Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini insoddisfatti

1.459 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cpbixo Sono felice di non avere questi problemi nel mio rapporto di coppia
Spero di non ripetere gli errori altrui , anzi ne sono certa.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Parole saggie 🙂
Mi fa piacere che anche le generazioni mature che partono dalla soddisfazione di avere due maschi ?sotto il culo? pronti agli ordini della femmina poi alla fine arrivano alla conclusione che l?amante sia quello da guardare con gli occhi pieni d?amore.
Non è mai troppo tardi per cambiare il modo di vedere i rapporti anche da un giorno all?altro.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@sinuoso Se sai che NON TI BASTA una sola donna per quale motivo ti sei sposato? Ehmmmmm?

@Bixo Non ci siamo capite...Una donna appena un mesetto fa diceva che ha due maschi sotto io culo pronti a eseguire i suoi ordini e ora ammette che l?amante è colui che guarda con gli occhi pieni d?amore. Quindi non è mai troppo tardi per cambiare la propria testa. E questo è un bene.
Anche perché le donne giovani magari ci penseranno due volte per non commettere gli stessi errori.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
[quote=Sinuoso76]A chi mi chiede: se non ti basta una donna cosa ti sei sposato a fare ?
Rispondo volentieri: l’amore e il sesso possono essere distinti e non nutrirsi l’uno dell’altro!
Si fa l’ Amore e si scopa! L’amore con la moglie e si scopa con chi si vuole!
[...] [/quote. ]o stanno bene così!!!

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Sinuoso76,
A chi mi chiede: se non ti basta una donna cosa ti sei sposato a fare ?
Rispondo volentieri: l?amore e il sesso possono essere distinti e non nutrirsi l?uno dell?altro!
Si fa l? Amore e si scopa! L?amore con la moglie e si scopa con chi si vuole!
[...]
Sarebbe bello se non giudicassi tutto il genere maschile con il tuo metro di giudizio.
Ci sono maschi che non prendono in giro la donna che sostengono di amare. Un uomo soddisfatto, innamorato, etico non lo fa.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
[quote=Sinuoso76][quote=duediquori][quote=Sinuoso76]A chi mi chiede: se non ti basta una donna cosa ti sei sposato a fare ?
Rispondo volentieri: l’amore e il sesso possono essere distinti e non nutrirsi l’uno dell’altro!
Si fa l’ Amore e si scopa! L’amore con la moglie e si scopa con chi si vuole!
[...] [/quote. ]o stanno bene così!!![/quote]
Bello credere nelle favole ❤️❤️❤️❤️[/quote] c'è chi vive le favole...e chi rosica nei propri incubi..

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Sinuoso76,
Blackaddicted a parte che non so perché ma non vi si può rispondere!
Comunque mi sembra e credo che nella vostra coppia altri elementi siano stati inseriti o sbaglio?
Ora mi vuoi spiegare l? Amore e la correttezza ... non tutte le donne purtroppo son [...]
Non sono aperta perché il mio uomo ha bisogni copulativi. Sono fatta così. Non giochiamo perché insoddisfatti della frequenza dei rapporti. Anzi abbiamo rapporti quasi ogni giorno.
Non capisco perché sposarsi se tanto uno sa che può solo prendere per i fondelli la compagna?
È amore questo? Assolutamente no.
Inutile che ti consoli convincendoti che tutti i maschi siano insoddisfatti e quindi tradiscono. Fortunatamente non è vero.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
[quote=Sinuoso76][quote=duediquori][quote=Sinuoso76][quote=duediquori][quote=Sinuoso76]A chi mi chiede: se non ti basta una donna cosa ti sei sposato a fare ?
Rispondo volentieri: l?amore e il sesso possono essere distinti e non nutrirsi l?uno dell?altro!
Si fa l? Amore e si scopa! L?amore con la moglie e si scopa con chi si vuole!
[...] [/quote. ]o stanno bene così!!![/quote]
Bello credere nelle favole ❤️❤️❤️❤️[/quote] c'è chi vive le favole...e chi rosica nei propri incubi.. [/quote]
Si vabbè ciao! Tra un po? arrivano i puffi e gli unicorni! Ma voi scopate con altri o no?[/quote].....se la tua conoscenza del mondo delle coppie è così superficiale..e limitata non credo avrai molte soddisfazioni qui sul sito.. ti faccio comunque i miei migliori auguri di buon gioco😊

