Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??

785 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.09.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da siculoreale,

Poi ti dico che dal primo intervento che ho fatto in questa discussione ho sostenuto il confronto costruttivo per tutti specialmente per noi singoli ma quando poi vedi coppie che scrivono con molta leggerezza quasi a presa di culo allora poi io controbatto a mio modo ( e ti ripeto può piacere o no)
Il tuo primo intervento è stato questo:

Quotato da siculoreale,
Niente da fare il singolo e considerato quasi un clandestino metteteci tutti dentro un centro di accoglienza ???
Basta che mi date da mangiare 30? al giorno e un telefonino da 700? così posso andare su A 69???
Qui in toscana (Viareggio) un mese fale forze dell ordine hanno scoperto che donne sposate la notte andavano dentro centri di accoglienza
Forse le donne italiane ( sposate e coppie)hanno un talento altruista di cui non se ne sapeva nemmeno l esistenza :
Poi magari sono le stesse che trovi qui e ti chiedono foto del viso ,dotazione ,test HIV, hccp ,e rspp forse sarebbe più opportuno un po' di coerenza da tutte le categorie
Ciaoneee
Non sappiamo cosa tu indenda per intervento costruttivo, ma dire che le donne italiane hanno un talento altruista non è esattamente un complimento e non è certo una buona base di partenza per un confronto, men che meno costruttivo.
Il mio primo intervento non era quello devi andare ancora ritrosa ho sempre sostenuto che il rispetto deve essere reciproco se poi leggete solo quello che non va bene fate voi
E dove scrivo dei centri di accoglienza era pura ironia e comunque è vero ci sono coppie che ti chiedono pure quelle cose che ho elencato 😋
Un 💋
Siculoreale

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da totter,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da totter,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da totter,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da totter,
Quotato da belinone,
Quotato da Henry_Dante,
"ehi, ehi, ehi dimmi Wilson Pickett
Ehi, ehi, ehi dimmi tu James Brown:
queste donne dove le trovate?
Signor King, signor Charles, signor Brown
io faccio tutto per poter trombare come voi
ma non c'è niente da fare, non ci rius [...]
Nino Ferrer 💗
Qui da noi a Napoli c?è un tizio che fa lo sfascia carrozze e si chiama Cicciotto Cartofer,ci potrebbe tornare utile?Scherzo ovviamente
Prova, magari con una mano di sintofer quell cazzetto moscio farebbe la sua porca figura!
Quando la smetterete con sti muri del pianto?
Col l?affermazione (cazzetto moscio),per caso nobil coppia vi riferite a me?
E si Ciccio, ti trovi dal carrozziere fai qualcosa anche per te! 🙂
Ognuno pensasse alle cose sue in casa sua,poi,se cerchi di far cadere in provocazione le persone hai proprio sbagliato casata.E Cicciotto Cartofer si occupa di rottamazioni,ed io assolutamente ho detto e ne minimamente ho pensato che voi siete da rottamare,ragion per cui non trovo attinente il vostro dire.
Proprio perché non ti rivolgi a noi ,e non ne avevamo alcun dubbio, siamo noi che ti diciamo basta con queste goliardie da scuola media ,leggi pallina ,altra coppia non da carrozziere immagino e tutti e quattro giochiamo con i singoli ....quelli. Normali però
Ci siamo stancati di leggere offese da tutti i perdenti iscritti qui.
Per quanto mi concerne non sono ne un perdente e ne tantomeno un morto di fica,le goliardate ci possono anche stare,anche perché siamo in democrazia e non in aristocrazia,ragion per cui vige la libertà di parola,e pensiero.Se non vi sta bene leggere certe cose,potete anche passare oltre senza fomentare alcuna polemica,anche perché è chiaro che non si può piacere a tutti.
Informati meglio, non puoi dire quello che ti pare se è offensivo nei confronti di chicchessia !le figuracce da perdente già le hai fatte ma c?è anche un regolamento da rispettare !

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2017 -
Quotato da stellina640,
Questo gioco è nato per condividere il proprio tempo con persone piacevoli, simpatiche e che corrispondano ai nostri desideri.
Non vedo il motivo per cui le coppie debbano decidere di passare una serata con l'esatto opposto.
In fin dei con [...]
😋 😋

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
che poi, indipendentemente dalle cazzate varie che si leggono sul forum, mi domando: ma quanti dei singoli qui presenti su annunci, a parità di bellezza, sensualità etc., sceglierebbero una donna in coppia con il suo lui piuttosto che una singola? Io credo pochi. La maggior parte preferirebbero 1 vs 1, ma vista la scarsità di singole ripiegano sulle coppie.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da fiduciosi7884,
cmq si potrebbe organizzare qualcosa, una specie di sorteggio,in cui ognuna di noi dovrebbe dare la possibilità di concludere ad un singolo piagnone, incattivito e che non batte chiodo. Ovviamente dal gioco restano esclusi quelli che non fanno diffe [...]
immagino la quantità di facce verdi che avrà fatto cuocere nel loro brodo questa affermazione.."(se poi è la lei di coppia che scrive)".mamma mia. 😄 😄 😄 ..

