7 anni fa
Ma la trasgressione scomparirà perché sarà normalissimo fare sesso promiscuo , sicuramente meno bello avere li sul tavolo il barattolo di marmellata ma...genericamente sarà un bene per tutti meno che per gli avvocati divorzisti 🙂
7 anni fa
Praticamente grazie a te in questo thread abbiamo scoperto che parlare di maternità consapevole e responsabile significa “denigrare le madri”. 😮Quotato da sipuofareseciva,se avviene e perche lo si vuole...viceversa...ogni donna saQuotato da BLACKADDICTED,Perché tu credi che essersi fatta sborrare dentro sia un motivo sufficiente per pretendere applausi da tutti?Quotato da sipuofareseciva,anche di denigrare le madri...ma per favore!!!Quotato da Cpbixo,@beyonce, lascia perdere. È chiaro ed evidente l'intento di alcuni di alterare la discussione travisando volontariamente quanto viene scritto da altri. Se non ci fosse malizia, ci sarebbero ben altre ragioni per non discuterci.
@esperanza, ogni gen [...]
..
7 anni fa
Io sinceramente mi domando come una donna sana di mente e con una dignità possa prendere in considerazione certi individui qui sopra sia pure per una semplice scopata 😎 penso che mi darei completamente al sesso lesbo 🙂 😋 😇
7 anni fa
tu li fai troppo svegli 😎 🙂Quotato da Cpbixo,@beyo, questo continuo martellante tentativo di molestare con argomentazioni provocatorie quanto false nella vana speranza di trovare la reazione scomposta e il conseguente ban è evidente, almeno quanto è evidente il totale disinteresse per incontri reali con persone dotate di una qualche forma di dignità intellettuale.Quotato da Beyonce,Io sinceramente mi domando come una donna sana di mente e con una dignità possa prendere in considerazione certi individui qui sopra sia pure per una semplice scopata 😎 penso che mi darei completamente al sesso lesbo 🙂 😋 😇 [...]
Non si può pensare di scrivere certe cose e uscirne indenni.
7 anni fa
non lo puoi dire perché sennò parli della razza eletta 😎 dubito che gli ignoranti vorranno acculturarsi leggendo il tuo post, preferiscono vivere di luoghi comuni e insussistenti banalità 😎 aggiungerei che l'uso dei contraccettivi ha determinato la libertà sessuale di cui godiamo oggi, sganciando la sessualità dalla maternitàQuotato da Francescoattivota,Emancipazione femminile
Saggio breve sull'emancipazione femminile: dal diritto al voto alla parità di trattamento sul lavoro e la svolta del 1968.
L?emancipazione femminile si è sviluppata alla fine del IXX sec. e nei primi decenni del XX sec. in I [...]
7 anni fa
vedrai che i grandi cuochi qui sopra sapranno ben girare la frittata 😋Quotato da Francescoattivota,Ho semplicemente riportato un articolo dal web... La lettura è facoltativa l'interpretazione credo un po' meno...Quotato da Beyonce,non lo puoi dire perché sennò parli della razza eletta 😎 dubito che gli ignoranti vorranno acculturarsi leggendo il tuo post, preferiscono vivere di luoghi comuni e insussistenti banalità 😎Quotato da Francescoattivota,Emancipazione femminile
Saggio breve sull'emancipazione femminile: dal diritto al voto alla parità di trattamento sul lavoro e la svolta del 1968.
L?emancipazione femminile si è sviluppata alla fine del IXX sec. e nei primi decenni del XX sec. in I [...]
7 anni fa
la seconda che hai detto 😋 🙂Quotato da Francescoattivota,MASTER.chef oppure SLAVE.chef? 😋 😋 😋Quotato da Beyonce,vedrai che i grandi cuochi qui sopra sapranno ben girare la frittata 😋Quotato da Francescoattivota,Ho semplicemente riportato un articolo dal web... La lettura è facoltativa l'interpretazione credo un po' meno...Quotato da Beyonce,non lo puoi dire perché sennò parli della razza eletta 😎 dubito che gli ignoranti vorranno acculturarsi leggendo il tuo post, preferiscono vivere di luoghi comuni e insussistenti banalità 😎Quotato da Francescoattivota,Emancipazione femminile
7 anni fa
Mi spiace 😒Quotato da Coolboy,Infatti io ho un approccio teorico-idealista alle cose della vita ma non ci posso fare nulla, sono fatto così 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Pare che Non è chiaro a nessuno che io penso che tutti abbiamo il diritto di farli o non farli ma che la qualità genitoriale è solo una scusa di cui non ci sarebbe nessun bisogno, perché l autodeterminazione è sufficiente come motivazione ?Quotato da Coolboy,Quotato da BLACKADDICTED,@misha Beh i figli messi al mondo per caso magari sono felici di esistere. Ma certamente non è un motivo valido per fare figli a caso, senza volerli davvero, come se fossero zanzare...
Tant è vero che ? persino ? figli e genitori non consapevoli nella maggioranza dei casi sono stati felici di essere sia genitori che figli!
Quel termine ?persino ? porta alla logica conclusione che il contrario di non avere figli non è farli alla cazzo di cane
Ma ripeto, io penso che chi aspetta la congiunzione astrale adeguata per : figli , innamoramenti o altro .... probabilmente ha un approccio tdel tutto teorico alle cose della vita.
7 anni fa
Il problema e che fin da piccoli gli adulti tendono a insegnarci la mediocrità, l’umiltà ecc. “Tieni duro, sopporta, porta la tua croce, accontentati di quello che hai, sogna poco,”. Invece sono insegnamenti sbagliatissimi e molto nocivi per la nostra mente.
Vanno bene con uno malato di cancro o ridotto in sedia a rotelle non con chi ha praticamente un’infinità di modi per migliorare la propria vita.
Lasciare la propria zona di comfort è facile e difficile allo stesso tempo.
Se si insegnasse alle persone, e nello specifico alle donne la capacità di staccarsi, andare via, cercare di meglio per se stesse senza rimorsi e rimpianti , sicuramente avremmo una posizione migliore nella società.
Vanno bene con uno malato di cancro o ridotto in sedia a rotelle non con chi ha praticamente un’infinità di modi per migliorare la propria vita.
Lasciare la propria zona di comfort è facile e difficile allo stesso tempo.
Se si insegnasse alle persone, e nello specifico alle donne la capacità di staccarsi, andare via, cercare di meglio per se stesse senza rimorsi e rimpianti , sicuramente avremmo una posizione migliore nella società.
7 anni fa
idro io parlo di alcuni particolari individui frequentatori assidui del forum 😋 che ogni giorno ci elargiscono sermoni, sentenze, sono tuttologi conoscitori dell'intero scibile umano 🙂 😋 bastian contrari per definizione..provocatori di professione 😋 capisci a me 😇Quotato da Idrogeno,Ah grazie . Se lo sai . Ma la scopata ignorante mi sa che prima o dopo l’abbiamo sperimentata tutti . Della serie che il massimo che sapevi era il nome 🙂Quotato da Beyonce,Io sinceramente mi domando come una donna sana di mente e con una dignità possa prendere in considerazione certi individui qui sopra sia pure per una semplice scopata 😎 penso che mi darei completamente al sesso lesbo 🙂 😋 😇 [...]
E con il senno di poi mi sento di dire ‘meglio così’ 🙂 😎
7 anni fa
Scusa ma quale sarebbe nello specifico il valore dell’umilta’ ?Quotato da Francescoattivota,Pensiero condivisibile nella seconda parte, personalmente ritengo l'umiltà un valore aggiunto, non credo che i genitori isegnano ad essere mediocri. Avrei una chiave di lettura diversa: " tieni duro= capacità di addattarsi, sopporta la tua croce = capacità di affrontare le avversità, accontentati di quello che hai= dare valore a quel che si ha, sogna poco...sinceramente non conosco genitori che consigliano di non sognare.Quotato da BLACKADDICTED,Il problema e che fin da piccoli gli adulti tendono a insegnarci la mediocrità, l?umiltà ecc. ?Tieni duro, sopporta, porta la tua croce, accontentati di quello che hai, sogna poco,?. Invece sono insegnamenti sbagliatissimi e molto nocivi per la nos [...]