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@sinuoso Certo come no, ma perché non lasci decidere a tua moglie se è amore dicendole apertamente cosa fai? Così lei potrebbe anche lasciarti se non soddisfi la sua idea dell’amore.
Perché tenerla all’oscuro?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Sinuoso76,
Quotato da BLACKADDICTED,
@sinuoso Certo come no, ma perché non lasci decidere a tua moglie se è amore dicendole apertamente cosa fai? Così lei potrebbe anche lasciarti se non soddisfi la sua idea dell?amore.
Perché tenerla all?oscuro?
[...]
Guarda ora che me lo hai detto te lo farò di sicuro!
Mah sei tu che volevi insegnarci il significato dell?amore e della soddisfazione. Non sarebbe quindi coerente non trattare la propria moglie come un oggetto da maneggiare a proprio piacimento?
E per questo che per noi è ovvio che chi prende in giro il proprio partner NON ama.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ora non ricominciate con sto scopare che poi si litiga , allora i patti sono questi : oggi scopa lei ed io passo lo straccio , domani ci si alternano i compiti e cosi via 😇

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Henry_Dante,
Ora non ricominciate con sto scopare che poi si litiga , allora i patti sono questi : oggi scopa lei ed io passo lo straccio , domani ci si alternano i compiti e cosi via 😇
cè il robot a 200 euri,pulisce lui 😄
Non mi fido dei robot , poi incominciano con i rinnovi del contratto , gli scioperi e l'adeguamento salariale 😮

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Sinuoso76,
Quotato da Sinuoso76,
@sinuoso Certo come no, ma perché non lasci decidere a tua moglie se è amore dicendole apertamente cosa fai? Così lei potrebbe anche lasciarti se non soddisfi la sua idea dell?amore.
[...]
Mah sei tu che volevi insegnarci il significato dell’amore e della soddisfazione. Non sarebbe più coerente non trattare la propria moglie come un oggetto da maneggiare a proprio piacimento?
Non a tutti piace vedere il coniuge che si ingroppa qualcun altro! È bigotto e non devi dirmelo tu... ma se io rispetto le coppie aperte tu rispetta le coppie che preferiscono non sapere! O chiedo troppo?
Mah io ho molto rispetto per tua moglie tanto che ti chiedo come mai tu non ne abbia abbastanza da dirle apertamente cosa fai...
Avrà il diritto di sapere che suo marito è insoddisfatto? No eh?

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Sinuoso76,
Quotato da Sinuoso76,
[...]
Mah sei tu che volevi insegnarci il significato dell?amore e della soddisfazione. Non sarebbe più coerente non trattare la propria moglie come un oggetto da maneggiare a proprio piacimento?
Non a tutti piace vedere il coniuge che si ingroppa qualcun altro! È bigotto e non devi dirmelo tu... ma se io rispetto le coppie aperte tu rispetta le coppie che preferiscono non sapere! O chiedo troppo?
Comunque ammirabile chi lotta come voi per le proprie idee! Vi ammiro! Anche se non apprezzo chi giudica vi ammiro! Ora passo e chiudo!
...io non volevo insegnare niente a nessuno, ho risposto in prima battuta con un "o forse sono contenti così" poi sono arrivati unicorni e favole..
Ma soprattutto io non ho mai detto"cosa mi sono sposato a fare?"...in questo passaggio mi hai confuso con altra persona...😊😊😊notte e buoni giochi

