7 anni fa
seeee aspetta 😎 ormai mica hanno l anello al naso..le mammeQuotato da mishaemasha,Non per me!
Se non andavo via a 19 anni i miei si giocavano a poker pure me ,il primo ufficiale giudiziario lo ho avuto a 7 anni
e l unica volta che mia mamma ( una donna bellissima 💗) mi è venuta a trovare mi ha stinto tutte le camicie [...]
7 anni fa
Questione di economia in un paese latino e cattolico che si reggeva sulla famiglia ,il capofamiglia lavorava e gli altri 4 0 5 a tenere casa, studiare o rompere i coglioni!
Non funziona più chiaramente, sia per l economia sia per il cambiamento dei ruoli
Ma ,ripeto ,non possiamo parlare di politica ,evitiamo però di cazzeggiare c è il bar e l angolo del perculamento per quello . 🙂
Non funziona più chiaramente, sia per l economia sia per il cambiamento dei ruoli
Ma ,ripeto ,non possiamo parlare di politica ,evitiamo però di cazzeggiare c è il bar e l angolo del perculamento per quello . 🙂
7 anni fa
Non m'è chiaro perchè ce l'abbiate tanto con le mamme italiane 😮.... sono più protettive di altre mamme nel mondo, ma è una peculiarità della mamma mediterranea.
A me ad esempio ha sempre rispettato i miei spazi, ha finto di non intristirsi quando le ho detto che andavo a vivere da solo ed ogni tanto con la scusa di passarmi a trovare porta qualche dolce fatto in casa e mi da una mano a stirare (stiro da schifo quelle rarissime volte che mi tocca farlo da solo, devo ammetterlo).
Magari avete una immagine stereotipata della famiglia in italia? (diciamo di 20-30 anni fa?)
La butto là: a volte se i figli o le figlie sono diversamente maturi è esclusiva colpa dei figli/figlie? 😮 😎 😇
Ripeto, forse ci siamo persi? 😒
A me ad esempio ha sempre rispettato i miei spazi, ha finto di non intristirsi quando le ho detto che andavo a vivere da solo ed ogni tanto con la scusa di passarmi a trovare porta qualche dolce fatto in casa e mi da una mano a stirare (stiro da schifo quelle rarissime volte che mi tocca farlo da solo, devo ammetterlo).
Magari avete una immagine stereotipata della famiglia in italia? (diciamo di 20-30 anni fa?)
La butto là: a volte se i figli o le figlie sono diversamente maturi è esclusiva colpa dei figli/figlie? 😮 😎 😇
Ripeto, forse ci siamo persi? 😒
7 anni fa
Se lo sono giocato l anello... 🙂Quotato da Beyonce,seeee aspetta, 😎 ormai mica hanno l anello al naso..le mammeQuotato da mishaemasha,Non per me!
Se non andavo via a 19 anni i miei si giocavano a poker pure me ,il primo ufficiale giudiziario lo ho avuto a 7 anni
e l unica volta che mia mamma ( una donna bellissima 💗) mi è venuta a trovare mi ha stinto tutte le camicie [...]
Ma erano complici tutti e due , due teste di cazzo adorabili ,ci hanno dato molti problemi a noi 4 figli ma....devo a loro tutto quello che sono e alla fine ,non mi dispiaccio .
Chi dice non mi metto con nessuno perché voglio la perfezione o non faccio figli perché non li so fare ....mi fanno molto ridere !
Io non sarei esistito...e la cosa mi avrebbe molto contrariato 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
@misha Ti fa ridere chi non fa figli?
Per me invece è l’espressione più grande della consapevolezza di se’. Cioè è facile seguire il flusso e fare figli pur essendo inadeguati al ruolo del genitore. Chi è consapevole di non volere figli, di non desiderare questo ruolo, rinunciando alla procreazione dimostra una grande intelligenza e consapevolezza.
Io sono felice per i miei figli mai nati che non esisteranno. Mi interessa ben poco di cosa avrebbero da dire una volta nati 😄 È irrilevante. L’importante che non faccio la cazzata epocale di crearli per caso, senza desiderarlo.
Per me invece è l’espressione più grande della consapevolezza di se’. Cioè è facile seguire il flusso e fare figli pur essendo inadeguati al ruolo del genitore. Chi è consapevole di non volere figli, di non desiderare questo ruolo, rinunciando alla procreazione dimostra una grande intelligenza e consapevolezza.
Io sono felice per i miei figli mai nati che non esisteranno. Mi interessa ben poco di cosa avrebbero da dire una volta nati 😄 È irrilevante. L’importante che non faccio la cazzata epocale di crearli per caso, senza desiderarlo.
7 anni fa
non ti devi giustificare..fa parte dell'autodeterminazione della donna cosi come scegliere di farli...io non ne ho avuti, per scelta e non mi sono mai pentita.ho fatto altro nella vita e mi sento assolutamente realizzata..non tutte nascono per essere madri..facciamo cio che ci fa stare beneQuotato da BLACKADDICTED,@misha Ti fa ridere chi non fa figli?
Per me invece è l’espressione più grande della consapevolezza di se’. Cioè è facile seguire il flusso e fare figli pur essendo inadeguati al ruolo del genitore. Chi è consapevole di non volere figli, di non desi [...]
7 anni fa
i nostri avi non avevano scelta...noi ce l abbiamo..dunque esercitiamo il libero arbitrio..ca va? Vedo qui solo qualunquismo e sciovinismo in questi commenti...dovreste essere uomini open minded...fate ridereQuotato da sipuofareseciva,chissa' se nel passato i nostri avi avessero fatto questo ragionamento, ho letto questo scritto, saremmo qui.....evviva la poca intelligenza , la non consapevolezza , che ha volte da dei bei risultati.... 🙂 🙂 [...]
7 anni fa
Beh sai magari ci sarebbero molti meno drammi famigliari se fossero nati solo figli desiderati veramente e non fatti per caso.Quotato da sipuofareseciva,chissa' se nel passato i nostri avi avessero fatto questo ragionamento, ho letto questo scritto, saremmo qui.....evviva la poca intelligenza , la non consapevolezza , che ha volte da dei bei risultati.... 🙂 🙂 [...]
@Beyonce Appunto
È strano che certe persone non vedano nulla di male nel fare figli per caso, senza avere le condizioni per crescerli bene ma si stupiscono molto quando una donna decide liberamente di non volerne...
7 anni fa
i nostri avi non avevano accesso alla contraccezione ..quindi a una sessualita di tipo evoluto...semplice e continuo a dire che qui sopra c 'é un'arretratezza mentale che fa paura...altro che trasgressioneQuotato da sipuofareseciva,e che ne sai tu dei nostri avi?, io noto invece un altro sostantivo maschile.....Quotato da Beyonce,i nostri avi non avevano scelta...noi ce l abbiamo..dunque esercitiamo il libero arbitrio..ca va? Vedo qui solo qualunquismo e sciovinismo in questi commenti...dovreste essere uomini open minded...fate ridereQuotato da sipuofareseciva,chissa' se nel passato i nostri avi avessero fatto questo ragionamento, ho letto questo scritto, saremmo qui.....evviva la poca intelligenza , la non consapevolezza , che ha volte da dei bei risultati.... 🙂 🙂 [...]
7 anni fa
perche noi siamo la parte più evoluta..abbiamo accesso al sapere e alla ricchezza economica..noi siamo l occidente ti risulta? Siamo stati fortunati indubbiamente...usiamo al meglio questa fortuna...mi spiace per le islamiche...o per le indiane ma non posso farci nulla...loro stesse devono conquistare i loro dirittiQuotato da sipuofareseciva,vero! nella terra ci sono miliardi di arretrati in ogni continente che fanno figli e pochi invece che sono gia' nel futuro...perche' mai pensare di essere possessori della verita' e della dote della saggezza? 🙂 🙂 [...]
7 anni fa
Beh tu sei a favore del “figliamo come conigli senza nessuna consapevolezza”. Certamente non riusciremo a capirci.Quotato da sipuofareseciva,stento a credere a quello che leggo..... 🙂 🙂 lasciamo perdere, torniamo al topic...alla trasgressione.....etc..... 🙂 🙂
7 anni fa
cioè stenti a credere alla realtà? Alle battaglie che le donne occidentali hanno fatto? Studiati un po di storia e vedrai che capisciQuotato da sipuofareseciva,stento a credere a quello che leggo..... 🙂 🙂 lasciamo perdere, torniamo al topic...alla trasgressione.....etc..... 🙂 🙂
7 anni fa
Non ci sono razze elette. Ci sono però persone più intelligenti delle altre che con le proprie azioni consapevoli riescono a limitare i danni fatti dai poco evoluti.
7 anni fa
io sono responsabile di ciò che scrivo non di ciò che tu capisci o interpreti ..Quotato da sipuofareseciva,no...ti sbagli...sono a favore della liberta' di pensiero, di espressione e di cultura, tradizioni, che varia di popolo in popolo, mi rifiuto di pensare alla razza eletta.......non fa per me, grazie e buon divertimentoQuotato da BLACKADDICTED,Beh tu sei a favore del “figliamo come conigli senza nessuna consapevolezza”. Certamente non riusciremo a capirci.Quotato da sipuofareseciva,stento a credere a quello che leggo..... 🙂 🙂 lasciamo perdere, torniamo al topic...alla trasgressione.....etc..... 🙂 🙂
7 anni fa
E questo è giustissimo !Quotato da Beyonce,non ti devi giustificare..fa parte dell'autodeterminazione della donna cosi come scegliere di farli...io non ne ho avuti, per scelta e non mi sono mai pentita.ho fatto altro nella vita e mi sento assolutamente realizzata..non tutte nascono per essere madri..facciamo cio che ci fa stare beneQuotato da BLACKADDICTED,@misha Ti fa ridere chi non fa figli?
Per me invece è l?espressione più grande della consapevolezza di se?. Cioè è facile seguire il flusso e fare figli pur essendo inadeguati al ruolo del genitore. Chi è consapevole di non volere figli, di non desi [...]
Non voglio figli punto.
Ma Mi fanno sorridere quelli che non ne vogliono , mi fanno sorridere quelli che dicono io sono Figo perché non metto al mondo figli alla cazzo di cane !
I miei lo hanno fatto e ,pensate solo un attimo cosa sarebbe A69 senza di me
Una tragica aberrazione ....soprattutto per me 🙂 💋
7 anni fa
@misha Beh i figli messi al mondo per caso magari sono felici di esistere. Ma certamente non è un motivo valido per fare figli a caso, senza volerli davvero, come se fossero zanzare...
7 anni fa
lo hanno fatto consapevolmente 😎? Questo è il dilemma... 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,I meQuotato da Beyonce,non ti devi giustificare..fa parte dell'autodeterminazione della donna cosi come scegliere di farli...io non ne ho avuti, per scelta e non mi sono mai pentita.ho fatto altro nella vita e mi sento assolutamente realizzata..non tutte nascono per essere madri..facciamo cio che ci fa stare beneQuotato da BLACKADDICTED,@misha Ti fa ridere chi non fa figli?
Per me invece è l’espressione più grande della consapevolezza di se’. Cioè è facile seguire il flusso e fare figli pur essendo inadeguati al ruolo del genitore. Chi è consapevole di non volere figli, di non desi [...]
E questo è giustissimo !
Non voglio figli punto.
Ma Mi fanno sorridere quelli che non ne vogliono , mi fanno sorridere quelli che dicono io sono Figo perché non metto al mondo figli alla cazzo di cane !
7 anni fa
Per favore , cercate una volta tanto di non arrivare sempre agli estremi antipodi dei ragionamenti !
Chi non vuole figli ne ha pienamente il diritto e nessuna donna deve sentirsi sminuita per questo !
Ma aspettare la perfezione che non esiste è un errato giudizio su chi i figli li ha fatti e se li è cresciuti !
Se ne cade la tv di film fatti sulle società del futuro che pianificano i cromosomi dei nascituri è hanno le società perfette e ordinate che poi vanno a puttane invariabilmente perché la pianificazione degli esseri umani è impossibile !
E questo senza arrivare ai discorsi sull uomo delle caverne che era più naturale ....con la botta di clava a lei e te la trascini nella caverna!
Siamo seri su!
Parliamo di come si muove la vita reale e del rapporto uomo donna nella trasgressione per piacere !
Chi non vuole figli ne ha pienamente il diritto e nessuna donna deve sentirsi sminuita per questo !
Ma aspettare la perfezione che non esiste è un errato giudizio su chi i figli li ha fatti e se li è cresciuti !
Se ne cade la tv di film fatti sulle società del futuro che pianificano i cromosomi dei nascituri è hanno le società perfette e ordinate che poi vanno a puttane invariabilmente perché la pianificazione degli esseri umani è impossibile !
E questo senza arrivare ai discorsi sull uomo delle caverne che era più naturale ....con la botta di clava a lei e te la trascini nella caverna!
Siamo seri su!
Parliamo di come si muove la vita reale e del rapporto uomo donna nella trasgressione per piacere !
7 anni fa
Ma una volta ogni tanto comprendere che non dobbiamo essere d’accordo con TE? No eh?Quotato da mishaemasha,Per favore , cercate una volta tanto di non arrivare sempre agli estremi antipodi dei ragionamenti !
Ma aspettare la perfezione che non esiste è u [...]
Tra la perfezione e gente che “fa figli per caso, come animali, senza nessuna consapevolezza” ci sono anche le persone che fanno figli DESIDERATI, quando hanno buone condizioni di vita, quando si sentono pronti. Ne fanno magari due non quattro per offrire a loro condizioni ottimali.
7 anni fa
Questo è un linguaggio tuo non loro , loro sono stati contenti di averne fatti 4 e io sono contento che lo abbiano fatto ....Quotato da Beyonce,lo hanno fatto consapevolmente 😎? Questo è il dilemma... 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,I meQuotato da Beyonce,non ti devi giustificare..fa parte dell'autodeterminazione della donna cosi come scegliere di farli...io non ne ho avuti, per scelta e non mi sono mai pentita.ho fatto altro nella vita e mi sento assolutamente realizzata..non tutte nascono per essere madri..facciamo cio che ci fa stare beneQuotato da BLACKADDICTED,@misha Ti fa ridere chi non fa figli?
E questo è giustissimo !
Non voglio figli punto.
c è chi rischierebbe la vita se avesse una gravidanza e c’è chi non potendole avere sognerebbe un figlio pure con smigol del signore degli anelli !
Beyonce le cose della vita sono molto complesse....e parlare dei massimi sistemi qui non è utile a mio parere