8 anni fa
a quanto pare non! Ste donne di Cp se la tirano troppo. 😄 strano noi dovremmo darla via come fosse pane, invece facciamo selezione!! Roba da non credere! 😄Quotato da sipuofareseciva,insomma....dopo 75 pagine, ci sono o non ci sono?
8 anni fa
non riesco a capire chi scrive e a chi sto rispondendo..........se vuoi scrivimi in privato!!Quotato da BLACKADDICTED,Con te me la tiro...la corda al collo. 😄 😄 😄Quotato da erosslave,DIPENDE SE TE LA TIRI O MENO!!!!Quotato da BLACKADDICTED,Dai non farmi ridere. Andare con maschi brutti, poco dotati e non interessanti invece secondo te significa avere la mentalità aperta??? Ma ci credi davvero?Quotato da erosslave,certo se una coppia ha la mentalità ristretta..................Quotato da BLACKADDICTED,?Se ti vuoi divertire lo fai con tutti? ah questa mi è nuova...Quotato da erosslave,LE COPPIE DISCRIMINANO I SNGOLI PREFERENDO LE COPPIE E LE SINGOLE E QUELLE POCHE COPPIE CHE ACCETTANO(SOLO A PAROLE)DI GIOCARE CON I SINGOLI.............PRIMA DICONO DI VOLERTI INCONTRARE E POI SPRISCONO!!!!!!! SECONDO ME SE TIU VUOI DIVERTIRE LO FA [...]
In altre parole una coppia o una donna che può scegliere il meglio dovrebbe darla al primo che passa così ?mangi anche tu??
8 anni fa
Quotato da erosslave,la corda al collo me la stringo io...................Quotato da BLACKADDICTED,Con te me la tiro...la corda al collo. 😄 😄 😄Quotato da erosslave,DIPENDE SE TE LA TIRI O MENO!!!!Quotato da BLACKADDICTED,Dai non farmi ridere. Andare con maschi brutti, poco dotati e non interessanti invece secondo te significa avere la mentalità aperta??? Ma ci credi davvero?Quotato da erosslave,certo se una coppia ha la mentalità ristretta..................Quotato da BLACKADDICTED,?Se ti vuoi divertire lo fai con tutti? ah questa mi è nuova...Quotato da erosslave,LE COPPIE DISCRIMINANO I SNGOLI PREFERENDO LE COPPIE E LE SINGOLE E QUELLE POCHE COPPIE CHE ACCETTANO(SOLO A PAROLE)DI GIOCARE CON I SINGOLI.............PRIMA DICONO DI VOLERTI INCONTRARE E POI SPRISCONO!!!!!!! SECONDO ME SE TIU VUOI DIVERTIRE LO FA [...]
In altre parole una coppia o una donna che può scegliere il meglio dovrebbe darla al primo che passa così ?mangi anche tu??
non riesco a capire chi scrive e a chi sto rispondendo..........se vuoi scrivimi in privato!!
8 anni fa
Guardando in giro tra le pagine di questo portale mi è balzato all’occhio un annuncio inserito da parte di una coppia che,personalmente pare poco chiaro,nel senso che potrebbe essere rivolto sia a coppie che a singoli/e come a nessuno di queste categorie da me menzionate.
Di seguito riporto quanto letto(a nuovi e piccanti incontri per godere appieno dei piaceri della vita. L'annuncio è riservato a persone che, all'insegna del buon gusto, dell'intrigo e del rispetto delle regole del gioco, vogliano condividere con noi piacevoli e trasgressivi momenti.)Fate vobis
Di seguito riporto quanto letto(a nuovi e piccanti incontri per godere appieno dei piaceri della vita. L'annuncio è riservato a persone che, all'insegna del buon gusto, dell'intrigo e del rispetto delle regole del gioco, vogliano condividere con noi piacevoli e trasgressivi momenti.)Fate vobis
8 anni fa
Si come l’avviso ai bagnanti quando c’è il mare agitato.Secondo me ci sono persone che debbono prima fare pace con i loro sensi,e poi una volta che hanno bene le idee in testa,possono esporle.Quotato da sipuofareseciva,mbe' carino e mirato! sanno bene quel che cercano ed e' un avviso ai navigantiQuotato da totter,Guardando in giro tra le pagine di questo portale mi è balzato all’occhio un annuncio inserito da parte di una coppia che,personalmente pare poco chiaro,nel senso che potrebbe essere rivolto sia a coppie che a singoli/e come a nessuno di queste cate [...]
8 anni fa
azz se siamo arrivati a questi livelli,siamo proprio messi male............. 😭Quotato da totter,Si come l’avviso ai bagnanti quando c’è il mare agitato.Secondo me ci sono persone che debbono prima fare pace con i loro sensi,e poi una volta che hanno bene le idee in testa,possono esporle.Quotato da sipuofareseciva,mbe' carino e mirato! sanno bene quel che cercano ed e' un avviso ai navigantiQuotato da totter,Guardando in giro tra le pagine di questo portale mi è balzato all’occhio un annuncio inserito da parte di una coppia che,personalmente pare poco chiaro,nel senso che potrebbe essere rivolto sia a coppie che a singoli/e come a nessuno di queste cate [...]
8 anni fa
Quotato da padovani,azz se siamo arrivati a questi livelli,siamo proprio messi male............. 😭Quotato da totter,Si come l’avviso ai bagnanti quando c’è il mare agitato.Secondo me ci sono persone che debbono prima fare pace con i loro sensi,e poi una volta che hanno bene le idee in testa,possono esporle.Quotato da sipuofareseciva,mbe' carino e mirato! sanno bene quel che cercano ed e' un avviso ai navigantiQuotato da totter,Guardando in giro tra le pagine di questo portale mi è balzato all’occhio un annuncio inserito da parte di una coppia che,personalmente pare poco chiaro,nel senso che potrebbe essere rivolto sia a coppie che a singoli/e come a nessuno di queste cate [...]
Voi siete coppia e non credo che nel vostro annuncio siate stati così generici nell’esporre sia i vostri gusti che le vostre preferenze,come l’annuncio da me letto e del quale ne ho riportato in questa discussione un trafiletto.Quotato da padovani,azz se siamo arrivati a questi livelli,siamo proprio messi male............. 😭Quotato da totter,Si come l’avviso ai bagnanti quando c’è il mare agitato.Secondo me ci sono persone che debbono prima fare pace con i loro sensi,e poi una volta che hanno bene le idee in testa,possono esporle.Quotato da sipuofareseciva,mbe' carino e mirato! sanno bene quel che cercano ed e' un avviso ai navigantiQuotato da totter,Guardando in giro tra le pagine di questo portale mi è balzato all’occhio un annuncio inserito da parte di una coppia che,personalmente pare poco chiaro,nel senso che potrebbe essere rivolto sia a coppie che a singoli/e come a nessuno di queste cate [...]
8 anni fa
Guarda come gongolano le coppie perTette 😂
8 anni fa
peccato che queste pause di leggerezze si leggano come pietosi muri del pianto...... 😎
8 anni fa
@stellina non ti conosco...ma già ti stimo!
8 anni fa
sei ottimista....le leggi come battuta....bravo....Quotato da sipuofareseciva,altra battuta inutile, provaci ancora...eterno....Quotato da ETERNODOLCE,peccato che queste pause di leggerezze si leggano come pietosi muri del pianto...... 😎
scrivere che qui su questo sito è difficilissimo incontrare come la interpreti ?
Giusto per farti un esempio.....ci sono dei ragazzi normalissimi che stanno a quota 40-50-60 referenze...e non sono superman....
8 anni fa
Lascia stare Free... ha ragione erosslave 😄Quotato da freemind_0012,e cosa ci stanno a fare qui, per perdere tempo???????Quotato da erosslave,Bhe però neanche puoi pretendere che per il solo fatto di essere iscritti devono stare tutte a gambe aperte come se stessero ad una lezione di pilates
@Donne, da domani tutte a gambe aperte e accettiamo di far sesso con chiunque (chiunque vuol dire chiunque e non fate le furbetti selezionatrici) ci scriva e diamo anche foto e numero di cellulare... Sennó... Che cazzo stiamo a fare qui? Le Orsoline? Li mortacci... 😮 😮 😮
Sequenza messaggi:
1 Me la dai?
2 Si
3 dove e quando
4 luogo/data/ora
5 consumo dell'atto.
Fine.... E basta con tutti questi convenevoli!!!
😄 😎 😎
Aggiunta su suggerimento 🙂
6 Ringraziate l'uomo
8 anni fa
Pure per noi vale molto incontro conoscitivo nei confronti di certe regole imposte pure in un profilo, compreso inviare le foto del viso.Quotato da totter,Quotato da padovani,azz se siamo arrivati a questi livelli,siamo proprio messi male............. 😭Quotato da totter,Si come l’avviso ai bagnanti quando c’è il mare agitato.Secondo me ci sono persone che debbono prima fare pace con i loro sensi,e poi una volta che hanno bene le idee in testa,possono esporle.Quotato da sipuofareseciva,mbe' carino e mirato! sanno bene quel che cercano ed e' un avviso ai navigantiQuotato da totter,Guardando in giro tra le pagine di questo portale mi è balzato all’occhio un annuncio inserito da parte di una coppia che,personalmente pare poco chiaro,nel senso che potrebbe essere rivolto sia a coppie che a singoli/e come a nessuno di queste cate [...]Voi siete coppia e non credo che nel vostro annuncio siate stati così generici nell’esporre sia i vostri gusti che le vostre preferenze,come l’annuncio da me letto e del quale ne ho riportato in questa discussione un trafiletto.Quotato da padovani,azz se siamo arrivati a questi livelli,siamo proprio messi male............. 😭Quotato da totter,Si come l’avviso ai bagnanti quando c’è il mare agitato.Secondo me ci sono persone che debbono prima fare pace con i loro sensi,e poi una volta che hanno bene le idee in testa,possono esporle.Quotato da sipuofareseciva,mbe' carino e mirato! sanno bene quel che cercano ed e' un avviso ai navigantiQuotato da totter,Guardando in giro tra le pagine di questo portale mi è balzato all’occhio un annuncio inserito da parte di una coppia che,personalmente pare poco chiaro,nel senso che potrebbe essere rivolto sia a coppie che a singoli/e come a nessuno di queste cate [...]
in quanto per noi la conoscenza minima sindacale è al quanto importante anche perché se cosi non forse il momento trascorso insieme con qualcuno potrebbe risultare al quanto pesante e noioso se non ci sono affinità o un certo coinvolgimento mentale e le cose meccaniche non fanno caso nostro e non ci sono mai piaciute
E in questi casi ,ci si sceglie meglio,ci si prepara anche mentalmente meglio e ci si diverte pure di più,godendo pienamente i piaceri della vita
che ci danno opportuno di vivere in questi momenti …
Peccato che molto spesso questi momenti vengono spesso travolti dalla frenesia di arrivare ad avere tutto nel più breve tempo possibile"mordi e fuggi” cosa che sicuramente non fa caso nostro 🙂
8 anni fa
Poveraccio.......mi raccomando...ergi altri muri del pianto che siamo tutti felici...Quotato da sipuofareseciva,ripeti in italiano corretto, faccio difficolta' a capirtiQuotato da ETERNODOLCE,sei ottimista....le leggi come battuta....bravo....Quotato da sipuofareseciva,altra battuta inutile, provaci ancora...eterno....Quotato da ETERNODOLCE,peccato che queste pause di leggerezze si leggano come pietosi muri del pianto...... 😎
scrivere che qui su questo sito è difficilissimo incontrare come la interpreti ?
Giusto per farti un esempio.....ci sono dei ragazzi normalissimi che stanno a quota 40-50-60 referenze...e non sono superman....
8 anni fa
caspita e chi ha una certa età e ha bisogno di tranquillità per arrivare ad approccio del genere che si fa.......... 😄Quotato da MioMia69,Lascia stare Free... ha ragione erosslave 😄Quotato da freemind_0012,e cosa ci stanno a fare qui, per perdere tempo???????Quotato da erosslave,Bhe però neanche puoi pretendere che per il solo fatto di essere iscritti devono stare tutte a gambe aperte come se stessero ad una lezione di pilates
@Donne, da domani tutte a gambe aperte e accettiamo di far sesso con chiunque (chiunque vuol dire chiunque e non fate le furbetti selezionatrici) ci scriva e diamo anche foto e numero di cellulare... Sennó... Che cazzo stiamo a fare qui? Le Orsoline? Li mortacci... 😮 😮 😮
Sequenza messaggi:
1 Me la dai?
2 Si
3 dove e quando
4 luogo/data/ora
5 consumo dell'atto.
😄 😎 😎
8 anni fa
ok ho trovato ottima strategia va bene cosi........Quotato da upstair,si fa un bel respiro e via, tutto d'un fiato

😄 😄
8 anni fa
no no sono permalosa,solo che mi piacciono le cose stuzzicanti altrimenti non riesco a rilassarmi come vorrei.... 😄 😋Quotato da upstair,Padovanella permalosa, già oggi mi han fatto vedere un culo rosso e avrò gli incubi stanotte, mi metto le mutande di ferro per precauzione 😄
8 anni fa
suggerisco un'apprendista...oppure stagista vedete voi.Quotato da padovani,caspita e chi ha una certa età e ha bisogno di tranquillità per arrivare ad approccio del genere che si fa.......... 😄Quotato da MioMia69,Lascia stare Free... ha ragione erosslave 😄Quotato da freemind_0012,e cosa ci stanno a fare qui, per perdere tempo???????Quotato da erosslave,Bhe però neanche puoi pretendere che per il solo fatto di essere iscritti devono stare tutte a gambe aperte come se stessero ad una lezione di pilates
Sequenza messaggi:
1 Me la dai?
2 Si
3 dove e quando
4 luogo/data/ora
5 consumo dell'atto.
😄 😎 😎
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da upstair,condivido e sottoscrivoQuotato da padovani,no no sono permalosa,solo che mi piacciono le cose stuzzicanti altrimenti non riesco a rilassarmi come vorrei.... 😄 😋Quotato da upstair,Padovanella permalosa, già oggi mi han fatto vedere un culo rosso e avrò gli incubi stanotte, mi metto le mutande di ferro per precauzione 😄della quantità che ce ne facciamo, mai cercata
8 anni fa
Apprendista che sappia già muoversi altrimenti non ne facciamo nienteQuotato da Linguacce,suggerisco un'apprendista...oppure stagista vedete voi.Quotato da padovani,caspita e chi ha una certa età e ha bisogno di tranquillità per arrivare ad approccio del genere che si fa.......... 😄Quotato da MioMia69,Lascia stare Free... ha ragione erosslave 😄Quotato da freemind_0012,e cosa ci stanno a fare qui, per perdere tempo???????Quotato da erosslave,Bhe però neanche puoi pretendere che per il solo fatto di essere iscritti devono stare tutte a gambe aperte come se stessero ad una lezione di pilates
Sequenza messaggi:
1 Me la dai?
2 Si
3 dove e quando
4 luogo/data/ora
5 consumo dell'atto.
😄 😎 😎
Sapete come nel lavoro ricercano apprendista ma con esperienzia
Ecco la stessa cosa vale per noi 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.