Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini insoddisfatti

1.459 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da giuliandreacp,
resta il fatto che qui giochiamo con altre persone e se non ne fosse sorta l'esigenza non saremmo qui. se oggi dicessi al mio uomo che ho cambiato idea lui resterebbe insoddisfatto dopo tutta l'eccitazione condivisa nei primissimi i [...]
Mah esistono varie motivazioni e ricerche diverse nelle quali è impossibile essere giudice di questioni personali
Di sicuro ci sara' chi entra perché la sua vita sessuale non è soddisfatta al massimo come desidera
Ma ci sono pure casi che entrano perche' desiderano ricercare qualche spunto in più oppure un modo diverso di divertirsi che mondo normale non sempre ci da'
Come nel ns caso non siamo entrati perché dovevamo risolvere qualche problema sessuale oppure insoddisfazione
ma per ricercare qualcosa in più, per ravvivere la trasgressione della ns giovinezza è direi fino adesso con ottimi risulati, ritrovando posti ideali per trascorrere qualche ora piacevole insieme
. tutto resto e' un dipiu' e no una esigenza ma limite un piacere reciproco 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Allora masha mi ha letto l ultima pagina ! Mi accompagna al lavoro perché sta in ferie e mi sono fermato per rispondere

Mani a qualcuno non da fastidio che si dica che è una necessità giocare ma per qualcuno non è una necessità !
Io e masha ci siamo conosciuti nel gioco e ci abbiamo messo 4 anni prima di riincontrare qualcuno, se masha volesse smettere di giocare sarebbe un funerale per me ma se lei percepisse che metterei in discussione il rapporto per una cosa del genere scenderebbe ora dalla macchina e farebbe l autostop

A casa abbiamo una famiglia tipo maulussienne , tra figli e figliastri e aggregati ,non c?è matriarcato ma tanta tanta vita....e sinceramente ci auguriamo che anche altri ragfiungano questi risultati !

Il gioco è un gioco e sebbene io lo abbia sempre avuto nel dna se ami qualcuno ,cari i miei nick provvisori e mariti che scrivono al posto delle mogli la vostra insoddisfazione ( come la mia del passato ) è al 80% colpa vostra!

Auguri bixo ....volta pagina! 💗

Sugli interventi anti femministi non entro in merito

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
@misha, non ti crucciare per me. Sono abituata a stare in prima linea. Ovunque.
Le donne possiedono armi straordinarie che se usassero mettendo da parte il cuore, metterebbero in ginocchio l'universo maschile in una generazione. Ci frega proprio il C [...]
Perche’ mai dovremmo “mettere in ginocchio” i maschi?
Io uso il mio cervello per creare non per distruggere.
E penso sia l’unica opzione giusta.Ce l’hai tanto con il cuore... Come mai? È pieno di donne felici, soddisfatte che hanno aperto il proprio cuore ai maschi giusti.
Proprio grazie alle donne non frustrate, non arrabbiate con tutto il mondo maschile e soddisfatte, il mondo non è ancora andato a rotoli.
Se dovessimo metterci nelle mani delle femmine deluse dai maschi...beh non vorrei vivere in un mondo comandato da loro.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da mishaemasha,
Allora masha mi ha letto l ultima pagina ! Mi accompagna al lavoro perché sta in ferie e mi sono fermato per rispondere

Mani a qualcuno non da fastidio che si dica che è una necessità giocare ma per qualcuno non è una necessità !
Io e masha ci siam [...]
Mi daresti cortesemente la posizione su Google maps ... che arrivo immediatamente per raccogliere l'autostoppista bruna 😎 🐷
Ah ah ah furbo tu!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da mani-,
Quotato da mishaemasha,

