Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini insoddisfatti

1.459 interventi
7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
ART. 143 CODICE CIVILE
Dal matrimonio deriva l'obbligo reciproco alla fedeltà, all'assistenza morale e materiale [146], alla collaborazione nell'interesse della famiglia e alla coabitazione [107, 146; 570 c.p.].
Entrambi i coniugi sono tenuti, ciascu [...]
codice a parte...come spesso la verità sta nel centro...tutto vero che se la donna o l'uomo sono in casa in sorta di obbligo e operatività la deve pur avere, ma va anche detto che non da questo esca il motivo dell'insoddisfazione.
va anche detto che molto spesso chi resta in casa non la vive fino in fondo come un dovere ma come uno dato di fatto...poi ci metto anche che ai miei 20 anni andavo in palestra la mattina perche il pomeriggio avevo gli allenamenti era pieno di casalinghe e diverse volte ci siamo allenati insieme nelle docce o anche nelle loro case...questo non è detto che le casalinghe diano sfogo alla loro insoddisfazione, ma hanno tempo di coltivare altre amicizie che spesso ma non sempre sfociano nel letto, da li non sentono più la partecipazione e esigenza del marito accanto e si scivola nell'insoddisfazione dell'uomo che non è più cercato come desiderio ma più per dovere coniugale...ovvio che certe attenzioni non le hanno solo le casalinghe ...

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da fico_matto,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Fennec,
Mi sembra di stare al sindacato o all ufficio collocamento 😮 😄 Ma gli uomini insoddisfatti dove sono finiti?
Se ciò che facciamo nelle nostre case lo 'avvertiamo' come lavoro... meglio andare via... non è la nostra casa!!!

@fico_matto
scusami ma mi hai fatto venire in mente un amico del liceo, che rispose ad un nostro compagno che diceva di insegnare questo, quello e quell'altro al figlio... questo amico disse: -''ma, non metti in conto che nasca stupido come il papà?''- Ti chiedo subito scusa, ho solo voluto tornare a sorridere con le parole di un amico che da poco, non c'è più.
Non preoccuparti, come ho scritto prima, faccio volontariato in un associazione di disabili, sono disabili intellettivi, e personalmente ho imparato da loro molto di più da quanto non abbia imparato da alcuni compagni del liceo, così come mi sono meravigliato di quanto anche loro potessero riuscire a fare, anche molto meglio di me. Riprendendo le tue parole, "se nasceranno stupidi come me", spero di riuscire sia a comprendere i loro limiti che a vedere il loro potenziale, pur poco che possa essere ed insegnare loro ad usarlo per il meglio.
Il problema non è come lo percepisci tu, ma come lo percepiscono gli altri. Se sostituivi tua sorella nel suo lavoro, per quanto tu non lo facessi per soldi, ma per darle un mano, di fatto "lavoravi" al suo posto.
I singoli che scopano tua moglie, se vogliamo fanno un lavoro, ma la loro retribuzione invece che essere in denaro è in soddisfazione personale, tua moglie che scopa con il singolo fa lo stesso. Se da domani tua moglie non fosse più soddisfatta di scopare i singoli, smetterebbe di scoparli. Così come se un qualsiasi altro lavoratore non è soddisfatto di fare il suo lavoro, smette di farlo. Tu quel singolo non lo paghi perché lui è già retribuito a sufficienza dalla tua compagna, che è già retribuita a sufficienza da lui e da te. Se quel singolo non ritenesse sufficiente la sua paga (il corpo di tua moglie per una notte), chiederebbe dei soldi per la prestazione. La parola mercenario su questo sito è presente sul 90% dei profili, mi sembra abbastanza evidente che esistano persone che qualche soldo lo chiedono...
Se tu inizi a percepire quello che fai a casa come lavoro, significa che la gratificazione che hai per quello che fai è venuta a mancare. E succede proprio perché le persone della tua casa non riconoscono il tuo lavoro, o comunque hai l'impressione che sia così. Quando ciò che fai invece di essere percepito e gratificato come un favore, diventa un atto dovuto, non hai più il compenso per il tuo lavoro. Quando lavori senza compenso ti senti insoddisfatto
💗 mi trovi d'accordo, su quello che hai detto... è per quello che è inutile dire e pensare che stai facendo un lavoro... Lo fai perché ti fa piacere e se non ne percepisci più il senso di appartenenza con soddisfazione intrinseca... è meglio andare via... gli altri... non ci devono nessun pagamento per ciò che avremmo dovuto fare per un intrinseco piacere personale legato al sentirsene far parte... come tu dici con i cosiddetti disabili si impara tante cose e essi stessi ci arricchiscono e si arricchiscono con un 'travaso' reciproco di affetto e di conoscenze.
Scusami, ancora per le parole succitate, non erano una critica... qual compagno di cui ho accennato sopra disse che avrebbe portato il figlio in un bosco lontano da tutti e non gli avrebbe mai parlato di DIO e voleva sapere se il figlio si sarebbe creato il problema di Dio e di chi ha creato il mondo, e quando l'altro disse, serio serio... -''e, se nasce 'fesso' come il papà?''- scoppiammo tutti a ridere... ricordarmi la scena mi ha fatto fare un salto nel tempo di oltre 40 anni..b giornata