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Sinuoso76,
Quotato da duediquori,
Quotato da Sinuoso76,
Quotato da Sinuoso76,
[...]
Mah sei tu che volevi insegnarci il significato dell?amore e della soddisfazione. Non sarebbe più coerente non trattare la propria moglie come un oggetto da maneggiare a proprio piacimento?
Comunque ammirabile chi lotta come voi per le proprie idee! Vi ammiro! Anche se non apprezzo chi giudica vi ammiro! Ora passo e chiudo!
...io non volevo insegnare niente a nessuno, ho risposto in prima battuta con un "o forse sono contenti così" poi sono arrivati unicorni e favole..
Ma soprattutto io non ho mai detto"cosa mi sono sposato a fare?"...in questo passaggio mi hai confuso con altra persona...😊😊😊notte e buoni giochi
Si hai ragione! Ti ho confuso con altra vero! Scusa
fiuuu!!! Grazie 😊 notte

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Fennec,
Mi sembra di stare al sindacato o all ufficio collocamento 😮 😄 Ma gli uomini insoddisfatti dove sono finiti?
Non li noti??? Nei ragionamenti che vengono fatti non vedi l'insoddisfazione e gli insoddisfatti? Se le scopate fatte, fossero soddisfacenti, quasi tutti i discorsi di cui sopra... non esisterebbero nemmeno!!! I singoli se scopano le nostre signore compiono un lavoro? Dobbiamo pagare loro lo stipendio e dobbiamo assumerli? Ma se qualcuno ha detto che i singoli non si vedono, perché assumere e pagare chi non si vede? FACCIAMOCI SCOPARE E SCOPIAMO con soddisfazione e cerchiamo di non attribuire solo a noi i piaceri delle nostre partners chiedendo di essere retribuiti, e le nostre partners la smettano di attribuire le nostre 'godute' al loro lavoro, non sono meretrici... oppure lo siamo tutti e dobbiamo percepire tutti una retribuzione per la collaborazione reciproca a letto, in casa, nei servizi esterni, nella contabilità ecc... ecc... ??? Un uomo e una donna, che si mettono insieme per convivere, lo fanno, o dovrebbero farlo, in cambio del piacere reciproco di condividere lo stesso spazio e per il piacere di essere utili reciprocamente... nel momento in cui la convivenza, uno dei due la percepisce come un lavoro verso il convivente, non è meglio che faccia la valigia e vada a vivere da solo/a??? Io non ho mai vissuto la convivenza come un lavoro, nemmeno quando ho lavorato dalle 6 alle 22-23 e, tornato a casa dovevo provvedere a sbloccare la caldaia oppure sostituire un rubinetto, o mille altri motivi che tornando a casa richiedevano l'urgenza di essere risolti subito, e nemmeno quando appena decenne dovevo badare a 2 nipotini orfani, perché la mamma, mia sorella doveva andare a lavorare e nemmeno quando, decenne, ho sostituito la stessa sorella vedova, nel suo lavoro di raccogliere le albicocche, per evitarle il licenziamento, che l'avrebbe fatta passare in coda nelle liste dei disoccupati e lei non poteva permetterselo... già da allora, non ho preteso di essere pagato per le intere giornate di lavoro fatte in campagna sotto il sole, anche se ero solo di 10-11 anni, ne ero fiero!!!. Se ciò che facciamo nelle nostre case lo 'avvertiamo' come lavoro... meglio andare via... non è la nostra casa!!!
@fico_matto
scusami ma mi hai fatto venire in mente un amico del liceo, che rispose ad un nostro compagno che diceva di insegnare questo, quello e quell'altro al figlio... questo amico disse: -''ma, non metti in conto che nasca stupido come il papà?''- Ti chiedo subito scusa, ho solo voluto tornare a sorridere con le parole di un amico che da poco, non c'è più.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
ART. 143 CODICE CIVILE
Dal matrimonio deriva l'obbligo reciproco alla fedeltà, all'assistenza morale e materiale [146], alla collaborazione nell'interesse della famiglia e alla coabitazione [107, 146; 570 c.p.].
Entrambi i coniugi sono tenuti, ciascuno in relazione alle proprie sostanze e alla propria capacità di lavoro professionale o casalingo , a contribuire ai bisogni della famiglia [146, 186, 193].

Ecco, e mo vattela a pijà col legislatore! 😋
Pallina