Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??

785 interventi
8 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da mishaemasha,
Beh. Nel frattempo ci sono un paio di attori nuovi ,fratellini di bull 79 a sputare nel piatto di A69 !
la @redazione legge?
Sputano e se lo mangiano, sarà un nuovo tipo di perversione 😄

Mi ricordano un amico che aggiuntosi al nostro tavolo cominciò a bere il vino: "Eh, mica è buono" e intanto tirava giù, "sa un pò di tappo" e beveva, "non è abbastanza profumato" e si riempiva nuovamente il bicchiere. 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
E per esser più sicuro che facesse veramente schifo se ne stracannò un altra bottiglia 😮

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Buon giorno ☕️

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
dai su ragazzi non buttatevi giù con morale vedrete che prima o poi quello volete ricercare lo ritroverete benissimo... 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da mishaemasha,
Beh. Nel frattempo ci sono un paio di attori nuovi ,fratellini di bull 79 a sputare nel piatto di A69 !
la @redazione legge?
Sputano e se lo mangiano, sarà un nuovo tipo di perversione 😄

Mi ricordano un amico che aggiuntosi al nostro tavolo cominciò a bere il vino: "Eh, mica è buono" e intanto tirava giù, "sa un pò di tappo" e beveva, "non è abbastanza profumato" e si riempiva nuovamente il bicchiere. 😋
😳
Ha ha ha la asesantanovemia, nuovo disturbo alimentare psicosomatico delle vie aeree, perché questi hanno la testa per dividere le orecchie ,però la terapia si assume via rettale, perché se continuano a parlare male delle bellissime donne di A69 l unica e prendere la bottiglia e ficcargliela li!

Gli si aprirà finalmente un nuovo universo 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 24.08.2016 -
Non diamo colpa solo hai singoli, anche le coppie anno la loro psicopatia è scorrettezza . Con modi sgarbati presuntuosi, senza neanche dire inizio di un massaggio un saluto. Età non conta di un singolo ( si intende non 70enne) ma un uomo maturo , in perfette condizioni, attraente , conosce il suo ruolo, da più fiducia di un giovane bull. Che racconta , che parla !! In questo gioco non ci sono ne cornuti e puttane, è una trasgressione che va fatta, con rispetto riservatezza educazione, non dimentichiamo che c’è il quodigliano in ogni uno di NOI.

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 01.07.2017 -
c è singolo e singolo .... c è coppia è coppia ( intendo singoli e cp veri) ...... ognuno ha il suo giusti incastro. la mia esperienza personale è molto positiva, pur non essendo issimo con serietà sincerità e costanza questo sito ha dato i suoi risultati soddisfacenti

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 24.08.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Malone11,
Non diamo colpa solo hai singoli, anche le coppie anno la loro psicopatia è scorrettezza . Con modi sgarbati presuntuosi, senza neanche dire inizio di un massaggio un saluto. Età non conta di un singolo ( si intende non 70enne) ma un uomo maturo , in [...]
O qualcuno ti ha rubato la password, ed ha scritto questo messaggio, oppure qualcuno parecchio colto ti ha redatto l’annuncio.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 24.08.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Malone11,
Non diamo colpa solo hai singoli, anche le coppie anno la loro psicopatia è scorrettezza . Con modi sgarbati presuntuosi, senza neanche dire inizio di un massaggio un saluto. Età non conta di un singolo ( si intende non 70enne) ma un uomo maturo , in [...]
O qualcuno ti ha rubato la password, ed ha scritto questo messaggio, oppure qualcuno parecchio colto ti ha redatto l’annuncio.
....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 24.08.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Malone11,
. Ciao bello... non mi hanno rubato niente , se c’è qualche errore sono con tel , errore nel digitare. Una volta mi dettavano a scuola, adesso parlo tu ci riesci 😃