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Sminuire il ruolo materno è la forma più bassa di sessismo maschilista.
Di fatto si tratta del "lavoro" più impegnativo, faticoso e debilitante che esista. Ci toglie perfino il diritto al riposo. Non è retribuito se non dal proprio compagno [...]
Ho chiesto a mia madre e ad altre madri. No, non trovano che sia il lavoro più faticoso che esista. Dici che le donne che non fanno le vittime/eroine sono tutte maschiliste?
O quelle che lo fanno semplicemente hanno bisogno di sentirsi più importanti di quanto non siano realmente?

Anche perché per essmpio la femmina dell’orangotango fa gli stessi compiti, con la difficoltà estrema che deve proteggere i piccoli dai predatori e procurare loro da mangiare. 😎

Una madre medico che dopo il turno in cui salva le vite torna a casa dai figli si, lei fa un lavoro impegnativo e il più difficile al mondo.
Una madre cha sta a casa NO.

Se io ora adotto 10 cani e li metto in casa anche io sarò sfinita e affaticata e non avrò il tempo libero per me e non potrò riposare molto.
Ma non significa che faccio qualcosa di straordinario o che i compiti svolti per mantenere tutti quei meravigliosi cani siano “il lavoro più difficile al mondo”.
E infatti la maggior parte delle madri lavora. Quindi si vuole offenderle dicendo che sono “fesse” oppure che il loro sacrosanto diritto e il dovere di lavorare per mantenere i propri figli anche economicamente è una schiavitu’ maschilista? Non scherziamo!

No perché una madre che non mantiene economicamente il proprio figlio nemmeno in una parte è più una sorella mantenuta dallo stesso “padre” che madre.
Poi capisco che nascono insoddisfazioni nel rapporto di coppia..
Beh certo capisco perché questi matrimoni entrano in crisi. Se io pensassi quello che hai scritto tu non mi stupirei se il mio uomo diventasse insoddisfatto. Lo sarei anche io se fossi al suo posto.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpbixo,
Sminuire il ruolo materno è la forma più bassa di sessismo maschilista.
Ma infatti è il tipico ragionamento che fanno gli uomini frustrati e sessisti, mai letto o sentito esprimersi in questi termini una donna. Anche perchè una vera donna, sa esattamente il significato della parola mantenuta e mai si permetterebbe di usarla verso la propria madre o nonna o una qualsiasi altra donna che fa la casalinga.
Per esempio mia nonna ha sempre lavorato. Da quando era ragazzina.
Anche mia madre. No, non sono tenuta a pensare a una donna che ha fatto solo figli e nient’altro che stia facendo qualcosa di eroico, grande e più importante di quanto non sia.
Il mondo è pieno di donne ambiziose che lavorano, contribuiscono alla società e fanno anche figli. Ma fare solo i figli no, non è motivo per essere trattate come sante o eroine.
Sarà che non voglio figli per questo. Non sarei soddisfatta in un ruolo che porta via tante energie e tanto tempo della mia vita e in realtà non ha nulla di straordinario.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpbixo,
Sminuire il ruolo materno è la forma più bassa di sessismo maschilista.
Ma infatti è il tipico ragionamento che fanno gli uomini frustrati e sessisti, mai letto o sentito esprimersi in questi termini una donna. Anche perchè una vera donna, sa esattamente il significato della parola mantenuta e mai si permetterebbe di usarla verso la propria madre o nonna o una qualsiasi altra donna che fa la casalinga.
Per esempio mia nonna ha sempre lavorato. Da quando era ragazzina.
Anche mia madre. No, non sono tenuta a pensare a una donna che ha fatto solo figli e nient’altro che stia facendo qualcosa di eroico, grande e più importante di quanto non sia.

