Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini che non hanno mai voglia

197 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 29.07.2015 -
Buon giorno a tutti risolto il problema ?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Squirterai,
Chi non c ha il pane non ha i denti, io avevo una compagna che non mi calcolava più,io L ho desiderata e cercata sempre, in questo forum si parla esattamente del contrario, per me cercansi e desiderarsi in un rapporto è fondamentale, io ti consiglier [...]
Quelle finesse!!!!
Ci deve essere una scuola di bonton dietro il muro dei lurker 😮

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 29.07.2015 -
Col padre eterno hahahaha 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2014 -
Ormai la discussione sarà chiusa, comunque sicuramente è un problema psicologico, sta a te decidere se provare a capire quale sia la causa scatenante o eventualmente prendere provvedimenti tu (esempio iscriversi in una chat e vedere se conosci un uomo che ti dia più attenzioni)
Immagino non sia una bella situazione ma tranquilla che in un modo o in un altro risolverai 😉

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Fiore76,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Fiore76,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Fiore76,
in realtà io mi ero iscritta alla community una prima volta,non ricordo esattamente,ma circa 6 mesi fa ..e avevo avuto modo di leggere ampiamente il forum che mi era piaciuto per la varietà di argomenti trattati ...avevo già pensato allora di chiedere un parere riguardo questa problematica che affligge purtroppo non solo me ma anche qualche altra mia amica ma alla fine ,credo presa un po? dal ? rimorso ? nei confronti del mio lui,ho cambiato idea e ho addirittura cancellato la mia iscrizione ...fino all altro giorno
Una delle tue prime risposte ai nostri quesiti, una cosa credo importante mi era sfuggita, forse anche a molti altri, "questa problematica che affligge purtroppo non solo me ma anche qualche altra mia amica", quindi intanto un fenomeno che ai più risulta raro si scopre che è presente addirittura nella tua cerchia di conoscenze (... non sarà l'aria della tua zona ? 🙂 ok, scusa, mi è scappato 🙂). La cosa fa pensare e potrebbe mettere in discussione diversi luoghi comuni su uomini e donne.

Altra questione, è vero che siete tutte sulla stessa barca, ma possibile che parlandone insieme non abbiate tutte fatto qualche passo in avanti, sia riguardo il capire il problema che il provare a risolverlo ?
(... ovviamente sempre se @Fiore non si sia stancata dei cazzeggi, dei provoloni e dei maleducati che hanno bazzicato qui e se ne sia andata dal forum)
....potrei pensare di trasferirmi allora ...aria nuova magari farebbe bene 😅😘....scherzi a parte si ....2 mie amiche 1 addirittura più giovane di me 33 anni lei 35 lui ...diciamo che lei è più pratica di me e lo vorrebbe lasciare ,unica remora 3 bambini che non rendono certo facili queste decisioni .....l altra il marito ci ha dato dentro come un matto perché voleva il secondo bimbo che non arrivava,mentre lei si sarebbe fermata al primo ,e poi basta ,fine dei giochi ...ora il bimbo ha 4 anni ☹️
Vabbè, vi siete accorte di far parte dello stesso club, e quindi ?
Hai mai visto "Dalle 9 alle 5, orario continuato" ? Quelle erano segretarie ed il maschio era solo uno, ma per il resto potrebbe essere fonte di ispirazione 🙂

P.S. Diglielo a tutti, che tu non sei me travestita da bella ragazza, che qui affermano che ho fatto tutto questo solo per riempire il mio Rifugio dei Lurker 🙂 🙂 🙂
confermo di non essere Gilda 🤣e quindi ....quindi niente, come una soluzione non la trovo io non la stanno trovando nemmeno loro ....stiamo pensando per Natale di regalarci una bella serata con un affascinante gigolo,così giusto per togliere le ragnatele 😅😅😅
Ma che gigolo, ormai puoi selezionare gratis almeno tre singoli per ognuna per te e le tue amiche....
questa storia mi sa di fake, altri lo hanno detto

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.09.2016 -
Quotato da Fiore76,
Quotato da EmmaKantDiabolik,
Forse, per capire meglio la tua situazione, sarebbe interessante sapere se il tuo compagno è SEMPRE stato così,poco desideroso di far sesso e addirittura con problemi di erezione...oppure è solo veramente un problema degli ultimi anni. Ne hai mai par [...]
ciao Emma ....premettendo che sono solo 2 anni e mezzo che siamo assieme quindi parlare di anni precedenti è decisamente azzardato posso dirti che per i primi 6 mesi tutto andava davvero bene ..poi ad un certo punto sono iniziati i problemi che sono andati via via peggiorando
Ne ho parlato spesso con lui anche se tende un po’ a chiudersi ...ho sempre cercato di non farglielo pesare e sopratutto non l ho mai tradito nemmeno una volta ...il medico l ha visto fatto esami ,voleva che lo accompagnassi e ci sono andata ,e ha concluso che fisicamente è tutto a posto ...quindi resta un fattore mentale da considerare
Sarei bugiarda a dire che in due anni io non abbia mai preso di petto la situazione perché magari vedi che con le buone non funziona e provi con le cattive...comunque è davvero frustrante sentirsi rifiutati,non riuscire a dormire perché hai voglia ,svegliarti nervosa perche hai voglia ,quando poi comunque vedi che agli uomini piaci ....poi ti parte il momento dell autocritica,avendo smesso di fumare ero ingrassata di 4 kg ma parliamo comunque di 60kg per 171 cm di altezza quindi non è che fossi propriamente grassa ...mi son messa a dieta per tornare ai miei 56 standard ma nemmeno quello era il problema ...da persona estremamente pratica quale sono gli ho anche detto che la mia astinenza non potra durare per l eternità ....1 anno 2,3 poi qualche cosa succederà...e infatti sono qui
Credo di averle provate un po’ tutte ma non cambia nulla ...lui dice di amarmi perché ho anche ventilato la rottura ma di fatto non cambia nulla
Ciao perché non provi a coinvolgerlo in questo mondo......
Creando un incontro apparentemente fortuito con una coppia, singola o un singolo per stuzzicare la sua fantasia

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.09.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da RiservaDoc,

Creando un incontro apparentemente fortuito con una coppia, singola o un singolo per stuzzicare la sua fantasia
Interessante...
Tu ci hai provato con la tua donna? Com'è andata?
Ciao
E grazie per la domanda????
Si ci ho provato e vi posso assicurare che ha funzionato anche se ancora non sono riuscito a coinvolgerla nei giochi.....
La mia lei dopo la gravidanza gli gli e bue tuto un calo del desiderio e stava diventando un problema
Una sera siamo andati alle terme e ci siamo trovati vicino a una coppia che giocava tra me e la lei di coppia è scattato il giusto feeling e ci scambiavamo degli sguardi la mia lei ha notato la situazione è non so cosa gli è successo ma so solo che ci siamo ritrovati a giocare anche noi e da quel giorna tra noi è tornato tutto come prima......
Ora spero che un giorno si convinga ad entrare in questo fantastico mondo

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.09.2016 -
Quotato da RiservaDoc,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da RiservaDoc,

Interessante...
Tu ci hai provato con la tua donna? Com'è andata?
Ciao
E grazie per la domanda????
Si ci ho provato e vi posso assicurare che ha funzionato anche se ancora non sono riuscito a coinvolgerla nei giochi.....
La mia lei dopo la gravidanza gli gli e bue tuto un calo del desiderio e stava diventando un problema
Una sera siamo andati alle terme e ci siamo trovati vicino a una coppia che giocava tra me e la lei di coppia è scattato il giusto feeling e ci scambiavamo degli sguardi la mia lei ha notato la situazione è non so cosa gli è successo ma so solo che ci siamo ritrovati a giocare anche noi e da quel giorna tra noi è tornato tutto come prima......
Ora spero che un giorno si convinga ad entrare in questo fantastico mondo
Ne approfitto per lanciare un’appello ..... gli sto organizzando una giornata relax alle terme se ci fosse una coppia o una singola che mi vuole aiutare e ben accetta ..... naturalmente dettagli in privato e senza dare nulla per scontato

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 29.07.2015 -
Quotato da Calicanto165,
Quotato da CpErotos,
Ossignore...
Stendiamo un velo pietoso e non commentiamo.
concordo conte hahahaha 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da CpErotos,
Ossignore...
Non nominare il suo nome a vanvera , che poi arriva pure lui 😇

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.09.2016 -
Quotato da CpErotos,
Ossignore...
Ciao vi riferite alla mia esperienza ????

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da solitario_orso2016,
Quotato da Fiore76,
Buonasera a tutte le donne della community....a qualcuna di voi capita o è capitato di avere un compagno/marito che non ha mai voglia di fare sesso ? O è stanco ,o ha mal di testa ,mal di schiena ,problemi sul lavoro ecc ecc? Io con il mio compagno n [...]
Io maschio ho lo stesso problema al contrario. Una tortura. Completamente refrattaria ad ogni istinto sessuale. Di ogni tipo e con chiunque.
anche io stesso problema

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da CpErotos,

il marmo sa di freddo e di lapide. il tuo culetto parla...........
Beh anche quello del David di Michelangelo non scherza mica, a parole...[/quote]

Ma ha il pisellino picccolo piccolo...

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io me ne vado in Tasmania come rifugiato singolo 😇

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da CpErotos,
Dite che mi renderebbe una Donna Insoddisfatta?
Non lo so, con quelle belle braccia muscolose e quel culetto da mordere il pisellino me lo faccio bastare...
boh secondo me a stare nudo al freddo e al gelo da secoli gli è partita la brocca...rischi che te prende co la mazzafionna
mazzafionna è un termine romano indicante la fionda....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pergioco35,
Bello leggere messaggi di persone frustrate.
E coppie iper convinte.
Oh calma
Fondamentalmente vi date scopare la donna da sconosciuti.

Secondo me qualcosa che nn va ce anche li!!
Poche pogine fa hai scritto che su A69 è pieno di coppie brutte e grasse che pure pretendono. Beh se nemmeno loro sono interessati a te magari non sono loro il problema? 😎
Sai la grande differenza? Noi scopiamo in coppia tutti i giorni e poi qualche volta all’anno con altre coppie che prima conosciamo bene e con cui nasce felling o amicizia.
Ci sono qua maschi che non scopano nemmeno con la propria donna perché lei non gliela vuole più dare e però si aspettano che lo facciano “le sconosciute”. Non lo trovi “simpaticissimamente” assurdo? 😎 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 07.10.2015 -
Buonasera. Ho letto con attenzione quanto da te presentato ed ho con piacere tratto arricchimento dai pareri dei colleghi del sito.
Io, come molti uomini, vivo esattamente la tua situazione. Di certo è desueto che l'uomo si tiri indietro. Io mi sono arreso dopo anni di rifiuti. Per il bene della famiglia, resto dove sono, ma ho anche realizzato che non è giusto restare senza sesso, pertanto non disdegno amplessi extraconiugali.
Fatta questa premessa, vorrei incoraggiarti a non mollare. Sappi che il primo organo sessuale è la mente (si dice... il cazzo non vuole pensieri). Magari ci sono situazioni che lo affliggono (economiche, religiose, lavorative), e lo rendono meno reattivo. Magari vive con ansia il momento, non si sente all'altezza e molla prima di iniziare.
Provaci ancora.... liberagli la mente... se poi non riuscirai, ti troverai di fronte adun bivio: lasciarlo o continuare a stare assieme, cogliendo il frutto del piacere altrove

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da Fiore76,
Buonasera a tutte le donne della community....a qualcuna di voi capita o è capitato di avere un compagno/marito che non ha mai voglia di fare sesso ? O è stanco ,o ha mal di testa ,mal di schiena ,problemi sul lavoro ecc ecc? Io con il mio compagno n [...]

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 03.08.2015 -
Beh fiore questi problemi invece io li ho con la moglie ma da quando sono arrivate le bimbe.. Ecco perché fino ad un mese fa avevo l'amante.. E come dici te io adoro molto i preliminari.. Senza quelli il sesso non è per niente stimolante. Piacere Marcello XXL Torino

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.05.2017 -
Fiore..scusa se sono brusco...ma per come l hai messa al 98% lui ha un altra...