7 anni fa
Scusa che? Uomo insoddisfatto l’ho capito ma venire a cercare che? Da chi? Bohhhhh
7 anni fa
intndo dire che e un qualsiasi uomo non abbia l' ombra di un pelo....sarei un minimo diffidente...una volta si diceva di andare a "cercare del pelo"per antnomasia.....forse mi son perso qualcosa...Quotato da BLACKADDICTED,Scusa che? Uomo insoddisfatto l?ho capito ma venire a cercare che? Da chi? Bohhhhh
7 anni fa
Aspetta chiedo al mio compagno che si sta depilando ora, totalmente anche la testa 😄 😄 😄Quotato da xdonneinfedeli,intndo dire che e un qualsiasi uomo non abbia l' ombra di un pelo....sarei un minimo diffidente...Quotato da BLACKADDICTED,Scusa che? Uomo insoddisfatto l’ho capito ma venire a cercare che? Da chi? Bohhhhh
Io sono soddisfatta così, anche lui 😄
7 anni fa
Ma cerchiamo di non trovare il pelo nell uomo però.... 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Scusa che? Uomo insoddisfatto l’ho capito ma venire a cercare che? Da chi? Bohhhhh
7 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Aspetta chiedo al mio compagno che si sta depilando ora, totalmente anche la testa 😄 😄 😄Quotato da xdonneinfedeli,intndo dire che e un qualsiasi uomo non abbia l' ombra di un pelo....sarei un minimo diffidente...Quotato da BLACKADDICTED,Scusa che? Uomo insoddisfatto l?ho capito ma venire a cercare che? Da chi? Bohhhhh
7 anni fa
se dio li ha messi li i peli.... evidentemente serviranno a qualcosa....pero' se a lui non servono per accoppiarsi allora tanto vale toglierli...Quotato da BLACKADDICTED,Aspetta chiedo al mio compagno che si sta depilando ora, totalmente anche la testa 😄 😄 😄Quotato da xdonneinfedeli,intndo dire che e un qualsiasi uomo non abbia l' ombra di un pelo....sarei un minimo diffidente...Quotato da BLACKADDICTED,Scusa che? Uomo insoddisfatto l’ho capito ma venire a cercare che? Da chi? Bohhhhh
7 anni fa
@xdonne Mi dispiace, non credo in Dio.
7 anni fa
accoppiarsi? 😮Quotato da xdonneinfedeli,se dio li ha messi li i peli.... evidentemente serviranno a qualcosa....pero' se a lui non servono per accoppiarsi allora tanto vale toglierli...Quotato da BLACKADDICTED,Aspetta chiedo al mio compagno che si sta depilando ora, totalmente anche la testa 😄 😄 😄Quotato da xdonneinfedeli,intndo dire che e un qualsiasi uomo non abbia l' ombra di un pelo....sarei un minimo diffidente...Quotato da BLACKADDICTED,Scusa che? Uomo insoddisfatto l’ho capito ma venire a cercare che? Da chi? Bohhhhh
7 anni fa
ok allo stesso modo non credo che se corteggio una e alla fine decide di darmela, poi la obbligo a depilarsi oppure la obbligo a farsi crescere il pelo se non ce l ha...se mi piace cosi me la tengo com' e...a scanso di insoddisfazioni....Quotato da BLACKADDICTED,@xdonne Mi dispiace, non credo in Dio.
7 anni fa
Quotato da Mia87,Ma se a me piacciono senza peli.. li cerco fin da subito come li voglio.
E troverò tra questi chi può piacermi.
È cosi semplice
ok anche io mi piace solo col pelo....solo che non e che guardo solo a quello....anche perche non si vede....Quotato da Mia87,Ma se a me piacciono senza peli.. li cerco fin da subito come li voglio.
È cosi semplice
ammettiamo che mi piaci tu....cosa ti dico ...asp me la fai vedere un attimo....ovvio che lo imparo dopo....
7 anni fa
Mica vengo qui a fare la guerra , se volevo guerreggiare andavo a far la fila in posta 😮Quotato da mani-,Pro secondo me tu dovresti deciderti tra il fare l'osservatore militare o scendere in campo .Quotato da Henry_Dante,Platone ricordava a Diogene che stava attaccando il suo orgoglio con il proprio , ovvero non era migliore di lui 😄Quotato da mani-,Con altrettanto orgoglio ... cosa ?Quotato da Henry_Dante,Diogene, non sopportando la ricchezza di Platone, un giorno si recò nella casa del rivale e, devastando tutto, esclamò:
- Calpesto l’orgoglio di Platone!
Al che Platone replicò seraficamente:
- Con altrettanto orgoglio!
😮 [...]
Che a fare battute da grande uomo sono capaci tutti .
7 anni fa
non volevo fartela salire apposta ....visto che poi alla fine mi scarti....immeritatamente!Quotato da Mia87,"Anche io mi piace solo con il pelo"Quotato da xdonneinfedeli,Quotato da Mia87,Ma se a me piacciono senza peli.. li cerco fin da subito come li voglio.