incredibile mi hai riboccato...comunque anche se a volte non sono d'accordo con te...quando scrivi sai davvero quello che scrivi...
Il mondo è pieno di donne ambiziose che lavorano, contribuiscono alla società e fanno anche figli. Ma fare solo i figli no, non è motivo per essere trattate come sante o eroine.
Sarà che non voglio figli per questo. Non sarei soddisfatta in un ruolo che porta via tante energie e tanto tempo della mia vita e in realtà non ha nulla di straordinario.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Tipo Mia madre voleva avere un figlio. Io NO. I bambini non mi piacciono.
Non sarei assolutamente soddisfatta in questo ruolo quindi non li faccio.
Mia madre ha lavorato come mia nonna ( mia nonna si che era una eroina 3 figli e due lavori da quando era adolescente per dare loro un futuro)
Se permettete continuerò a vedere loro come eroine della mia vita non chi sta a casa.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Lo ripeto: una donna che usa il termine mantenuta verso un'altra donna, lo fa solo ed esclusivamente per denigrare una rivale che odia. Se lo si usa verso una casalinga è solo per offendere tutte le donne. Ed a farlo non sarà mai una donna vera. Nel [...]
Una donna casalinga è mantenuta dal marito a meno che non abbia entrate indipendenti come per esempio quella che proviene dall?affitto di un bene. È un dato di fatto. Non è un?offesa denigrante.
Poi la mia personale opinione è che trovo difficile che un rapporto del genere possa soddisfate sia lei che il marito.
Dovrei però poter vedere le statistiche per saperlo nel dettaglio.
Poi comunque a vedere gli adolescenti di oggi, quanti si drogano e a che tenera età, quanti fanno casini o non sono educati beh.... posso dire che certi genitori ( casalinghe comprese) non si sono affaticati affatto cercando di crescerli 😎

@lei Infatti è quello che dico anche io. Poi nord sud tutto il mondo è paese in questo....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Un maschio che deve mantenere la moglie anche dopo il divorzio è soddisfatto? Per me no.
Una donna sana e in età produttiva che dopo il divorzio chiede il mantenimento per non lavorare ancora e ancora non è mantenuta dal maschio? Si che lo è.
Se poi @coppia4050 dice che non sono una vera donna se lo sostengo beh lo accetto come un complimento.
Non vorrei mai rientrare in questi strani “canoni” di femminilità malinterpretata.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Penso che la cosa più soddisfacente in un rapporto sia l?amore reciproco e la soddisfazione che il nostro compagno stia con noi per quel sentimento puro senza avere alcun interesse economico nei nostri confronti.
Io ne sono molto felice e anche il mio compagno è soddisfatto.
Un maschio che è nella situazione opposta beh.... se è soddisfatto nell?incertezza che la donna stia con lui per amore o perché non ha scelta ( economica) giusto così ( per lui).

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da pinkoepallina,
ART. 143 CODICE CIVILE
Dal matrimonio deriva l'obbligo reciproco alla fedeltà, all'assistenza morale e materiale [146], alla collaborazione nell'interesse della famiglia e alla coabitazione [107, 146; 570 c.p.].
Entrambi i coniugi sono tenuti, ciascu [...]
Concetto estendibile anche alle coppie di fatto.
Alle coppie di fatti invece no.. quelli vivono in mondi paralleli 😁😁
Ovvio, tesorino.
Ti parla una che ha sempre lavorato, prima (per farmi una posizione) durante (con una bambina da allevare) e dopo il matrimonio (non prendo -mai preso- un centesimo dal mio ex marito). Lavoro tuttora.
E non per questo mi sento un'eroina o una che ha fatto qualcosa di speciale, perché l'ho fatto per me (e per mia figlia).
E' un artificio dialettico da furbetti del forummino portare il discorso agli estremi: è logico che se un poveraccio si fa il culo tutto il giorno e la moglie nello stesso tempo si fa le unghie e guarda le telenovelas in tv, quella sia una mantenuta.
Altro discorso è per la classica "madre di famiglia" che svolge il suo LAVORO, sancito fra l'altro da un articolo (143) del codice civile che forse fa molto comodo non vedere.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Fennec,
Mi sembra di stare al sindacato o all ufficio collocamento 😮 😄 Ma gli uomini insoddisfatti dove sono finiti?
Non li noti??? Nei ragionamenti che vengono fatti non vedi l'insoddisfazione e gli insoddisfatti? Se le scopate fatte, fossero soddisfacenti, quasi tutti i discorsi di cui sopra... non esisterebbero nemmeno!!! I singoli se scopano le nostre signore compiono un lavoro? Dobbiamo pagare loro lo stipendio e dobbiamo assumerli? Ma se qualcuno ha detto che i singoli non si vedono, perché assumere e pagare chi non si vede? FACCIAMOCI SCOPARE E SCOPIAMO con soddisfazione e cerchiamo di non attribuire solo a noi i piaceri delle nostre partners chiedendo di essere retribuiti, e le nostre partners la smettano di attribuire le nostre 'godute' al loro lavoro, non sono meretrici... oppure lo siamo tutti e dobbiamo percepire tutti una retribuzione per la collaborazione reciproca a letto, in casa, nei servizi esterni, nella contabilità ecc... ecc... ??? Un uomo e una donna, che si mettono insieme per convivere, lo fanno, o dovrebbero farlo, in cambio del piacere reciproco di condividere lo stesso spazio e per il piacere di essere utili reciprocamente... nel momento in cui la convivenza, uno dei due la percepisce come un lavoro verso il convivente, non è meglio che faccia la valigia e vada a vivere da solo/a??? Io non ho mai vissuto la convivenza come un lavoro, nemmeno quando ho lavorato dalle 6 alle 22-23 e, tornato a casa dovevo provvedere a sbloccare la caldaia oppure sostituire un rubinetto, o mille altri motivi che tornando a casa richiedevano l'urgenza di essere risolti subito, e nemmeno quando appena decenne dovevo badare a 2 nipotini orfani, perché la mamma, mia sorella doveva andare a lavorare e nemmeno quando, decenne, ho sostituito la stessa sorella vedova, nel suo lavoro di raccogliere le albicocche, per evitarle il licenziamento, che l'avrebbe fatta passare in coda nelle liste dei disoccupati e lei non poteva permetterselo... già da allora, non ho preteso di essere pagato per le intere giornate di lavoro fatte in campagna sotto il sole, anche se ero solo di 10-11 anni, ne ero fiero!!!. Se ciò che facciamo nelle nostre case lo 'avvertiamo' come lavoro... meglio andare via... non è la nostra casa!!!
@fico_matto
scusami ma mi hai fatto venire in mente un amico del liceo, che rispose ad un nostro compagno che diceva di insegnare questo, quello e quell'altro al figlio... questo amico disse: -''ma, non metti in conto che nasca stupido come il papà?''- Ti chiedo subito scusa, ho solo voluto tornare a sorridere con le parole di un amico che da poco, non c'è più.
Be qua c'è tutto il buon senso e l'esperienza di un uomo , il resto è tutta economia che non c'entra nulla con i rapporti tra persone

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Lo ripeto: una donna che usa il termine mantenuta verso un'altra donna, lo fa solo ed esclusivamente per denigrare una rivale che odia.
Ah grazioso. Guardate cosa avete scritto nel therad sulle dimensioni del pene:

Quotato da Coppia4050,
Siamo invece dell'idea, che più che un bsx si nascondano dietro molto più spesso frustrati e, verificato di persona, trombamici o addirittura coppie molto improbabili con lei molto più giovane e mantenuta, costretta a sottostare, per contratto, ai voleri del lui, e coppie così ne conosciamo più di una

