SexyBlog > Incontri, istruzioni per l'uso     

Incontri, istruzioni per l'uso


guide 29.03.2024 94   |   Canali: incontri coppie istruzioni scambismo scambio di coppia

Incontri, istruzioni per l'uso

I grandi numeri di Annunci69 dovrebbero premiare tutti quelli che contribuiscono a rendere grande questo numero: parliamo dei tre milioni di utenti che ci visitano su base mensile ma soprattutto dei nostri quasi 700 mila iscritti, moltissimi dei quali fanno parte della nostra affezionatissima clientela VIP.
Noi vi ringraziamo di cuore, ma ci rendiamo conto che per voi non è abbastanza: siete qui perchè volete sesso e trasgressione, mica riconoscenza. 

In molti, soprattutto Singoli, ci scrivete per lamentarvi dello scarso successo che avete negli incontri; altri lo fanno per lamentarsi della ridondanza dei contatti indesiderati, del bombing via mail, dei tentativi di approccio non graditi e delle richieste petulanti a mezzo feedback in palese violazione del regolamento. E' evidente che c'è una notevole discrepanza tra domanda ed offerta. Ma perchè?

Probabilmente perchè non sappiamo più parlarci; o perchè, nella fretta di ottenere il premio, dimentichiamo di soffermarci su quei dettagli che nello scambismo fanno la differenza.

Eppure, per risultare gradevoli basterebbe seguire poche e semplici norme di comportamento, utili anche per godere di internet come strumento di piacere. Ecco, ad esempio, cosa potreste fare per migliorare la vostra presenza qui, su Annunci69:

L'Annuncio

SINTESI E CHIAREZZA
Il primo passo da compiere per arrivare a degli incontri soddifacenti è quello di pubblicare un bell'annuncio. Il testo non deve essere eccessivamente lungo, ma deve contenere tutte le informazioni necessarie agli altri per farsi un'idea precisa di voi. Insomma, breve e conciso.

Dopo una piccola presentazione personale scrivete con chiarezza e senza timore quello che state cercando senza giri di parole o addolcimenti che rischierebbero di creare confusione.

Se siete una Coppia, tenete presente che molte persone, soprattutto quelle alle prime armi, fanno un po' di confusione su quanto succede durante uno scambio o un incontro con una coppia. Non tutti sanno che considerare l'incontro solamente una breve parentesi prima di un inevitabile rapporto sessuale completo è sbagliato o quantomeno limitante. Esistono molte sfumature e varie situazioni alternative che potrebbero risultare altrettanto eccitanti e stimolanti, se è questo che state cercando la regola fondamentale è essere chiari nello stabilire le condizioni. Più sarete chiari e più possibilità avrete di distingure al volo, tra le persone che vi contatteranno, chi fa al caso vostro e chi no.

PORRE DEI LIMITI
Se siete una coppia
, specificate  immediatamente (anche in maiuscolo) se desiderate incontrare singoli oppure no; è il primo, chiaro, modo per evitare che i singoli vi riempano la posta inutilmente. Un'altra cosa da fare è specificare SEMPRE quali sono il limiti della coppia: se siete o non siete amanti delle pratiche estreme, se desiderate arrivare allo scambio penetrativo, se praticate o meno lo scambio separato. Questa precisazione, unita ad altri avvertimenti, come ad esempio quello di sottolineare il vostro amore per la pulizia e per il sesso protetto, vi eviteranno di trovarvi in imbarazzo durante un eventuale incontro perchè potrete rifiutare qualsiasi cosa non gradita, forti della consapevolezza che i patti fossero chiari dall'inizio!

Ovviamente per riuscire ad essere chiari è indispensabile sapere con precisione quello che si vuole.

Quindi un passo fondamentale è quello di accertarsi che ciò che si desidera sia compatibile con le idee del proprio partner. E' bene parlarne insieme apertamente per evitare ferite e incomprensioni.

OCCHIO ALLE FOTO
Dedicate attenzione alle foto che inserirete nel votro annuncio.

Le immagini sono il primo strumento di selezione per chi guarda.

Non inserite solo foto ginecologiche: il nostro corpo è una 'macchina meravigliosa', sarebbe un peccato mostrarne sempre gli stessi particolari.

Per una questione di privacy e sicurezza su Annunci69 non è possibile pubblicare foto a volto scoperto o numeri di telefono. E' bene anche proteggersi da furti o usi impropri delle vostre foto, magari scrivendo sull'immagine il vostro nome, oppure certificando le foto

Il Contatto

ATTENTI AI FALSI
Non spedite immediatamente materiale fotografico
, o comunque aspettate a sommergere l'altro di foto fino a che non abbia ricambiato con almeno lo stesso numero, varietà e chiarezza le vostre immagini.

Evitate di fornire alla persona in questione un recapito telefonico prima di aver visionato il materiale fotografico ed aver verificato che sia autentico.

La soluzione ideale è la verifica tramite web cam (che è la soluzione ideale per smascherare gli imbroglioni), ma un altro metodo facile per assicurarsi che la persona vista nelle foto sia autentica è quello di richiedergli di scattare altre immagini in cui indossi un indumento particolare, o compia un'azione prestabilita. Con un minimo di tempo e disponibilità dall'altra parte avrete la quasi certezza matematica dell'affidabilità della coppia o della persona che state per incontrare.
Fate anche attenzione a chi in cambio pretende denaro. Cercate di chiarire sempre e fin dall'inizio che non siete mercenari e che non ne volete incontrare. E qualora su A69 doveste imbattervi in abusi, falsi o inserzioni mercenarie non dimenticate di segnalarli! 

E SE SIETE VOI A CONTATTARE?
Nel caso foste voi stessi a contattare qualcuno, è bene tenere a mente un paio di accortezze. Innanzi introducetevi con una breve presentazione, e allegate una o due foto per permettere all'altra persona di farsi un'idea di voi e della serietà delle vostre intenzioni.
Per i singoli vale una regola di ferro. Se una coppia scrive nel suo annuncio 'No ai singoli', significa che i messaggi che gli manderete saranno inesorabilmente cestinati, neanche letti.E' inutile, quindi, perdere tempo riempiendo la posta di chi non ha interesse. In questi casi meglio girare alla larga e cercare altrove!

DUE CHIACCHIERE PER E-MAIL
Quando verrete contattati o quando contatterete qualcuno, la cosa più importante da ricordare è che non bisogna avere fretta. Iniziate una corrispondenza privata e, prima di elargire troppe informazioni personali, assicuratevi che dall'altra parte cisia la disponibilità a fare altrettanto. Cercate, per quel che vi è possibile, di parlare apertamente dei vostri desideri e delle cose che vi eccitano, per permettere agli altri di avere un'idea dell'affinità di gusti e inclinazioni. D'altra parte è molto utile arrivare all'incontro con le idee chiare.

PATTI CHIARI

Prima dell'incontro stabilite dei punti fermi su ciò che volete fare e ciò che non siete disposti a fare.

Se si tratta delle prime volte che incontrate magari non vi va di arrivare subito al rapporto sessuale completo e vorreste fare, ad esempio, solo dei giochi manuali, è bene che gli altri siano sempre avvisati! La chiarezza prima di tutto. 

L'Incontro

UN BUON SAPONE E' IL MIGLIOR ALLEATO
Prima regola: pulizia! Presentarsi puliti ad un incontro e pretendere che gli altri facciano altrettanto è fondamentale. Quello di avere un ottimo rapporto con il sapone, generalmente, è il primo requisito rischiesto dagli amanti dell sesso a 360°.

SEGNALI IN CODICE
Ci siamo, è arrivato il momento della verità. Se siete una coppia, una buona abitudine è quella di mettersi d'accordo sui segnali convenzionali attraverso i quali tenere informato il compagno dei propri stati d'animo. Stabilite ad esempio un segno in codice da scambiarvi immediatamente dopo la conoscenza, per comunicarvi se avete o meno voglia di fare sesso con chi avete di fronte. Ricordate che la comunicazione è molto importante, forzarsi a fare qualcosa solamente per compiacere il proprio partner, potrebbe essere fatale per il rapporto.
Lo stesso consiglio vale per chi pratica Car Sex o incontri di sesso estremo: non rispettare i propri e gli altrui limiti può provocare guai seri! 

SESSO SICURO
Durante i rapporti sessuali con altre persone usate sempre il preservativo. Questo vale sia per il primo incontro che per quelli successivi. Diffidate da chi vi pone come condizione di farlo senza, anche se esibisce un certificato recente di sieronegatività (test Hiv).

SENTITEVI LIBERI
Se l'incontro non dovesse essere di vostro gradimento o all'altezza delle vostre aspettative o non doveste sentirvi a vostro agio per qualsiasi altra ragione, utilizzate il vostro buonsenso, la cordialità e la fermezza per superare quel momento, cercate di spiegare le vostre perplessità alla persona che avete incontrato con educazione, calma e schiettezza e vedrete che capirà.
Non sentitevi in colpa se non riuscite ad affrontare prestazioni promesse durante il contatto internet o telefonico, non abbiate timore di deludere l'altro: sentitevi liberi di fare solamente ciò che desiderate.

Se volete aggiungere dei suggerimenti, i commenti qui sotto vi aspettano!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

incontri coppie istruzioni scambismo scambio di coppia




Lascia il tuo commento (94):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni