Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini insoddisfatti

1.459 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se c’è una cosa che mi fa davvero riflettere sono i maschi che qua si iscrivono da soli perché ( per forza) insoddisfatti del proprio rapporto ma allo stesso tempo sostengono che la loro coppia così come è soddisfi le loro esigenze.
Direi proprio di no.... 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@Blackina, io non so come si gestisce un'azienda, non so se si schiacciano solo bottoni o se si fa anche molto altro... cosí come tu non puoi sapere come si gestisce una famiglia con dei figli;
ovvio li ho voluti io, cosi come tu hai voluto l'azienda.
Ogni persona conosce il suo lavoro, quello degli altri si puó solo dedurre.
🙂
Ti auguro buone feste 💋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MioMia69,
@Blackina, io non so come si gestisce un'azienda, non so se si schiacciano solo bottoni o se si fa anche molto altro... cosí come tu non puoi sapere come si gestisce una famiglia con dei figli;
ovvio li ho voluti io, cosi come tu hai volut [...]
Beh so come se gestisce la famiglia con dei figli perché sono una figlia. E sono molto grata di aver avuto questo esempio da mia madre non di una casalinga che insegna la figlia a fare altrettanto. Credo sia inopportuno e anche rischioso insegnare alle figlie femmine la dipendenza dal maschio. Poi se qualcuno lo fa, non sono tenuta ad apprezzarlo con il sorriso finto stampato sulla bocca. Esprimo solo quello che penso.Non riesco a dire cose che sono in contrasto con i miei pensieri.
Io mi sentirei umiliata se dovessi farmi mantenere o se dovessi mantenere il mio uomo, sarei la persona più insoddisfatta del mondo.Ma questa sono io.
Visto però che la mia ehm benedizione non serve alle altre donne non sono io a decidere per loro. Ma loro non decidano per me cosa poter pensare.
Buone feste 💋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Assolutamente d’accordo con te!
🙂 🙂 [/quote] Della propria vita ognuno fa quello che vuole. Io però non sono tenuta ad apprezzare scelte che trovo per niente condivisibili.
No, non riesco a considerare una donna che dipende economicamente dal maschio “femminista”.
No, per me ciò che fa a casa una casalinga non è un lavoro. Sono normali compiti quotidiani che faccio anche io e il mio uomo.
No, non trovo che sia un lavoro duro.
Il lavoro duro è quello di tante donne che lavorano veramente e poi fanno gli stessi compiti quotidiani a casa.
Se io pulisco il mio bagno che usa anche il mio compagno no, non dico di aver lavorato.
Così come quando lui mi cucina non si sente uno chef.
Non sono tenuta a pensarla diversamente perché in fondo non sbaglio.

Sono anche convinta che questo squilibrio dove c’è una serva ( come qualcuno ha scritto precedentemente) è un padrone spesso porti all’insoddisfazione di entrambe le parti ( o una delle due).
[/quote]

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Se una donna si sta a casa dal lavoro per un paio di anni per accudire il proprio figlio(soprattutto se non è presente un aiuto esterno) sono d’accordo con te..ma se si licenzia dico che non è coscente della realtà che la circonda...i rapporti di cp ormai durano quel che durano ...è pieno il mondo di uomini che abbandonano la propria moglie con figli per farsi altre famiglie altrove e secondo te io non dovrei insegnare a mia figlia come prima cosa di essere indipendente?...mai dipendere da nessuno

Quotato da fico_matto,
Quotato da jamesnora2017,
Perché le donne che lavorano quando tornano a casa non devono fare anche le casalinghe?...io non ho la domestica e ho un figlio..i tempi sono cambiati..una donna che sta a casa ne ha certamente meno da fare!...la donna ai giorni d’oggi deve essere per prima cosa indipendente senza entrare nel merito del femminismo discorso che non mi interessa
Certo molte donne devono barcamenarsi tra i lavori di casa e i figli pur avendo una propria entrata, ma è una condizione dettata dalle esigenze della loro famiglia che si sceglie di affrontare così. Non è un obbligo, è un dono che tu decidi di dare alle persone a cui tieni di più.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cpbixo A parte che rido ancora dopo quello che ho appena letto mi vorrei concentrare solo su questa frase:
“La casalinga dovrebbe essere retribuita formalmente dal marito con tanto di busta paga, contributi e tutto quanto spetta ad un lavoratore”

Per quale possibile motivo dovrebbe essere retribuita dal marito? Per aver pulito la casa in cui lei vive, per aver lavato il water in cui lei defeca, acceso la lavatrice con i propri panni sporchi?
Certe donne pretendono che questi semplici gesti quotidiani (che svolgo anche io e il mio compagno) siano trattati come gesti eroici 😄 😄
Ma mi pare che questa donna MANGI a spese del marito, si compra i tampax a spese del marito, vestiti a spese del marito, luce e gas a spese del marito. Riceve molto di più di quello che le spetta 😄 Tutte le richieste simili sono ehmm demagogia pura 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ehmm , per i singoli/e come funziona con i contributi ? Devo rivolgermi all'Inps ? 😮

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Ehmm , per i singoli/e come funziona con i contributi ? Devo rivolgermi all'Inps ? 😮
ma niente straordinario festivo, al massimo maggiorazione che sia chiaro!! 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Il lavoro va rispettato. Per questo deve essere retribuito altrimenti qualcuno si permette di non riconoscerlo come tale e di ritenerlo un atto dovuto esattamente come nella schiavitù.
E poi va a finire che qualcuno trova pure il modo di incolpare l [...]
Il lavoro si e il lavoro VERO è retribuito.
Compiti quotidiani che svolgono tutte le persone nella propria casa come lavare il water in cui la donna stessa fa i bisognini NO.
Mi pare che mangiare, vestirsi, lavarsi e vivere a spese del marito sia fin troppo per quello che fanno casalinghe moderne 😄

Ora vado a pagare il mio compagno che stasera mi ha cucinato la cena... Se no qualche sostenitrice del matriarcato a spese del maschio stara male 😄 😄 😄
Riesco difficilmente a trattenere la pipì da quanto rido..
Help!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Dicesi singolo colui il quale non si vede ma compone la maggioranza della società , un po' come la materia oscura 😮 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Eh , perché ancora non conoscete le leggi fisiche che li governano , ma piano piano , una cosa alla volta 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
I singoli sono disoccupati e crumiri... 😄

@black, se la colf vuole essere pagata per pulire dove pisci tu, un motivo c'è. D'altra parte una madre non pulisce dove piscia solo lei ma dove pisciano altre 2-3 persone, compreso il marito che il cesso lo trova pulito. Se così non fosse dovrebbe pulirselo da solo dopo una giornata di lavoro.
Nessuno vuole obbligarti a fare la casalinga ma rispettare il lavoro altrui, qualsiasi lavoro, è un atto dovuto, anche se quel lavoro non è formalmente retribuito.
Si per pulire la casa degli sconosciuti con la quale LEI NON C?ENTRA NULLA.
Se questa colf lava il suo water non può pretendere di essere pagata (con tanto di busta paga e contributi) a meno che non stia per essere ricoverata in un manicomio. 😄
Adesso vado a urlare in giro che pretendo di essere pagata perché mi sono lavata i capelli e ho fatto la piega ( e se me lo fa lo partucchiere mi prende 25 euro), mi sono truccata ( e se me lofa la MUA mi chiede 60-70 euro) .
No ma vabbè stasera veramente ci si diverte sul forum. Non ho mai visto tanta demagogia in un thread...
Rispetto il lavoro altrui, fare la casalinga non lo è.
Sono compiti quotidiani che svolgo anche io lavorando anche e portando a casa i soldi senza aggrapparmi alla manica del mio uomo. 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
lavoro
/la·vó·ro/
sostantivo maschile
1.
GENERIC.
L'applicazione di una energia (umana, animale o meccanica) al conseguimento di un fine determinato (....)cit.

Questa è la definizione. Occorre adeguarsi al significato condiviso il qu [...]
Bene quindi se io mi sono lavata i capelli e mi sono truccata stamattina devo essere pagata per questo PERCHÉ HO SVOLTO UN LAVORO?
Il lavoro lo svolge anche la catena della bicicletta quando gira ma penso sia chiaro a tutti quando parliamo di un lavoro vero e proprio cioe professione.

lavoro
1 Attività materiale o intellettuale per mezzo della quale si producono beni o servizi, regolamentata legislativamente ed esplicata in cambio di una retribuzione
Eh si, hai ragione occorre adeguarsi a questa definizione appena da me citata senza arrivare ad arrampicarsi sugli specchi per fare della donna casalinga quello che NON È.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ehmm , manca retribuito però 😇
Pure lavarsi i denti è un lavoro , che non venga retribuito però non credo sia per colpa del maschilismo 😇

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Ehmm , manca retribuito però 😇
Pure lavarsi i denti è un lavoro , che non venga retribuito però non credo sia per colpa del maschilismo 😇
Bravissimo! Ora chiederò la busta paga ogni volta che mi lavo 😋 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Fennec,
Mi sembra di stare al sindacato o all'ufficio collocamento 😮 😄 Ma gli uomini insoddisfatti dove sono finiti?
Tutti sotto la sede dell'Inps in rivolta 😮 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cpbixo

Lavoro
1 Attività materiale o intellettuale per mezzo della quale si producono beni o servizi, regolamentata legislativamente ed esplicata in cambio di una retribuzione
Se mi compro un cane e un cavallo e questi sporcano non chiedo a nessuno di pagarmi per aver pulito il loro sporco, non sono mica pazza 😄 😄 😄
.......
E infatti il mio rapporto e fatto di due persone SODDISFATTE, il tuo ( da quello che dici di tua spontanea volontà ) di due persone insoddisfatte del proprio coniuge.
Punto.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da BLACKADDICTED,
@cpbixo

Lavoro
Se mi compro un cane e un cavallo e questi sporcano non chiedo a ness [...]
...Mediante la quale si producono (...) servizi.
La schiavitù non era legalmente retribuita ma produceva reddito o servizi. Vuoi negare il lavoro degli schiavi?
La mancanza di una regolamentazione non cambia la natura delle cose ma è solo indicativa di un basso grado di civiltà.
Il lavoro meccanico lo svolge anche la catena della bici o io che mi lavo i capelli ma qui parliamo di:

Lavoro

Io invece penso che sia una regola civilissima e giustissima.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Se compri un cavallo in società con qualcuno, ti accolli l'onere di accudirlo integralmente tu oppure vi spartite il lavoro?
E se il tuo socio ti dice che lui non ha tempo, che fai? Ti fai carico gratuitamente anche della sua parte di lavor [...]
Penso che dare da mangiare, vestire, comprare medicine, pagare luce gas,acqua, affitto,TARI e spese varie alla persona adulta che non produce reddito sia molto più del dovuto....
Inutile arrampicarsi sugli specchi...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@bixo Beh tu godi in questo modo io godo abbracciando il mio uomo e vedendo nei suoi occhi l?amore totale nei miei confronti ( corrisposto).
Però io sono una donna soddisfatta del mio uomo così come lui è soddisfatto di me... 😎