8 anni fa
Ma questo però è una chicca:Quotato da belinone,Ok, ci sarà un singolo ogni duemila che corrisponde esattamente a ciò che cercano... Ma vogliamo lasciar loro il libero arbitrio o dobbiamo essere noi a decidere chi debbano incontrare?Quotato da totter,Questo annuncio inserito da una coppia mi ha esterrefatto nel leggerlo:
SINGOLI li valutiamo solo se
1) meno di 40 anni
2)ospitali in appartamento (no albergo)
3)ci inviano foto viso
4)ci inviano foto pene con righello accanto e arriva almeno a 18- [...]
Leggendo i requisiti mi sono venuti in mente almeno 60-70 ragazzi che conosco intorno ai 30 anni... Non saprei se hanno le misure giuste del pisello, ma per il resto ci siamo... Sono pallanuotisti in attività, se fossero iscritti qua sopra potrebbero serenamente essere i prescelti, misure del belino permettendo 😋
Qualche giovane singolo per incontro venerdi sera?Serio,pulito e depilato.No perditempo
Ma che stanno vendendo la lavastoviglie su Subito.it
8 anni fa
Chissà se alla Vanoni possiamo andare bene. 😋 😄 😋Quotato da xx30,A riga c'è S.Remo...🎤
8 anni fa
Giustissimo ciò che dici,ma qui si scambiano per la stragrande maggioranza solo le figurine dei calciatori 😎Quotato da casio20,Io la "logica" la uso. Se volete capire va bene se no se volete fare polemiche non faccio al caso vostro....Quotato da BLACKADDICTED,Quando scrivi certe frasi ti converrebbe usare la logica ( so che è dura). Lo scambismo non c’entra NIENTE con i singoli perché non fate parte dello scambismo.Quotato da casio20,Non esiste una coppia scambista (o almeno il 90%) che non abbia almeno giocato una volta con un singolo.... Tutto sta nel fatto che ci vuole la situazione giusta e il singolo deve innanzitutto saperci fare e per secondo essere "almeno presentabi [...]
Se dici che “lo scambismo senza singoli farebbe schifo” ti stai dando da solo le martellate sui testicoli proprio perché non conosci il significato dei termini italiani.
SCAMBISMO è inteso come "gioco in generale" in questo "Mondo".
8 anni fa
Se sei come me
C'è chi te dirà
Smetti di giocare
Comincia a studiare
Strillerà papà
Magari poi se incavolerà
Predicerà e tutto
Non stare a sentir
Mai ye devi dì
Dai non me sfinì
Studieró vabbe
Domani Papà
Sgommero domani lo giuro
Fà venire qui per oggi papà
(Conversazione Pierino e Papà)
Se sei come me
Non te proccupà
Alla vita e meglio darle del tu
Canta insieme a me
Gli passi non c'è sta a pensà
Queli son fatti apposta
Per rompergli al mattin
Non te Fà fregà
Canta insieme a me
Guarda il mondo è blu
Ma appare un bijue
Quel che poi verrà domani
Nessuno lo sa
(Rit.Pierino è una forza)
Col fischio o senza?
Fischio
C'è chi te dirà
Smetti di giocare
Comincia a studiare
Strillerà papà
Magari poi se incavolerà
Predicerà e tutto
Non stare a sentir
Mai ye devi dì
Dai non me sfinì
Studieró vabbe
Domani Papà
Sgommero domani lo giuro
Fà venire qui per oggi papà
(Conversazione Pierino e Papà)
Se sei come me
Non te proccupà
Canta insieme a me
Gli passi non c'è sta a pensà
Queli son fatti apposta
Per rompergli al mattin
Non te Fà fregà
Canta insieme a me
Guarda il mondo è blu
Ma appare un bijue
Quel che poi verrà domani
Nessuno lo sa
(Rit.Pierino è una forza)
Col fischio o senza?
Fischio
8 anni fa
Ho letto l’annuncio di 47peppos,dove si cercano singoli,ma di età adeguata.Che però ovviamente non viene specificata quale possa essere questa età adeguata.30?40?50?60?Pillola blu?Quotato da unoenovanta,mi piacerebbe conoscerviQuotato da 47peppos,certo che ci sono ancora le coppie che cercano singol(maturi) noi siamo una di quelle coppie.
8 anni fa
Errare humanum est, perseverare autem diabolicumQuotato da stellina640,Forse non lo sai, ma non si possono scrivere i nick di persone che non partecipano alla discussione, rischi di essere bannato.Quotato da totter,Ho letto l’annuncio di 47peppos,dove si cercano singoli,ma di età adeguata.Che però ovviamente non viene specificata quale possa essere questa età adeguata.30?40?50?60?Pillola blu?Quotato da unoenovanta,mi piacerebbe conoscerviQuotato da 47peppos,certo che ci sono ancora le coppie che cercano singol(maturi) noi siamo una di quelle coppie.
Per età adeguata presumo si intenda. età adeguata alla loro, sicuramente non a quella del vicino di casa.
8 anni fa
Prova, magari con una mano di sintofer quell cazzetto moscio farebbe la sua porca figura!Quotato da totter,Qui da noi a Napoli c’è un tizio che fa lo sfascia carrozze e si chiama Cicciotto Cartofer,ci potrebbe tornare utile?Scherzo ovviamenteQuotato da belinone,Nino Ferrer 💗Quotato da Henry_Dante,"ehi, ehi, ehi dimmi Wilson Pickett
Ehi, ehi, ehi dimmi tu James Brown:
queste donne dove le trovate?
Signor King, signor Charles, signor Brown
io faccio tutto per poter trombare come voi
ma non c'è niente da fare, non ci rius [...]
Quando la smetterete con sti muri del pianto?
8 anni fa
Col l’affermazione (cazzetto moscio),per caso nobil coppia vi riferite a me?Quotato da mishaemasha,Prova, magari con una mano di sintofer quell cazzetto moscio farebbe la sua porca figura!Quotato da totter,Qui da noi a Napoli c’è un tizio che fa lo sfascia carrozze e si chiama Cicciotto Cartofer,ci potrebbe tornare utile?Scherzo ovviamenteQuotato da belinone,Nino Ferrer 💗Quotato da Henry_Dante,"ehi, ehi, ehi dimmi Wilson Pickett
8 anni fa
E si Ciccio, ti trovi dal carrozziere fai qualcosa anche per te! 🙂Quotato da totter,Col l’affermazione (cazzetto moscio),per caso nobil coppia vi riferite a me?Quotato da mishaemasha,Prova, magari con una mano di sintofer quell cazzetto moscio farebbe la sua porca figura!Quotato da totter,Qui da noi a Napoli c’è un tizio che fa lo sfascia carrozze e si chiama Cicciotto Cartofer,ci potrebbe tornare utile?Scherzo ovviamenteQuotato da belinone,Nino Ferrer 💗Quotato da Henry_Dante,"ehi, ehi, ehi dimmi Wilson Pickett
8 anni fa
E' uscito il 76? Terno!Quotato da siculoreale,Comunque tantissime coppie scrivono cose giuste anche se sono sfavorevoli ai singoli
Ma c'è ne sono tante che si credono delle super gnocche (e non lo sono) e scrivono solo per scrivere
E così facendo non danno l opportunità di capire in cosa sbagliamo noi singoli
E la maggior parte se vai a vedere i profili farebbero bene ad andare a giocare a tombola che giocare qui
Veramente verrebbe da chiedersi perché alcuni di voi si iscrivono qui, se per incontrare o altro (dal trollaggio all'onanismo).
Perché vedi -lo dico a te ma mi rivolgo anche a molti tuoi "colleghi"- io posso anche capire che l'atteggiamento di alcune coppie, pochissime peraltro, la loro intransigenza ed il palese disprezzo che mostrano ad ogni piè sospinto nei vostri confronti vi possano indispettire, o anche far arrabbiare, quello che non riesco proprio a comprendere sono queste reazioni e le conclusioni che ne traete generalizzando, come state facendo adesso. Per di più dandovi di gomito l'un l'altro con banale ironia.
Tu vorresti sapere dove sbagliate: ecco, sbagliate in questo, secondo me: generalizzate, esattamente come quelle coppie che vi evitano a prescindere.
Veramente pensi che un incontro reale possa nascere da questo muro contro muro? Ma veramente credi che una coppia che in questo momento sta leggendo (e ce ne sono molte di più di quante si pensino) scelga un singolo che sostiene che la maggior parte di loro farebbe bene, invece di giocare qui, ad andare a giocare a tombola? Lato estetico a parte, se ne sceglie un altro, non ti pare?
Siamo tutti adulti e vaccinati, per cui non do consigli a nessuno, dico soltanto che, nel vostro interesse (visto che siete qui come tutti, coppie comprese, per "cuccare") dovreste cercare di capire cosa è producente per voi e cosa non lo è.
No "duri e puri" quindi e neanche zerbini, ma uomini ragionevoli che con educazione e dignità, le quali a loro volta chiamano il rispetto che vi si deve come persone, cercano di raggiungere i loro obiettivi.
Pallina
8 anni fa
Ognuno pensasse alle cose sue in casa sua,poi,se cerchi di far cadere in provocazione le persone hai proprio sbagliato casata.E Cicciotto Cartofer si occupa di rottamazioni,ed io assolutamente ho detto e ne minimamente ho pensato che voi siete da rottamare,ragion per cui non trovo attinente il vostro dire.Quotato da mishaemasha,E si Ciccio, ti trovi dal carrozziere fai qualcosa anche per te! 🙂Quotato da totter,Col l’affermazione (cazzetto moscio),per caso nobil coppia vi riferite a me?Quotato da mishaemasha,Prova, magari con una mano di sintofer quell cazzetto moscio farebbe la sua porca figura!Quotato da totter,Qui da noi a Napoli c’è un tizio che fa lo sfascia carrozze e si chiama Cicciotto Cartofer,ci potrebbe tornare utile?Scherzo ovviamenteQuotato da belinone,Nino Ferrer 💗Quotato da Henry_Dante,"ehi, ehi, ehi dimmi Wilson Pickett
8 anni fa
Proprio perché non ti rivolgi a noi ,e non ne avevamo alcun dubbio, siamo noi che ti diciamo basta con queste goliardie da scuola media ,leggi pallina ,altra coppia non da carrozziere immagino e tutti e quattro giochiamo con i singoli ....quelli. Normali peròQuotato da totter,Ognuno pensasse alle cose sue in casa sua,poi,se cerchi di far cadere in provocazione le persone hai proprio sbagliato casata.E Cicciotto Cartofer si occupa di rottamazioni,ed io assolutamente ho detto e ne minimamente ho pensato che voi siete da rottamare,ragion per cui non trovo attinente il vostro dire.Quotato da mishaemasha,E si Ciccio, ti trovi dal carrozziere fai qualcosa anche per te! 🙂Quotato da totter,Col l?affermazione (cazzetto moscio),per caso nobil coppia vi riferite a me?Quotato da mishaemasha,Prova, magari con una mano di sintofer quell cazzetto moscio farebbe la sua porca figura!Quotato da totter,Qui da noi a Napoli c?è un tizio che fa lo sfascia carrozze e si chiama Cicciotto Cartofer,ci potrebbe tornare utile?Scherzo ovviamenteQuotato da belinone,Nino Ferrer 💗Quotato da Henry_Dante,"ehi, ehi, ehi dimmi Wilson Pickett
Ci siamo stancati di leggere offese da tutti i perdenti iscritti qui.
Hai fatto 100 post....clicca sul numero e rileggiti ...c è da vergognarsi dell impressione che dai di te!
8 anni fa
Per quanto mi concerne non sono ne un perdente e ne tantomeno un morto di fica,le goliardate ci possono anche stare,anche perché siamo in democrazia e non in aristocrazia,ragion per cui vige la libertà di parola,e pensiero.Se non vi sta bene leggere certe cose,potete anche passare oltre senza fomentare alcuna polemica,anche perché è chiaro che non si può piacere a tutti.Quotato da mishaemasha,Proprio perché non ti rivolgi a noi ,e non ne avevamo alcun dubbio, siamo noi che ti diciamo basta con queste goliardie da scuola media ,leggi pallina ,altra coppia non da carrozziere immagino e tutti e quattro giochiamo con i singoli ....quelli. Normali peròQuotato da totter,Ognuno pensasse alle cose sue in casa sua,poi,se cerchi di far cadere in provocazione le persone hai proprio sbagliato casata.E Cicciotto Cartofer si occupa di rottamazioni,ed io assolutamente ho detto e ne minimamente ho pensato che voi siete da rottamare,ragion per cui non trovo attinente il vostro dire.Quotato da mishaemasha,E si Ciccio, ti trovi dal carrozziere fai qualcosa anche per te! 🙂Quotato da totter,Col l’affermazione (cazzetto moscio),per caso nobil coppia vi riferite a me?Quotato da mishaemasha,Prova, magari con una mano di sintofer quell cazzetto moscio farebbe la sua porca figura!Quotato da totter,Qui da noi a Napoli c’è un tizio che fa lo sfascia carrozze e si chiama Cicciotto Cartofer,ci potrebbe tornare utile?Scherzo ovviamenteQuotato da belinone,Nino Ferrer 💗Quotato da Henry_Dante,"ehi, ehi, ehi dimmi Wilson Pickett
Ci siamo stancati di leggere offese da tutti i perdenti iscritti qui.
8 anni fa
Io penso e dico quello che voglio poi può piacere o no il mio discorso era riferito a quella fascia di coppie che appena scrivi qualcosa ti prendono quasi in giro tipo(ecco vai ne arriva un altro) questo ironizzare a presa di culo che da noiaQuotato da pinkoepallina,E' uscito il 76? Terno!Quotato da siculoreale,Comunque tantissime coppie scrivono cose giuste anche se sono sfavorevoli ai singoli
Ma c'è ne sono tante che si credono delle super gnocche (e non lo sono) e scrivono solo per scrivere
E la maggior parte se vai a vedere i profili farebbero bene ad andare a giocare a tombola che giocare qui
Veramente verrebbe da chiedersi perché alcuni di voi si iscrivono qui, se per incontrare o altro (dal trollaggio all'onanismo).
Perché vedi -lo dico a te ma mi rivolgo anche a molti tuoi "colleghi"- io posso anche capire che l'atteggiamento di alcune coppie, pochissime peraltro, la loro intransigenza ed il palese disprezzo che mostrano ad ogni piè sospinto nei vostri confronti vi possano indispettire, o anche far arrabbiare, quello che non riesco proprio a comprendere sono queste reazioni e le conclusioni che ne traete generalizzando, come state facendo adesso. Per di più dandovi di gomito l'un l'altro con banale ironia.
Tu vorresti sapere dove sbagliate: ecco, sbagliate in questo, secondo me: generalizzate, esattamente come quelle coppie che vi evitano a prescindere.
Veramente pensi che un incontro reale possa nascere da questo muro contro muro? Ma veramente credi che una coppia che in questo momento sta leggendo (e ce ne sono molte di più di quante si pensino) scelga un singolo che sostiene che la maggior parte di loro farebbe bene, invece di giocare qui, ad andare a giocare a tombola? Lato estetico a parte, se ne sceglie un altro, non ti pare?
Siamo tutti adulti e vaccinati, per cui non do consigli a nessuno, dico soltanto che, nel vostro interesse (visto che siete qui come tutti, coppie comprese, per "cuccare") dovreste cercare di capire cosa è producente per voi e cosa non lo è.
No "duri e puri" quindi e neanche zerbini, ma uomini ragionevoli che con educazione e dignità, le quali a loro volta chiamano il rispetto che vi si deve come persone, cercano di raggiungere i loro obiettivi.
Pallina
Poi ti dico che dal primo intervento che ho fatto in questa discussione ho sostenuto il confronto costruttivo per tutti specialmente per noi singoli ma quando poi vedi coppie che scrivono con molta leggerezza quasi a presa di culo allora poi io controbatto a mio modo ( e ti ripeto può piacere o no)
Ma francamente non me ne frega nulla....
