7 anni fa
Va be , quindi io ho travisato ed infamato , e fino a qua ci sono , ma una dubbio mi rimane ancora , perché menzionare la disabilita di questo troll ?
A già , perché molti sanno , ma non tutti , quindi meglio ricordarlo, perché al fine del discorso è utile sapere che ha tanto tempo libero perché sta li , sulla carrozzina od e vecchio .
Vedete , mi piace parlare e ragionare con tutti , ma ormai qua non c'è più nulla di piacevole .
A , come ultima cosa , nella nostra terra si parla chiaro e non si usano le mezze parole
A già , perché molti sanno , ma non tutti , quindi meglio ricordarlo, perché al fine del discorso è utile sapere che ha tanto tempo libero perché sta li , sulla carrozzina od e vecchio .
Vedete , mi piace parlare e ragionare con tutti , ma ormai qua non c'è più nulla di piacevole .
A , come ultima cosa , nella nostra terra si parla chiaro e non si usano le mezze parole
7 anni fa
Non serve un genio a capire che ormai si discute solo guidati da simpatie ed antipatie , ogni argomento si conclude a sputi e si gioca a far incazzare il "nemico" per farlo bannare , oppure ho travisato pure questo?
Nessuno lo dice? Non mi interessa , io questo lo vedo e questo dico , oggi mi si sono inchianati i cazzi perché ho letto questa frase sui disabili è mi son detto , "sti cazzi , fino a sto punto si ingiuriano" , avrò inteso male questa volta? Può darsi , ma le altre , e le altre e quelle altre ancora ?
Coppia4050 , non mi riferisco solo a voi comunque , ma ad altre battutine sentite sempre su carrozzine Ferrari e nonni rincoglioniti .
Vi piace questo clima ? Godetevelo
Nessuno lo dice? Non mi interessa , io questo lo vedo e questo dico , oggi mi si sono inchianati i cazzi perché ho letto questa frase sui disabili è mi son detto , "sti cazzi , fino a sto punto si ingiuriano" , avrò inteso male questa volta? Può darsi , ma le altre , e le altre e quelle altre ancora ?
Coppia4050 , non mi riferisco solo a voi comunque , ma ad altre battutine sentite sempre su carrozzine Ferrari e nonni rincoglioniti .
Vi piace questo clima ? Godetevelo
7 anni fa
Se mi pagate lo faccio come lavoro l'indignato e vi seguo tutto i giorni , pure senza carrozzina , altrimenti posso decidere quando mi girano le palle o no?Quotato da Cpbixo,Magari indignarsi sempre non sarebbe una cattiva idea sennò si rischia di fare il muggine a bocca d'Arno: sembra buono ma ha le gagge motose 😎Quotato da Henry_Dante,Non serve un genio a capire che ormai si discute solo guidati da simpatie ed antipatie , ogni argomento si conclude a sputi e si gioca a far incazzare il "nemico" per farlo bannare , oppure ho travisato pure questo?
Nessuno lo dice? Non mi [...]
7 anni fa
Bixo , ti considero una persona intelligente non far finta di non capire, si è tutti liberi di dire quello che si vuole , anche le idee più strampalate , e si accettano le critiche più feroci ma sulle idee o concetti espressi , non sulla persona ed i suoi problemi o difetti , questo a me non sta bene , ma io conto 0 , evidentemente a chi gestisce sta bene cosi perciò vi ripeto , buon divertimentoQuotato da Cpbixo,E come no? 😎Quotato da Henry_Dante,Se mi pagate lo faccio come lavoro l'indignato e vi seguo tutto i giorni , pure senza carrozzina , altrimenti posso decidere quando mi girano le palle o no?Quotato da Cpbixo,Magari indignarsi sempre non sarebbe una cattiva idea sennò si rischia di fare il muggine a bocca d'Arno: sembra buono ma ha le gagge motose 😎Quotato da Henry_Dante,Non serve un genio a capire che ormai si discute solo guidati da simpatie ed antipatie , ogni argomento si conclude a sputi e si gioca a far incazzare il "nemico" per farlo bannare , oppure ho travisato pure questo?
Nessuno lo dice? Non mi [...]
Pare che siamo tutti liberi di dire un po' quello che c...o ci pare....
7 anni fa
Ho detto che nemmeno hitler ha negato il diritto alla vita e alla maternità perche questa cosa corrisponde al veroQuotato da BLACKADDICTED,“Non lo so se ti rendi conto che ti stai addirittura scagliando contro il diritto alla vita e alla maternità cosa che nemmeno hitler 75 anni fa”
Chi ha detto questo come mai non se la sente di chiedere scusa?
[...]
Tu hai paragonato ripetutamente la maternità a un tumore e nessuno degli attuali moralisti ha detto una parola ...
Non devo scusarmi con nessuno solo smettere di alimentare queste fregnacce da lavandaie che tutti stiamo facendo
e lo stavo facendo ma tu in tre pagine insisti a chiedermi di rispondere e ...non è da regolamento carissima
Sono d accordo con idrogeno sempre il solito copione tutti i post e i 3 d Ora smettiamola un po’ e rasserenatevi tutti 🙂 ci sono 65 pagine di dispetti a cominciare da quando avete dileggiato la foto di masha e dell idromassaggio quindi nessuno faccia il santarellino che non è credibile
Grazie 🙂
7 anni fa
Eheh , lo vedete , apposta l'ho messo , non ha parlato la mia coscienza ma le vostre fissazioni e il vostro assetto costante di difesa ed offesa verso il "nemico" .Quotato da Coppia4050,Certamente @HenryDante, travisato ed infamato. Volutamente o meno, la tua coscienza ha parlato per te. I tempi, i modi, il codazzo che, dimostrando grande personalità ed autonomia di pensiero, ti sei tirato dietro parlano chiarissimo. Del resto lo ha [...]
Io non ho padroni/e , e non ho travisato ed infamato nessuno , anzi dopo questa risposta , ci ho visto benissimo .
Se vi va di rispondermi , vi rifaccio la domanda , cosa c'entra nel discorso , o nel contestare le idee per quanto assurde , il fatto che questa persona sia un disabile anziano sulla carrozzina?
7 anni fa
Come vedi cara ,tu stessa ti rendi conto che è un uscita poco felice ma niente per giustificare gli svenimenti per i disabili ...esattamente come non fa né caldo né freddo a nessuno che un bambino sia paragonato a un tumore!Quotato da WonderGoodGirl,@coppia ma quando la finirete di scaricare addosso agli altri la vostra maniacale ricerca di fake, tra l'altro assurda? chi vi legge da anni sa benissimo a chi era diretto il riferimento sui disabili, cose di anni fa appunto, ma ce la fate a [...]
Uso strumentale del forum per antipatia verso cp4050 dopo 65 pagine di sberleffi persino quando posto una foto di una bellissima donna che fa un idromassaggio .
Solo brutto forum e non altro 😒 😭 😒
non c?è niente da aggiungere io credo
7 anni fa
Paragonare gli utenti a Hitler non è consentito. Dopo due ban dovresti saperlo.Quotato da mishaemasha,Ho detto che nemmeno hitler ha negato il diritto alla vita e alla maternità perche questa cosa corrisponde al veroQuotato da BLACKADDICTED,?Non lo so se ti rendi conto che ti stai addirittura scagliando contro il diritto alla vita e alla maternità cosa che nemmeno hitler 75 anni fa?
[...]
Tu hai paragonato ripetutamente la maternità a un tumore e nessuno degli attuali moralisti ha detto una parola ...
Non devo scusarmi con nessuno solo smettere di alimentare queste fregnacce da lavandaie che tutti stiamo facendo
e lo stavo facendo ma tu in tre pagine insisti a chiedermi di rispondere e ...non è da regolamento carissima
Sono d accordo con idrogeno sempre il solito copione tutti i post e i 3 d Ora smettiamola un po? e rasserenatevi tutti 🙂 ci sono 65 pagine di dispetti a cominciare da quando avete dileggiato la foto di masha e dell idromassaggio quindi nessuno faccia il santarellino che non è credibile
Grazie 🙂
È una gravissima offesa specie se parli a una polacca che ha perso mezza famiglia per colpa di Hitler.
Vuoi dirmi che basta che io non voglia avere figli per paragonarmi a Hitler? DAvvero l?hai scritto ora invece di chiedermi semplicemente scusa per avermi offesa in questo modo senza alcun motivo?
È scioccante....
È scioccante anche accusarmi di aver paragonato la gravidanza al cancro cosa mai fatta. Impara il significato della parola PARAGONE. Io avrei scelto il cancro per me invece che la sofferenza per un bambino innocente. Era questo il senso se non lo capisci non posso aiutarti.
7 anni fa
Si certo...come no!Quotato da sipuofareseciva,nessuno a dileggiato, solo precisato che trattasi di bagno, e che essendo persone che ci prendiamo cura della nostra igiene, lo facciamo tutti, e poi nel forum sono state difese le madri , i figli, i padri, e che se vi piaccia o no si e' parlato del piacere della famiglia....poi se non si e' d'accordo, nessun problema...ognuno cura le proprie....Quotato da mishaemasha,Ho detto che nemmeno hitler ha negato il diritto alla vita e alla maternità perche questa cosa corrisponde al veroQuotato da BLACKADDICTED,“Non lo so se ti rendi conto che ti stai addirittura scagliando contro il diritto alla vita e alla maternità cosa che nemmeno hitler 75 anni fa”
[...]
Sono d accordo con idrogeno sempre il solito copione tutti i post e i 3 d Ora smettiamola un po’ e rasserenatevi tutti 🙂 ci sono 65 pagine di dispetti a cominciare da quando avete dileggiato la foto di masha e dell idromassaggio quindi nessuno faccia il santarellino che non è credibile
Grazie 🙂
7 anni fa
Anche io lo feci di proposito una volta con la Black per fargli capire quanto le sue parole di disprezzo verso i singoli potevano risultare sgradevoli , ma glielo spiegai il motivo della mia brutta battuta e gli chiesi scusa una volta chiariti.Quotato da BLACKADDICTED,Paragonare gli utenti a Hitler non è consentito. Dopo due ban dovresti saperlo.Quotato da mishaemasha,Ho detto che nemmeno hitler ha negato il diritto alla vita e alla maternità perche questa cosa corrisponde al veroQuotato da BLACKADDICTED,“Non lo so se ti rendi conto che ti stai addirittura scagliando contro il diritto alla vita e alla maternità cosa che nemmeno hitler 75 anni fa”
[...]
Grazie 🙂
È una gravissima offesa specie se parli a una polacca che ha perso mezza famiglia per colpa di Hitler.
Vuoi dirmi che basta che io non voglia avere figli per paragonarmi a Hitler? DAvvero l’hai scritto ora invece di chiedermi semplicemente scusa per avermi offesa in questo modo senza alcun motivo?
È scioccante....
Non chiedetemi il 3d , non lo ricordo , ma sta scritto
7 anni fa
Non ti distrarre e non ci distrarre ,il commento che hai fatto è semplicemente fuori luogoQuotato da sipuofareseciva,ognuno ha esternato un pensiero, condivisibile o meno, e non ha importanza, qualcun altro invece a offeso, ed ha offeso chi non doveva offendere, piu'chiaro di cosi'!Quotato da mishaemasha,Si certo...come no!Quotato da sipuofareseciva,nessuno a dileggiato, solo precisato che trattasi di bagno, e che essendo persone che ci prendiamo cura della nostra igiene, lo facciamo tutti, e poi nel forum sono state difese le madri , i figli, i padri, e che se vi piaccia o no si e' parlato del piacere della famiglia....poi se non si e' d'accordo, nessun problema...ognuno cura le proprie....Quotato da mishaemasha,Ho detto che nemmeno hitler ha negato il diritto alla vita e alla maternità perche questa cosa corrisponde al veroQuotato da BLACKADDICTED,“Non lo so se ti rendi conto che ti stai addirittura scagliando contro il diritto alla vita e alla maternità cosa che nemmeno hitler 75 anni fa”
[...]
Grazie 🙂
se vedi una bella donna che si prepara a una jacuzi dirgli : embe , che posti a fare quando ti fai il bagno ! e molto ineducato e non ha nessun nesso con le uscite di altri ....ma sia chiaro , questo solo per dire che tutti avete fatto commenti sgradevoli contro tutti non che mi interessi il tuo commento su masha ...ci mancherebbe
Appellarti alla @reda che chiuderà questo brutto il 3 d per colpe di altri ....non è corretto da parte tua dal momento che sei attore di queste brutte uscite !
7 anni fa
Misha dopo due ban e dopo avermi paragonata in questo thread a Hitler dai le lezioni di educazione agli altri utenti?
Spero tu stia scherzando...
Spero tu stia scherzando...
7 anni fa
Io sono su questa linea: paragone infelice ma chiaro intento di colpire un (ex) troll (e non la disabilità) il quale, evidentemente, anche se eretto sarebbe stato comunque un troll e quindi oggettivamente esecrabile.Quotato da Pablopd,Letto. Paragone infelice. Comunque ho sentito disabili veri dirsene di tutti i colori molto di peggio. E guai a considerarli una specie protetta. Comunque la frase di cp4050 è riuscita molto male. Ma qual era il tema? Entro poco e non si capisce più moltoQuotato da tanox,pagina 58...l han già scritto prima 😳Quotato da Pablopd,Puoi citare per favore il post a che pagina sta che ne ho già letti duemila e non l?ho trovato? Per capire se si sta a criticare per ciò che uno ha scritto, per ciò che uno ha capito o per quello che il cugino dice che uno abbia detto. GrazieQuotato da tanox,mister vai a rileggerti quello che dicono i tuoi compari..nn difendere l indifendibile. Nn si tratta del tema del 3d...ma di accuse e atti denigratori nei confronti dei disabili. Fai il bravo .taci x 1 volta 😄Quotato da mishaemasha,Sono pagine che non scrivo qui in questo bruttissimo 3 d se non per qualche cazzatella tipo : il pelo nell uomo o altro ....
Ci ritorno solo un attimo e malvolentieri , non so nemmeno di cosa parlasse cp4050 e non mi interessa!
Quello che voglio [...]
Una persona terribile, a quanto pare, anche se non ho avuto il piacere di conoscerla, evidentemente la sua dipartita è stata antecedente alla mia iscrizione, per questo non posso esprimermi in merito.
Piuttosto credo che l'occasione sia stata troppo ghiotta per rinunciare a dare addosso ad un nick chiaramente antipatico.
Io sono come tutti, ho le mie simpatie e le mie antipatie, quindi ritengo anche comprensibile un atteggiamento del genere, ma non facciamo i santarellini approfittando di un argomento sul quale la speculazione è ben peggiore di un'uscita che io stessa, lo ripeto, ho reputato infelice.
Pallina
7 anni fa
Beh te lo dico che c entrava anche se non dovrei perché ci manca pure che una bella foto in un sito di zizze e culi debba essere giustificata!Quotato da WonderGoodGirl,ma dai, smettila con sta tiritera, black ha detto che preferirebbe dover lottare contro una malattia piuttosto che contro una gravidanza indesiderata, per non dover coinvolgere una vita che non c'entra nulla e comunque è affar suo, non rompe le palle a nessuno se la pensa in quel modo. Per quanto riguarda la foto, in effetti, che c'entrava qua in questo thread?Quotato da mishaemasha,Come vedi cara ,tu stessa ti rendi conto che è un uscita poco felice ma niente per giustificare gli svenimenti per i disabili ...esattamente come non fa né caldo né freddo a nessuno che un bambino sia paragonato a un tumore!Quotato da WonderGoodGirl,@coppia ma quando la finirete di scaricare addosso agli altri la vostra maniacale ricerca di fake, tra l'altro assurda? chi vi legge da anni sa benissimo a chi era diretto il riferimento sui disabili, cose di anni fa appunto, ma ce la fate a [...]
Uso strumentale del forum per antipatia verso cp4050 dopo 65 pagine di sberleffi persino quando posto una foto di una bellissima donna che fa un idromassaggio .
Cercavo di portare un esempio di come l insoddisfazione maschile sia un egoistico preconcetto verso le mogli da parte dei mariti che tornano a casa e le vorrebbero con La Rosa in bocca dopo avere stirato 12 camicie ,avere cambiato i pannolini al pupo e magari avendo pure lavorato con uno stipendio basso ecc ecc
Cari mariti portatela in albergo e a cena e vedrete come le vostre frigide mogli si addolciscono ....
Quindi era coerente con il contesto di quello che dicevo
Mani ha detto che i soldi non fanno la felicità ,quindi ha dato della prostituta a masha e sipuofare che una che fa il bagno non dovrebbe mettere una foto.....
Ma nessuno è venuto lancia in resta a difendere me e lei che non rompevamo il cazzo a nessuno
Te capì perché i moralisti qui dei diversamente abili non sono credibili ...non difendo cp 40 50 difendo la coerenza cara 💋
7 anni fa
Ci prendete ? Ma chi ? Tu sei uno ....o c è un comitato anti cp4050 e anti foto di masha?Quotato da sipuofareseciva,se va be'.....veramente ci prendete per infanti? e' indifendibile, non credo ci siano scusanti nemmeno se ora salta fuori che ha sofferto da bambina, e mi meraviglio di questo volerla difendere attaccando gli utenti, quando si tras [...]
E chi dovrebbe essere stata male da bambina ? Di chi parli ?
7 anni fa
Si . La però non mi inguaiate pure quello eh...con le guerre santeQuotato da WonderGoodGirl,cià misha, facciamola breve e usciamo fuori, nel thread degli ot, per esempioQuotato da mishaemasha,Beh te lo dico che c entrava anche se non dovrei perché ci manca pure che una bella foto in un sito di zizze e culi debba essere giustificata!Quotato da WonderGoodGirl,ma dai, smettila con sta tiritera, black ha detto che preferirebbe dover lottare contro una malattia piuttosto che contro una gravidanza indesiderata, per non dover coinvolgere una vita che non c'entra nulla e comunque è affar suo, non rompe le palle a nessuno se la pensa in quel modo. Per quanto riguarda la foto, in effetti, che c'entrava qua in questo thread?Quotato da mishaemasha,Come vedi cara ,tu stessa ti rendi conto che è un uscita poco felice ma niente per giustificare gli svenimenti per i disabili ...esattamente come non fa né caldo né freddo a nessuno che un bambino sia paragonato a un tumore!Quotato da WonderGoodGirl,@coppia ma quando la finirete di scaricare addosso agli altri la vostra maniacale ricerca di fake, tra l'altro assurda? chi vi legge da anni sa benissimo a chi era diretto il riferimento sui disabili, cose di anni fa appunto, ma ce la fate a [...]
Cercavo di portare un esempio di come l insoddisfazione maschile sia un egoistico preconcetto verso le mogli da parte dei mariti che tornano a casa e le vorrebbero con La Rosa in bocca dopo avere stirato 12 camicie ,avere cambiato i pannolini al pupo e magari avendo pure lavorato con uno stipendio basso ecc ecc
Cari mariti portatela in albergo e a cena e vedrete come le vostre frigide mogli si addolciscono ....
Quindi era coerente con il contesto di quello che dicevo
Mani ha detto che i soldi non fanno la felicità ,quindi ha dato della prostituta a masha e sipuofare che una che fa il bagno non dovrebbe mettere una foto.....
Ma nessuno è venuto lancia in resta a difendere me e lei che non rompevamo il cazzo a nessuno
Te capì perché i moralisti qui dei diversamente abili non sono credibili ...non difendo cp 40 50 difendo la coerenza cara 💋
Papà lo ho perso con una brutta cosa ai polmoni e vi attacco la pippa sulle malattie .....intelligenti pauca
7 anni fa
Anche a me. Mi dispiace per le donne che non possono avere figli, per quelle che hanno abortito per necessità ,per gli orfani di guerra e per i bambini che nascono con l aidsQuotato da sipuofareseciva,ci dispiace per tuo padre, come ci dispiace per chi e' condannato a vita a stare su una sedia a rotelle.....
Ciò non toglie che le cose valgono come e quando si dicono
Se una racchia amica si fosse fatta una foto sul bidet avreste detto tu e mani :
Che figa che sei 🐷 🐷 🐷 🐷
Incidente chiuso per me
o vogliamo metterci anche un pizzico di alzaimer , la scabbia e la scarlattina?
7 anni fa
Ragazzi non litigate, qualcuno ha stabilito che è estremamente offensivo dire che i soldi non soddisfano l’uomo perché non danno la felicità ma non è per niente offensivo paragonare le donne a Hitler. Quindi alla prossima foto ognuno sapra come comportarsi 
Pace e amore
Pace e amore
7 anni fa
Finalmente ho trovato il tempo di recuperare le pagine non lette e sinceramente non ho capito alcune cose... Come mai ci sono volute 5 pagine, pari a 100 interventi, per cogliere un significato diverso ad un post che fino a quel punto era passato inosservato? Se sembrava così terribile come mai la reazione è stata così tardiva? Indignazione a comando o strumentalizzazione??
7 anni fa
Fastidiose sono le tifoserie che si sgomitano tra loroQuotato da WonderGoodGirl,per quanto mi riguarda, sono talmente abituata a leggere sempre le stesse cose da parte di quell'utente che è diventato quasi automatico sapere già prima che i loro interventi saranno denigratori o supponenti o arroganti...inoltre ho inteso [...]
TUTTE