È cosi sempliceok anche io mi piace solo col pelo....solo che non e che guardo solo a quello....anche perche non si vede....Quotato da Mia87,Ma se a me piacciono senza peli.. li cerco fin da subito come li voglio.
È cosi semplice
ammettiamo che mi piaci tu....cosa ti dico ...asp me la fai vedere un attimo....ovvio che lo imparo dopo....
"Solo che non e che guardo solo a quello"
"Ovvio che lo imparo dopo"
Tranquillo.. dopo queste frasi.. mi è cascata la libido sotto 5 metri di terra
Non e' cosi una banalita' ......si cercano di evitare importanti discriminazioni sociali....poi si cade su queste [email protected] stessa cosa varrebbe x me...non potrei sopportare l ansia di essere mal depilato, anche perche il sesso e bello anche se estemporaneo e imprevisto.....e allora prediligo i miei peluzzi...
7 anni fa
Quotato da Mia87,Immeritatamente.. ah. Ok. Se lo dici tuQuotato da xdonneinfedeli,non volevo fartela salire apposta ....visto che poi alla fine mi scarti....immeritatamente!Quotato da Mia87,"Anche io mi piace solo con il pelo"Quotato da xdonneinfedeli,Quotato da Mia87,Ma se a me piacciono senza peli.. li cerco fin da subito come li voglio.
È cosi sempliceok anche io mi piace solo col pelo....solo che non e che guardo solo a quello....anche perche non si vede....Quotato da Mia87,Ma se a me piacciono senza peli.. li cerco fin da subito come li voglio.
È cosi semplice
Non e' cosi una banalita' ......si cercano di evitare importanti discriminazioni sociali....poi si cade su queste [email protected] stessa cosa varrebbe x me...non potrei sopportare l ansia di essere mal depilato, anche perche il sesso e bello anche se estemporaneo e imprevisto.....e allora prediligo i miei peluzzi...
Mia dai tu puoi stare tranquilla perche dal 100 percento dei maschi non riceverai rifiuti x questioni di peli ...non si e mai sentito in tutta la letteratura mondiale.....o nessuno di noi lo ha mai raccontato in giro...Quotato da Mia87,Immeritatamente.. ah. Ok. Se lo dici tuQuotato da xdonneinfedeli,non volevo fartela salire apposta ....visto che poi alla fine mi scarti....immeritatamente!Quotato da Mia87,"Anche io mi piace solo con il pelo"Quotato da xdonneinfedeli,Quotato da Mia87,Ma se a me piacciono senza peli.. li cerco fin da subito come li voglio.
È cosi semplice
7 anni fa
Basta che respiri...ovvio. Disdico l'appuntamento con l estetista ecco.
Mi correggo.... Io di solito faccio certe cose x me è se a qualcuno non va bene ok. ..Ciao coreee
Mi correggo.... Io di solito faccio certe cose x me è se a qualcuno non va bene ok. ..Ciao coreee
7 anni fa
Ma che scherzo ! Cerca un riparo piuttosto che sto caricando la catapulta 😮Quotato da Idrogeno,Ok , dai , adesso ditemelo che era tutto uno scherzo .
7 anni fa
ma solo se il contenuto dalla catapulta è incendiatoQuotato da Henry_Dante,Ma che scherzo ! Cerca un riparo piuttosto che sto caricando la catapulta 😮Quotato da Idrogeno,Ok , dai , adesso ditemelo che era tutto uno scherzo .
7 anni fa
Sono. Insoddisfatto di quanto siamo ot in questo 3 dQuotato da Idrogeno,Ok , dai , adesso ditemelo che era tutto uno scherzo .
Bello allentare la tensione ma ....così non si capisce più quale è il bar , quale il pazzo 3d degli ot e quale l angolo del perculamento
Un po’ di contegno e autocontrollo su ! 🙂
7 anni fa
Ah ah ah ti perdono ...se scopi come cazzeggi ....Quotato da Francescoattivota,Anche tu sei insoddisfattoQuotato da mishaemasha,Sono. Insoddisfatto di quanto siamo ot in questo 3 dQuotato da Idrogeno,Ok , dai , adesso ditemelo che era tutto uno scherzo .
Bello allentare la tensione ma ....così non si capisce più quale è il bar , quale il pazzo 3d degli ot e quale l angolo del perculamento
Un po’ di contegno e autocontrollo su ! 🙂
Ne prendiamo tutti atto
Allentare la tensione
Ha pur sempre una ragione
Ritorniamo all' argomento
Senza più perculamento
Se non posti con contegno
Ahimè sei poco degno
E se non hai autocontrollo
Da sto thread io ti smollo
Filastrocca OT 😋 😋 😋
Ovviamente ho preso solo spunto dalle parole...
Non è riferito a nessuno in particolare.
7 anni fa
E le morte stagioni, e la presente
E viva, e il suon di lei. Così tra questa
Immensità s'annega il pensier mio:
E il naufragar m'è dolce in questo mare.
7 anni fa
L'insoddisfazione è il motore per migliorare in ogni campo, alla condizione di non aspettare la solita "benevolenza" del solito ignoto.
Pier
Pier