Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini insoddisfatti

1.459 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Comunque. ..cari uomini insoddisfatti...lasciate queste donne che non vi soddisfano.. rifatevi una vita se ne siete capaci, uscite dalle situazioni di comodo delle mogli mamme e governanti..statisticamente siamo piu noi a chiudere i rapporti insoddis [...]
Se ti rispondessi che siete più voi che chiudete i rapporti insoddisfacenti non tanto per comodità, ma perché avvertite meno sensi di colpa non avendo un ruolo protettivo della famiglia secondo il sentire comune o semplicemente perché sapete che i figli vi verranno assegnati?
Ti parlo di me... Io personalmente in passato ho chiuso diverse relazioni poco soddisfacenti, ma questa con i figli non ce la faccio proprio...
e allora signori cari...tenetevi le vostre mogli e non rompete i marroni...fate le vostre famiglie del mulino bianco...finte e a posto cosi...vi sacrificate e via...comunque..oggi c è l affido condiviso ...volendo eh...sta cosa dei figli sa tanto di alibi e date un pessimo esempio

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Idrogeno,
@bevan

Mi sa che un po’ ti amo 💗
😳 😳 😳
Ti invito a non commettere questo fatale errore... Neanche per scherzo 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Sono piuttosto preoccupato. Nel 2018 conosco persone che, pur affrontando equamente difficoltà, vivono serenamente da divorziate/separate/ disgiunte.... e il conto non mi torna.
Poco fa ho letto che qualcuno ha scritto che le guerre posso essere combattute, oppure anche no.
Ed ecco che si palesa il punto centrale: siamo al punto ancora in cui, per il proprio ego ferito, si preferisce una guerra ad una vita serena.
La serenità personale vale un conto nella banca dell'ego?
Per ora non ho risposta (e non mi fido di nessuna di quelle date da altri)....

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Comunque. ..cari uomini insoddisfatti...lasciate queste donne che non vi soddisfano.. rifatevi una vita se ne siete capaci, uscite dalle situazioni di comodo delle mogli mamme e governanti..statisticamente siamo piu noi a chiudere i rapporti insoddis [...]
Se ti rispondessi che siete più voi che chiudete i rapporti insoddisfacenti non tanto per comodità, ma perché avvertite meno sensi di colpa non avendo un ruolo protettivo della famiglia secondo il sentire comune o semplicemente perché sapete che i figli vi verranno assegnati?
Ti parlo di me... Io personalmente in passato ho chiuso diverse relazioni poco soddisfacenti, ma questa con i figli non ce la faccio proprio...
e allora signori cari...tenetevi le vostre mogli e non rompete i marroni...fate le vostre famiglie del mulino bianco...finte e a posto cosi...vi sacrificate e via...comunque..oggi c è l affido condiviso ...volendo eh...sta cosa dei figli sa tanto di alibi e date un pessimo esempio
Guarda rispetto la tua opinione, ma ribadisco con forza che non c'è nulla di comodo nello scegliere di mantenere in piedi una convivenza col solo scopo di crescere i figli. E' una scelta, giusta o sbagliata che sia. Così come è una scelta cercare saltuarie scappatelle, giusta o sbagliata che sia. Non mi reputo per nulla un persona in cerca di alibi o un pessimo esempio...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Comunque. ..cari uomini insoddisfatti...lasciate queste donne che non vi soddisfano.. rifatevi una vita se ne siete capaci, uscite dalle situazioni di comodo delle mogli mamme e governanti..statisticamente siamo piu noi a chiudere i rapporti insoddis [...]
Se ti rispondessi che siete più voi che chiudete i rapporti insoddisfacenti non tanto per comodità, ma perché avvertite meno sensi di colpa non avendo un ruolo protettivo della famiglia secondo il sentire comune o semplicemente perché sapete che i figli vi verranno assegnati?
Ti parlo di me... Io personalmente in passato ho chiuso diverse relazioni poco soddisfacenti, ma questa con i figli non ce la faccio proprio...
e allora signori cari...tenetevi le vostre mogli e non rompete i marroni...fate le vostre famiglie del mulino bianco...finte e a posto cosi...vi sacrificate e via...comunque..oggi c è l affido condiviso ...volendo eh...sta cosa dei figli sa tanto di alibi e date un pessimo esempio
Guarda rispetto la tua opinione, ma ribadisco con forza che non c'è nulla di comodo nello scegliere di mantenere in piedi una convivenza col solo scopo di crescere i figli. E' una scelta, giusta o sbagliata che sia. Così come è una scelta cercare saltuarie scappatelle, giusta o sbagliata che sia. Non mi reputo per nulla un persona in cerca di alibi o un pessimo esempio...
beh mio caro se decidi di dedicarti alla famiglia ed è un sacrosanto diritto la ricerca della scappatella la trovo piuttosto ipocrita se mi consenti...quindi secondo te chi si separa in presenza di figli é cretino? No..non direi

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Comunque. ..cari uomini insoddisfatti...lasciate queste donne che non vi soddisfano.. rifatevi una vita se ne siete capaci, uscite dalle situazioni di comodo delle mogli mamme e governanti..statisticamente siamo piu noi a chiudere i rapporti insoddis [...]
Se ti rispondessi che siete più voi che chiudete i rapporti insoddisfacenti non tanto per comodità, ma perché avvertite meno sensi di colpa non avendo un ruolo protettivo della famiglia secondo il sentire comune o semplicemente perché sapete che i figli vi verranno assegnati?
Ti parlo di me... Io personalmente in passato ho chiuso diverse relazioni poco soddisfacenti, ma questa con i figli non ce la faccio proprio...
mi trovo spesso d'accordo con te, stavo per scriverlo io. Ma é proprio questa deriva terribile che ha preso quella che era una sacrosanta lotta per i diritti della donna, che sta rovinando tutto. Un uomo ha spesso tutto da perdere in una separazione, figli, casa e dignità. E non sto certo suggerendo di non pretendere il giusto, ma di uomini derubati da certe donne ne conosco, figli usati come strumento di ricatto, pretese economiche irragionevoli ecc ecc
diciamo che la legge tutela la parte piu debole e comunque ci sono donne separate che crescono figli da sole...o non ti risulta? I padri letteralmente scompaiono... ci sono donne...come me..uscite di casa con la borsa e le chiavi della mia macchina..tanto per dire...basta con questi luoghi comuni

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Comunque. ..cari uomini insoddisfatti...lasciate queste donne che non vi soddisfano.. rifatevi una vita se ne siete capaci, uscite dalle situazioni di comodo delle mogli mamme e governanti..statisticamente siamo piu noi a chiudere i rapporti insoddis [...]
Se ti rispondessi che siete più voi che chiudete i rapporti insoddisfacenti non tanto per comodità, ma perché avvertite meno sensi di colpa non avendo un ruolo protettivo della famiglia secondo il sentire comune o semplicemente perché sapete che i figli vi verranno assegnati?
Ti parlo di me... Io personalmente in passato ho chiuso diverse relazioni poco soddisfacenti, ma questa con i figli non ce la faccio proprio...
e allora signori cari...tenetevi le vostre mogli e non rompete i marroni...fate le vostre famiglie del mulino bianco...finte e a posto cosi...vi sacrificate e via...comunque..oggi c è l affido condiviso ...volendo eh...sta cosa dei figli sa tanto di alibi e date un pessimo esempio
Guarda rispetto la tua opinione, ma ribadisco con forza che non c'è nulla di comodo nello scegliere di mantenere in piedi una convivenza col solo scopo di crescere i figli. E' una scelta, giusta o sbagliata che sia. Così come è una scelta cercare saltuarie scappatelle, giusta o sbagliata che sia. Non mi reputo per nulla un persona in cerca di alibi o un pessimo esempio...
beh mio caro se decidi di dedicarti alla famiglia ed è un sacrosanto diritto la ricerca della scappatella la trovo piuttosto ipocrita se mi consenti...quindi secondo te chi si separa in presenza di figli é cretino? No..non direi
Perché per te il concetto di fedeltà sessuale è fondamentale in una coppia, mentre per me non ha questa importanza, infatti mi frega zero di sapere se la mia compagna ha scappatelle o meno. Chi si separa in presenza di figli non è cretino ha fatto una scelta che è diversa dalla mia e basta e magari era la scelta migliore per la sua situazione.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Sono piuttosto preoccupato. Nel 2018 conosco persone che, pur affrontando equamente difficoltà, vivono serenamente da divorziate/separate/ disgiunte.... e il conto non mi torna.
Poco fa ho letto che qualcuno ha scritto che le guerre posso essere co [...]
l ego ferito sarebbe? Le corna? I m sorry...io non le porto mi spiace....