Io e masha ci siam [...]
Sai che cè Mischa: hai perfettamente ragione .
Ero li che lavavo i piatti e riflettevo sul significato della parola ...bisogno e ho capito che effettivamente in un contesto come questo assume un significato forviante .
Devi... perdonare il mio vizio di analizzare ogni cosa che a volte mi porta a non capire che .."le parole sono importanti " ...come diceva tempo fa il tuo amico Moretti .
non sono amici...ha antipatia anche per lui... 🙂
Rispondo a tutti e due
Io non ho antipatia per nessuno
Ho antipatia verso le mistificazioni e i dispetti di qui quo e qua 🙂

Mani ha mistificato il fatto che qualcuno ha voglia di trasgressione è non ne ha bisogno dicendo :
A qualcuno da fastidio che si dica che ha bisogno della trasgressione

No, ne abbiamo voglia non bisogno ...più semplice di così 🙂

Poi volete fare le supercazzole? Fatele ma non ci fate bella figura

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Azz certi post sento odore odore di qualche delusione
oppure e' solo effetti della vecchiaia 😭 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,

Io e masha ci siam [...]
Sinceramente sta diventando una farsa questo topic.
Ci conosciamo bene e sai come la penso.
Sai che mi sarebbe piaciuto raccontare della mia particolare situazione con la biondina dagli occhi azzurri e del nostro complicato ma limpido rapporto (sai che abbiamo dei paletti invalicabili...così come delle libertà che possiamo concederci). Sai che non stiamo ufficialmente insieme ma...abbiamo una complicità tale per cui non abbiamo bisogno di parlare. Sai che sono soddisfatto e che lo è anche lei in un rapporto alla pari ma...dovessi iniziare a discuterne qui mi capireste in pochi che sapete già mentre darei adito ai soliti flamers di fare altre 75 pagine di OT. Io lo so che ti fa senso (userei altri termini) sentire certi discorsi e confondere la trasgressione con la ricerca di scopate a casaccio o addirittura sentire parlare di...necessità riguardo i giochi ma...staremmo a parlarne io te e pochi altri che già lo sanno ergo...finisce quì la mia partecipazione a questo topic.

Salutami quella splendida fanciulla seduta vicino a te e dalle una miriade di baci 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da BLACKADDICTED,
scusate se siamo qua vuol dire che sono sorte certe nuove esigenze che in due non possiamo assolvere del tutto
Magari voi. Noi mangiamo benissimo a casa perché entrambi cuciniamo.
Di solito chi mangia benissimo a casa propria non ha bisogno di urlarlo ai quattro venti. Come se dovesse autoconvincere se stesso.
Analisi totalmente errata!
Questi qui questi quo e questi qua non lo possono strillare ad alta voce perché stanno digiuni da mo.....e allora mi fanno divertire a fare lo svorrone ,
Tanto non si può fare un discorso serio ,tanto vale divertirsi un po’!
🙂 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Bixina 💋 💋 💋
Ciao dalla tua amica!

Ricorda noi nn abbiamo nemici naturali ...siamo in cima alla catena alimentare qui 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
scusate se siamo qua vuol dire che sono sorte certe nuove esigenze che in due non possiamo assolvere del tutto
Di solito chi mangia benissimo a casa propria non ha bisogno di urlarlo ai quattro venti. Come se dovesse autoconvincere se stesso.
Di solito coloro che odiano chi “mangia bene” e non ha paura di dirlo, sono quelli che vorrebbero mangiare bene a casa propria ma non riescono 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Di solito coloro che odiano chi “mangia bene” e non ha paura di dirlo, sono quelli che vorrebbero mangiare bene a casa propria ma non riescono 😄 😄
Per mangiare bene si deve amare non odiare

Masha 💋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,
Per mangiare bene si deve amare non odiare

Masha 💋
Appunto non bisogna odiare... gli uomini in quanto maschi... 😄

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
A volte un poco di umiltà serve ed è gradita. Qui, siamo tutti peccatori e dobbiamo essere capaci di perdonare i nostri e gli altrui 'errori'-
Non è peccato se non riusciamo ad essere perfetti come vorremmo o non riusciamo ad essere quello che gli altri vorrebbero che fossimo.
Ciò che diciamo deriva da milioni di minuti di esperienze diverse e personali perciò è perfettamente normale che nel forum ci siano tanti modi di apparire... a volte se si legge bene, dietro l'apparenza siamo uguali a coloro che contestiamo....
Adesso non ditemi che non avete capito, che mi incazzo.... vorrei essere il solo a non capirmi....
Devo dire, seriamente, che il thread ha dato modo di fare dei buoni interventi che ho letto con piacere.
💋 💋 💋 💋 💋 💋

A proposito di bacini... ma @charlize che fine ha fatto???

