Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A che punto siamo .

207 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da mishaemasha,
Io ci provo....ma nel paese dei ciechi l orbo è un re! 🙂
Tu ci vuoi fregare 🙂 🙂 🙂
Assaporo un significato iperbolico nel tuo scrivere... 😋 😋 😋

Ecco l iperbole :
Se conosci il detto cerchiamo di non assomigliare a questi due!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bangbang1,
Quotato da mishaemasha,

Il valore di una persona è anche dato dallo spessore dei suoi nemici ...
Io qua vi voglio bene a tutti 🙂
Esatto. E da quanti aiuti ha potuto avere o meno.
Sono un genio ma...non la ho capita?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bangbang1,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bangbang1,
Quotato da mishaemasha,

Il valore di una persona è anche dato dallo spessore dei suoi nemici ...
Io qua vi voglio bene a tutti 🙂
Esatto. E da quanti aiuti ha potuto avere o meno.
Sono un genio ma...non la ho capita?
I figli di papà e altra gente simile la cui posizione sociale deriva dalla fortuna di essere nati in un contesto privilegiato o che si sono appoggiati ad amici e altro per raggiungere determinati traguardi per me valgono poco.
Da soli non ce l'avrebbero fatta molto probabilmente.
Li apprezzerei qualora fossero umili e lo ammettessero, ma non succede quasi mai.
Ah ok 🙂
Non vivono bene comunque....il nipote di paul Getty si è suicidato ...la soluzione è la distanza tra quello che sei è quello che vorresti essere

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cpmachine Quel qualcuno ero io e lo sai bene. Certo, preferirei lottare contro una malattia che riguarda solo me che rovinare sia la mia vita che quella di un bambino messo al mondo senza desiderarlo. Sarebbe patologico fare figli completamente indesiderati....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Bangbang1,
Mammamia, parlare di malattie così devastanti e gravi con tale leggerezza...mah...! Io preferirei assumermi la responsabilità e crescere il figlio. ?
Beh io preferirei una malattia grave e devastante che riguarda solo me invece di rovinare sia la mia vita che quella del figlio non desiderato. Penso sia un approccio etico e altruista non voler distruggere la vita altrui.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
La mia cara amica Bixo mi racconta spesso di un detto livornese che recita pressappoco così "meglio un morto in casa che un pisano all'uscio".
I pisani che sono un tantino bricconcelli rispondono sistematicamente con una battuta che io non farei mai ma...si sa che i toscani sono ironici ed hanno uno spirito goliardico 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tony11,
La mia cara amica Bixo mi racconta spesso di un detto livornese che recita pressappoco così "meglio un morto in casa che un pisano all'uscio".
I pisani che sono un tantino bricconcelli rispondono sistematicamente con una battuta [...]
"Che Iddio t'ascolti"?
È pesantuccia.... 😎
Dai...è risaputo che voi toscani siete ironici su tutto 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Possiamo evitare di paragonare la maternità al cancro per piacere 🙂

E irrispettoso per i neonati e per i malati 😒

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Possiamo evitare di paragonare la maternità al cancro per piacere 🙂
Nessuno l’ha fatto. Per piacere leggi bene invece di accusarci di cose mai scritte. Non si paragona la maternità al cancro. Si dice che è meglio soffrire da soli che creare sofferenze alle altre persone ( bambini).

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Le donne oggi sanno stare da sole...piu degli uomini e questa è una realtà, sono autonome e indipendenti da tutti i punti di vista..in ogni rapporto quello che conta è il rispetto e la fiducia, senza queste due componenti essenziali il fallimento è certo

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Beyonce,
Le donne oggi sanno stare da sole...piu degli uomini e questa è una realtà, sono autonome e indipendenti da tutti i punti di vista..in ogni rapporto quello che conta è il rispetto e la fiducia, senza queste due componenti essenziali il fallimento è c [...]
beh si le donne sanno stare da sole,anche perchè i mariti di solito se ne vanno prima 😄
per quanto mi riguarda..la porta l ho presa io 😎 e senza rimpianti 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Ma secondo te perché ?
credo sia il ricambio del sangue che l uomo non ha,è come cambiare spesso l olio nel motore,il motore dura di più 😄
🙂 🙂 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
chi dice che le donne stan bene da sole mente,nessuno sta bene da solo,ci vogliono amicizie ad altro per stare bene ed anche amore 😄 😄
appunto se hai una rete di amicizie..un lavoro gratificante e un amante in carica 😳 secondo me stai a posto..la vita di coppia tradizionale puo essere molto noiosa...portare un manico della spesa ciascuno? No il prezzo é troppo alto da pagare per me..me li porto da sola..in 30 anni di vita di coppia ho fatto la domestica cuoca servizio tintoria assistente sociale e psicologa cosa saranno mai due buste di spesa?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpmachine,
Me state a fa venì l'ansia 😳 😳 🙂
Ho capito...è la scusa per... 😄 😄 😄
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Cioè l’indipendenza altrui fa sentire inutili ?
beh vivere alle spalle di una donna non è molto gratificante però ci si abitua 😎 😎
Meglio soli che male accompagnati.... Dicevano in papua nuova Guinea

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Bangbang1,
Diciamo che saper stare bene da soli è la base per costruire relazioni potenzialmente gratificanti (perchè poi la vita a volte è imprevedibile lo stesso). Solo quando sai stare bene con te stesso puoi capire come vorresti stare con altre persone e pr [...]
esattamente 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Diciamo che qualcuno parla di indipendenza, autonomia e di scelta consapevole di vivere da solo o sola e altri capiscono "assenza totale di rapporti".
Vivere come single non è sinonimo di sfigato, perlomeno non sempre e molto difficilmente [...]
vivere da single 😮 é una favola...e avere una storia importante senza rotture di balle ancora di piu 😋 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Si ci sono uomini che amano le seccature 😎 per fortuna 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Beyonce,
Si ci sono uomini che amano le seccature 😎 per fortuna 🙂
Solo...le seccature 😋 😋 😋
Va behhh...na volta al posto del caffè bevevano il famoso surrogato ma...raccontavano di quanto buono fosse e che addirittura avesse un quid in più 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da sipuofareseciva,
Se potessimo vivere senza donne faremmo volentieri a meno di questa seccatura (ea molestia) ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della razza piuttosto c [...]
http://www.ilpitagora.it/blog/?page_id=1132

Quando si fa un copia incolla è bene citare la fonte...guarda caso un sito che parla di omosessualità

P.S. Sei stato anche disattento e non hai cancellato il paragrafo ah ah ah ah...distrattone 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