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da pinkoepallina,
ART. 143 CODICE CIVILE
Dal matrimonio deriva l'obbligo reciproco alla fedeltà, all'assistenza morale e materiale [146], alla collaborazione nell'interesse della famiglia e alla coabitazione [107, 146; 570 c.p.].
Entrambi i coniugi sono tenuti, ciascu [...]
Concetto estendibile anche alle coppie di fatto.
Alle coppie di fatti invece no.. quelli vivono in mondi paralleli 😁😁
E' un artificio dialettico da furbetti del forummino portare il discorso agli estremi: è logico che se un poveraccio si fa il culo tutto il giorno e la moglie nello stesso tempo si fa le unghie e guarda le telenovelas in tv, quella sia una mantenuta.
Altro discorso è per la classica "madre di famiglia" che svolge il suo LAVORO, sancito fra l'altro da un articolo (143) del codice civile che forse fa molto comodo non vedere.
Pallina
Non so da dove parte la discussione io ho letto solo le ultime pagine, quoto tutto quelli che dici e aggiungo che SECONDO ME per poter dare un giudizio valido devi esse mamma perche SECONDO ME non basta vedere la mammà, la nonna, la zia o l'amica per capire cosa significa e quante energie fisiche e mentali ti porta l essere mammà/ genitore...poi scommetto tutto quello che volete che se chiedi a una mammà di due / tre figli se preferisce andare a lavorare o stare a casa con i figli scegliera sempre il lavoro, perché per lei il lavoro sarà come andare in una spa dove rilassi la mente 🙂...e poi sempre secondo me è sbagliato paragonare periodi di tempo diversi, perché altre erano le aspettative, i bisogni, e anche politicamente parlando era diverso, anni fa anche se volevi fare la mantenuta non potevi specialmente nei paesi comunisti dove dovevano tutti lavorare.Questo non significa che uno ha ragione e l'altro sbaglia e tutto una questione di cosa si vuole della vita , del carattere della donna e di tanti altri motivi.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
ART. 143 CODICE CIVILE
Dal matrimonio deriva l'obbligo reciproco alla fedeltà, all'assistenza morale e materiale [146], alla collaborazione nell'interesse della famiglia e alla coabitazione [107, 146; 570 c.p.].
Entrambi i coniugi sono tenuti, ciascu [...]
L'ottusa interpretazione della legge spesso causa danni tanto quanto l'ignorare il contenuto delle stesse.
Ad esempio approfittare della possibile "casalinghità" (casalinghità?!?!?! Ehm.. Vabé se hanno accettato petaloso, accetteranno casalinghità) disposta dalla legge non rende accettabile qualsiasi eventuale voglia di non lavorare da parte di uno dei due della coppia.
Poi, io in generale sto con le mamme eh... Si sappia, svolgono un lavoro "sociale" ineguagliabile , al pari o superiore a tutti gli altri retribuiti economicamente.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma chi ha mai detto che fare i genitori non sia un lavoro ? Ma chi ha mai sminuito la figura della madre ? Si era partito solo dall'affermazione che i lavori domestici dovessero venir retribuiti dal compagno alla compagna che li svolge ( o viceversa) manco fosse una s.p.a anziché una famiglia 😮

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“Uomini insoddisfatti” : mia moglie è una donna meravigliosa, ottima mamma e non la devo sottovalutare. Allora che faccio? Sono qua per cercare un’altra 😄 😋
Logic 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da fico_matto,
Quotato da Coppia4050,
Lo ripeto: una donna che usa il termine mantenuta verso un'altra donna, lo fa solo ed esclusivamente per denigrare una rivale che odia. Se lo si usa verso una casalinga è solo per offendere tutte le donne. Ed a farlo non sarà mai una donna vera. Nel [...]
Stai dicendo che @black è un uomo insoddisfatto?

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da fico_matto,
Quotato da Coppia4050,
Lo ripeto: una donna che usa il termine mantenuta verso un'altra donna, lo fa solo ed esclusivamente per denigrare una rivale che odia. Se lo si usa verso una casalinga è solo per offendere tutte le donne. Ed a farlo non sarà mai una donna vera. Nel [...]
Stai dicendo che @black è un uomo insoddisfatto?
eh ma questo lo sostieni tu però! !!....
😆😆😆😆😆 🙂 🙂 🙂 😒 😒 😒

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ecco , mo torniamo sulla solita giostra , si esprimono punti di vista o concetti , se poi Black sia uomo , donna , trans , cyborg , pellicano , grizzly , murena ecc... a me sinceramente non me ne può fregare di meno 😇

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
di solito,una donna che non vuole figli è perchè non può averne,le donne,quelle vere,hanno il desiderio di maternità,sennò non si sentono complete 😄 😄
In linea di massima può anche essere così , però non hai tenuto conto che una donna di 25 anni possa non vederlo come una priorità nella sua vita e magari cambiare idea ad esempio a 35 anni

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni