Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??

785 interventi
8 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da dartagnan81,
buongiorno singeramente nel mio caso da quando mi sono iscritto non ho avuto molte opportunita' . pero ' noto che qualche coppia non vuole amicizie da singoli ma poi l' incontrono .. ho notato che ci sono coppie che vedono [...]
Hai provato a togliere le foto siocche e metterne delle tue, tanto per cominciare? 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Anche io generalmente leggo i feed ricevuti dalle coppie per assicurarmi che sia una coppia reale, tutto il contorno reciproco di "issimi" mi interessa relativamente...

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da singolocolneo,
Quotato da Cpmachine,

Ma che i numeri siano sproporzionati è la scoperta dell'acqua calda, ma sono sproporzionati per tutti i singoli. qual'è il motivo per cui alcuni incontrano spesso ed altri no??? E' solo questione di fortuna???
Casualità, maggiore presenza nei feedback di altre coppie (ma se non si inizia, quando mai si può ricevere un feedback), misure fuori quota, passaparola di altre coppie. Come si nota, tutti elementi che prescindono da se stessi e dal proprio profilo.

Corretta l'osservazione che la sproporzione dei numeri vale per tutti, ma è innegabile che, al banchetto, molti restino in piedi e non possano partecipare. Delle due l'una: o si riducono i partecipanti o si aumentano le sedie.
Ah beh, se pensi che le Coppie scelgano casualmente, possiamo stare qui a parlare per altre settimane.

@Cpmachine 💗

8 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 08.06.2007 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da supermorris2218,
io posso dirvi solo una cosa e cioè che qui in puglia le coppie certificate per singoli sono davvero poche ed io sono su questo sito dal 2007 forse essendo il primo iscritto e ne ho incontrate di cp davvero tante e la maggior parte di loro non incont [...]
E te credo !! metti in campo " l' artiglieria pesante" ! prova a mettere foto con "obici normali" e vediamo se riceverai ancora tutti sti...........messaggi.
grazie alex. 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
Ognuno ha in mano le sue carte e quelle gioca , la mano la vince uno solo e gli altri perdono .
Cosa facciamo ? Non giochiamo più? Naa ...i tavoli sono sempre pieni ed il gioco continua 😄
Lombardia, Veneto, Piemonte. Vi piace vincere facile?! 🙂 😎
Vieni a ballare in Puglia e poi vediamo 😎

Intervento di Singoli, martellatori seriali, in 5, 4, 3, 2, 1...
Naaa, fidati io non sto messo meglio di te ad incontri , solamente, forse, la prendo più alla leggera 🙂 è pur sempre un gioco
prenderla alla leggera... sarebbe un'osservazione da incastonare da qualche parte! 😎

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2017 -
Se posso sommessamente permettermi.credo che i singoli dovrebbero almeno leggere il.profilo della cp e da li capire se ci possono essere i presupposti per un incontro e se si è disposti alle richieste della cp che giuste o sbagliate che siano è il loro modo di voler giocare e cosi.ci saranno sicuramente più incontri,perché anche per le cp che.cercano.singoli non è.tutto facile.anzi

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
Ognuno ha in mano le sue carte e quelle gioca , la mano la vince uno solo e gli altri perdono .
Cosa facciamo ? Non giochiamo più? Naa ...i tavoli sono sempre pieni ed il gioco continua 😄
Lombardia, Veneto, Piemonte. Vi piace vincere facile?! 🙂 😎
Vieni a ballare in Puglia e poi vediamo 😎

Intervento di Singoli, martellatori seriali, in 5, 4, 3, 2, 1...
Naaa, fidati io non sto messo meglio di te ad incontri , solamente, forse, la prendo più alla leggera 🙂 è pur sempre un gioco
prenderla alla leggera... sarebbe un'osservazione da incastonare da qualche parte! 😎
È il t9 che ha sbagliato!

Harry voleva scrivere:
prenderlo alla leggera! 😮 😋 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mr_massage,
... PRIMA DELLA LORO TOTALE... ESTINZIONE!! 🙂 🙂 🙂 🙂
E non è vero! 🙂

Si sono invece definitivamente estinte le coppie che leggono con piacere chi sa già tutto dopo 9 giorni di iscrizione e ....strilla pure! 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mr_massage,
... PRIMA DELLA LORO TOTALE... ESTINZIONE!! 🙂 🙂 🙂 🙂
E non è vero! 🙂

Si sono invece definitivamente estinte le coppie che leggono con piacere chi sa già tutto dopo 9 giorni di iscrizione e ....strilla pure! 🙂
Nella vita non si smette mai di imparare,ma a volte ci si imbatte in chi è nato già imparato.Beato lui....

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Ma forse non ho le qualità dialettiche per farmi capire.
Sto evidenziando, a mio parere, un problema fondamentale che è quello della scarsa visibilità che riscuote, un singolo normale come me, da parte delle coppie.
Credo, fra l'altro, fo [...]
Le variabili in gioco sono diverse...aspetto fisico, feedback ricevuti da altre coppie, dotazione, compatibilità di orari , collocazione geografica (un singolo di milano ha possibilità diverse di un singolo di un paesello sperduto in mezzzo ai monti) ecc ecc
Il grande numero di singoli e il fatto che un sito così non sia l'unico modo per trovarli fa sì che solo quando si combinano diverse delle caratteristiche sopra elencate si riesca a giocare in modo regolare e non sperando nella botta di culo..
Alcune delle carateristiche non sono modificabili, se ho un cazzo di 13 cm e non di 23 non posso farci molto, se non sono uno strafigo idem, posso migliorarmi ma solo fino ad un certo punto, su altre si può intervenire di più , presentazione , foto modo di proporsi meno standardizzato e più centrato sulla coppia in questione ecc
Fermo restando i limiti imposti da luogo di residenza tempo disponibile o che uno vuole dedicare , coppie compatibili (non tutti i single sono allupati che si tromberebbero chiunque ) livello di interesse suscitato, ...e lo strumento a disposizione cioè un messaggio o poco più bisogna farsi aspettative realistiche, non aspettarsi miracoli e provarci se va va, se non va è inutile farsi il sangue amaro.

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2017 -
Quotato da earthandfire,
Ma forse non ho le qualità dialettiche per farmi capire.
Sto evidenziando, a mio parere, un problema fondamentale che è quello della scarsa visibilità che riscuote, un singolo normale come me, da parte delle coppie.
Credo, fra l'altro, fo [...]
Le variabili in gioco sono diverse...aspetto fisico, feedback ricevuti da altre coppie, dotazione, compatibilità di orari , collocazione geografica (un singolo di milano ha possibilità diverse di un singolo di un paesello sperduto in mezzzo ai monti) ecc ecc
Il grande numero di singoli e il fatto che un sito così non sia l'unico modo per trovarli fa sì che solo quando si combinano diverse delle caratteristiche sopra elencate si riesca a giocare in modo regolare e non sperando nella botta di culo..
Alcune delle carateristiche non sono modificabili, se ho un cazzo di 13 cm e non di 23 non posso farci molto, se non sono uno strafigo idem, posso migliorarmi ma solo fino ad un certo punto, su altre si può intervenire di più , presentazione , foto modo di proporsi meno standardizzato e più centrato sulla coppia in questione ecc
Fermo restando i limiti imposti da luogo di residenza tempo disponibile o che uno vuole dedicare , coppie compatibili (non tutti i single sono allupati che si tromberebbero chiunque ) livello di interesse suscitato, ...e lo strumento a disposizione cioè un messaggio o poco più bisogna farsi aspettative realistiche, non aspettarsi miracoli e provarci se va va, se non va è inutile farsi il sangue amaro.
hai centrato in pieno il.discorso almeno per quanto ci.riguarda

8 anni fa
Singolo
Molise, Campobasso
Qui dal 14.04.2012 -
Io riscontro anche un difetto di educazione. Ci sono coppie che nonsi degnano nemmeno di rispondere ai messaggi. Oppure, e mi è capitato, sono stato offeso per il solo fatto di averli contattati.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da xx30,
Secondo me si guarda troppo quello che fanno gli altri...ognuno di noi deve essere se stesso nn devo guardare tizio oppure caio....anche perché mi pongo anche delle domande del tipo...
Ma se le coppie le conosceva già? Ecc..
Io penso che bisogna n [...]
Uno può dare una letta alle storie dei singoli di successo e vedere se qualche spunto utile lo si trova...
certo se il singolo di successo è uno che si scopa cani e porci magari a me interessa poco, se il singolo di successo ha ricevuto feedback, almeno all'inizio, da coppie conosciute nei prive idem, se è un playboy miliardario che vive in grandi città che sta da mane a sera a pensare solo a fare incontri lo stesso...poi magari ci sono casi più simili e allora qualche consiglio utile può sempre venir fuori.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 28.08.2017 -
Quotato da Vicious_Hunger,
Quotato da indelicato47,
ecco forse per noi singoli sarebbe meglio non chiedere amicizia a casaccio e aspettare magari che sia la coppia a scegliere..ne ha tutto il diritto.
E magari una fettina di culo...?!

Perdona la risposta, ma francamente non mi sono iscritto per sentirmi un pezzo di carne alla mercé di chi passa davanti il bancone per acquistarmi.

Bisogna leggere gli annunci (di singoli/e e coppie)
Bisogna essere garbati (sia nel presentarsi che nel rispondere, perchè si gente, un "no grazie non è ciò che cerco" è cortesia)
Ma sopratutto bisogna ricordarsi che siamo in un sito di incontri, siamo qui per cercare qualcosa che ci piace e ci fa stare bene, non per riempire di feedback la gente manco fossero i mi piace di facebook.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da ilduodiduo,
58 lunghissime pagine di thread, quando l'unica e definitiva risposta a questo topic è... SI!
Esistono ancora coppie che cercano single. SI che esistono.
Quotato da ilduodiduo,
58 lunghissime pagine di thread, quando l'unica e definitiva risposta a questo topic è... SI!
Esistono ancora coppie che cercano single. SI che esistono.
Infatti stiamo arrivando alla fase 2 "come essere il singolo cercato o benvoluto dalle coppie ( tante o poche che siano) che giocano coi singoli conosciuti qua sopra...

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Per come la vedo non c'è un modo per piacere , o meglio c'è un comportamento da seguire per interagire con le altre persone , ma vale in generale in ogni relazione sociale.
Basta essere se stessi , ad alcune piacerà ad altre no , ma ben si sa che non si può piacere a tutte.
Non esiste il manuale del perfetto singolo , però esiste la coerenza con se stessi , a tutti noi certo può capitare di tirar fuori qualche bugia per darsi un tono , sarebbe ipocrisia dire che non lo abbiamo mai fatto, è umano , ma esiste un limite che divide una bugia innocua da una cazzata distruttiva , e cio che viene distrutta e la nostra coscienza e immagine prima di tutto verso noi stessi.
"Io tiro i dadi e mi gioco quello che ho "

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
considerando che la maggior parte degli utenti del forum è di altre regioni trovo alquanto fuori luogo tentare di sfruttare il forum per improbabili conoscenze....
quindi puntate tutto sulle menate... 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ilduodiduo,
Trovo che il forum sia il posto ideale per farsi conoscere.
Più delle foto, più dei video o di qualsiasi altra diavoleria.
Qui viene fuori molto di noi.... E le coppie ci leggono e osservano...
Ed eventualmente, se incuriosite, ci contattano priva [...]
Una mia virtual-amica, che ultimamente si vede poco in giro qui, direbbe che il forum serve per lo più a scambiare idee... sai la virtualità rende ciò che dici una vetrina abbellita dall'occasione (l'occasione si sa fa l'uomo ladro), quasi una recita poco reale (mio parere)... per capire ciò che sei veramente servirebbe un incontro vis-a-vis.
Dopo di che, viviti questo posto come meglio credi, ma se pensi che il forum sia un luogo per farsi vedere, accetta un consiglio: non giocarti le cartucce migliori subito. Cecchini più esperti di te potrebbero sparare a vista 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da ETERNODOLCE,
considerando che la maggior parte degli utenti del forum è di altre regioni trovo alquanto fuori luogo tentare di sfruttare il forum per improbabili conoscenze....
[...]
Dipende dalla zona in cui sei. Noi del Piemonte, o di zone limitrofe, siamo una squadra piuttosto numerosa...
Allora siete una squadra fortissima fatta di gente fantastica.....beati voi

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da ETERNODOLCE,
[...]
Dipende dalla zona in cui sei. Noi del Piemonte, o di zone limitrofe, siamo una squadra piuttosto numerosa...
ahahahahaahahahaha....bella questa...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.