7 anni fa
Quotato da Francescoattivota,Tu ci vuoi fregare 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Io ci provo....ma nel paese dei ciechi l orbo è un re! 🙂
Assaporo un significato iperbolico nel tuo scrivere... 😋 😋 😋

Ecco l iperbole :
Se conosci il detto cerchiamo di non assomigliare a questi due!
7 anni fa
Sono un genio ma...non la ho capita?Quotato da Bangbang1,Esatto. E da quanti aiuti ha potuto avere o meno.Quotato da mishaemasha,
Il valore di una persona è anche dato dallo spessore dei suoi nemici ...
Io qua vi voglio bene a tutti 🙂
7 anni fa
Ah okQuotato da Bangbang1,I figli di papà e altra gente simile la cui posizione sociale deriva dalla fortuna di essere nati in un contesto privilegiato o che si sono appoggiati ad amici e altro per raggiungere determinati traguardi per me valgono poco.Quotato da mishaemasha,Sono un genio ma...non la ho capita?Quotato da Bangbang1,Esatto. E da quanti aiuti ha potuto avere o meno.Quotato da mishaemasha,
Il valore di una persona è anche dato dallo spessore dei suoi nemici ...
Io qua vi voglio bene a tutti 🙂
Da soli non ce l'avrebbero fatta molto probabilmente.
Li apprezzerei qualora fossero umili e lo ammettessero, ma non succede quasi mai.
Non vivono bene comunque....il nipote di paul Getty si è suicidato ...la soluzione è la distanza tra quello che sei è quello che vorresti essere
7 anni fa
@cpmachine Quel qualcuno ero io e lo sai bene. Certo, preferirei lottare contro una malattia che riguarda solo me che rovinare sia la mia vita che quella di un bambino messo al mondo senza desiderarlo. Sarebbe patologico fare figli completamente indesiderati....
7 anni fa
Beh io preferirei una malattia grave e devastante che riguarda solo me invece di rovinare sia la mia vita che quella del figlio non desiderato. Penso sia un approccio etico e altruista non voler distruggere la vita altrui.Quotato da Bangbang1,Mammamia, parlare di malattie così devastanti e gravi con tale leggerezza...mah...! Io preferirei assumermi la responsabilità e crescere il figlio. ?
7 anni fa
La mia cara amica Bixo mi racconta spesso di un detto livornese che recita pressappoco così "meglio un morto in casa che un pisano all'uscio".
I pisani che sono un tantino bricconcelli rispondono sistematicamente con una battuta che io non farei mai ma...si sa che i toscani sono ironici ed hanno uno spirito goliardico 🙂 🙂 🙂
I pisani che sono un tantino bricconcelli rispondono sistematicamente con una battuta che io non farei mai ma...si sa che i toscani sono ironici ed hanno uno spirito goliardico 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Dai...è risaputo che voi toscani siete ironici su tutto 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,"Che Iddio t'ascolti"?Quotato da Tony11,La mia cara amica Bixo mi racconta spesso di un detto livornese che recita pressappoco così "meglio un morto in casa che un pisano all'uscio".
I pisani che sono un tantino bricconcelli rispondono sistematicamente con una battuta [...]
È pesantuccia.... 😎
7 anni fa
Possiamo evitare di paragonare la maternità al cancro per piacere 🙂
E irrispettoso per i neonati e per i malati 😒
E irrispettoso per i neonati e per i malati 😒
7 anni fa
Nessuno l’ha fatto. Per piacere leggi bene invece di accusarci di cose mai scritte. Non si paragona la maternità al cancro. Si dice che è meglio soffrire da soli che creare sofferenze alle altre persone ( bambini).Quotato da mishaemasha,Possiamo evitare di paragonare la maternità al cancro per piacere 🙂
7 anni fa
Le donne oggi sanno stare da sole...piu degli uomini e questa è una realtà, sono autonome e indipendenti da tutti i punti di vista..in ogni rapporto quello che conta è il rispetto e la fiducia, senza queste due componenti essenziali il fallimento è certo
7 anni fa
per quanto mi riguarda..la porta l ho presa io 😎 e senza rimpianti 🙂Quotato da esperanzadescobar,beh si le donne sanno stare da sole,anche perchè i mariti di solito se ne vanno prima 😄Quotato da Beyonce,Le donne oggi sanno stare da sole...piu degli uomini e questa è una realtà, sono autonome e indipendenti da tutti i punti di vista..in ogni rapporto quello che conta è il rispetto e la fiducia, senza queste due componenti essenziali il fallimento è c [...]
7 anni fa
🙂 🙂 😋Quotato da esperanzadescobar,credo sia il ricambio del sangue che l uomo non ha,è come cambiare spesso l olio nel motore,il motore dura di più 😄Quotato da Idrogeno,Ma secondo te perché ?
7 anni fa
appunto se hai una rete di amicizie..un lavoro gratificante e un amante in carica 😳 secondo me stai a posto..la vita di coppia tradizionale puo essere molto noiosa...portare un manico della spesa ciascuno? No il prezzo é troppo alto da pagare per me..me li porto da sola..in 30 anni di vita di coppia ho fatto la domestica cuoca servizio tintoria assistente sociale e psicologa cosa saranno mai due buste di spesa?Quotato da esperanzadescobar,chi dice che le donne stan bene da sole mente,nessuno sta bene da solo,ci vogliono amicizie ad altro per stare bene ed anche amore 😄 😄
7 anni fa
Ho capito...è la scusa per... 😄 😄 😄Quotato da Cpmachine,Me state a fa venì l'ansia 😳 😳 🙂
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Meglio soli che male accompagnati.... Dicevano in papua nuova GuineaQuotato da esperanzadescobar,beh vivere alle spalle di una donna non è molto gratificante però ci si abitua 😎 😎Quotato da Idrogeno,Cioè l’indipendenza altrui fa sentire inutili ?
7 anni fa
esattamente 😎Quotato da Bangbang1,Diciamo che saper stare bene da soli è la base per costruire relazioni potenzialmente gratificanti (perchè poi la vita a volte è imprevedibile lo stesso). Solo quando sai stare bene con te stesso puoi capire come vorresti stare con altre persone e pr [...]
7 anni fa
vivere da single 😮 é una favola...e avere una storia importante senza rotture di balle ancora di piu 😋 🙂Quotato da Cpbixo,Diciamo che qualcuno parla di indipendenza, autonomia e di scelta consapevole di vivere da solo o sola e altri capiscono "assenza totale di rapporti".
Vivere come single non è sinonimo di sfigato, perlomeno non sempre e molto difficilmente [...]
7 anni fa
Si ci sono uomini che amano le seccature 😎 per fortuna 🙂
7 anni fa
Solo...le seccature 😋 😋 😋Quotato da Beyonce,Si ci sono uomini che amano le seccature 😎 per fortuna 🙂
Va behhh...na volta al posto del caffè bevevano il famoso surrogato ma...raccontavano di quanto buono fosse e che addirittura avesse un quid in più 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
http://www.ilpitagora.it/blog/?page_id=1132Quotato da sipuofareseciva,Se potessimo vivere senza donne faremmo volentieri a meno di questa seccatura (ea molestia) ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della razza piuttosto c [...]
Quando si fa un copia incolla è bene citare la fonte...guarda caso un sito che parla di omosessualità
P.S. Sei stato anche disattento e non hai cancellato il paragrafo ah ah ah ah...distrattone 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