).
Chi vorrà dare un suo parere alle foto, dovrà limitarsi a commentare la foto, nessun commento sulla persona, nessun tipo di polemica o occondiscendanza verso gli altri utenti che hanno espresso il proprio commento, non si debbono quotare i commenti di nessuno ( sono certo che ne avete di validi vostri senza dovervi accodare a nessuno.
I commenti possono essere di tutti i tipi da seri a sfottò ma non debbono in nessun modo offendere nessuno.
Chi posta la propria foto deve accettare qualsiasi tipo di commento senza prendersela, pertanto chi non è disposto a farlo non posti la sua foto.
Grazie a chiunque vorrà partecipare e ricordate che non si vince nulla e che è solo un gioco per divertirsi

https://www.annunci69.it/forum/Bel-fondoschiena_18547.html

Sensualità
Salve a tutti, eccoci alla seconda ed ultima fase del nostro gioco.
SENSUALITÀ
Invito chi ne ha voglia a postare una sua foto inedita del suo lato A che ritiene più sensuale.
Le foto non dovranno in nessun modo essere ritoccate e dove si renda necessario schermare il volto, si dovranno utilizzare metodi reali tipo un foulard; una maschera; un libro; dei fiori ecc. ecc. ( date sfogo alla vostra fantasia).
Chi vorrà dare un suo parere alle foto, dovrà limitarsi a commentare la foto, nessun commento sulla persona, nessun tipo di polemica o occondiscendanza verso gli altri utenti che hanno espresso il proprio commento, non si debbono quotare i commenti di nessuno ( sono certo che ne avete di validi vostri senza dovervi accodare a nessuno).
I commenti possono essere di tutti i tipi da seri a sfottò ma non debbono in nessun modo offendere nessuno.
Chi posta la propria foto deve accettare qualsiasi tipo di commento senza prendersela, pertanto chi non è disposto a farlo non posti la sua foto.
Grazie a chiunque vorrà partecipare e ricordate che non si vince nulla e che è solo un gioco per divertirsi e spero possiate divertirvi come nel 3D precedente.

https://www.annunci69.it/forum/Sensualita_18622.html

Io l'interpreto così..........
Ciao a tutti, rieccomi nuovamente qui con un nuovo 3D che cerca di coinvolgere più utenti possibili con leggerezza.
Questa volta vi propongo di interpretare un tema.
Ogni giorno proporrò un tema ( se vedo che la cosa può funzionare ne proporrò 7 altrimenti mi fermerò senza problemi), ognuno di voi sarà invitato ad interpretare il tema in oggetto attraverso una vostra foto ( magari usando anche una didascalia che lo descriva).
Ad esempio se il tema è: " Figli dei fiori" , potreste postare una vostra foto distesi in un prato nudi, con la didascalia " farfalla tra i fiori".
Spero di essere stato chiaro
P.s. Si potrà postare anche se un tema già assegnato, basta indicare a che tema si fa riferimento ( del tipo siamo al tema 3 ma si vuol postare riguardo al tema uno, si scriverà "tema1" e poi si posterà la foto).
Iniziamo
Tema 1: fate l'amore è non la guerra.
Ok è giusto accogliere suggerimenti e indicazioni.
Tema 2 : ricette di culi_naria
Tema 3: Animali questi sconosciuti
Tema 4: Chi comanda in casa
Tema 5: pettegolezzi tra amiche/amici
Tema 6 : l'insegnante
Tema 7 : Tornare bambini
Ecco i sette temi, divertiamoci

https://www.annunci69.it/forum/Io-l-interpreto-cosi_18696.html

Mischiamo le carte
Ciao a tutti.
A tutti noi è capitato di avere tra le mani uno di qui mazzi di carte da poker sexy.
Così mi sono chiesto perché non farne uno noi.
Ed ecco la mia idea:
Ognuno di noi dovrà postare una sua foto dove interpreta una carta da poker,
In ogni foto il protagonista dovrà scrivere in una sua parte del corpo il suo nickname con sotto la scritta A69 ( es: Ade-69 X A69 ).
Le foto dovranno essere postate in successione, cioè si partirà dall'asso di cuori ed a seguire il 2 poi il 3 il 4 e così via.
La sequenza sarà : A, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, J, Q, K

https://www.annunci69.it/forum/Mischiamo-le-carte_19129.html

Spirito natalizio 2017
Ciao a tutti, anche quest’anno sono arrivate le festività natalizie.
Con lo spirito sereno e l’allegria che contraddistingue questo periodo, proviamo a condividere quest’emozione con tutti, postando delle nostre foto che secondo noi esprimono questo spirito in chiave erotica.
Grazie a tutti coloro che parteciperanno condividendo quest’emozione

