7 anni fa
Il maschio alfa sarebbe quello adatto per essere inseminate nella letteratura diciamo tecnica, quindi direi che qui si intende un vero maschio col cazzo bello duro, duraturo, e che sa condurre il gioco con piglio autoritario OPS forse lo avete giàà detto
7 anni fa
credo che voglia solo scoparti 😋 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
penso di si
7 anni fa
Non saprei anche perchè di maschi alfa in giro non se ne trovano cosi tanti, be capirai anche tu che farci inseminare è un po dura e quando dico dura non intendo duro 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da ladymarti,non capisco perche poi ci si meraviglia se spariscono 😄 😄 😄
7 anni fa
Il maschio alfa è quello che comanda !
Come lo fa ,se sia simpatico o scorbutico non c entra niente e sono cazzi suoi !
Lui comanda e gli altri ubbidiscono senza perché e percome ! 🙂
Non abbaia ...morde direttamente!
Come lo fa ,se sia simpatico o scorbutico non c entra niente e sono cazzi suoi !
Lui comanda e gli altri ubbidiscono senza perché e percome ! 🙂
Non abbaia ...morde direttamente!
7 anni fa
Niente da fare !
Non si può sdoganare la teoria di chi ha problemi con le donne ,quella dello zerbino per intenderci, sdoganando un maschio alfa come anttesii allo zerbino
E semplicemente il capogruppo senza due o più sottocategorie
Poi , come tutti , sarà biondo o Bruno, alto o basso ma non c entra una cippa
Non si può sdoganare la teoria di chi ha problemi con le donne ,quella dello zerbino per intenderci, sdoganando un maschio alfa come anttesii allo zerbino
Poi , come tutti , sarà biondo o Bruno, alto o basso ma non c entra una cippa
7 anni fa
Perché lui si è svegliato una mattina e ha deciso di fare il jean Paul belmondo vero?Quotato da Coolboy,Lascia stare gli attori e le persone famose, non fanno testo.Quotato da principevoglioso,Perche' condizione necessaria?jean paul belmondo era universalmente considerato brutto...e maschio alfa...
Se Jean-Paul Belmondo, Vincent Cassel o Robert De Niro avessero fatto gli operai, le donne non le vedevano manco con il binocolo. 🙂
Alfa si vede da quello che riesci a essere non da come ti comporti o peggio ,da chi pensi di essere ma non sei 🙂
7 anni fa
Criticare un alfa è classico dell adolescenza !
Essere consci del proprio ruolo è invece sintomo di equilibrio
In un gruppo si fa quello che vuole lui e quindi è un alfa punto ,altri discorsi non sono pertinenti e si campa bene solo se ci si accetta per quello che siamo! 🙂
L ultra è l alfa dei coglioni ma è alfa 🙂
In un gruppo si fa quello che vuole lui e quindi è un alfa punto ,altri discorsi non sono pertinenti e si campa bene solo se ci si accetta per quello che siamo! 🙂
L ultra è l alfa dei coglioni ma è alfa 🙂
7 anni fa
Secondo me la dote principale è la personalità, mentre è ovvio che la bellezza è difficile che sia penalizzante
Secondo me è quella la qualità necessaria. La bellezza non credo abbia mai penalizzato nessuno: se c'è, è meglio, se non c'è va sostituita con qualche altra caratteristica molto sviluppata: intelletto, competenza, arguzia, ironia ecc.
Pallina
Nessuno parla di personalità ?Quotato da mishaemasha,Perché lui si è svegliato una mattina e ha deciso di fare il jean Paul belmondo vero?Quotato da Coolboy,Lascia stare gli attori e le persone famose, non fanno testo.Quotato da principevoglioso,Perche' condizione necessaria?jean paul belmondo era universalmente considerato brutto...e maschio alfa...
Se Jean-Paul Belmondo, Vincent Cassel o Robert De Niro avessero fatto gli operai, le donne non le vedevano manco con il binocolo. 🙂
Alfa si vede da quello che riesci a essere non da come ti comporti o peggio ,da chi pensi di essere ma non sei 🙂
Secondo me è quella la qualità necessaria. La bellezza non credo abbia mai penalizzato nessuno: se c'è, è meglio, se non c'è va sostituita con qualche altra caratteristica molto sviluppata: intelletto, competenza, arguzia, ironia ecc.
Pallina
7 anni fa
Infatti!Quotato da ladymarti,😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 ....ti adorooooo.....Quotato da Coolboy,Quindi anche il capo ultrà che fa il panettone alla polizia e i compagni tifosi lo seguono a ruota, per te è un maschio alfa del suo gruppo. 😄Quotato da mishaemasha,Niente da fare !
Poi , come tu [...]
Per me invece è solo un coglione in senso assoluto per esempio. 🙂
Alfa è uno status all interno di un gruppo !
Il caprone alfa comanda i caproni ma se incontra una leonessa anche basica non per questo non lo troverà molto saporito e se lo inghiotte in un boccone ! 😮 😮 😮
7 anni fa
Tu stai parlando di come ti piace un maschio! Non di cosa è un alfa ....cosa Attrae una donna dipende dalla donna ! Ci sono quelle paurose che vogliono un tranquillo, ci sono quelle che non si vogliono bene che vogliono uno stronzo e ci sono quelle coi coglioni che vogliono un alfa!Quotato da Coolboy,Ti sei perso. Io non sto criticando un alfa ma sto spiegando quelle che secondo me sono le caratteristiche che lo contraddistinguono. 🙂Quotato da mishaemasha,Criticare un alfa è classico dell adolescenza !
In un gruppo si fa quello che vuole lui e quindi è un alfa punto ,altri discorsi non sono pertinenti e si campa bene solo se ci si accetta [...]
La logica del "capobranco" non è un indicatore infallibile per identificare l'uomo che attrae le donne secondo me.
L'uomo che piace è colui che riesce ad essere sempre autorevole nei rapporti interpersonali e che riesce a farsi rispettare da (quasi) tutti.
Colui che parla il giusto, in modo semplice, chiaro e diretto e che quando vuole riesce a colpire dove sa che può far male. 🙂
La chiudo qui per quanto mi riguarda.
Tutto questo inoltre si intreccia anche con quello che puoi ottenere ,io volevo stare con belen per esempio ma lei non mi caga di striscio
Un capofamiglia è un alfa per tre o quattro parenti ma magari sul lavoro è l ultima ruota del carro !
L io diviso e Pirandello la dicono lunga sui ruoli !
7 anni fa
Anche tu mi piaci 💗Quotato da pinkoepallina,Secondo me la dote principale è la personalità, mentre è ovvio che la bellezza è difficile che sia penalizzante
Nessuno parla di personalità ?Quotato da mishaemasha,Perché lui si è svegliato una mattina e ha deciso di fare il jean Paul belmondo vero?Quotato da Coolboy,Lascia stare gli attori e le persone famose, non fanno testo.Quotato da principevoglioso,Perche' condizione necessaria?jean paul belmondo era universalmente considerato brutto...e maschio alfa...
Pallina
🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Capetti, un vezzeggiativo che contiene un dispregiativoQuotato da Coolboy,Guarda che a me piacciono le donne. 🙂Quotato da mishaemasha,Tu stai parlando di come ti piace un maschio! Non di cosa è un alfa ....cosa Attrae una donna dipende dalla donna ! Ci sono quelle paurose che vogliono un tranquillo, ci sono quelle che non si vogliono bene che vogliono uno stronzo e ci sono quelle coi coglioni che vogliono un alfa!Quotato da Coolboy,Ti sei perso. Io non sto criticando un alfa ma sto spiegando quelle che secondo me sono le caratteristiche che lo contraddistinguono. 🙂Quotato da mishaemasha,Criticare un alfa è classico dell adolescenza !
In un gruppo si fa quello che vuole lui e quindi è un alfa punto ,altri discorsi non sono pertinenti e si campa bene solo se ci si accetta [...]
La logica del "capobranco" non è un indicatore infallibile per identificare l'uomo che attrae le donne secondo me.
L'uomo che piace è colui che riesce ad essere sempre autorevole nei rapporti interpersonali e che riesce a farsi rispettare da (quasi) tutti.
Colui che parla il giusto, in modo semplice, chiaro e diretto e che quando vuole riesce a colpire dove sa che può far male. 🙂
Tutto questo inoltre si intreccia anche con quello che puoi ottenere ,io volevo stare con belen per esempio ma lei non mi caga di striscio
Un capofamiglia è un alfa per tre o quattro parenti ma magari sul lavoro è l ultima ruota del carro !