A me suona sempre come: “ se sei per caso meglio degli altri non darlo a vedere perché gli brucia”. Non essere umili non significa fare lo sborone ma conoscere il proprio valore.
7 anni fa
@wonder Non è atteggiarsi ma essere. Altrimenti si è solo narcisisti. Ma se una persona nella vita ha successo, raggiunge obbiettivi ambiziosi e qualcuno le dice “non parlarne, stai zitto, SII UMILE” beh il dubbio che venga detto da chi muore d’invidia c’è.
7 anni fa
Io vi invidio tutti...sono il più normale della mia famiglia 😒
Magari avessi avuto condizionamenti ...ma non mi cagavano proprio !
P.s. Li ho adorati lo stesso !
P.p.s vantarsi di essere modesto è la quintessenza degli ossimori 😮
Magari avessi avuto condizionamenti ...ma non mi cagavano proprio !
P.s. Li ho adorati lo stesso !
P.p.s vantarsi di essere modesto è la quintessenza degli ossimori 😮
7 anni fa
Io in quasi 30 anni di vita non ho mai sentito la parola ?umile? pronunciata da uno di successo.
Va bene che le mie conoscenze personali non fanno testo ma intanto è così. Quindi non riconosco che l?umiltà sia un valore almeno non nella mia vita.
Va bene che le mie conoscenze personali non fanno testo ma intanto è così. Quindi non riconosco che l?umiltà sia un valore almeno non nella mia vita.
7 anni fa
Uno umile non la pronuncia quella parola ....ti ascolta in silenzio e tu non saprai mai quanto vale!Quotato da BLACKADDICTED,Io in quasi 30 anni di vita non ho mai sentito la parola “umile” pronunciata da uno di successo.
Va bene che le mie conoscenze personali non fatto testo ma intanto è così. Quindi non riconosco che l’umiltà sia un valore almeno non nella mia vita. [...]
7 anni fa
7 anni fa
Io ci provo....ma nel paese dei ciechi l orbo è un re! 🙂
7 anni fa
Anche li ,non è colpa loro ma dei padroni !Quotato da emmegei,attenzione alle cacchette dei cani però 😄Quotato da mishaemasha,Io ci provo....ma nel paese dei ciechi l orbo è un re! 🙂
Madonna ...quanto sono intelligente 🙂
7 anni fa
Ho detto questo?Quotato da Cpbixo,E sono un problemone!Quotato da emmegei,attenzione alle cacchette dei cani però 😄Quotato da mishaemasha,Io ci provo....ma nel paese dei ciechi l orbo è un re! 🙂
Anche quando fai di tutto per schivarle, ce n'è sempre qualcuna che fa di tutto per appiccicartisi alle suole. Credo che risponda al bisogno egocentrico di attenzioni anche a costo di rivestire il ruolo dell'antagonista.
Come disse argutamente @misha, l'antagonista è sempre perdente e, a dirla tutta, certi antagonisti mi fanno proprio comodo. Ho dei messaggi da far passare e non c'è niente di meglio per avvalorare una tesi di una dimostrazione in diretta. 😎
Allora non c’è storia abbiamo stabilito finalmente a che punto siamo !
1) siamo nella merda !
2) potremmo anche cercare di fare di meglio dal momento che ci sono qui persone così argute ! 😋 😋 😋
Invece di cercarci nemici per giustificare noi stessi potremmo parlare seriamente di trasgressione ,di lui e di lei evitando sia le cacche dei cani che i dispetti e i Flames .
7 anni fa
Il valore di una persona è anche dato dallo spessore dei suoi nemici ...Quotato da Cpbixo,L'antagonista ha la sua funzione narrativa nell'intreccio. È funzionale alle emozioni.
Una dissertazione dotta ma monocorde è meno efficace. D'altra parte ci vuole almeno un servitore sciocco da legnare, no?
"Tutto [...]
Io qua vi voglio bene a tutti 🙂