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 24.08.2016 -
Quotato da marc_to,
Quotato da Coppia4050,

ahahahah, ne avesse azzeccata una! ahahahah
. Ciao prof... sei di montebelluno 😂😂😂😂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 24.08.2016 -
Quotato da marc_to,
Quotato da Coppia4050,

ahahahah, ne avesse azzeccata una! ahahahah
. Ciao prof... sei di MONTEBELLUNO 😂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 24.08.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Malone11,
. Ciao belli siete .. di MONTEBELLUNO 😂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da Tarzan20,
Sono nuovo e ho provato a mandare qualche amicizia sempre con la stessa risposta . co me faccio per essere considerato dalle singole e dalle coppie interessati hai singoli .?
Buona giornata a tutti
Magari qualche foto un po più interessante .. non gira tutto intorno a quello 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da giocattolo74,
Se una coppia ti cerca, la maggior parte delle volte, devi essere sempre disponibile quando vogliono loro...altrimenti...della serie, ogni lasciata e' persa. A me e' successo con una coppia ultimamente, che dopo una serie di messagg [...]
Ti è sfuggito "l'attimo sfuggente".. 😮 😮

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Tarzan20,
Sono nuovo e ho provato a mandare qualche amicizia sempre con la stessa risposta . co me faccio per essere considerato dalle singole e dalle coppie interessati hai singoli .?
Buona giornata a tutti
Direi che rivedere completamente l'annuncio e mettere foto completamente diverse sarebbe un modo almeno per avere qualche possibilità.
Poi ti consiglierei abbonamento VIP e pensare che chi guarda il tuo profilo in qualche modo debba restarne colpito.
E non sottovalutare la disponibilità, se sei libero solo la mattina direi che è meglio valutare altro che non proporsi su annunci.
spettro credo che la redazione dovrebbe seriamente prendere in considerazione l'idea di assumerti come consulente per i singoli....ahahahahah
Hai una pazienza che rasenta il masochismo.....ma chi te lo fa fare ? 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Tarzan20,
Buona giornata a tutti
Direi che rivedere completamente l'annuncio e mettere foto completamente diverse sarebbe un modo almeno per avere qualche possibilità.
Poi ti consiglierei abbonamento VIP e pensare che chi guarda il tuo profilo in qualche modo debba restarne colpito.
E non sottovalutare la disponibilità, se sei libero solo la mattina direi che è meglio valutare altro che non proporsi su annunci.
spettro credo che la redazione dovrebbe seriamente prendere in considerazione l'idea di assumerti come consulente per i singoli....ahahahahah
Hai una pazienza che rasenta il masochismo.....ma chi te lo fa fare ? 😋 😋 😋
Gli facciamo le retrospettrive dei singoli ha ha ha 😋 😋 😋
È detta questa mi ritiro.....

8 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2017 -
Buongiorno a tutti
Per quanto mi riguarda devo dire che coppie che cercano singoli c'è ne sono tante, alla fine quasi tutte.
Bisogna sempre prendere in considerazione, quando ci si presenta, che si ha a che fare con un uomo e una donna che dovranno condividere un atto sessuale, la cosa più intima che ci possa essere, con altre persone. Ecco perché, come la redazione consiglia, bisogna essere garbati ed educati, saper scrivere, correggere gli errori grammaticali prima di spedire il messaggio e proporsi in maniera propositiva con un linguaggio pulito e simpatico. Accettare i no con serenità e chiedere sempre scusa nel caso in cui le nostre parole fossero fraintese. Siamo noi singoli che, anche se ospitiamo, stiamo entrando a casa loro, ricordiamolo sempre.
Un piccolo episodio
Da poco ho scritto ad una coppia che non cercava singoli, mi hanno risposto con un messaggio abbastanza forte e scortese, non mi son perso d'animo e ho risposto sempre con la massima cortesia spiegando le mie emozioni nel leggere il messaggio.
Per farla breve, ho ricevuto un messaggio di scuse, e il numero WhatsApp, subito dopo.
Cari singoli usiamo la testa prima delle parti intime, a molte coppie interessa più la qualità del cervello che la dimensione del pene.
Spero di essere stato di aiuto a qualcuno.
Un saluto a tutti
Giulio Cossu

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Felyale,
Quotato da xx30,
Quotato da Psicologo,
Quotato da calabria68,
Quotato da xx30,
Quotato da Felyale,
Se neanche una donna é di gradimento ...siamo gay???
Purtroppo mi attacco al culo dei vostri mariti...hahahaha 😂😂😂😂
mio.marito il culo lo fa a voi singoli visto che per avere una sega da una donna lo prendete.
Ahahah spettacolare questa , cioè ci sono tantissimi etero che pur di rifilare na scopata si fingono bisex, nulla contro le altre categorie del mio stesso sesso, ma dove siamo arrivati? Ma quando avete voglia e non sapete prendere nessuno fatevi na sega..
Ecco mettiti il miglior vestitino così soddisfi le mie voglie...😂
Sinceramente x le coppie con lui bisex non é facile trovare singoli bisex quindi credeteci che gli etero veri non si spacciano per bisex 😳
Felyale era ovvio anche prima....ma i soliti lamentosi devono pur trovare qualcosa che li faccia sentire meglio....poracci....ahahahahaha

8 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2017 -
Quotato da singolocolneo,
Quotato da giuliocossu,
Da poco ho scritto ad una coppia che non cercava singoli, mi hanno risposto con un messaggio abbastanza forte e scortese, non mi son perso d'animo e ho risposto sempre con la massima cortesia spiegando le mie emozioni nel leggere il messaggio.
Per farla breve, ho ricevuto un messaggio di scuse, e il numero WhatsApp, subito dopo.
Adesso, immagino che molti inizieranno a scrivere a coppie, sperando di ottenere rispostacce e, subito dopo, scuse e whatsapp.
Uso questo paradosso, per sottolineare che, al di là della fin troppo evidente necessità di porsi con educazione, non è l'esperienza che ciascuno può raccontare, il dettaglio che aiuta a capire come superare il problema di non essere contattati.
Quanti singoli, pur con tutto il rispetto e l'educazione richiesti, hanno comunque in archivio, messaggi inviati a coppie, ma non ancora letti? O il proprio profilo che non viene nemmeno visitato? O ricevono un messaggio di replica, da parte della coppia contattata, che spieghi il motivo del rifiuto?
Per molti di noi, la sensazione di essere "trasparenti" o, per meglio dire, invisibili, è netta e senza discussione.
Prima ancora del modo di porsi o della possibilità di giocarsi un profilo decente, manca proprio la chance di essere notati.
E questo, a mio semplice parere, ed in via generale, non dipende né dall'arroganza della coppia né dalla maleducazione del singolo, ma dalla sproporzione numerica, fra coppie e singoli e dalla mancata volontà di trovare una soluzione, al ridimensionamento di quest'ultima categoria.
Assolutamente d'accordo con quanto affermi, la proporzione tra la quantità di singoli e le coppie, o addirittura le singole è impressionante. Per tale motivo un singolo non deve perdersi d'animo, è cercare di farsi notare per quello che è come nella vita di tutti i giorni.
Ho letto diversi messaggi che i singoli scrivono alle coppie come anche alle singole, per carità, brutti, sporchi, offensivi nella loro struttura, pretenzioso e chi più ne ha più ne metta. Penso che per quello esiste bacheca incontri.it.
Ho citato un dei tanti episodi che mi son capitati per meglio evidenziare ciò che affermavo, ma la mia bacheca dei messaggi è piena di quelli a cui non ho ricevuto una risposta. All'inizio era frustrante, come per tutti, ma lentamente ed usando la testa sono riuscito ad avere delle soddisfazioni, certo ancora oggi sono tante le coppie che non mi rispondono ma è anche vero che hanno la bacheca intasata di messaggi e alcune volte rispondere a tutti diventa un vero e proprio lavoro. Poi è anche chiaro che non si può piacere a tutti o non si può piacere e basta, bisogna accettare, aguzzare l'ingegno e cercare il modo con le parole e le foto di farsi notare.
Non esiste poi una ricetta ma ciò che volevo evidenziare alcuni modi per scardinare quella sorta di barriera che molte coppie hanno eretto per difendersi in questo mondo.
Ciao
Giulio

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.