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
''pare'' deriva da ''appare'' ma nel mio dialetto si traduce ''sembra'' e si legge: -'tanto gentile e tanto onesta sembra, ma non lo è, la donna mia... quand'ella altrui saluta...''-

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Perche’ mai dovremmo “mettere in ginocchio” i maschi?
Io uso il mio cervello per creare non per distruggere.
E penso sia l’unica opzione giusta.Ce l’hai tanto con il cuore... Come mai? È pieno di donne felici, soddisfatte che hanno aperto il proprio cuore ai maschi giusti.
Proprio grazie alle donne non frustrate, non arrabbiate con tutto il mondo maschile e soddisfatte, il mondo non è ancora andato a rotoli.
Se dovessimo metterci nelle mani delle femmine deluse dai maschi...beh non vorrei vivere in un mondo comandato da loro.
Per questo spesso dico che in qualche modo le donne un giorno comanderanno il mondo .... Iniziare a capire che bisogna costruire insieme, collaborare insieme, è una forma di intelligenza superiore a quella di un qualsiasi maschio medio che si sente stupidamente in colpa, probabilmente neanche sua o di suo nonno, per cose neanche pensate e si auto-costringe ad accettare la sciocca "quota rosa obbligatoria", imponendo per legge la parità: la parità non si può imporre con metodi repressivi, (siano leggi impositive, modelli educativi coercitivi, modelli gestionali matriarcali che si sostituiscono a modelli patriarcali ecc...)
Mettere al comando persone deluse, siano esse uomini o donne, non potrebbe portare a null'altro che la guerra.
Personalmente, nasco disertore in tempo di pace, figuratevi in tempo di guerra 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Le donne conquisteranno il mondo , tranne i barattoli , che rimarranno chiusi per l'eternità 😮

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Le quote 'rose' sono arrivate nelle forze militari, quando è arrivato un 'normale stipendio' quando a fare il militare erano solo gli uomini, la naia era obbligatoria e la paga era da miserabili, era di solo 50 lire al giorno nel 1975-76 se non ricordo male, si rischiava come niente la cpr e se rubavano qualcosa, es. lenzuola, asciugamani, scarpe, ecc... la dovevamo pagare di tasca propria...... esisteva il nonnismo, ma soprattutto c'erano i suicidi... nel mio periodo ci furono 2 suicidi.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Le donne conquisteranno il mondo , tranne i barattoli , che rimarranno chiusi per l'eternità 😮
I barattoli sono maschilisti.... Si sa! 😮

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mani-,

Daccordo ...ma tu imprenditore se dovessi scegliere tra un operaio maschio e una operaia che potrebbe assentarsi per mesi in maternità ...chi sceglieresti?
Di solito scelgono quello dei due che ha le tette grosse 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da mani-,

Daccordo ...ma tu imprenditore se dovessi scegliere tra un operaio maschio e una operaia che potrebbe assentarsi per mesi in maternità ...chi sceglieresti?
Di solito scelgono quello dei due che ha le tette grosse 😋
Ah ah ah fari di certezza !
Tu e francesco almeno io e il maschio angioino ci sentiamo meno soli qui! 🙂

Ma dico io ....non gli piacciono le donne e c è bisogno di 30 pagine di supercazzole per dirlo !
È un diritto non essere etero esattamente come è un diritto il lavoro per le donne ma.....che te lo dico a fare ! 🙂 🙂 🙂