Sul fatto che non tutte le donne abbiano le caratteristiche per stare di fianco ad un alfa, sono d'accordo. Sono donne che non si sono ancora capite e sta all'uomo alfa far capire loro cosa vogliono davvero. ;)
La teoria del capobranco è appunto relativa perchè se poi il lupetto cambia branco, magari va in difficoltà e non fa più il capetto.
L'alfa è una persona flessibile che riesce ad adattarsi al maggior numero di contesti nel miglior modo possibile.
Le donne vogliono tutte la stessa cosa: un uomo che le guidi, un punto fermo al quale aggrapparsi nei momenti di difficoltà e che faccia sentire la sua presenza in maniera importante, dimostrando di saper gestire situazioni che per loro sono critiche. Questo è l'uomo che tutte sognano. (Harmony insegna 🙂)
Perché?
Su quello che vogliono le donne io ho imparato un 2% dopo tre o quattro convivenze e due matrimoni
Le tue certezze invece somigliano a banali preconcetti e trovo un approccio molto emotivo al significato di maschio alfa
Insomma perché invidiare jean paul.
....Non è semplice essere uno degli attori più conosciuti la mondo e ci si deve lavorare su probabilmente ha passato giorni sui copioni invece di stare nei forum
7 anni fa
Alfabetizzato: dicesi di maschio dominante, dopo il matrimonio.
😄
😄
7 anni fa
8Quotato da Coolboy,Le donne infatti sono pura emotività. Solo l'uomo che riesce a controllare le loro emozioni a gestire le loro crisi esistenziali, può dirsi avvantaggiato rispetto alla concorrenza. Se l'uomo non ha idea di quello che loro stanno comunicando con un certo atteggiamento, queste se lo sbranano e magari parlano male di lui con le loro amiche o peggio ancora davanti ad altri uomini. 🙂Quotato da mishaemasha,Capetti, un vezzeggiativo che contiene un dispregiativoQuotato da Coolboy,Guarda che a me piacciono le donne. 🙂Quotato da mishaemasha,Tu stai parlando di come ti piace un maschio! Non di cosa è un alfa ....cosa Attrae una donna dipende dalla donna ! Ci sono quelle paurose che vogliono un tranquillo, ci sono quelle che non si vogliono bene che vogliono uno stronzo e ci sono quelle coi coglioni che vogliono un alfa!Quotato da Coolboy,Ti sei perso. Io non sto criticando un alfa ma sto spiegando quelle che secondo me sono le caratteristiche che lo contraddistinguono. 🙂Quotato da mishaemasha,Criticare un alfa è classico dell adolescenza !
Sul fatto che non tutte le donne abbiano le caratteristiche per stare di fianco ad un alfa, sono d'accordo. Sono donne che non si sono ancora capite e sta all'uomo alfa far capire loro cosa vogliono davvero. ;)
La teoria del capobranco è appunto relativa perchè se poi il lupetto cambia branco, magari va in difficoltà e non fa più il capetto.
L'alfa è una persona flessibile che riesce ad adattarsi al maggior numero di contesti nel miglior modo possibile.
Le donne vogliono tutte la stessa cosa: un uomo che le guidi, un punto fermo al quale aggrapparsi nei momenti di difficoltà e che faccia sentire la sua presenza in maniera importante, dimostrando di saper gestire situazioni che per loro sono critiche. Questo è l'uomo che tutte sognano. (Harmony insegna 🙂)
Perché?
Su quello che vogliono le donne io ho imparato un 2% dopo tre o quattro convivenze e due matrimoni
Le tue certezze invece somigliano a banali preconcetti e trovo un approccio molto emotivo al significato di maschio alfa
....Non è semplice essere uno degli attori più conosciuti la mondo e ci si deve lavorare su probabilmente ha passato giorni sui copioni invece di stare nei forum
Se vinci il torneo di braccio di ferro al bar dell'angolo o la gara a birra e salsiccia, non sei alfa.
Come si fa a dire in due righe cosa sono le donne
....pazzesco
Quello che si dovrebbe fare se si vuole definire un fenomeno sarebbe non proiettare le proprie soggettive e limitate esperienze su un universo assolutamente multiforme
Gli uomini alfa sono...., le donne sono. ... I pompini li fanno bene le .....
E dai su! 😄
7 anni fa
Bah conoscendo Pablo potrebbe intendere che un buon alfabetizzato prima non è detto che riesca ad aprire bocca dopo 😄 😄 😄Quotato da ladymarti,😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄....oddio ci terrei a sapere perché " dopo il matrimonio" 😄Quotato da Pablopd,Alfabetizzato: dicesi di maschio dominante, dopo il matrimonio.
😄
7 anni fa
che grande stupidaggine Cool 😮Quotato da Coolboy,Le donne infatti sono pura emotività. Solo l'uomo che riesce a controllare le loro emozioni a gestire le loro crisi esistenziali, può dirsi avvantaggiato rispetto alla concorrenza. Se l'uomo non ha idea di quello che loro stanno comunicando con un certo atteggiamento, queste se lo sbranano e magari parlano male di lui con le loro amiche o peggio ancora davanti ad altri uomini. 🙂Quotato da mishaemasha,Capetti, un vezzeggiativo che contiene un dispregiativoQuotato da Coolboy,Guarda che a me piacciono le donne. 🙂Quotato da mishaemasha,Tu stai parlando di come ti piace un maschio! Non di cosa è un alfa ....cosa Attrae una donna dipende dalla donna ! Ci sono quelle paurose che vogliono un tranquillo, ci sono quelle che non si vogliono bene che vogliono uno stronzo e ci sono quelle coi coglioni che vogliono un alfa!Quotato da Coolboy,Ti sei perso. Io non sto criticando un alfa ma sto spiegando quelle che secondo me sono le caratteristiche che lo contraddistinguono. 🙂Quotato da mishaemasha,Criticare un alfa è classico dell adolescenza !
Perché?
Se vinci il torneo di braccio di ferro al bar dell'angolo o la gara a birra e salsiccia, non sei alfa.
7 anni fa
dissento totalmente sull emotività delle donne...mi piace l' Uomo che ha carattere e che mi rispetta 😎 la spesa me la faccio da sola 😋Quotato da Coolboy,Non mi dire che non ti piace l'uomo che quando hai paura, ti stringe fra le sue braccia e ti fa sentire al sicuro e protetta da tutto il marcio del mondo ma preferisci quello che puoi mandare a fare la spesa tutte le volte che vuoi. 😄
Nun [...]
7 anni fa
Psss pssss hai appena avuto la risposta riguardo cosa cerchino le donne e cosa cerchino le trav/trans e...non mi sembra che siano "emotivamente simili" come tu hai affermato prima.Quotato da Coolboy,C'entra che in un mondo sempre più complesso, veloce e competitivo, in tutti i campi, gli approcci e le modalità di relazione tra le persone cambiano.Quotato da claudia_cross,E che c'entra con quello che hai detto prima...
Se ti fermi un attimo, fai presto a restare indietro. L'uomo di cui parli non esiste più perchè probabilmente si è estinto per lasciare spazio a uomini con caratteristiche diverse e più adeguate per sopravvivere nella nostra epoca. 🙂
Parlavi di un percorso da qualche parte e non vorrei che si fosse rotto il navigatore
7 anni fa
ahahah tu conosci tutte le donne? E comunque io mica dico che non mi piacciono le coccole 😎Quotato da Coolboy,Chi ha parlato di non rispetto? 😮 😮Quotato da Beyonce,dissento totalmente sull emotività delle donne...mi piace l' Uomo che ha carattere e che mi rispetta 😎 la spesa me la faccio da sola 😋Quotato da Coolboy,Non mi dire che non ti piace l'uomo che quando hai paura, ti stringe fra le sue braccia e ti fa sentire al sicuro e protetta da tutto il marcio del mondo ma preferisci quello che puoi mandare a fare la spesa tutte le volte che vuoi. 😄
Nun [...]
La verità è che tutte le donne adorano le coccole 😋...c'è qualcuna che dopo una o più delusioni amorose, sviluppa uno spesso strato isolante/difensivo all'esterno e si mette a fare la "dura insensibile, indipendente e mangiatrice di uomini" 😄...ma se gratti a fondo bene ma proprio bene, ritroverai la voglia di coccole. 💋
Siete fatte così Beyo, perchè negarlo? 😋 😋