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Se c è qualcuno che coglie il buonsenso di stellina 💗 penso che non verrà chiuso anche questo 3d come giustamente fatto nell altro dalla redazione!

Si possono non prendere in considerazione richieste che riteniamo non confacenti al nostro gioco o a noi stessi ,si può fare qualche battutine se fa ridere ma poi basta,!!
Si passa appresso senza tediare tutti .

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
che poi, indipendentemente dalle cazzate varie che si leggono sul forum, mi domando: ma quanti dei singoli qui presenti su annunci, a parità di bellezza, sensualità etc., sceglierebbero una donna in coppia con il suo lui piuttosto che una singola? Io [...]
No...qui ti sbagli...a prescindere dalla quantità di singole c'è chi preferisce conoscerle dal vivo nella vita di tutti i giorni.....
Viceversa le coppie bisogna per forza di cose conoscerle su una piattaforma virtuale...
Poi la risposta della motivazione è molto semplice..."( tu sei una donna sposata e credo che nella vita di tutti i giorni viene corteggiata giusto ?)
Ebbene gli stessi uomini che ti corteggiano nella vita di tutti i giorni proprio perchè trovano intrigante possedere sessualmente una donna sposata si iscrivono su un sito simile per poterlo fare senza patemi d'animo ne creare problemi....
Ovviamente è una risposta scontata ma credo che qualsiasi donna sappia bene che al momento che ha un legame o meglio diventa madre di famiglia acquisisce quell'apple erotico in più....

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da upstair,
che poi, indipendentemente dalle cazzate varie che si leggono sul forum, mi domando: ma quanti dei singoli qui presenti su annunci, a parità di bellezza, sensualità etc., sceglierebbero una donna in coppia con il suo lui piuttosto che una singola? Io [...]
sapete fiduciosi, credo sia una questione di fantasia più che scarsità di singole, è la fantasia di possedere la donna di un'altro o di condividere la donna con un'altro, l'intrigo della donna stessa che possiede due uomini, non credo sia questione di scarsità, quanto di intrigo sessuale
concordo, il motivo "dovrebbe" essere quello. Sai però perchè dico dovrebbe? La maggior parte degli annunci recita "cerco singola o lei di coppia", senza fare differenza, ed è qui che viene a cadere quello che dici. Io/noi siamo qui su annunci per trovare qualcosa che fuori non troveremmo, o che sarebbe molto più complicato trovare. La semplice scopata 1vs1, a meno di non essere degli imbranati cronici, psicopatici, o dei cessi inguardabili, è alla portata di tutti. Non sarà che forse qui in molti ci stanno per risparmiare tempo e fatica?

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da stellina640,
Questo gioco è nato per condividere il proprio tempo con persone piacevoli, simpatiche e che corrispondano ai nostri desideri.
Non vedo il motivo per cui le coppie debbano decidere di passare una serata con l'esatto opposto.
In fin dei con [...]
come dice @up .... una signora oltre ad essere una bella stellina 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,
No...qui ti sbagli...a prescindere dalla quantità di singole c'è chi preferisce conoscerle dal vivo nella vita di tutti i giorni.....
Viceversa le coppie bisogna per forza di cose conoscerle su una piattaforma virtuale...
Poi la risposta della motivazione è molto semplice..."( tu sei una donna sposata e credo che nella vita di tutti i giorni viene corteggiata giusto ?)
Ebbene gli stessi uomini che ti corteggiano nella vita di tutti i giorni proprio perchè trovano intrigante possedere sessualmente una donna sposata si iscrivono su un sito simile per poterlo fare senza patemi d'animo ne creare problemi....
Forse non mi sono spiegata bene. Io credo che la maggior parte dei singoli che cercano incontri con le coppie sarebbero ben felici di eliminare il lui della coppia dall'equazione e che il gioco a tre se lo facciano andare bene per mancanza di singole.

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da stellina640,

La semplice scopata 1vs1, a meno di non essere degli imbranati cronici, psicopatici, o dei cessi inguardabili, è alla portata di tutti. Non sarà che forse qui in molti ci stanno per risparmiare tempo e fatica?
Con questa affermazione avete dato dell'imbranata, psicopatica e cessa inguardabile anche alla sottoscritta e a tutte quelle donne che sono qui a cercare singoli e non coppie. 😄 😄 😄
parlavo al maschile 🙂 🙂
noi donne, anche se fossimo imbranate, psicopatiche e cesse inguardabili, il risultato riusciremmo comunque a portarlo a casa

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Up non parlavo di te, ma basta vedere tutti i piagnoni che non fanno altro che lamentarsi, magari dopo neanche una settimana di iscrizione, che le coppie sono inconcludenti, troppo esigenti, che se la tirano etc etc

