8 anni fa
Quindi predicano bene,ma razzolano male.Quotato da Roffy94,io credo che molte persone si siano montate la testa. Ovvero non rispondi perché si credono speciali e sopra gli altri....Quotato da totter,Tutto quello di cui si parla in questa conversazione è attinente,lecito,logico.Pero’ mi pongo una domanda e cioè:quello che pubblicano last minute e scrivono lasciare messaggio e poi non leggono il messaggio,e ne tantomeno si degnano di rispondere(p [...]
8 anni fa
Ah quindi hanno la residenza a Monte Carlo.Quotato da Roffy94,hanno preso troppo sul serio la tag Vip..... 🙂Quotato da totter,Quindi predicano bene,ma razzolano male.Quotato da Roffy94,io credo che molte persone si siano montate la testa. Ovvero non rispondi perché si credono speciali e sopra gli altri....Quotato da totter,Tutto quello di cui si parla in questa conversazione è attinente,lecito,logico.Pero’ mi pongo una domanda e cioè:quello che pubblicano last minute e scrivono lasciare messaggio e poi non leggono il messaggio,e ne tantomeno si degnano di rispondere(p [...]
8 anni fa
Vediamo se riesco a farti capire la differenza. Dunque qui siamo su un sito di scambisti, nonostante tutto necessita che metti delle foto chiare di te e di cio che disponi, ora è chiaro che in questo sito una foto della dotazione nel tuo book fotogravico ci deve stare, e un completamento del tuo profilo, e normalmente se non la inserisci te la chiedono , ma mentre nel book ha un senso, perchè chi visita il mio profilo vuole vedere tutto il pacchetto per cosi dire, come avatar invece tu nudo o con il pisello in primo piano non offre un bel biglietto da visita, e una violenza visiva che fai verso chi ti presenti, che magari non ha voglia di vedere il tuo profilo e tu invece gli imponi tutto e subito, con il risultato che non ti rispondono.Quotato da ilduodiduo,Ehi Tomas,Quotato da Tomas47,Coppie e singole che cercano uomini in questo sito c'è ne sono, e sono anche tante, quello che manca in modo quasi imbarazzante sono uomini che sappiano come ci si comporta, e come ci si propone ad una singola ed ad una coppia.
A volte ba [...]
predichi bene, ma razzoli male.
Condanni chi si propone "con il pisello in mano", ma tu hai una foto in cui fai esattamente così.
A parole siamo tutti gentleman...ma soltanto a parole!
Poi una foto del pene penso sia sufficente , metterne 3 4 5 nelle varie angolazioni serve a poco, da l'impressione che sia l'unica cosa da vedere, e non sortisce effetti positivi.
Spero di aver chiarito, bene la differenza tra avatar e foto del book, il tuo avatar è la foto con cui ti presenti, poi se qualcuno entra nella tu pagina, viene perchè vuole vedere di più e a quel punto senza esagerare puoi mostrarti se non ti vergogni. 🙂 🙂
8 anni fa
Ahahaahah....
8 anni fa
Non mi sembra di averti detto di fare come me, e nemmeno agli altri dico di fare come me, ho esposto una mia idea, ognuna fa cio che vuole e cio che crede sia meglio per lui, poi ognuno, visto il suo profilo, e i suoi incontri tira le sue somme, e visiona i suoi successi, ma è una cosa personale che si tiene per se stessi, ed e inutile dirlo sul forum.Quotato da ilduodiduo,Grazie per averci dato l'esempio del buon profilo.Quotato da Tomas47,Vediamo se riesco a farti capire la differenza. Dunque qui siamo su un sito di scambisti, nonostante tutto necessita che metti delle foto chiare di te e di cio che disponi, ora è chiaro che in questo sito una foto della dotazione nel tuo book fotogravico ci deve stare, e un completamento del tuo profilo, e normalmente se non la inserisci te la chiedono , ma mentre nel book ha un senso, perchè chi visita il mio profilo vuole vedere tutto il pacchetto per cosi dire, come avatar invece tu nudo o con il pisello in primo piano non offre un bel biglietto da visita, e una violenza visiva che fai verso chi ti presenti, che magari non ha voglia di vedere il tuo profilo e tu invece gli imponi tutto e subito, con il risultato che non ti rispondono.Quotato da ilduodiduo,Ehi Tomas,Quotato da Tomas47,Coppie e singole che cercano uomini in questo sito c'è ne sono, e sono anche tante, quello che manca in modo quasi imbarazzante sono uomini che sappiano come ci si comporta, e come ci si propone ad una singola ed ad una coppia.
A volte ba [...]
predichi bene, ma razzoli male.
Condanni chi si propone "con il pisello in mano", ma tu hai una foto in cui fai esattamente così.
A parole siamo tutti gentleman...ma soltanto a parole!
Poi una foto del pene penso sia sufficente , metterne 3 4 5 nelle varie angolazioni serve a poco, da l'impressione che sia l'unica cosa da vedere, e non sortisce effetti positivi.
Spero di aver chiarito, bene la differenza tra avatar e foto del book, il tuo avatar è la foto con cui ti presenti, poi se qualcuno entra nella tu pagina, viene perchè vuole vedere di più e a quel punto senza esagerare puoi mostrarti se non ti vergogni. 🙂 🙂
Mancava solo più che mi dicessi di indossare una giacca come te, e poi c'era tutto.
Sapersi proporre è innanzitutto non dire agli altri fate tutti come me.
Fossi una coppia scarterei a priori chi manca d'umiltà.
Se tu sei contento cosi, io sono contento per te, se tu incontri e hai molti amici a me non mi disturba anzi mi fa piacere, significa che hai trovato la tua strada, e io ho la mia, io son mica qui a fartii la morale, hai incominciato tu dicendo che predico bene e razzolo male, e io ti ho spiegato perche secondo me la foto del pene nel sito ci deve essere, ma e la mia opinione, io lo solo esposta non voglio mica importela.
8 anni fa
anche per quanto riguarda l'annuncio è tutto soggettivo...Quotato da Felyale,Considerazioni giuste tutte quante ma poi arriva il gradino della foto del viso e su questo tutto diventa soggettivo...
c'è chi cerca l'approccio fast
c'è chi cerca l'approccio hard
c'è chi cerca l'approccio soft
...il viso è un momento importante ma intanto qualche scalino già è stato salito nel frattempo 😋
8 anni fa
sarebbe da mette sulla porta d'ingresso del sitoQuotato da Felyale,Esattamente 🙂Quotato da alessiocince,anche per quanto riguarda l'annuncio è tutto soggettivo...Quotato da Felyale,Considerazioni giuste tutte quante ma poi arriva il gradino della foto del viso e su questo tutto diventa soggettivo...
...il viso è un momento importante ma intanto qualche scalino già è stato salito nel frattempo 😋
"Tutto è soggettivo...
Nulla è dovuto....
Lasciate ogni speranza oh voi ch'entrate"
😄
8 anni fa
Quotato da Felyale,Ci é capitato di sentirsi dire che é un dovere incontrarci visto che abbiamo scambiato qualche messaggio...resta il fatto che tutti scelgono chi incontrare pure i singoli.Quotato da alessiocince,sarebbe da mette sulla porta d'ingresso del sitoQuotato da Felyale,Esattamente 🙂Quotato da alessiocince,anche per quanto riguarda l'annuncio è tutto soggettivo...Quotato da Felyale,Considerazioni giuste tutte quante ma poi arriva il gradino della foto del viso e su questo tutto diventa soggettivo...
"Tutto è soggettivo...
Nulla è dovuto....
Lasciate ogni speranza oh voi ch'entrate"
😄
L'unico dovere (che mi sono dato) è quello di rispondere a chi mi scrive... credo stia bene rispondere a chi perde il suo tempo per scriverti, anche solo per rispondere un "no grazie"....
8 anni fa
Il fattore VIP non é indispensabile per incontrare, a me non ha portato nulla in più, i messaggi mi sono sempre avanzati, quelle poche volte che li ho terminati ho atteso la mezzanotte ed ho ricominciato a scrivere.Quotato da Roffy94,Io vorrei capire quanto é importante il fattore "vip" e il perché.
E poi vorrei capire quelle singole o coppie che vogliono solo gente con feedback quando finché non fai un incontro e la pensano così non puoi neanche averne modo :I [...]
8 anni fa
A frotte perfinoQuotato da ilduodiduo,So che non ti può consolare, ma anche io, appena iscritto, sono stato accolto allo stesso modo.Quotato da xx30,Hahaha...a raga vi ringrazio x le magnifiche giornate che mi date...
Stare qui leggere i vostri commenti starei x ore!
Si parla di educazione ok....mi sono iscritto questa settimana mettendo solo in un post : Secondo c'è un controsenso c [...]
Poi devo dirti che mi hanno accettato, ma c'è voluto del tempo.
Un consiglio: difenditi sempre ma senza mai offendere, e le coppie ti contatteranno per la tua educazione.
8 anni fa
Quotato da ilduodiduo,So che non ti può consolare, ma anche io, appena iscritto, sono stato accolto allo stesso modo.Quotato da xx30,Hahaha...a raga vi ringrazio x le magnifiche giornate che mi date...
Stare qui leggere i vostri commenti starei x ore!
Si parla di educazione ok....mi sono iscritto questa settimana mettendo solo in un post : Secondo c'è un controsenso c [...]
Poi devo dirti che mi hanno [b] accettato[ /b] , ma c'è voluto del tempo.
Un consiglio: difenditi sempre ma senza mai offendere, e le coppie ti contatteranno per la tua educazione.
😋
8 anni fa
Quando qualcuno usa il termine “ loro” in un forum per definire altri utenti amalgamandoli in un improbabile quanto immaginaria cerchia di nemici dimostra solo che ha bisogno di antagonismo per giustificare il nulla!
