8 anni fa
In teoria è un modo ulteriore per farsi conoscere ma vedo che di coppie che lo bazzicano ce ne son poche poche alla fine, specie la sezione singoli.Quotato da ilduodiduo,Trovo che il forum sia il posto ideale per farsi conoscere.
Più delle foto, più dei video o di qualsiasi altra diavoleria.
Qui viene fuori molto di noi.... E le coppie ci leggono e osservano...
Ed eventualmente, se incuriosite, ci contattano priva [...]
8 anni fa
Ha ha ha che pensi di fare ..sei pronto al piano b? 🙂Quotato da xx30,Secondo me si guarda troppo quello che fanno gli altri...ognuno di noi deve essere se stesso nn devo guardare tizio oppure caio....anche perché mi pongo anche delle domande del tipo...
Ma se le coppie le conosceva già? Ecc..
Io penso che bisogna n [...]
8 anni fa
In effetti , quella pestifera permalosetta di Charlize non si legge piu 😮Quotato da alessiocince,Una mia virtual-amica, che ultimamente si vede poco in giro qui, direbbe che il forum serve per lo più a scambiare idee... sai la virtualità rende ciò che dici una vetrina abbellita dall'occasione (l'occasione si sa fa l'uomo ladro), quasi una recita poco reale (mio parere)... per capire ciò che sei veramente servirebbe un incontro vis-a-vis.Quotato da ilduodiduo,Trovo che il forum sia il posto ideale per farsi conoscere.
Dopo di che, viviti questo posto come meglio credi, ma se pensi che il forum sia un luogo per farsi vedere, accetta un consiglio: non giocarti le cartucce migliori subito. Cecchini più esperti di te potrebbero sparare a vista 😋
Evochiamola sacrificando qualche singolo 😋
8 anni fa
Ma.... si può risolvere aprendo due o tre pratiche di adozione temporanea per orfanelli alla fine ...vedo già un paio col giusto istinto materno 🙂Quotato da Henry_Dante,In effetti , quella pestifera permalosetta di Charlize non si legge piu 😮Quotato da alessiocince,Una mia virtual-amica, che ultimamente si vede poco in giro qui, direbbe che il forum serve per lo più a scambiare idee... sai la virtualità rende ciò che dici una vetrina abbellita dall'occasione (l'occasione si sa fa l'uomo ladro), quasi una recita poco reale (mio parere)... per capire ciò che sei veramente servirebbe un incontro vis-a-vis.Quotato da ilduodiduo,Trovo che il forum sia il posto ideale per farsi conoscere.
Dopo di che, viviti questo posto come meglio credi, ma se pensi che il forum sia un luogo per farsi vedere, accetta un consiglio: non giocarti le cartucce migliori subito. Cecchini più esperti di te potrebbero sparare a vista 😋
Evochiamola sacrificando qualche singolo 😋
8 anni fa
Eh....dire le cose con la propria faccia è la cosa più bella che ci sia....
8 anni fa
8 anni fa
meno male che sono le coppie a dirlo...Quotato da alba71,Ci sono,ci sono e noi siamo la prova, finora abbiamo incontrato solo singoli Kiss Alba71 💋💋💋
svegliatevi...
8 anni fa
Basterebbe dare un'occhiata al tuo profilo e ai feedback 🙂Quotato da ETERNODOLCE,meno male che sono le coppie a dirlo...Quotato da alba71,Ci sono,ci sono e noi siamo la prova, finora abbiamo incontrato solo singoli Kiss Alba71 💋💋💋
svegliatevi...
Ma fa sempre comodo dare la colpa agli altri 😋
8 anni fa
aeee....mi sa che da ora mi toccherà dormire con cento ferri di cavallo nella stanza da letto... 😋 😋 😋Quotato da RedazioneA69,Basterebbe dare un'occhiata al tuo profilo e ai feedback 🙂Quotato da ETERNODOLCE,meno male che sono le coppie a dirlo...Quotato da alba71,Ci sono,ci sono e noi siamo la prova, finora abbiamo incontrato solo singoli Kiss Alba71 💋💋💋
svegliatevi...
Ma fa sempre comodo dare la colpa agli altri 😋
8 anni fa
Però leggendovi mi e venuta la sensazione che portiate tutto il discorso a livello di una competizione , eppure non vedo podi , medaglie , linee di partenza , giudici e giavellotti da tirare 😮 😄
8 anni fa
😄Quotato da Henry_Dante,Però leggendovi mi e venuta la sensazione che portiate tutto il discorso a livello di una competizione , eppure non vedo podi , medaglie , linee di partenza , giudici e giavellotti da tirare 😮 😄
8 anni fa
Ci sono si le coppie che cercano singoli e cmq penso molto dipenda da come una persona si pone indipendentemente l'età..io mi ritengo onorato x le amicizie vecchie..nuove e da conoscere se ci sarà occasione. Buon weekend a tutti
8 anni fa
8 anni fa
Be è fanno benissimo , per quello è fatto il sito , il forum è un luogo di dialogo . Infatti molti non interessati a dialogare nemmeno lo usano , sono scelteQuotato da tanox,noi vediamo invece 1 discorso di gente che si diverte sul sito. è iscritto x incontrare e giocare..no chiacchiare e blabla..e ce ne sono tanti ke abbiam conosciuto che lo fanno e ci riescono.Quotato da Henry_Dante,Però leggendovi mi e venuta la sensazione che portiate tutto il discorso a livello di una competizione , eppure non vedo podi , medaglie , linee di partenza , giudici e giavellotti da tirare 😮 😄
8 anni fa
8 anni fa
Sempre se mariti stsnno al gioco 😄Quotato da xx30,Purtroppo mi attacco al culo dei vostri mariti...hahahaha 😂😂😂😂Quotato da Felyale,Se neanche una donna é di gradimento ...siamo gay???
8 anni fa
Povero frustrato...
8 anni fa
Stavo pensando... ma in un thread creato 4 anni fa ha ancora senso rispondere? Soprattutto se già 4 anni fa si credevano estinte le coppie che cercavano i singoli... 😮
8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
mio.marito il culo lo fa a voi singoli visto che per avere una sega da una donna lo prendete.Quotato da xx30,Purtroppo mi attacco al culo dei vostri mariti...hahahaha 😂😂😂😂Quotato da Felyale,Se neanche una donna é di gradimento ...siamo gay???
8 anni fa
Beh. Nel frattempo ci sono un paio di attori nuovi ,fratellini di bull 79 a sputare nel piatto di A69 !
la @redazione legge?
la @redazione legge?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.