7 anni fa
è vero Pier, se si è insoddisfatti, bisogna parlare e cercare tutti i modi e le maniere possibili per migliorare tutto il rapporto... soprattutto facendosi aiutare da esperti del settore... poi se non si viaggia bene insieme è meglio viaggiare da soli...Quotato da pierpatty6151,L'insoddisfazione è il motore per migliorare in ogni campo, alla condizione di non aspettare la solita "benevolenza" del solito ignoto.
Pier
7 anni fa
Mi riallaccio anche ad un tuo post precedente.Quotato da coppiaestero,è vero Pier, se si è insoddisfatti, bisogna parlare e cercare tutti i modi e le maniere possibili per migliorare tutto il rapporto... soprattutto facendosi aiutare da esperti del settore... poi se non si viaggia bene insieme è meglio viaggiare da soli...Quotato da pierpatty6151,L'insoddisfazione è il motore per migliorare in ogni campo, alla condizione di non aspettare la solita "benevolenza" del solito ignoto.
Pier
A parer mio l'intesa sessuale, a meno che non ci siano impedimenti psico-fisici importanti, dove sarebbe opportuno l'aiuto che menzioni, è una diretta conseguenza di quella generale.
E', cioè, l'effetto e non la causa di un rapporto soddisfacente, fermo restando che, come cita lo slogan di una celebre ditta del settore, "far bene l'amore, fa bene all'amore".
Non c'è motivo, quando una unione è serena ed appagante nel suo complesso, di "rifiutarsi", lasciando il/la partner "insoddisfatto/a" -come da topic- fatto salvo naturalmente qualche estemporaneo e comprensibile "mal di testa", dovuto a stanchezza da lavoro o a pensieri di vario genere.
In condizioni di normalità, ad esempio, a me basta non dico un alterco, ma addirittura una discussione leggermente sopra le righe, peraltro molto rara fra noi, per farmi perdere la voglia -momentanea, si intende- di ogni contatto fisico.
Immagino se covassi grosse recriminazioni per eventuali e presunte gravi mancanze da parte sua, magari da tempo, penso che sarei "chiusa per ferie".
In casi analoghi, secondo me, se non si ricorre ad un confronto serio ed approfondito si rischia il tracollo e la conseguente rottura.
Al contrario, quando siamo "vicini" anche senza toccarci, quando ascolto le parole che mi rivolge con il tono dolce con cui le proferisce, quando vedo nei suoi occhi lo stesso amore che provo per lui, quando insomma regna l’armonia… beh, fare l'amore viene in "automatico".
Pallina
7 anni fa
Mi sento in dovere di affermare che , per quanto esistano antipatie od altro (che premetto non mi interessa sapere) , ma usare la disabilita di una persona come argomento di scherno è una tra le azioni più tristi e basse che una persona possa commettere 😒
7 anni fa
Sono convinto che il migliore rimedio alla insoddisfazione sia comunicare all'altro la situazione in cui si è. Tuttavia è irreale pensare che quando la situazione è stratificata nelle serate silenziose è difficile ritornare indietro. E questo è il risultato delle posizioni, a cui non si vuol rinunciare per stupidi orgogli personali, che neanche si presupponevano quando la storia della coppia è iniziata.Quotato da coppiaestero,è vero Pier, se si è insoddisfatti, bisogna parlare e cercare tutti i modi e le maniere possibili per migliorare tutto il rapporto... soprattutto facendosi aiutare da esperti del settore... poi se non si viaggia bene insieme è meglio viaggiare da soli...Quotato da pierpatty6151,L'insoddisfazione è il motore per migliorare in ogni campo, alla condizione di non aspettare la solita "benevolenza" del solito ignoto.
Pier
Ritengo che occorre aver il coraggio di affrontare le situazioni all'inizio e non lasciarle macerare sotto l'orgogliosa delusione o nella errata speranza che la insoddisfazione si dissolva col tempo.
Pier
7 anni fa
Che sia difficile... lo è... tuttavia non impossibile, e nessuno te la regala... occorre costruirla giorno dopo giorno, anche con compromessi condivisi.Quotato da mani-,Credo sia difficile trovare qualcuno con cui avere una condivisione totale ... e i compromessi alla lunga mostrano i loro limiti .Quotato da coppiaestero,è vero Pier, se si è insoddisfatti, bisogna parlare e cercare tutti i modi e le maniere possibili per migliorare tutto il rapporto... soprattutto facendosi aiutare da esperti del settore... poi se non si viaggia bene insieme è meglio viaggiare da soli...Quotato da pierpatty6151,L'insoddisfazione è il motore per migliorare in ogni campo, alla condizione di non aspettare la solita "benevolenza" del solito ignoto.
Pier
Pier
7 anni fa
Pagine fa , ho letto di "sfigati" che passano il tempo che hanno da buttare via ,in quanto su una sedia a rotelle, qua sul forum ......be dopo averlo letto mi sento molto insoddisfatto
7 anni fa
Si, l’ho letto anche io. L’autore di queste parole deve essere terribilmente insoddisfatto della propria vita e cerca di consolarsi convincendosi che chi non lavora fisicamente come lui, chi ha un buon rapporto di coppia e una vita soddisfacente sicuramente “è un vecchio in sedia a rotelle”. Beh se pensare così gli toglie un po’ di dolore che prova per la propria vita insoddisfacente faccia pure ma senza mettere in mezzo i disabili.Quotato da Henry_Dante,Pagine fa , ho letto di "sfigati" che passano il tempo che hanno da buttare via ,in quanto su una sedia a rotelle, qua sul forum ......be dopo averlo letto mi sento molto insoddisfatto
7 anni fa
Concordo.Quotato da Henry_Dante,Mi sento in dovere di affermare che , per quanto esistano antipatie od altro (che premetto non mi interessa sapere) , ma usare la disabilita di una persona come argomento di scherno è una tra le azioni più tristi e basse che una persona possa commett [...]
7 anni fa
Quotato da Double-V,In un modo o nell' altro si riesce sempre oltrepassare il limite ed il buon gusto...
Ti passa veramente la voglia di partecipare anche nei 3d più leggeri...
7 anni fa
Sono pagine che non scrivo qui in questo bruttissimo 3 d se non per qualche cazzatella tipo : il pelo nell uomo o altro ....
Ci ritorno solo un attimo e malvolentieri , non so nemmeno di cosa parlasse cp4050 e non mi interessa!
Quello che voglio dire è che molti hanno detto un sacco di fregnacce e frecciatine ma fondamentalmente hanno negato diritti inanienabili come maternità e il diritto alla vita ,al lavoro ecc ecc
Secondo me ,non se ne sono manco accorti, nella foga di controbattere .... ma il risultato è un brutto 3 d tra insulti e sciocchezze 😒
che però diventa bruttissimo nel momento in cui tutti quelli a cui non stanno simpatici cp 40 50 si sono sdegnati all unisonò in maniera forte forte forte 🙂
Ma dai ragazzi....siete trasparenti 😋
Passo e chiudo
Ci ritorno solo un attimo e malvolentieri , non so nemmeno di cosa parlasse cp4050 e non mi interessa!
Quello che voglio dire è che molti hanno detto un sacco di fregnacce e frecciatine ma fondamentalmente hanno negato diritti inanienabili come maternità e il diritto alla vita ,al lavoro ecc ecc
Secondo me ,non se ne sono manco accorti, nella foga di controbattere .... ma il risultato è un brutto 3 d tra insulti e sciocchezze 😒
che però diventa bruttissimo nel momento in cui tutti quelli a cui non stanno simpatici cp 40 50 si sono sdegnati all unisonò in maniera forte forte forte 🙂
Ma dai ragazzi....siete trasparenti 😋
Passo e chiudo
7 anni fa
C’è chi ha discriminato i disabili e c’è chi ha paragonato una persona a Hitler. Si, bruttissimo thread davvero.
La dimostrazione più lampante dell’insoddisfazione di certe persone.
7 anni fa
La disabilità non la cerchi, non la chiedi....
7 anni fa
Non ti riferisci a me vero mani ????...perché è un offesaQuotato da mani-,Per qualcuno sei abominevole perchè pensi qualcosa che non piace a loro ....e se ti offendono quasi che è colpa tua che li haiQuotato da BLACKADDICTED,C’è chi ha discriminato i disabili e c’è chi ha paragonato una persona a Hitler. Si, bruttissimo thread davvero.
provocati .
Il lupo e l'agnello che bevono al ruscello .
Se chiedi spiegazione neanche rispondono .
Mi domando che senso ha rapportarsi con certa gente .
7 anni fa
La soddisfazione dell’uomo...cosa profonda ma così semplice se ci pensiamo.
A me piace la “sofferenza” dell’insoddisfatto di turno che paragonandosi a me ha perso in partenza 😄
A me piace la “sofferenza” dell’insoddisfatto di turno che paragonandosi a me ha perso in partenza 😄
7 anni fa
@misha Ma visto che parli di offese hai avuto parecchio tempo per chiedermi scusa di avermi paragonata a Hitler in questo thread ( tra l’altro senza alcun motivo). Attendo, fai vedere che non predichi bene e razzoli male.
7 anni fa
Puoi citare per favore il post a che pagina sta che ne ho già letti duemila e non l’ho trovato? Per capire se si sta a criticare per ciò che uno ha scritto, per ciò che uno ha capito o per quello che il cugino dice che uno abbia detto. GrazieQuotato da tanox,mister vai a rileggerti quello che dicono i tuoi compari..nn difendere l indifendibile. Nn si tratta del tema del 3d...ma di accuse e atti denigratori nei confronti dei disabili. Fai il bravo .taci x 1 volta 😄Quotato da mishaemasha,Sono pagine che non scrivo qui in questo bruttissimo 3 d se non per qualche cazzatella tipo : il pelo nell uomo o altro ....
Quello che voglio [...]
7 anni fa
Dopo che lo sport più popolare è stato il negare l'evidenza,dopo che i fantasmi hanno modificato un post...ora pare sia diventato di moda inventare cose mai scritte ma...fondamentalmente ci sta da parte di chi legge solo il nick e si regola di conseguenza riguardo il verso de "er pollicione"Quotato da Pablopd,]
Puoi citare per favore il post a che pagina sta che ne ho già letti duemila e non l’ho trovato? Per capire se si sta a criticare per ciò che uno ha scritto, per ciò che uno ha capito o per quello che il cugino dice che uno abbia detto. Grazie
7 anni fa
Letto. Paragone infelice. Comunque ho sentito disabili veri dirsene di tutti i colori molto di peggio. E guai a considerarli una specie protetta. Comunque la frase di cp4050 è riuscita molto male. Ma qual era il tema? Entro poco e non si capisce più moltoQuotato da tanox,pagina 58...l han già scritto prima 😳Quotato da Pablopd,Puoi citare per favore il post a che pagina sta che ne ho già letti duemila e non l’ho trovato? Per capire se si sta a criticare per ciò che uno ha scritto, per ciò che uno ha capito o per quello che il cugino dice che uno abbia detto. GrazieQuotato da tanox,mister vai a rileggerti quello che dicono i tuoi compari..nn difendere l indifendibile. Nn si tratta del tema del 3d...ma di accuse e atti denigratori nei confronti dei disabili. Fai il bravo .taci x 1 volta 😄Quotato da mishaemasha,Sono pagine che non scrivo qui in questo bruttissimo 3 d se non per qualche cazzatella tipo : il pelo nell uomo o altro ....
Quello che voglio [...]
7 anni fa
effettivamente... bisogna capire quello che viene detto, non basta leggere... purtroppo, ci si nasconde dietro le battute e dietro al tirarsi indietro dal ragionamento, oppure offendere senza nemmeno accorgersene... dietro lo schermo del monitor, ci siamo tutti, ma alcuni sono anche dietro una maschera che nasconde anche e non solo la saccenza e l'ignoranza.
7 anni fa
“Non lo so se ti rendi conto che ti stai addirittura scagliando contro il diritto alla vita e alla maternità cosa che nemmeno hitler 75 anni fa”
Chi ha detto questo come mai non se la sente di chiedere scusa?
Chi ha detto questo come mai non se la sente di chiedere scusa?