Questo è un forum è un po’ di gavetta non ha mai ucciso nessuno, ma il buongiorno si vede dal mattino e se parti con insolenze ,spillini e antipatie il primo giorno andrai avanti così per sempre o finché non ti bannano! 😒
Questo è un forum è un po’ di gavetta non ha mai ucciso nessuno, ma il buongiorno si vede dal mattino e se parti con insolenze ,spillini e antipatie il primo giorno andrai avanti così per sempre o finché non ti bannano! 😒
8 anni fa
Personalmente penso che qui non c è nessun obbligo 😋 😋 😋 di solito io cerco sempre una conoscenza (scambi di messaggi) se si è in sintonia ci si può organizzare un incontro (se voluto in base ad impegni ecc ecc) 🙂 🙂 ma anche al momento dell incontro non c è obbligo di sex 😄 perchè in ogni caso sarà stato un piacere conoscere persone educate gentili ..... mio pensiero 😋 💋Quotato da Felyale,
Ci é capitato di sentirsi dire che é un dovere incontrarci visto che abbiamo scambiato qualche messaggio...resta il fatto che tutti scelgono chi incontrare pure i singoli.
8 anni fa
Ma vivete sereni su , si scherza e si cazzeggia e viceversa 😄 xx30 diciamo ne hai dette un po' e ne hai prese un po' , ma fidati per come li conosco son tutte persone tranquille e scherzose 🙂 non sentirti offeso su
e se ti senti offeso ti porgo io le scuse pure per sti impuniti ! 😄 
Ora tutti a caccia di quel fottuto Lepronte !!
Ora tutti a caccia di quel fottuto Lepronte !!
8 anni fa
Grazie 💋 💋 💋 anche se riesco ad interagire con coppie o singole distanti da me .... quelle vicine non riesco neppure a scambiare un saluto ......misteri della vita 😋Quotato da Felyale,Come te ci sono pochi... 💋Quotato da Piacereintenso,Personalmente penso che qui non c è nessun obbligo 😋 😋 😋 di solito io cerco sempre una conoscenza (scambi di messaggi) se si è in sintonia ci si può organizzare un incontro (se voluto in base ad impegni ecc ecc) 🙂 🙂 ma anche al momento dell incontro non c è obbligo di sex 😄 perchè in ogni caso sarà stato un piacere conoscere persone educate gentili ..... mio pensiero 😋 💋Quotato da Felyale,
Ci é capitato di sentirsi dire che é un dovere incontrarci visto che abbiamo scambiato qualche messaggio...resta il fatto che tutti scelgono chi incontrare pure i singoli.
8 anni fa
Certamente non cambio il mio modo 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,peggio per loro.... l'importante è essere se stessi e sapersi proporre con garbo ed educazioneQuotato da Piacereintenso,Grazie 💋 💋 💋 anche se riesco ad interagire con coppie o singole distanti da me .... quelle vicine non riesco neppure a scambiare un saluto ......misteri della vita 😋Quotato da Felyale,Come te ci sono pochi... 💋Quotato da Piacereintenso,Personalmente penso che qui non c è nessun obbligo 😋 😋 😋 di solito io cerco sempre una conoscenza (scambi di messaggi) se si è in sintonia ci si può organizzare un incontro (se voluto in base ad impegni ecc ecc) 🙂 🙂 ma anche al momento dell incontro non c è obbligo di sex 😄 perchè in ogni caso sarà stato un piacere conoscere persone educate gentili ..... mio pensiero 😋 💋Quotato da Felyale,
8 anni fa
Lo aspetto col soffritto ...ehmmm con affetto 😇Quotato da Cpbixo,Ma lascialo un po' stare il povero Lepronte!Quotato da Henry_Dante,Ma vivete sereni su , si scherza e si cazzeggia e viceversa 😄 xx30 diciamo ne hai dette un po' e ne hai prese un po' , ma fidati per come li conosco son tutte persone tranquille e scherzose 🙂 non sentirti offeso sue se [...]
Se hai bisogno, può darsi che passi lui....
8 anni fa
La distsnza in certi non aiutaQuotato da Piacereintenso,Grazie 💋 💋 💋 anche se riesco ad interagire con coppie o singole distanti da me .... quelle vicine non riesco neppure a scambiare un saluto ......misteri della vita 😋Quotato da Felyale,Come te ci sono pochi... 💋Quotato da Piacereintenso,Personalmente penso che qui non c è nessun obbligo 😋 😋 😋 di solito io cerco sempre una conoscenza (scambi di messaggi) se si è in sintonia ci si può organizzare un incontro (se voluto in base ad impegni ecc ecc) 🙂 🙂 ma anche al momento dell incontro non c è obbligo di sex 😄 perchè in ogni caso sarà stato un piacere conoscere persone educate gentili ..... mio pensiero 😋 💋Quotato da Felyale,
Se fossi più vicino avremmo di sicuro avere avuto modo di conocerci e di stringersi la mano 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.