7 anni fa
posso chiederti se ti scocceresti a rispondere a decine di messaggi copia incolla non graditi, quando non si prendono neppure la briga di leggere un profilo? Non é questione di tirarsela...Quotato da fico_matto,O magari l'uva se la tira.... : PQuotato da ssbbw69,quando la volpe non arriva all'uva, l'uva diventa brutta
7 anni fa
io non me la tiro, semplicemente non ho voglia di rispondere a chi non ha educazione e rispetto delle scelte altruiQuotato da fico_matto,Ma certo che mi scoccerei, anzi mi scoccio quando lo fanno con me, ma mica solo qui, anche con amici e parenti, e anche io lì ignoro, uff... Sai quante volte zittisco il telefono perché non ho voglia di rispondere in quel momento... Non perché sto guidando e non ho la possibilità, ma proprio perché non ne ho voglia anche se non sto facendo nulla... Decine, io la capisco perfettamente quella sensazione, ma quando lo faccio anche io me la tiro... La differenza è che io sono consapevole che me la sto tirando e non ho paura di ammetterlo. 😋 💋Quotato da Beyonce,posso chiederti se ti scocceresti a rispondere a decine di messaggi copia incolla non graditi, quando non si prendono neppure la briga di leggere un profilo? Non é questione di tirarsela...Quotato da fico_matto,O magari l'uva se la tira.... : PQuotato da ssbbw69,quando la volpe non arriva all'uva, l'uva diventa brutta
7 anni fa
scusa eh...si chiama educazione, se io scrivo che non cerco singoli, non ho amicizie di singoli né feedback di singoli, per quanto mi riguarda se pure scrivessero il Cantico dei cantici..sono maleducati loro e non io che me la tiro...non c 'è nulla da interpretare se non il mancato interesse per una categoria, basta leggere ma nessuno lo faQuotato da fico_matto,Beh liberissima di farlo e di credere quello che vuoi. Magari abbiamo semplicemente un concetto diverso del significato di quella parola...Quotato da Beyonce,io non me la tiro, semplicemente non ho voglia di rispondere a chi non ha educazione e rispetto delle scelte altruiQuotato da fico_matto,Ma certo che mi scoccerei, anzi mi scoccio quando lo fanno con me, ma mica solo qui, anche con amici e parenti, e anche io lì ignoro, uff... Sai quante volte zittisco il telefono perché non ho voglia di rispondere in quel momento... Non perché sto guidando e non ho la possibilità, ma proprio perché non ne ho voglia anche se non sto facendo nulla... Decine, io la capisco perfettamente quella sensazione, ma quando lo faccio anche io me la tiro... La differenza è che io sono consapevole che me la sto tirando e non ho paura di ammetterlo. 😋 💋Quotato da Beyonce,posso chiederti se ti scocceresti a rispondere a decine di messaggi copia incolla non graditi, quando non si prendono neppure la briga di leggere un profilo? Non é questione di tirarsela...Quotato da fico_matto,O magari l'uva se la tira.... : PQuotato da ssbbw69,quando la volpe non arriva all'uva, l'uva diventa brutta
7 anni fa
@fico Non sono un’addetta al call center per cui non sono obbligata a rispondere a chiunque (controvoglia) con il sorriso falso stampato sulla bocca.
Semplicemente il mio “ Ciao, no grazie, non siamo interessati.” per me vale più che certi profili che scrivono. Per cui con tutta la sincerità ti dico che alcuni non meritano nemmeno quel poco di risposta. Meritano il silenzio totale e il loro messaggio dritto nel cestino.
Semplicemente il mio “ Ciao, no grazie, non siamo interessati.” per me vale più che certi profili che scrivono. Per cui con tutta la sincerità ti dico che alcuni non meritano nemmeno quel poco di risposta. Meritano il silenzio totale e il loro messaggio dritto nel cestino.
7 anni fa
Tant’è vero che la bellezza delle donne è spesso valutata in birre... Quante ne servono prima di provarci??? 😄Quotato da Cpmachine,Non esistono donne brutte, ma solo uomini poco ubriachi 😎 😎 😋
7 anni fa
Io faccio il Kurgan
7 anni fa
Quando non sai una cosa chiedila a me...u.uQuotato da Calicanto165,Sono ignorante. Ho dovuto informarmi su Wikipedia per sapere cosa fosse 😮Quotato da earthandfire,Io faccio il Kurgan
Cmq è il rivale di Highlander nel film, il nome deriva da una antica tribù del centro asia che invase i territori europei migliaia di anni prima di Cristo.
7 anni fa
sì il nome la tribù l'ha preso dai tumuli funebriQuotato da Calicanto165,Il Kurgan è anche un tumulo funebre 😒 allegriaQuotato da earthandfire,Quando non sai una cosa chiedila a me...u.uQuotato da Calicanto165,Sono ignorante. Ho dovuto informarmi su Wikipedia per sapere cosa fosse 😮Quotato da earthandfire,Io faccio il Kurgan
Cmq è il rivale di Highlander nel film, il nome deriva da una antica tribù del centro asia che invase i territori europei migliaia di anni prima di Cristo.
7 anni fa
Avevo perso questo thread antropologicamente interessante...Quotato da secretlove68,e' un buon metodo, secondo voi, per essere sicuri di scopare?
Perche', se e' cosi, vuole dire che bastava saperlo prima, che anche qui, il mondo e' sempre alla rovescia di come uno se lo aspetti. [...]
Oggi sono di domande:
Sei sei più brutto delle brutte come si risolve la cosa?
Se sei bello fuori ma brutto dentro, corteggiare una brutta non dovrebbe essere facile, o sbaglio?
Se sei brutto fuori ma bello dentro perché una persona brutta dovrebbe richiedere la tua attenzione dopo 3 nano secondi?
Se tu giudichi una persona brutta, perchè dovresti corteggiarla per portarla a letto? Non sarebbe più semplice usare mastercard?
MA LA DOMANDA PIU' IMPORTANTE DI TUTTE: QUANTO E' BRUTTO DA 1 A IDIOTA, dove 1 corrisponde a un commento poco lusinghiero" e idiota corrisponde al valore assoluto numericamente più alto che viene in mente, IL TERMINE BRUTTA" ASSOCIATA AD UNA PERSONA?
Eh niente mi piace fare domande 😄
Firmato "UnBrutto"
7 anni fa
1) se sei più brutto delle brutte puoi ricorrere solo al metodo cavernicolo della clavaQuotato da alessiocince,Avevo perso questo thread antropologicamente interessante...Quotato da secretlove68,e' un buon metodo, secondo voi, per essere sicuri di scopare?
Perche', se e' cosi, vuole dire che bastava saperlo prima, che anche qui, il mondo e' sempre alla rovescia di come uno se lo aspetti. [...]
Oggi sono di domande:
Se sei bello fuori ma brutto dentro, corteggiare una brutta non dovrebbe essere facile, o sbaglio?
Se sei brutto fuori ma bello dentro perché una persona brutta dovrebbe richiedere la tua attenzione dopo 3 nano secondi?
Se tu giudichi una persona brutta, perchè dovresti corteggiarla per portarla a letto? Non sarebbe più semplice usare mastercard?
MA LA DOMANDA PIU' IMPORTANTE DI TUTTE: QUANTO E' BRUTTO DA 1 A IDIOTA, dove 1 corrisponde a un commento poco lusinghiero" e idiota corrisponde al valore assoluto numericamente più alto che viene in mente, IL TERMINE BRUTTA" ASSOCIATA AD UNA PERSONA?
Firmato "UnBrutto"
o parcheggiarti di fronte al reparto oftalmico di un ospedale e attaccare bottone con quelle a cui hanno fallito gli interventi
2) se sei bello fuori ma brutto dentro il "corteggiamento" è solo una recita richiesta obbligatoriamente da una lei che ha già deciso di dartela ma vuole fingere di fartela faticare un po'
3) se sei brutto fuori ma bello dentro, difficilmente la seconda parte si scoprirà perchè per vedere il bello dentro occorrerebbe quantomeno rivolgersi la parola... e oramai essendo molti dietro un monitor sono più rare le occasioni in cui sei vincolato a passare del tempo con qualcuno
4) l'ultima domanda non la ho capita... sarà il sonno
XD
7 anni fa
La 4 piú che una domanda é una constatazione personalissima 😄Quotato da Namenick_Neku,1) se sei più brutto delle brutte puoi ricorrere solo al metodo cavernicolo della clavaQuotato da alessiocince,Avevo perso questo thread antropologicamente interessante...Quotato da secretlove68,e' un buon metodo, secondo voi, per essere sicuri di scopare?
Oggi sono di domande:
Firmato "UnBrutto"
o parcheggiarti di fronte al reparto oftalmico di un ospedale e attaccare bottone con quelle a cui hanno fallito gli interventi
2) se sei bello fuori ma brutto dentro il "corteggiamento" è solo una recita richiesta obbligatoriamente da una lei che ha già deciso di dartela ma vuole fingere di fartela faticare un po'
3) se sei brutto fuori ma bello dentro, difficilmente la seconda parte si scoprirà perchè per vedere il bello dentro occorrerebbe quantomeno rivolgersi la parola... e oramai essendo molti dietro un monitor sono più rare le occasioni in cui sei vincolato a passare del tempo con qualcuno
4) l'ultima domanda non la ho capita... sarà il sonno
XD
7 anni fa
Dite tutte cosí, poi mi ritrovo sedotto e abbandonato 😒Quotato da ssbbw69,alessio IO TI VOGLIO GIA' BENE! (sìsì, proprio URLATO)Quotato da alessiocince,Avevo perso questo thread antropologicamente interessante...Quotato da secretlove68,e' un buon metodo, secondo voi, per essere sicuri di scopare?
Oggi sono di domande:
Firmato "UnBrutto"
😄 grazie eh
7 anni fa
qui comunque ho visitato tanti profili di coppie e singole .e hanno tutte dei gran fisici di viso nn soQuotato da BLACKADDICTED,@semplice Allora perché sostieni che “se la tirino”?
Come si manifesta questo?
7 anni fa
ma che cazz di domanda e'?.. chi stabilisce i canoni della bellezza?..nel sesso a mio modo di vedere c'e' attrazione qualcosa che va al di la del bello o brutto..a me ad esempio la bellezza assoluta non e' detto che mi faccia sesso ..per fare un esmpio mi attira molto di piu rispetto ad una modella canonica una casalinga che fa la spesa al supermercato magari con 2 belle tette un po spettinata e con le sue curve anche abbondanti..in fin fei conti sono i gusti personali che fanno la differenza ..io ho prestato il mio volto ad una nota ditta di occhiali da sole in passato quindi tanto male non sono eppure e' capitato di sentirmi rispondere "non sei il mio tipo" ..il sesso e' bello perche' e' vario ed inprevedibile 😋
7 anni fa
Quotatissimo ragionamento!Quotato da Artista23470,Io credo che la bellezza sia davvero poco importante soprattutto se si è in cerca solo di fare del buon sesso. Forse posso essere giudicato strano...ma credimi se ti dico che preferisco farlo con una brutta che riesca a soddisfarmi piuttosto che con [...]
Che poi il termine "brutta" (inteso a 359gradi) sia pessimo da usare lo riaffermo 😇
3 anni fa
bella o brutta...la bellezza non è universale e non ha metri di paragone ...quello che per me può essere bello può non piacere al resto del mondo, sebbene sia questo l'argomento , faccio una variazione...quante volte vi è capitato di vedere o parlare con una persona che ritenevate non bella proprio ma poi parlando e giocando si è rivelata per voi attraente ed anche sexy...a me è capitato qualche hanno fa..era bbw che non teneva neanche troppo a se stessa lo si capiva nel modo di vestire e di porsi, una seradi punto in bianco mi invitò a casa visto la serata piovosa e fredda, in un nano secondo ci ritrovammo a letto a scopare come ricci...non riuscivo a staccarmi da lei è finita perche lei è venuta a sapere di una mia tresca e non ne ha voluto più sapere.
E' durata due anni se non tre
E' durata due anni se non tre