Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??

785 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Il potere del triplo neurone è rarissimo , ma la leggenda dice che qualcuno c'è 😮 il problema è appunto che , avendo una intelligenza straordinaria , sono bravi a nascondersi 😮

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da totter,
Quotato da earthandfire,
SSS singoli super sayan 😎
Super man......Spiderman........visto che siamo quasi a carnevale,forse volevano fare uno scherzo ai lettori?
mmm superman di solito è più veloce della luce...non so se gli convenga... 😭
😄
Ma anche la super cazzola con lo scappellamento a destra potevano intendere,ora che ci penso.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da totter,
Quotato da earthandfire,
Quotato da totter,
Quotato da earthandfire,
Super man......Spiderman........visto che siamo quasi a carnevale,forse volevano fare uno scherzo ai lettori?
😄
Ma anche la super cazzola con lo scappellamento a destra potevano intendere,ora che ci penso.
bè considera che se fosse antani anche per lei soltanto in due se no ha perso i contatti col tarapìa tapiòco.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da earthandfire,
Quotato da totter,
Quotato da earthandfire,
😄
ti sei confuso con flash.. 😄
Nel film justice league hanno pari velocità....

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da socurioso,
Quotato da MioMia69,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da erosslave,
Bhe però neanche puoi pretendere che per il solo fatto di essere iscritti devono stare tutte a gambe aperte come se stessero ad una lezione di pilates
e cosa ci stanno a fare qui, per perdere tempo???????
Lascia stare Free... ha ragione erosslave 😄
@Donne, da domani tutte a gambe aperte e accettiamo di far sesso con chiunque (chiunque vuol dire chiunque e non fate le furbetti selezionatrici) ci scriva e diamo anche foto e numero di cellulare... Sennó... Che cazzo stiamo a fare qui? Le Orsoline? Li mortacci... 😮 😮 😮
Sequenza messaggi:
1 Me la dai?
2 Si
3 dove e quando
4 luogo/data/ora
5 consumo dell'atto.
Fine.... E basta con tutti questi convenevoli!!!
😄 😎 😎

Aggiunta su suggerimento 🙂
6 Ringraziate l'uomo
Che ne dite di aggiungere anche:

7 Lasciate al singolo un bel feedback con 5 cuoricini che son pochi...

🙂
E la mancia? Niente mancetta per il singoletto?
Che infami pidocchiosi....
Adesso non esageriamo! LORO offrono la cena, LORO pensano al posto dove giocare, LORO lo passano a prendere sotto casa... può bastare così! 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uff!! Li voglio pure io i superpoteri ! Mo mi bevo una bottiglia di Ace+ al limone , infilo il mignolino nella presa della corrente e già che ci sono mi faccio mordere da una tarantola !
E se tutto va bene metto un last ! 😎

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.09.2015 -
Niente da fare il singolo e considerato quasi un clandestino metteteci tutti dentro un centro di accoglienza 😂😂😂
Basta che mi date da mangiare 30€ al giorno e un telefonino da 700€ così posso andare su A 69😂😂😂
Qui in toscana (Viareggio) un mese fale forze dell ordine hanno scoperto che donne sposate la notte andavano dentro centri di accoglienza
Forse le donne italiane ( sposate e coppie)hanno un talento altruista di cui non se ne sapeva nemmeno l esistenza 😋 : 😄 😄
Poi magari sono le stesse che trovi qui e ti chiedono foto del viso ,dotazione ,test HIV, hccp ,e rspp forse sarebbe più opportuno un po' di coerenza da tutte le categorie 😋 😋
Ciaoneee 😄 😋

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Avanti signori e signore....In fondo c'è ancora posto!!!!...Su dai stringetevi un po'! 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.09.2015 -
Quotato da Linguacce,
Avanti signori e signore....In fondo c'è ancora posto!!!!...Su dai stringetevi un po'! 😄
Ti riferisci a me?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da siculoreale,
Niente da fare il singolo e considerato quasi un clandestino metteteci tutti dentro un centro di accoglienza 😂😂😂
Basta che mi date da mangiare 30€ al giorno e un telefonino da 700€ così posso andare su A 69 [...]
Tu ce l’hai il cannone di ebano?Se qui non hai il cannone di ebano,sei classificato tra i non piazzati.

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.09.2015 -
Quotato da totter,
Quotato da siculoreale,
Basta che mi date da mangiare 30€ al giorno e un telefonino da 700€ così posso andare su A 69 [...]
Tu ce l’hai il cannone di ebano?Se qui non hai il cannone di ebano,sei classificato tra i non piazzati.
No è non lo voglio avere perché poi mi prende il mal di schiena e mi tocca portarlo con la carriola😂😂😂
Ragazzi non è facile poter entrare tra le grazie di una coppia ragioniamo come se la coppia fossimo noi allora forse lo capiremmo di più

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"ehi, ehi, ehi dimmi Wilson Pickett
Ehi, ehi, ehi dimmi tu James Brown:
queste donne dove le trovate?
Signor King, signor Charles, signor Brown
io faccio tutto per poter trombare come voi
ma non c'è niente da fare, non ci riuscirò mai
e penso che sia soltanto per il mio color che non
va...
Ecco perché io vorreiiiiiiii,
vorrei il cazzo nero!!
vorrei il cazzo nero!!! "
Oh oh oooooh ah ah aaaaah ! Yea!

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da siculoreale,
Quotato da totter,
Quotato da siculoreale,
No è non lo voglio avere perché poi mi prende il mal di schiena e mi tocca portarlo con la carriola😂😂😂
Ragazzi non è facile poter entrare tra le grazie di una coppia ragioniamo come se la coppia fossimo noi allora forse lo capiremmo di più
Volendo fare una stima c’è il 45% delle coppie che sono coerenti con il loro annuncio,il 25% che non sono ne carne e ne pesce,e poi per il restante 30% è noia.

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.09.2015 -
Comunque tantissime coppie scrivono cose giuste anche se sono sfavorevoli ai singoli
Ma c'è ne sono tante che si credono delle super gnocche (e non lo sono) e scrivono solo per scrivere
E così facendo non danno l opportunità di capire in cosa sbagliamo noi singoli
E la maggior parte se vai a vedere i profili farebbero bene ad andare a giocare a tombola che giocare qui

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da totter,
Quotato da siculoreale,
Io ho il cannone, ma nn è di ebano 😎
È di Maria...va bene uguale?
Allora è un cannone stupefacente....ma non potrebbe essere gradito da tutti......

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Henry_Dante,
ma non c'è niente da fare, non ci rius [...]
Nino Ferrer 💗

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.09.2015 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da totter,
Quotato da siculoreale,
Io ho il cannone, ma nn è di ebano 😎
È di Maria...va bene uguale?
Maaaaa😂😂😂😂 passala vaiii😂😂😂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da belinone,
Quotato da Henry_Dante,
ma non c'è niente da fare, non ci rius [...]
Nino Ferrer 💗
Qui da noi a Napoli c’è un tizio che fa lo sfascia carrozze e si chiama Cicciotto Cartofer,ci potrebbe tornare utile?Scherzo ovviamente

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Questo annuncio inserito da una coppia mi ha esterrefatto nel leggerlo:
SINGOLI li valutiamo solo se
1) meno di 40 anni
2)ospitali in appartamento (no albergo)
3)ci inviano foto viso
4)ci inviano foto pene con righello accanto e arriva almeno a 18-19cm
5) palestrati
6) depilati
7) non fumatori
8) lei predilige i fisici da nuotatori
Insomma detto questo credo che la stragrande maggioranza della categoria singoli,possa anche restare chiuso in casa per il prossimo decennio

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da totter,
Questo annuncio inserito da una coppia mi ha esterrefatto nel leggerlo:
SINGOLI li valutiamo solo se
1) meno di 40 anni
2)ospitali in appartamento (no albergo)
3)ci inviano foto viso
4)ci inviano foto pene con righello accanto e arriva almeno a 18- [...]
Ok, ci sarà un singolo ogni duemila che corrisponde esattamente a ciò che cercano... Ma vogliamo lasciar loro il libero arbitrio o dobbiamo essere noi a decidere chi debbano incontrare?
Leggendo i requisiti mi sono venuti in mente almeno 60-70 ragazzi che conosco intorno ai 30 anni... Non saprei se hanno le misure giuste del pisello, ma per il resto ci siamo... Sono pallanuotisti in attività, se fossero iscritti qua sopra potrebbero serenamente essere i prescelti, misure del belino permettendo 😋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.