Io frequento coppie di questo sito ormai da qualche anno e mi confronto è lo sai qual è il pensiero di tante coppie ? Che avere l amicizia con singoli a alcune coppie da noia e crea problemi anche a loro per fare incontri
Questi non sono pregiudizi gratuiti? Ci saranno tanti singoli cogl..... Ma ci sono tante coppie imbecilli che hanno dei pregiudizi a prescindere e credo che questo li possa mettere allo stesso piano
Detto questo ti auguro buona giornata e tanto sesso 😋
E ripeto il mio discorso era riferito a quella fascia di coppie che come hai detto tu usano il disprezzo a prescindere
8 anni fa
Quoto tuttoQuotato da sipuofareseciva,bell' intervento ragionevole e sensato, puntualizzo che molti di noi (singoli) faremmo volentieri a meno di entrare in "collisione" con alcune coppie che spesso usano appellativi dispregiativi, come potete leggere nei vari forum, ed e' ovvio che non possono passare sempre inosservati e non meritevoli di risposta adeguata, ricordo che il sito appartiene come forma di espressione a tutti e che ognuno puo' nell' ambito della decenza e correttezza esternare i suoi pensieri, siamo qui anche per questo, che e' piu' importante di un eventuale incontro, buona giornata, sipuofaresecivaQuotato da pinkoepallina,E' uscito il 76? Terno!Quotato da siculoreale,Comunque tantissime coppie scrivono cose giuste anche se sono sfavorevoli ai singoli
Pallina
8 anni fa
💋 😋Quotato da MioMia69,Lascia stare Free... ha ragione erosslave 😄Quotato da freemind_0012,e cosa ci stanno a fare qui, per perdere tempo???????Quotato da erosslave,Bhe però neanche puoi pretendere che per il solo fatto di essere iscritti devono stare tutte a gambe aperte come se stessero ad una lezione di pilates
@Donne, da domani tutte a gambe aperte e accettiamo di far sesso con chiunque (chiunque vuol dire chiunque e non fate le furbetti selezionatrici) ci scriva e diamo anche foto e numero di cellulare... Sennó... Che cazzo stiamo a fare qui? Le Orsoline? Li mortacci... 😮 😮 😮
Sequenza messaggi:
1 Me la dai?
2 Si
3 dove e quando
4 luogo/data/ora
5 consumo dell'atto.
Fine.... E basta con tutti questi convenevoli!!!
😄 😎 😎
Aggiunta su suggerimento 🙂
6 Ringraziate l'uomo
8 anni fa
Se ci sono coppie che disprezzano i singles o se c è qualcuno che disprezza qualcun altro in modo offensivo va segnalato alla redazione, stiamo assistendo invece a una ridanciana e puerile presa in giro di tutte le coppie a prescindere!
Giudizi estetici malevoli sulle coppie e quindi sulle donne non possono essere tollerati tra adulti
Mettersi a livello di persone ineducate non risolve il problema, mi auguro quindi che sia qui he nell altro argomento su coppie e singoli la smettiamo un po’ tutti di fare queste bambinate e torni un po’ di giudizio anche a chi approfitta sempre di qualche troll per accodarsi allo sberleffo !
Giudizi estetici malevoli sulle coppie e quindi sulle donne non possono essere tollerati tra adulti
Mettersi a livello di persone ineducate non risolve il problema, mi auguro quindi che sia qui he nell altro argomento su coppie e singoli la smettiamo un po’ tutti di fare queste bambinate e torni un po’ di giudizio anche a chi approfitta sempre di qualche troll per accodarsi allo sberleffo !
8 anni fa
Ma è cosi difficile capire che chi è iscritto in un sito di incontri non deve per forza rispondere positivamente a tutte le richieste,che vengono da singoli o da cp,questo è un bellissimo gioco e ognuno decide in che modo giocare,quindi nessuno è costretto(singoli)a mandare foto del viso e qunat'altro,basta solo contattatre la cp che corrisponde al vs modo di intendere il gioco,e comunque fate il piccolo sforzo di leggere l'annuncio di chi contattate cosi non ci possono essere malintesi. 💋
8 anni fa
cmq si potrebbe organizzare qualcosa, una specie di sorteggio,in cui ognuna di noi dovrebbe dare la possibilità di concludere ad un singolo piagnone, incattivito e che non batte chiodo. Ovviamente dal gioco restano esclusi quelli che non fanno differenza tra uomini, donne, trans, trav, etc etc.
8 anni fa
💋 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da fiduciosi7884,cmq si potrebbe organizzare qualcosa, una specie di sorteggio,in cui ognuna di noi dovrebbe dare la possibilità di concludere ad un singolo piagnone, incattivito e che non batte chiodo. Ovviamente dal gioco restano esclusi quelli che non fanno diffe [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.