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da upstair,
Quotato da stellina640,

La semplice scopata 1vs1, a meno di non essere degli imbranati cronici, psicopatici, o dei cessi inguardabili, è alla portata di tutti. Non sarà che forse qui in molti ci stanno per risparmiare tempo e fatica?
Con questa affermazione avete dato dell'imbranata, psicopatica e cessa inguardabile anche alla sottoscritta e a tutte quelle donne che sono qui a cercare singoli e non coppie. 😄 😄 😄
parlavo al maschile 🙂 🙂
noi donne, anche se fossimo imbranate, psicopatiche e cesse inguardabili, il risultato riusciremmo comunque a portarlo a casa
scusa se mi intrometto, però, chiaro che il risultato lo porti a casa, ma tra fare sesso/amore col tuo compagno/marito da soli, e farlo a tre con un singolo il cui fine è escludere il tuo compagno e non condividere la torta, io credo che tu da donna di coppia, preferisca escludere il terzo improvvisato singolo, che è sgradevole a questo livello delle cose, una cosa che penso io, scusa dell'intromissione 😒
non ho capito 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Ciao bella colombina ! Vuoi atterrare sulla mia torre di controllo! " 😎
"Certo! Aspetta che abbasso il carrello!" 😇

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Forse non mi sono spiegata bene. Io credo che la maggior parte dei singoli che cercano incontri con le coppie sarebbero ben felici di eliminare il lui della coppia dall'equazione e che il gioco a tre se lo facciano andare bene per mancanza di singole.
Probabilmente molti si.....
Viceversa c'è chi ama interfacciarsi con una lei proprio perchè ci sono dei vincoli...dei limiti....che in fin dei conti stuzzicano....
Ma si tratta di alternanza.....come voi fate l'amore da soli 30 volte su 32 io single amo variare tra donne e coppie....perchè mi dà emozioni diverse...

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Ok rewind.
La premessa è che penso che siano pochi i singoli effettivamente interessati al gioco a 3, ma che molti lo usino come ripiego per mancanza di singole.
Ora poichè nel mondo reale, a meno di non essere psicopatici etc., non è poi così difficile portarsi a letto qualcuno/a, ne deduco (opinione personale) che molti stanno qui credendo di risparmiare tempo e fatica.
Questo discorso non vale per le donne, in quanto per una donna, fosse anche psicopatica etc..., è infinitamente più facile portarsi a letto qualcuno.

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da sipuofareseciva,
cmq si potrebbe organizzare qualcosa, una specie di sorteggio,in cui ognuna di noi dovrebbe dare la possibilità di concludere ad un singolo piagnone, incattivito e che non batte chiodo. Ovviamente dal gioco restano esclusi quelli che non fanno diffe [...]
noi siamo "fiduciosi" nel non venire estratti, lasciamo ad altri questa triste sorte
plurale maiestatis?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Be si può pure giocare a tre col morto 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ok rewind.
La premessa è che penso che siano pochi i singoli effettivamente interessati al gioco a 3, ma che molti lo usino come ripiego per mancanza di singole.
Ora poichè nel mondo reale, a meno di non essere psicopatici etc., non è poi così difficile portarsi a letto qualcuno/a, ne deduco (opinione personale) che molti stanno qui credendo di risparmiare tempo e fatica.
Questo discorso non vale per le donne, in quanto per una donna, fosse anche psicopatica etc..., è infinitamente più facile portarsi a letto qualcuno.
Sono assolutamente concorde sul fatto che i singoli che cercano effettivamente le coppie sono pochissimi, tutti gli altri sarebbero grati al LUI se si andasse a fare una birretta nel frattempo che lor zum zum zum.... ma ciò pur dipende non solo dall'indole del singolo ma anche da quello della coppia che altrettanto raramente mostra la giusta sintonia...
detto ciò la seconda parte mi trova piuttosto inquieto e pensieroso... mi perdoni se dico che non la trovo espressa felicemente?! Soprattutto per la parte relativa alla LEi "psicopatica" 😒

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2017 -
Quotato da alessiocince,
Ok rewind.
Sono assolutamente concorde sul fatto che i singoli che cercano effettivamente le coppie sono pochissimi, tutti gli altri sarebbero grati al LUI se si andasse a fare una birretta nel frattempo che lor zum zum zum.... ma ciò pur dipende non solo dall'indole del singolo ma anche da quello della coppia che altrettanto raramente mostra la giusta sintonia...
detto ciò la seconda parte mi trova piuttosto inquieto e pensieroso... mi perdoni se dico che non la trovo espressa felicemente?! Soprattutto per la parte relativa alla LEi "psicopatica" 😒
Fino ad oggi non ci è capitato di incontrare singoli che pensano di giocare da soli con la signora,ma caso mai capitasse si fa in tempo a rivestirsi e lasciarlo a menarselo da solo,e qui entra in gioco l'affinità di coppia e il motivo vero per il quale si incontra un singolo.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.