https://www.annunci69.it/forum/Spirito-natalizio-2017_19805.html

Carnevale
Anche quest’anno siamo arrivati al carnevale. Il carnevale anche per chi è trasgressivo potrebbe essere l’occasione buona per mostrarsi pubblicamente e senza nascondersi per come si vorrebbe essere quando abbiamo voglia di giocare.
Che ne dite allora di pubblicare le vostre foto in costume ( o semplicemente quelle in cui usate il vostro costume preferito quando volete trasgredire).
Condividete con noi un momento di allegria e leggerezza trasgressivo.

https://www.annunci69.it/forum/Carnevale_20413.html

La mia estate
Anche quest’anno l’estate è giunta al termine.
Come si fa tra amici che rientrano dalle vacanze e mostrano gli scatti della propria vacanza, proviamo a postare qui ( chi ne ha voglia ovviamente ) qualche nostra foto dell’estate ormai finita.

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22543&pagina=0

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Coolboy,
Questi sono i miei desiderata ma amen, siete liberi di parlare di ciò che volete e di aprire il prossimo thread per disquisire sulle "mogli infelici" e sui "mariti farfalloni", ci mancherebbe. 😄 😋
Puoi fare realtà ciò che desideri, l'apertura di thread è aperta a tutti. Perché anziché criticare chi ti annoia non provi ad aprirne uno che ti piaccia?

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Perché?

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Paura di provocare? Può essere divertente ogni tanto, prova e vediamo 🙂 Invece mi sembra triste quando la curiosità si esaurisce, si smette di crescere...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Elisa4,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
La [...]
No, ovviamente!
Questa mi pare una buona stringa per la ricerca basic di un buon profilo: ("abile linguista" OR "cortesia nelle risposte") AND ("cultura universitaria" OR "24 cm") AND ("igiene personale" OR "six-pack")...... 😄 😄 se metti tutti "AND" va a finire che non trovi nessuno 😄 😄
Sei troppo studiato per questo posto 😄 ... aggiungi qualche NOT qua e la per far vedere che si è abili selezionatori e non si gioca con tutti tutti e la stringa è fatta 😄
Chi ha detto che gli studiati nn scopano ?
Ah si anche gli studiati scopano (di nerd che scopano è piena la filmografia americana degli ultimi 20 anni in effetti, ci sarà del vero 😄 ).... anche se poi certe volte sembrare troppo studiati rischia di fare effetto contrario

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Elisa4,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Elisa4,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
La [...]
No, ovviamente!
Chi ha detto che gli studiati nn scopano ?
Ah si anche gli studiati scopano (di nerd che scopano è piena la filmografia americana degli ultimi 20 anni in effetti, ci sarà del vero 😄 ).... anche se poi certe volte sembrare troppo studiati rischia di fare effetto contrario
X chi? A loro.piwce così,!
Magari troppa cultura inibisce chi cerca mero divertimento 😋
Eppoi....tutti sono legittimati a muoversi come meglio credono 😎
Tu?Non sei studiata?

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@Coolboy il fatto che tu sia annoiato o disinteressato ad un argomento non significa che debba per forza intervenire.
Queste cose non le capiremo mai.

Tornando in Topic
Per aggiungere materiale al post di @ade, linkiamo 3 articoli che abbiamo scritto qui sul sito:
https://www.annunci69.it/blog/5-cose-che-dovresti-sapere-prima-di-fare-uno-scambio-di-coppia_693.html
https://www.annunci69.it/blog/Guida-allo-Scambio-di-coppia_76.html
https://www.annunci69.it/blog/Incontri-istruzioni-per-l-uso_123.html

💗

PS: Meno male che c'è uno come @ade 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ringrazio la Redazione per l’apporto dato al thread e al sito in generale, io so di essere nessuno, ma proprio per questo credo che non si può mai essere sazi di informazioni, poi sta sempre a noi selezionare quali sono più confacenti al nostro modo di essere.

P.s. Grazie redazione per il complimento, ma senza di voi e gli utenti sarei solo uno dei tanti che scrive sul ghiaccio prima di metterlo al sole, lascierei il nulla. 💋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Regola per i maschietti furbi:
Mai contattare la lei alle spalle del compagno. Assolutamente inaccettabile e invece capita...
La figura di m.. garantita visto che i messaggi del genere finiscono sia nelle mani del lui che della compagna del “furbetto”.