Farsi le brutte...

64 interventi
5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.12.2009 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da fico_matto,
Quotato da Beyonce,
Quotato da fico_matto,
Quotato da Beyonce,
Quotato da fico_matto,
Quotato da ssbbw69,
quando la volpe non arriva all'uva, l'uva diventa brutta
O magari l'uva se la tira.... : P
posso chiederti se ti scocceresti a rispondere a decine di messaggi copia incolla non graditi, quando non si prendono neppure la briga di leggere un profilo? Non é questione di tirarsela...
Ma certo che mi scoccerei, anzi mi scoccio quando lo fanno con me, ma mica solo qui, anche con amici e parenti, e anche io lì ignoro, uff... Sai quante volte zittisco il telefono perché non ho voglia di rispondere in quel momento... Non perché sto guidando e non ho la possibilità, ma proprio perché non ne ho voglia anche se non sto facendo nulla... Decine, io la capisco perfettamente quella sensazione, ma quando lo faccio anche io me la tiro... La differenza è che io sono consapevole che me la sto tirando e non ho paura di ammetterlo. 😋 💋
io non me la tiro, semplicemente non ho voglia di rispondere a chi non ha educazione e rispetto delle scelte altrui
Beh liberissima di farlo e di credere quello che vuoi. Magari abbiamo semplicemente un concetto diverso del significato di quella parola...
scusa eh...si chiama educazione, se io scrivo che non cerco singoli, non ho amicizie di singoli né feedback di singoli, per quanto mi riguarda se pure scrivessero il Cantico dei cantici..sono maleducati loro e non io che me la tiro...non c 'è nulla da interpretare se non il mancato interesse per una categoria, basta leggere ma nessuno lo fa
Sarà un po' come le sezioni degli annunci... Se c'è una sezione singole, una coppie e una lesbo, e tu sei una donna che cerca solo donne, perché non metti il tuo annuncio nella sezione lesbo invece che fra le singole? Stessa cosa se sei una lei di coppia e cerchi solo singole, che cosa ci fai tra le singole? Sei una coppia! Eppure ti invito a fare una ricerca dicendo che sei un singolo alla ricerca di singole per vedere che profili saltano fuori, ce ne saranno ad esagerare 1 su 3 che rispettano la sezione... Anche spacciarsi per ciò che non si è non è esattamente la cosa più educata di questo mondo...

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.12.2009 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@fico Non sono un’addetta al call center per cui non sono obbligata a rispondere a chiunque (controvoglia) con il sorriso falso stampato sulla bocca.
Semplicemente il mio “ Ciao, no grazie, non siamo interessati.” per me vale più che certi profili [...]
E per me fai più che bene, e tante volte io faccio lo stesso. Ma quando io e te facciamo questa cosa, di fatto ce la stiamo tirando. Su vede che possiamo permettercelo. Ma cosa c'è di male a chiamare le cose con il proprio nome? Io non sono uno che se la tira in generale, anzi, ma a volte me la tiro. Quando ignoro gli altri perché ho i miei motivi e me ne frego di cosa pensano o sperano di ottenere da me, me la tiro! E mi piace pure!

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.12.2009 -
Quotato da stellina640,
Quotato da fico_matto,
Quotato da stellina640,
@ fico matto, non ti quoto altrimenti facciamo pensieri troppi lunghi e noiosi da leggere.
Il problema non è rispondere con un no grazie, se la cosa finisse lì.
Purtroppo continua con risposte del tipo:
non sai cosa ti perdi
solo un caffè per conosce [...]
Ma io non metto in dubbio tutti i motivi eh, anzi, li capisco benissimo, io non me la prendo quando non mi rispondono, così come non me la prendo quando mi dicono che me la tiro io... Però se tu chiedi di essere capita devi fare uno sforzo ed essere pronta anche tu a capire gli uomini che ti scrivono. Poi di gente maleducata ne è pieno il mondo e la madre dei cretini è sempre incinta, ma se tu sei la prima a fare di tutta l'erba un fascio non perendertela se certi uomini fanno lo stesso con te... Non sto dicendo che loro hanno ragione eh, ma che fate male voi a prendervela quando vi attaccano... Se una donna se la tira, si vede che se lo può permettere!
Mai fatto di tutt'erba un fascio verso nessuno, meno che mai verso i singoli.
Infatti ho avuto la fortuna di incontrare delle persone speciali che ricordo con piacere.
Purtroppo però la maggior parte di quelli che scrivono non leggono neanche l'intestazione del profilo e quindi si propongono persone lontane anni luce da quello che cerco, è chiaro che non riceveranno nessuna risposta.
Se tu (ipotetico) mi scrivi e non perdi un minuto a leggere quello che cerco, perchè io dovrei perdere un minuto a risponderti?
Su 10 che si propongono, 1 è quello che cerco e a quello rispondo 🙂
Magari lo leggono cosa cerchi, magari quella che non perde un minuto a pensare per quale motivo ti scrivano sei tu... Magari gli piaci e vogliono dirtelo, magari pensano di poter rientrare parzialmente in quello che cerchi e di poterti sorprendere piacevolmente con qualcos'altro che potrebbero avere in serbo per te e che non sai potrebbe piacerti. Tu hai avuto solo incontri positivi mantenendo scrupolosamente i canoni di ciò che cercavi? Nel caso sono contento per te, perché a me personalmente è capitato diverse volte di restare piacevolmente colpito da persone che mai avrei pensato, e viceversa deluso da donne che sembravano esattamente quello che cercavo per poi sgonfiarsi come palloncini. Ognuno proietta il proprio vissuto sulle altre persone... Se mi piaci io ti saluto e te lo dico educatamente, poi tu sei libera di rispondere educatamente si o no, oppure di voltarti dall'altra parte ed ignorarmi. Ed io sono allo stesso modo libero di valutare il tuo comportamento ai miei complimenti...

E scusa, ma torniamo al punto di partenza, se io parlo solo con le persone che ritengo alla mia altezza (quelle che cerco) ed ignoro tutte le altre, e magari le disprezzo un po' visto che non si rendono nemmeno conto di quanto sono inopportuni a rivolgermi la parola, che tipo di comportamento pensi che abbia? Non è tirarsela?

Ora io non sto dicendo che fai male ad ignorare gli uomini che non ti piacciono eh, vorrei solo farti presente che non sempre pensiamo a tutte le motivazioni che spingono un comportamento e che come ci possiamo sentire travisati spesso anche noi facciamo lo stesso. 💋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Cpmachine,
Non esistono donne brutte, ma solo uomini poco ubriachi 😎 😎 😋
Tant’è vero che la bellezza delle donne è spesso valutata in birre... Quante ne servono prima di provarci??? 😄

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.12.2009 -
Quotato da stellina640,
No, tu incontri chi vuoi, ma se io ti dimostro un interesse e tu ritieni che dedicarmi un minimo di attenzione e darmi una risposta sia una perdita di tempo, allora sì, te la tiri, poi magari fai pure bene!

Però guarda che il mio non è un giudizio personale su di te, io valuto il comportamento in un contesto preciso. Io sono certo che tu sia la persona più affabile e divertente di questo mondo, ma può essere che in certo contesto tu abbia un comportamento diverso dal solito? Io penso di essere un tipo divertente e cerco di vedere sempre gli aspetti positivi delle cose, ma a volte sono triste, altre mi arrabbio, altre ancora non ho voglia di parlare con nessuno. Questo non significa che in generale io sia una persona triste o iraconda o un eremita, ma a volte tengo quel comportamento e non c'è niente di male a chiamarlo con il suo nome. In generale nella vita non sarai una che se la tira, ma può darsi che tu abbia a volte il comportamento di una che se la tira. Come ce l'ho io e come ce lo hanno tutti quanti, perché è umano, è la nostra natura, se una cosa o una persona non ci interessa ce ne freghiamo!

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.12.2009 -
Quotato da Cpmachine,
Non esistono donne brutte, ma solo uomini poco ubriachi 😎 😎 😋
Purtroppo!

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.12.2009 -
Quotato da stellina640,
Quotato da coltrane68,
Quotato da stellina640,
@ fico matto
tutto quello che vuoi, se ricevi 10 messaggi al mese.
Se io avessi dovuto dare una possibilità a tutti quelli che me l'hanno chiesto in questi 4 anni di iscrizione, avrei appuntamenti fissati tutti i giorni per i prossimi 30 anni.
Cosa c [...]
Vista l'età.......
E' quello che ho scritto, ma tu l'hai tagliato.
Comunque non sei molto più giovane di me.
Ma perché sei un fiore!

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.12.2009 -
Quotato da coltrane68,
Esistono donne brutte nel senso che sono poco divertenti. Non sanno scherzare e neppure stare al gioco in maniera ironica e leggera. Vale anche per molte cp. Se fosse un locale sarebbe un ambiente direi ingessato e legato a regole rigide. [...]
Purtroppo fa parte del gioco, qui entrano cani e porci, e se uno non si da delle regole rischia di non saltarci più fuori, la cosa assurda è che si tratta di sesso, la cosa che per antonomasia dovrebbe liberarsi dalle convenzioni e dalle regole strette per poter esplorare a pieno il piacere e la sua scoperta...

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Io faccio il Kurgan

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Calicanto165,
Quotato da earthandfire,
Io faccio il Kurgan
Sono ignorante. Ho dovuto informarmi su Wikipedia per sapere cosa fosse 😮
Quando non sai una cosa chiedila a me...u.u
Cmq è il rivale di Highlander nel film, il nome deriva da una antica tribù del centro asia che invase i territori europei migliaia di anni prima di Cristo.


5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Calicanto165,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Calicanto165,
Quotato da earthandfire,
Io faccio il Kurgan
Sono ignorante. Ho dovuto informarmi su Wikipedia per sapere cosa fosse 😮
Quando non sai una cosa chiedila a me...u.u
Cmq è il rivale di Highlander nel film, il nome deriva da una antica tribù del centro asia che invase i territori europei migliaia di anni prima di Cristo.

Il Kurgan è anche un tumulo funebre 😒 allegria
sì il nome la tribù l'ha preso dai tumuli funebri


5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.12.2009 -
Quotato da coltrane68,
come si dice: bacco tabacco e venere riducono l'uomo in cenere. se la venere è ottentotta sai che botta.
Prima o poi tutti ritornano cenere...

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Ricordo i tempi del Liceo: tutti quelli che usavano il verbo fare, "Mi sono fatto quella" "Quanto mi farei quella lì" "Quella me la faccio, scommettiamo?, alla fine erano gli unici che non racimolavano una ragazza nemmeno quando erano tutte ubriache. Andando avanti nella vita, quando tutto muta e cambia, l'unica cosa che non è mai stata soggetta ai cambiamenti è stata proprio questa.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Coppia4050,
Ricordo i tempi del Liceo: tutti quelli che usavano il verbo fare, "Mi sono fatto quella" "Quanto mi farei quella lì" "Quella me la faccio, scommettiamo?, alla fine erano gli unici che non racimolavano [...]
qualche cambiamento c'è stato, ora pure le ragazze dicono così, mi sono fatta quello mi son fatta pure il fratello e già che c'ero pure la sorella. la vita è bella.
Vero anche questo. Ma, quelli che "se ne facevano di ogni donde", continuano a farsene di seghe...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da secretlove68,
e' un buon metodo, secondo voi, per essere sicuri di scopare?
Perche', se e' cosi, vuole dire che bastava saperlo prima, che anche qui, il mondo e' sempre alla rovescia di come uno se lo aspetti. [...]
Avevo perso questo thread antropologicamente interessante...
Oggi sono di domande:
Sei sei più brutto delle brutte come si risolve la cosa?
Se sei bello fuori ma brutto dentro, corteggiare una brutta non dovrebbe essere facile, o sbaglio?
Se sei brutto fuori ma bello dentro perché una persona brutta dovrebbe richiedere la tua attenzione dopo 3 nano secondi?
Se tu giudichi una persona brutta, perchè dovresti corteggiarla per portarla a letto? Non sarebbe più semplice usare mastercard?
MA LA DOMANDA PIU' IMPORTANTE DI TUTTE: QUANTO E' BRUTTO DA 1 A IDIOTA, dove 1 corrisponde a un commento poco lusinghiero" e idiota corrisponde al valore assoluto numericamente più alto che viene in mente, IL TERMINE BRUTTA" ASSOCIATA AD UNA PERSONA?
Eh niente mi piace fare domande 😄
Firmato "UnBrutto"

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.12.2009 -
Quotato da Cpmachine,
Io da ragazzo ero abbastanza esigente e soprattutto non bevevo, ma ero molto timido. Mi dissero, comprati una chitarra. Quindi per rimorchiare mi comprai una chitarra e quando si era in comitiva suonavo. Il risultato fu che gli altri rimorchiavano ed [...]
Quotato da coltrane68,
Quotato da Cpmachine,
Io da ragazzo ero abbastanza esigente e soprattutto non bevevo, ma ero molto timido. Mi dissero, comprati una chitarra. Quindi per rimorchiare mi comprai una chitarra e quando si era in comitiva suonavo. Il risultato fu che gli altri rimorchiavano ed [...]
Beh no, ha anche il lieto fine... E la morale... "meglio la figa della chitarra..."
storia magnifica e tristissima.

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da secretlove68,
e' un buon metodo, secondo voi, per essere sicuri di scopare?
Perche', se e' cosi, vuole dire che bastava saperlo prima, che anche qui, il mondo e' sempre alla rovescia di come uno se lo aspetti. [...]
Avevo perso questo thread antropologicamente interessante...
Oggi sono di domande:
Sei sei più brutto delle brutte come si risolve la cosa?
Se sei bello fuori ma brutto dentro, corteggiare una brutta non dovrebbe essere facile, o sbaglio?
Se sei brutto fuori ma bello dentro perché una persona brutta dovrebbe richiedere la tua attenzione dopo 3 nano secondi?
Se tu giudichi una persona brutta, perchè dovresti corteggiarla per portarla a letto? Non sarebbe più semplice usare mastercard?
MA LA DOMANDA PIU' IMPORTANTE DI TUTTE: QUANTO E' BRUTTO DA 1 A IDIOTA, dove 1 corrisponde a un commento poco lusinghiero" e idiota corrisponde al valore assoluto numericamente più alto che viene in mente, IL TERMINE BRUTTA" ASSOCIATA AD UNA PERSONA?
Eh niente mi piace fare domande 😄
Firmato "UnBrutto"
alessio IO TI VOGLIO GIA' BENE! (sìsì, proprio URLATO)

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.11.2018 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da secretlove68,
e' un buon metodo, secondo voi, per essere sicuri di scopare?
Perche', se e' cosi, vuole dire che bastava saperlo prima, che anche qui, il mondo e' sempre alla rovescia di come uno se lo aspetti. [...]
Avevo perso questo thread antropologicamente interessante...
Oggi sono di domande:
Sei sei più brutto delle brutte come si risolve la cosa?
Se sei bello fuori ma brutto dentro, corteggiare una brutta non dovrebbe essere facile, o sbaglio?
Se sei brutto fuori ma bello dentro perché una persona brutta dovrebbe richiedere la tua attenzione dopo 3 nano secondi?
Se tu giudichi una persona brutta, perchè dovresti corteggiarla per portarla a letto? Non sarebbe più semplice usare mastercard?
MA LA DOMANDA PIU' IMPORTANTE DI TUTTE: QUANTO E' BRUTTO DA 1 A IDIOTA, dove 1 corrisponde a un commento poco lusinghiero" e idiota corrisponde al valore assoluto numericamente più alto che viene in mente, IL TERMINE BRUTTA" ASSOCIATA AD UNA PERSONA?
Eh niente mi piace fare domande 😄
Firmato "UnBrutto"
1) se sei più brutto delle brutte puoi ricorrere solo al metodo cavernicolo della clava
o parcheggiarti di fronte al reparto oftalmico di un ospedale e attaccare bottone con quelle a cui hanno fallito gli interventi
2) se sei bello fuori ma brutto dentro il "corteggiamento" è solo una recita richiesta obbligatoriamente da una lei che ha già deciso di dartela ma vuole fingere di fartela faticare un po'
3) se sei brutto fuori ma bello dentro, difficilmente la seconda parte si scoprirà perchè per vedere il bello dentro occorrerebbe quantomeno rivolgersi la parola... e oramai essendo molti dietro un monitor sono più rare le occasioni in cui sei vincolato a passare del tempo con qualcuno
4) l'ultima domanda non la ho capita... sarà il sonno

XD

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Namenick_Neku,
Quotato da alessiocince,
Quotato da secretlove68,
e' un buon metodo, secondo voi, per essere sicuri di scopare?
Perche', se e' cosi, vuole dire che bastava saperlo prima, che anche qui, il mondo e' sempre alla rovescia di come uno se lo aspetti. [...]
Avevo perso questo thread antropologicamente interessante...
Oggi sono di domande:
Sei sei più brutto delle brutte come si risolve la cosa?
Se sei bello fuori ma brutto dentro, corteggiare una brutta non dovrebbe essere facile, o sbaglio?
Se sei brutto fuori ma bello dentro perché una persona brutta dovrebbe richiedere la tua attenzione dopo 3 nano secondi?
Se tu giudichi una persona brutta, perchè dovresti corteggiarla per portarla a letto? Non sarebbe più semplice usare mastercard?
MA LA DOMANDA PIU' IMPORTANTE DI TUTTE: QUANTO E' BRUTTO DA 1 A IDIOTA, dove 1 corrisponde a un commento poco lusinghiero" e idiota corrisponde al valore assoluto numericamente più alto che viene in mente, IL TERMINE BRUTTA" ASSOCIATA AD UNA PERSONA?
Eh niente mi piace fare domande 😄
Firmato "UnBrutto"
1) se sei più brutto delle brutte puoi ricorrere solo al metodo cavernicolo della clava
o parcheggiarti di fronte al reparto oftalmico di un ospedale e attaccare bottone con quelle a cui hanno fallito gli interventi
2) se sei bello fuori ma brutto dentro il "corteggiamento" è solo una recita richiesta obbligatoriamente da una lei che ha già deciso di dartela ma vuole fingere di fartela faticare un po'
3) se sei brutto fuori ma bello dentro, difficilmente la seconda parte si scoprirà perchè per vedere il bello dentro occorrerebbe quantomeno rivolgersi la parola... e oramai essendo molti dietro un monitor sono più rare le occasioni in cui sei vincolato a passare del tempo con qualcuno
4) l'ultima domanda non la ho capita... sarà il sonno

XD
La 4 piú che una domanda é una constatazione personalissima 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da alessiocince,
Quotato da secretlove68,
e' un buon metodo, secondo voi, per essere sicuri di scopare?
Perche', se e' cosi, vuole dire che bastava saperlo prima, che anche qui, il mondo e' sempre alla rovescia di come uno se lo aspetti. [...]
Avevo perso questo thread antropologicamente interessante...
Oggi sono di domande:
Sei sei più brutto delle brutte come si risolve la cosa?
Se sei bello fuori ma brutto dentro, corteggiare una brutta non dovrebbe essere facile, o sbaglio?
Se sei brutto fuori ma bello dentro perché una persona brutta dovrebbe richiedere la tua attenzione dopo 3 nano secondi?
Se tu giudichi una persona brutta, perchè dovresti corteggiarla per portarla a letto? Non sarebbe più semplice usare mastercard?
MA LA DOMANDA PIU' IMPORTANTE DI TUTTE: QUANTO E' BRUTTO DA 1 A IDIOTA, dove 1 corrisponde a un commento poco lusinghiero" e idiota corrisponde al valore assoluto numericamente più alto che viene in mente, IL TERMINE BRUTTA" ASSOCIATA AD UNA PERSONA?
Eh niente mi piace fare domande 😄
Firmato "UnBrutto"
alessio IO TI VOGLIO GIA' BENE! (sìsì, proprio URLATO)
Dite tutte cosí, poi mi ritrovo sedotto e abbandonato 😒
😄 grazie eh


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Farsi le brutte...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni