7 anni fa
Lo ho sempre pensato senza leggere il romanzo da te citato che le emozioni non hanno genere poi però mi capita di leggere cose come questa che ti linko ora e...resto basito.Quotato da ladymarti,
sull'emotivamente simile che poni fra virgolette ti consiglio di leggere ISABEL di Andre Gide cosi forse capirai che le emozioni non hanno generi 🙂
https://www.annunci69.it/forum/PROVARE-A-BATTERE_15310.html
7 anni fa
Più o meno. Intendevo che il maschio Alfa diventa subito Beta in quel caso, è un Alfa/Betizzato. 😄Quotato da mishaemasha,Bah conoscendo Pablo potrebbe intendere che un buon alfabetizzato prima non è detto che riesca ad aprire bocca dopo 😄 😄 😄Quotato da ladymarti,😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄....oddio ci terrei a sapere perché " dopo il matrimonio" 😄Quotato da Pablopd,Alfabetizzato: dicesi di maschio dominante, dopo il matrimonio.
😄
Comunque il maschio Alfa non è colui che si impone sugli altri per spirito virile, è SCELTO dal branco per le sue qualità o caratteristiche. In fondo lo facciamo anche noi con la democrazia, solo che noi, esseri razionali e colti, ci sbagliamo molto più spesso 😄
7 anni fa
Onanista 🙂Quotato da Coolboy,Domanda: ma se uno non ha un branco e non ha un sovrano come si chiama? Cavaliere Errante? 😋
7 anni fa
Singolo (e non badare a Misha)Quotato da Coolboy,Domanda: ma se uno non ha un branco e non ha un sovrano come si chiama? Cavaliere Errante? 😋
7 anni fa
la liberta' di lasciare esprimere gli altri senza giudicare sia che brindino con lo sperma o che parlino della loro pettinatura e' apertura mentale e trasgressioneQuotato da Coolboy,Vabbuo cosa c'è di strano? A me pare un argomento trasversale fra le categorie, intellettualmente stimolante e che permette di raccogliere opinioni interessati.Quotato da PaulinaTrave,Bella questa discussione Insomma Almeno qualche singolo finalmente scrive sul nostro gruppo, visto che noi non possiamo scrivere su quelli dei singoli, la qual cosa é deprimente per quelle come me che non sono lesbiche e si trovano sempre qua a chiac [...]
Più divertente e meno noioso di "cosa ti ha regalato l'uomo della tua vita per l'anniversario" oppure "traditi VS traditori" oppure "come entrare nuovamente in quel paio di stupendi pantaloni dopo le feste". 😄 😄 😄
i lamenti sugli altri sono vera noia 🙂
7 anni fa
comunque il maschio alfa quando vuole comunicare con tutti caccia 6 euro al mese,lo facessero pure i gay alfa!!! 😋 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
Neanche le singole possono scriverci e neanche io e te potremmo scrivere qui. Bastano però sei euro al mese e singole e trav possono scrivere su tutto singoli ed io e te qui. Niente di...grave e facilmente risolvibileQuotato da principevoglioso,Scusa paulina ma veramente una trav non puo'scrivere su un gruppo di singoli?la troverei una cosa gravissima
7 anni fa
Vero ma...siamo ospiti e dobbiamo adeguarci alle regole. Ti confesso una cosa. Io faccio l'abbonamento per due motivi:poter scrivere quasi dappertutto (tranne che in "coppia per coppia" che oltretutto è la sezione più noiosa) e per la...famigerata black list 🙂Quotato da ladymarti,è comunque sia discriminante per chi non è membro vip ...Quotato da Tony11,Neanche le singole possono scriverci e neanche io e te potremmo scrivere qui. Bastano però sei euro al mese e singole e trav possono scrivere su tutto singoli ed io e te qui. Niente di...grave e facilmente risolvibileQuotato da principevoglioso,Scusa paulina ma veramente una trav non puo'scrivere su un gruppo di singoli?la troverei una cosa gravissima
7 anni fa
Vero quanto dici ma per esempio nella sezione sesso e dintorni possono scrivere tutti e magari può essere un punto di incontro per tuttiQuotato da ladymarti,d'accordissimo su l fatto che bisogna adeguarsi e comportarsi da persone di mondo in quanto ospiti di un luogo estraneo...ma i segnali per avvicinare gli iscritti di questa comunità oltre il "chiacchiericcio pruriginoso "non sono certo evidenti 🙂Quotato da Tony11,Vero ma...siamo ospiti e dobbiamo adeguarci alle regole. Ti confesso una cosa. Io faccio l'abbonamento per due motivi:poter scrivere quasi dappertutto (tranne che in "coppia per coppia" che oltretutto è la sezione più noiosa) e per la...famigerata black list 🙂Quotato da ladymarti,è comunque sia discriminante per chi non è membro vip ...Quotato da Tony11,Neanche le singole possono scriverci e neanche io e te potremmo scrivere qui. Bastano però sei euro al mese e singole e trav possono scrivere su tutto singoli ed io e te qui. Niente di...grave e facilmente risolvibileQuotato da principevoglioso,Scusa paulina ma veramente una trav non puo'scrivere su un gruppo di singoli?la troverei una cosa gravissima
7 anni fa
ragazzi ragazzi....ma la redazione mica campa d aria...o pensate che un giorno una lama di luce li ha colpiti e lo spirito santo gli ha detto :
andate e fateli moltiplicare! 😎 😎 😎
andate e fateli moltiplicare! 😎 😎 😎
7 anni fa
Ma quanti discorsi complicati ,sapete che il salumiere quando vi da un etto di fiocco San Daniele non lo paga 30 al Milo ma un po’ di meno ?
Si chiama margine operativo lordo
E vale anche per la redazione....senza denari non si cantano messe e parliamo di un pacchetto di sigarette al mese .....e che cazz!!!! 😋
Si chiama margine operativo lordo
E vale anche per la redazione....senza denari non si cantano messe e parliamo di un pacchetto di sigarette al mese .....e che cazz!!!! 😋
7 anni fa
Ma di un vero maschio alfasud c'è da fidarsi? 😄
7 anni fa
poche volte ho incontrato maschi" alfa" decisi ,sapevano cosa volevano, mi hanno sbattuta soddisfando le loro voglie 🐷