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Francescoattivota,
Personalmente mi sento decisamente insoddisfatto, perché avverto spesso poco
tatto...
Cioè ?
Sensibilità... semplice sensibilità d'animo...
Da dire ne avrei , ma sarei super OT .
Però condivido , non riesco a comprendere quando non sento un minimo di calore . 🙂
siamo in tre...ma io sono volgare pero' e quando e' cosi nel forum mi faccio due palle come porta capuana

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Comunque. ..cari uomini insoddisfatti...lasciate queste donne che non vi soddisfano.. rifatevi una vita se ne siete capaci, uscite dalle situazioni di comodo delle mogli mamme e governanti..statisticamente siamo piu noi a chiudere i rapporti insoddis [...]
Se ti rispondessi che siete più voi che chiudete i rapporti insoddisfacenti non tanto per comodità, ma perché avvertite meno sensi di colpa non avendo un ruolo protettivo della famiglia secondo il sentire comune o semplicemente perché sapete che i figli vi verranno assegnati?
Ti parlo di me... Io personalmente in passato ho chiuso diverse relazioni poco soddisfacenti, ma questa con i figli non ce la faccio proprio...
e allora signori cari...tenetevi le vostre mogli e non rompete i marroni...fate le vostre famiglie del mulino bianco...finte e a posto cosi...vi sacrificate e via...comunque..oggi c è l affido condiviso ...volendo eh...sta cosa dei figli sa tanto di alibi e date un pessimo esempio
Guarda rispetto la tua opinione, ma ribadisco con forza che non c'è nulla di comodo nello scegliere di mantenere in piedi una convivenza col solo scopo di crescere i figli. E' una scelta, giusta o sbagliata che sia. Così come è una scelta cercare saltuarie scappatelle, giusta o sbagliata che sia. Non mi reputo per nulla un persona in cerca di alibi o un pessimo esempio...
beh mio caro se decidi di dedicarti alla famiglia ed è un sacrosanto diritto la ricerca della scappatella la trovo piuttosto ipocrita se mi consenti...quindi secondo te chi si separa in presenza di figli é cretino? No..non direi
Perché per te il concetto di fedeltà sessuale è fondamentale in una coppia, mentre per me non ha questa importanza, infatti mi frega zero di sapere se la mia compagna ha scappatelle o meno. Chi si separa in presenza di figli non è cretino ha fatto una scelta che è diversa dalla mia e basta.
la fedelta sessuale è una scelta..in presenza di un sentimento che si chiama amore...due persone che convivono e si tradiscono reciprocamente per me...e sottolineo per me...sono due ipocriti...figli o non figli..poi che questa sia la realta dominante lo so benissimo..

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Sono piuttosto preoccupato. Nel 2018 conosco persone che, pur affrontando equamente difficoltà, vivono serenamente da divorziate/separate/ disgiunte.... e il conto non mi torna.
Poco fa ho letto che qualcuno ha scritto che le guerre posso essere co [...]
l ego
Quotato da TonyManero73,
Quotato da Mia87,
Leggendo vari post, mi sto facendo delle idee a riguardo..ma chiedo a voi..
Perchè tutto questo tasso di uomini insoddisfatti?
Soprattutto (ma non solo eh) lui di coppia che si iscrivono qui perche la propria compagna/moglie non riesce a soddiafarl [...]
Ciao! Ti rispondo con la mia esperienza. Ho una compagna da 8 anni. i primi anni avevamo un ottima intesa sessuale e anche un ottima intesa sotto altri aspetti. Purtroppo poi lei ha iniziato ad avere problemi di salute (ansia e attacchi di panico) e pian piano il suo desiderio sessuale è svanito. Sono stato due anni senza avere rapporti con lei, ma non ho avuto il desiderio di cercare altrove. Però con il tempo dentro di me la voglia è tornata, ma la mia compagna non ho assolutamente voglia. Ecco il perché sono insoddisfatto. Ti auguro una buona serata
ok qui c è un problema di salute e lo posso pure comprendere...ma nella maggior parte dei casi non è cosi...si tradisce per noia..perché lo fanno tutti...ecco questa leggerezza mi fa un po schifo

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Comunque. ..cari uomini insoddisfatti...lasciate queste donne che non vi soddisfano.. rifatevi una vita se ne siete capaci, uscite dalle situazioni di comodo delle mogli mamme e governanti..statisticamente siamo piu noi a chiudere i rapporti insoddis [...]
Se ti rispondessi che siete più voi che chiudete i rapporti insoddisfacenti non tanto per comodità, ma perché avvertite meno sensi di colpa non avendo un ruolo protettivo della famiglia secondo il sentire comune o semplicemente perché sapete che i figli vi verranno assegnati?
Ti parlo di me... Io personalmente in passato ho chiuso diverse relazioni poco soddisfacenti, ma questa con i figli non ce la faccio proprio...
e allora signori cari...tenetevi le vostre mogli e non rompete i marroni...fate le vostre famiglie del mulino bianco...finte e a posto cosi...vi sacrificate e via...comunque..oggi c è l affido condiviso ...volendo eh...sta cosa dei figli sa tanto di alibi e date un pessimo esempio
Guarda rispetto la tua opinione, ma ribadisco con forza che non c'è nulla di comodo nello scegliere di mantenere in piedi una convivenza col solo scopo di crescere i figli. E' una scelta, giusta o sbagliata che sia. Così come è una scelta cercare saltuarie scappatelle, giusta o sbagliata che sia. Non mi reputo per nulla un persona in cerca di alibi o un pessimo esempio...
beh mio caro se decidi di dedicarti alla famiglia ed è un sacrosanto diritto la ricerca della scappatella la trovo piuttosto ipocrita se mi consenti...quindi secondo te chi si separa in presenza di figli é cretino? No..non direi
Perché per te il concetto di fedeltà sessuale è fondamentale in una coppia, mentre per me non ha questa importanza, infatti mi frega zero di sapere se la mia compagna ha scappatelle o meno. Chi si separa in presenza di figli non è cretino ha fatto una scelta che è diversa dalla mia e basta.
la fedelta sessuale è una scelta..in presenza di un sentimento che si chiama amore...due persone che convivono e si tradiscono reciprocamente per me...e sottolineo per me...sono due ipocriti...figli o non figli..poi che questa sia la realta dominante lo so benissimo..
La fedeltà sessuale non deve essere una scelta, deve essere una cosa sentita... Io purtroppo non l'ho mai sentita una necessità, magari perché non ho mai vissuto l'amore vero o magari perché sono fatto così. E per questo motivo mi devo sentire ipocrita, negare l'esperienza di una convivenza in cui ho creduto o desiderare di crescere figli?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Comunque. ..cari uomini insoddisfatti...lasciate queste donne che non vi soddisfano.. rifatevi una vita se ne siete capaci, uscite dalle situazioni di comodo delle mogli mamme e governanti..statisticamente siamo piu noi a chiudere i rapporti insoddis [...]
Se ti rispondessi che siete più voi che chiudete i rapporti insoddisfacenti non tanto per comodità, ma perché avvertite meno sensi di colpa non avendo un ruolo protettivo della famiglia secondo il sentire comune o semplicemente perché sapete che i figli vi verranno assegnati?
Ti parlo di me... Io personalmente in passato ho chiuso diverse relazioni poco soddisfacenti, ma questa con i figli non ce la faccio proprio...
mi trovo spesso d'accordo con te, stavo per scriverlo io. Ma é proprio questa deriva terribile che ha preso quella che era una sacrosanta lotta per i diritti della donna, che sta rovinando tutto. Un uomo ha spesso tutto da perdere in una separazione, figli, casa e dignità. E non sto certo suggerendo di non pretendere il giusto, ma di uomini derubati da certe donne ne conosco, figli usati come strumento di ricatto, pretese economiche irragionevoli ecc ecc
tutte cose vere ma un uomo che si lascia rovinare da qualcuna e' gia rovinato per fatti suoi
la mia prima ex non mi ha chiesto niente e la seconda solo gli alimenti per mia figlia ...più che giusti ...e ne caccio il doppio per mia volontà!

se cosi non fosse stato c era da chiedersi come mai me le ero sposate a queste due....col tempo e' scomparsa la rabbia e ci e' rimasta la stima reciproca!

ci sono figli di buona donna o gnte di merda sia tra gli ex mariti che le ex mogli ma questo non significa dovere tornare in dietro sui diritti acquisiti!

per inciso, la legislazione sugli alimenti e' cambiata a favore della reale possibilita' del genitore che deve gli alimenti e non in base al tenore di vita precedente ...che oggi per una normale coppia viene dimezzato per i ceti medio bassi!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Comunque. ..cari uomini insoddisfatti...lasciate queste donne che non vi soddisfano.. rifatevi una vita se ne siete capaci, uscite dalle situazioni di comodo delle mogli mamme e governanti..statisticamente siamo piu noi a chiudere i rapporti insoddis [...]
Se ti rispondessi che siete più voi che chiudete i rapporti insoddisfacenti non tanto per comodità, ma perché avvertite meno sensi di colpa non avendo un ruolo protettivo della famiglia secondo il sentire comune o semplicemente perché sapete che i figli vi verranno assegnati?
Ti parlo di me... Io personalmente in passato ho chiuso diverse relazioni poco soddisfacenti, ma questa con i figli non ce la faccio proprio...
mi trovo spesso d'accordo con te, stavo per scriverlo io. Ma é proprio questa deriva terribile che ha preso quella che era una sacrosanta lotta per i diritti della donna, che sta rovinando tutto. Un uomo ha spesso tutto da perdere in una separazione, figli, casa e dignità. E non sto certo suggerendo di non pretendere il giusto, ma di uomini derubati da certe donne ne conosco, figli usati come strumento di ricatto, pretese economiche irragionevoli ecc ecc
diciamo che la legge tutela la parte piu debole e comunque ci sono donne separate che crescono figli da sole...o non ti risulta? I padri letteralmente scompaiono... ci sono donne...come me..uscite di casa con la borsa e le chiavi della mia macchina..tanto per dire...basta con questi luoghi comuni
@beyonce @Wonder Ci sono entrambe le situazioni, le donne lasciate sole quanto i padri rovinati. Purtroppo nessuna delle due è luogo comune. Entrambe sono misere e tristi. Le esperienze e scelte personali per quanto negative non devono essere pretestuose per una guerra di genere.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Beyonce,
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Comunque. ..cari uomini insoddisfatti...lasciate queste donne che non vi soddisfano.. rifatevi una vita se ne siete capaci, uscite dalle situazioni di comodo delle mogli mamme e governanti..statisticamente siamo piu noi a chiudere i rapporti insoddis [...]
Se ti rispondessi che siete più voi che chiudete i rapporti insoddisfacenti non tanto per comodità, ma perché avvertite meno sensi di colpa non avendo un ruolo protettivo della famiglia secondo il sentire comune o semplicemente perché sapete che i figli vi verranno assegnati?
Ti parlo di me... Io personalmente in passato ho chiuso diverse relazioni poco soddisfacenti, ma questa con i figli non ce la faccio proprio...
e allora signori cari...tenetevi le vostre mogli e non rompete i marroni...fate le vostre famiglie del mulino bianco...finte e a posto cosi...vi sacrificate e via...comunque..oggi c è l affido condiviso ...volendo eh...sta cosa dei figli sa tanto di alibi e date un pessimo esempio
se si deve scegliere tra i figli ed una moglie insopportabile.....e' ovvio...certo cara......va bene cara.....bambini, usciamo papa' vi porta al luna parck... 🙂 🙂
oggettivamente la tua non mi sembra una gran soluzione....la moglie é insopportabile? Te la tieni per amore dei figli...oppure ti separi e condividi l affido dei figli cercando di non far pesare troppo su di loro i TUOI errori...questa si chiama maturità..il resto è fuffa

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Beyonce,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Beyonce,
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Comunque. ..cari uomini insoddisfatti...lasciate queste donne che non vi soddisfano.. rifatevi una vita se ne siete capaci, uscite dalle situazioni di comodo delle mogli mamme e governanti..statisticamente siamo piu noi a chiudere i rapporti insoddis [...]
Se ti rispondessi che siete più voi che chiudete i rapporti insoddisfacenti non tanto per comodità, ma perché avvertite meno sensi di colpa non avendo un ruolo protettivo della famiglia secondo il sentire comune o semplicemente perché sapete che i figli vi verranno assegnati?
Ti parlo di me... Io personalmente in passato ho chiuso diverse relazioni poco soddisfacenti, ma questa con i figli non ce la faccio proprio...
e allora signori cari...tenetevi le vostre mogli e non rompete i marroni...fate le vostre famiglie del mulino bianco...finte e a posto cosi...vi sacrificate e via...comunque..oggi c è l affido condiviso ...volendo eh...sta cosa dei figli sa tanto di alibi e date un pessimo esempio
se si deve scegliere tra i figli ed una moglie insopportabile.....e' ovvio...certo cara......va bene cara.....bambini, usciamo papa' vi porta al luna parck... 🙂 🙂
oggettivamente la tua non mi sembra una gran soluzione....la moglie é insopportabile? Te la tieni per amore dei figli...oppure ti separi e condividi l affido dei figli cercando di non far pesare troppo su di loro i TUOI errori...questa si chiama maturità..il resto è fuffa
scusa...ma di quali errori parli? mi pare un po' confusionale come ragionamento.... 🙂
l errore di aver scelto la persona sbagliata...sai leggere o è la magica che ti distrae? È scritto in italiano eh..

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da Beyonce,
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Comunque. ..cari uomini insoddisfatti...lasciate queste donne che non vi soddisfano.. rifatevi una vita se ne siete capaci, uscite dalle situazioni di comodo delle mogli mamme e governanti..statisticamente siamo piu noi a chiudere i rapporti insoddis [...]
Se ti rispondessi che siete più voi che chiudete i rapporti insoddisfacenti non tanto per comodità, ma perché avvertite meno sensi di colpa non avendo un ruolo protettivo della famiglia secondo il sentire comune o semplicemente perché sapete che i figli vi verranno assegnati?
Ti parlo di me... Io personalmente in passato ho chiuso diverse relazioni poco soddisfacenti, ma questa con i figli non ce la faccio proprio...
mi trovo spesso d'accordo con te, stavo per scriverlo io. Ma é proprio questa deriva terribile che ha preso quella che era una sacrosanta lotta per i diritti della donna, che sta rovinando tutto. Un uomo ha spesso tutto da perdere in una separazione, figli, casa e dignità. E non sto certo suggerendo di non pretendere il giusto, ma di uomini derubati da certe donne ne conosco, figli usati come strumento di ricatto, pretese economiche irragionevoli ecc ecc
diciamo che la legge tutela la parte piu debole e comunque ci sono donne separate che crescono figli da sole...o non ti risulta? I padri letteralmente scompaiono... ci sono donne...come me..uscite di casa con la borsa e le chiavi della mia macchina..tanto per dire...basta con questi luoghi comuni
Scusa ma portatrice di luoghi comuni sei te. Prima col tuo tono aggressivo verso chi fa scelte diverse dalle tue, secondo con sta solfa delle donne anello debole della società, tra l'altro contraddicendoti da sola dato che prima le definisci quelle che prendono e decidono e vanno. In ultimo, non è piacevole discutere con chi aggredisce.
nessuno ti aggredisce..semplicemente ti faccio notare che esistono realta diverse da quelle che descrivi tu..io ho potuto fare le mie scelte perché ero indipendente dal punto di vista economico e in quel momento volevo la mia libertà...molte non hanno questa fortuna e quindi vanno tutelate non credi?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Comunque. ..cari uomini insoddisfatti...lasciate queste donne che non vi soddisfano.. rifatevi una vita se ne siete capaci, uscite dalle situazioni di comodo delle mogli mamme e governanti..statisticamente siamo piu noi a chiudere i rapporti insoddis [...]
Se ti rispondessi che siete più voi che chiudete i rapporti insoddisfacenti non tanto per comodità, ma perché avvertite meno sensi di colpa non avendo un ruolo protettivo della famiglia secondo il sentire comune o semplicemente perché sapete che i figli vi verranno assegnati?
Ti parlo di me... Io personalmente in passato ho chiuso diverse relazioni poco soddisfacenti, ma questa con i figli non ce la faccio proprio...
mi trovo spesso d'accordo con te, stavo per scriverlo io. Ma é proprio questa deriva terribile che ha preso quella che era una sacrosanta lotta per i diritti della donna, che sta rovinando tutto. Un uomo ha spesso tutto da perdere in una separazione, figli, casa e dignità. E non sto certo suggerendo di non pretendere il giusto, ma di uomini derubati da certe donne ne conosco, figli usati come strumento di ricatto, pretese economiche irragionevoli ecc ecc
E comunque si, concordo, questa deriva antimaschile sta rovinando anni di sacrosanta lotta per i diritti della donna, delle madri, di stipendi equiparati e della reale parità dei sessi. E non parlo di liti di coppia. Parlo ad esempio di quote rosa (un'offesa al cervello di qualsiasi donna offrire un posto in quanto donna e non per meriti) ma soprattutto di una totale assenza mediatica di qualsiasi controparte maschile quando si parla di violenza (in senso lato, non solo fisico) uomo/donna.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da WonderGoodGirl,
@beyonce noto che hai moderato il tono, grazie.. Ma anch'io "semplicemente ti faccio notare che esistono realta diverse da quelle che descrivi tu."
carissima e siamo d accordo..quindi ci vuole una giusta dose di equità...io amo gli uomini come te..li lascio se mi deludono..tutto qui..posso dirti che oggi non credo piu ai rapporti di convivenza ..ecco per la mia esperienza é cosi...e come dici tu si possono crescere figli sereni anche da separati..

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da WonderGoodGirl,
@beyonce noto che hai moderato il tono, grazie.. Ma anch'io "semplicemente ti faccio notare che esistono realta diverse da quelle che descrivi tu."
carissima e siamo d accordo..quindi ci vuole una giusta dose di equità...io amo gli uomini come te..li lascio se mi deludono..tutto qui..posso dirti che oggi non credo piu ai rapporti di convivenza ..ecco per la mia esperienza é cosi...e come dici tu si possono crescere figli sereni anche da separati..

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni