Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??

785 interventi
8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da fiduciosi7884,
Ok rewind.
La premessa è che penso che siano pochi i singoli effettivamente interessati al gioco a 3, ma che molti lo usino come ripiego per mancanza di singole.
Ora poichè nel mondo reale, a meno di non essere psicopatici etc., non è poi così difficile portarsi a letto qualcuno/a, ne deduco (opinione personale) che molti stanno qui credendo di risparmiare tempo e fatica.
Questo discorso non vale per le donne, in quanto per una donna, fosse anche psicopatica etc..., è infinitamente più facile portarsi a letto qualcuno.
Sono assolutamente concorde sul fatto che i singoli che cercano effettivamente le coppie sono pochissimi, tutti gli altri sarebbero grati al LUI se si andasse a fare una birretta nel frattempo che lor zum zum zum.... ma ciò pur dipende non solo dall'indole del singolo ma anche da quello della coppia che altrettanto raramente mostra la giusta sintonia...
detto ciò la seconda parte mi trova piuttosto inquieto e pensieroso... mi perdoni se dico che non la trovo espressa felicemente?! Soprattutto per la parte relativa alla LEi "psicopatica" 😒
e perchè mai? non sono forse tanti gli uomini che pur di farsi una scopata si alzano di tutto? Basta farsi un giro sul palco esibizioniste.......accanto a vere e proprie dee, donne bellissime con fisici da fare invidia a modelle di lingerie, ce ne sono altre che definire moooooooooooooolto "difficili" è dire poco. Eppure vai a leggere i commenti che lasciano.
Ah ovviamente il termine psicopatica era una esagerazione.....Anzi forse neanche tanto

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Supponiamo di andare in grande negozio ( un mega store ), giriamo tra gli scaffali, leggiamo prezzo e descrizione dell?articolo. Ovviamente con molta pazienza tutti troveranno ciò che cercano o al più se li non trovano girando per altri negozi simili alla fine lo troveranno.
Ma supponiamo che scelto un articolo andiamo alla cassa credo che nessuno cercherà:
Di pagarlo molto meno del prezzo richiesto perché secondo lui vale meno.
Di pretendere uno sconto perché lui/lei se lo merita a prescindere.
Di pretendere che l?articolo si possa usare per fare qualcosa di diverso da quello per cui è stato fatto e descritto.

Viceversa se non si intende sottostare alle leggi di mercato, ci si potrà rivolgere ad un ambulante in quel caso:
Non si pretenderà scontrino
Non si pretenderà la garanzia di funzionamento.
Ne si pretenderà che sia originale.

Ora sostituite negozio con A69 e ambulante con sesso a pagamento.
Non sò se l?esempio è chiaro o giusto e di ciò mi scuso, ma personalmente la vedo così.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da robylara,
Quotato da alessiocince,
Ok rewind.
La premessa è che penso che siano pochi i singoli effettivamente interessati al gioco a 3, ma che molti lo usino come ripiego per mancanza di singole.
Ora poichè nel mondo reale, a meno di non essere psicopatici etc., non è poi così difficile portarsi a letto qualcuno/a, ne deduco (opinione personale) che molti stanno qui credendo di risparmiare tempo e fatica.
Questo discorso non vale per le donne, in quanto per una donna, fosse anche psicopatica etc..., è infinitamente più facile portarsi a letto qualcuno.
Sono assolutamente concorde sul fatto che i singoli che cercano effettivamente le coppie sono pochissimi, tutti gli altri sarebbero grati al LUI se si andasse a fare una birretta nel frattempo che lor zum zum zum.... ma ciò pur dipende non solo dall'indole del singolo ma anche da quello della coppia che altrettanto raramente mostra la giusta sintonia...
Se il singolo decide di giocare con la coppia deve essere consapevole a priori sia del suo ruolo, e sia del giocare con la coppia,questo chiaramente secondo il mio punto di vista.
detto ciò la seconda parte mi trova piuttosto inquieto e pensieroso... mi perdoni se dico che non la trovo espressa felicemente?! Soprattutto per la parte relativa alla LEi "psicopatica" 😒
Fino ad oggi non ci è capitato di incontrare singoli che pensano di giocare da soli con la signora,ma caso mai capitasse si fa in tempo a rivestirsi e lasciarlo a menarselo da solo,e qui entra in gioco l'affinità di coppia e il motivo vero per il quale si incontra un singolo.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma alla fine il problema non si pone ,anche fossero il 90% i singoli non trasgressivi gli altri sono comunque più di quanti oggettivamente riusciremmo a incontrare quindi....
Perché non parlare delle cose che riescono bene, e c?è ne sono , invece di stare sempre tutti a puntualizzare gli errori degli altri?

Noi continuiamo a pensare che sono più i pro che i ?cro ? 🙂

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Ade-69,
Supponiamo di andare in grande negozio ( un mega store ), giriamo tra gli scaffali, leggiamo prezzo e descrizione dell?articolo. Ovviamente con molta pazienza tutti troveranno ciò che cercano o al più se li non trovano girando per altri negozi simili [...]
fuor di metafora?

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Ok rewind.
Questo discorso non vale per le donne, in quanto per una donna, fosse anche psicopatica etc..., è infinitamente più facile portarsi a letto qualcuno. [...]
Beh, diciamo che potrebbe anche essere un ragionamento valido, ma allora come fare per sgamare i singoli che voi descrivete?
Un buon metodo ce lo da il Forum, sono moltissimi i singoli che nelle varie discussioni aperte negli anni hanno confessato che mai e poi mai giocherebbero con la loro compagna e quello è il primo parametro per capire che (forse) per loro andare con una coppia e dover "sopportare" la presenza del lui sia un ripiego... Altro modo per stanarli è il messaggio privato, la tipologia di singolo da voi descritta spesso si rivolge esclusivamente alla lei, escludendo il lui proprio perché considerato un "fastidio" da sopportare...
Poi ci sono anche molte altre sfumature dalle quali si capisce se un singolo sia veramente di mentalità trasgressiva o sia qua sopra perché pensa di risparmiare tempo (e soldi) per una svuotata di palle... Il più evidente è la continua apertura di "muri del pianto" e il continuo quotare chi li apre 😋 Ovviamente quel tipo di singolo, dopo aver collezionato interi mazzi di carte composti solo da "duedipicche" non fa assolutamente autocritica, non si mette in discussione e pensa che:
A) le coppie sono fake
B) le coppie se la tirano
C) si tocca 😄 😄 😄
Per dire: negli ultimi due-tre mesi sono un po' incasinato e impegnato per via del lavoro nuovo e per motivi personali, ho mandato qualche messaggio a qualche coppia e qualche singola non ricevendo risposta e mi sono bruciato la possibilità di conoscere una coppia e una singola che mi hanno contattato... Vengo qua a piangermi addosso che le coppie sono diventate pretenziose? O, forse, devo pensare che i miei messaggi di approccio degli ultimi tempi sono stati poco incisivi perché hanno fatto trasparire la svogliatezza con cui li ho scritti? Credo la seconda...
Una sana autocritica mi ha portato a capire che fino a quando non sarò nuovamente sereno e in forma sarà bene che non mi metta a cercare nuove conoscenze e mi ha portato a rafforzare i rapporti con le coppie (e le singole) con cui già sono in confidenza 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da Ade-69,
Supponiamo di andare in grande negozio ( un mega store ), giriamo tra gli scaffali, leggiamo prezzo e descrizione dell’articolo. Ovviamente con molta pazienza tutti troveranno ciò che cercano o al più se li non trovano girando per altri negozi simili [...]
Scusa ma secondo me l'esempio non calza a pennello perchè non è detto che chi sceglie nel negozio riesca poi ad acquistare..... perchè il venditore secondo me, giustamente sceglie bene il suo acquirente....
Infatti domanda offerta non debbono vendere per forza a tutti ma se fanno delle scelte è comunque perché vendono. Questo è il senso 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Ma alla fine il problema non si pone ,anche fossero il 90% i singoli non trasgressivi gli altri sono comunque più di quanti oggettivamente riusciremmo a incontrare quindi....
Perché non parlare delle cose che riescono bene, e c?è ne sono , invece di stare sempre tutti a puntualizzare gli errori degli altri?
Noi continuiamo a pensare che sono più i pro che i ?cro ?
Eh sì, sono più i pro che i crik e crok. 😋
Scherzo tesorino, e concordo in tutto e per tutto.
Io credo che tutto dipenda dalla visione che si ha della vita.
Si dice che la felicità sia il rapporto fra quello che uno/a è e quello che avrebbe voluto essere, fra quello che una/o ha e quello che avrebbe voluto avere: si chiama "realizzazione".
La persona realizzata è serena, obiettiva, vede il bicchiere sempre mezzo pieno e, soprattutto, non va a sindacare i caxxi degli altri, perché le è sufficiente (ed a volte avanza pure) godersi la sua felicità.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da robylara,
Quotato da alessiocince,
Ok rewind.
Fino ad oggi non ci è capitato di incontrare singoli che pensano di giocare da soli con la signora,ma caso mai capitasse si fa in tempo a rivestirsi e lasciarlo a menarselo da solo,e qui entra in gioco l'affinità di coppia e il motivo vero per il quale si incontra un singolo.
affinità di coppia cui facevo cenno, io l'ho chiamata sintonia.... 😋

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Spettro82,
Ok rewind.
Ora poichè nel mondo reale, a meno di non essere psicopatici etc., non è poi così diff [...]
Direi che il triangolo è il gioco a due sono due esperienze che sanno regalare emozioni completamente diverse e sono entrambe molto piacevoli.
Il tuo approccio a ciò che desidera un uomo su questo sito é a mio avviso abbastanza strampalato, fai confusione tra lo stereotipo che ti sei fatta dei singoli del sito e quella percentuale infinitamente minore di persone serie piacevoli e che incontrano veramente che se mi permetti si possono permettere di scegliere con quali donne o coppie dividere il loro tempo e condividere le proprie fantasie.
Spettro, guarda che noi le ns brave esperienze con i singoli le abbiamo. Abbiamo parlato di percentuali, esattamente come hai fatto tu. Rileggi e vedrai che il pensiero è lo stesso. 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ci ha ricontattato qui un amico singolo con cui siamo stati una buona oretta nella stanza delle torture di un prive ben tre anni fa, lo avevamo perso di vista ma grazie a A69 ci ha ribeccato!

Avevamo però giocato senza penetrazione ,e in qualche modo ,ricordando l episodio , gli ho chiesto se ci fosse rimasto male,la risposta è stata che lo rifarebbe uguale anche subito!

Ecco una bella persona con cui ci piacerebbe ripetere un incontro e anche noi lo rifaremmo andando anche oltre veramente a cuor leggero !

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Ok rewind.
e perchè mai? non sono forse tanti gli uomini che pur di farsi una scopata si alzano di tutto? Basta farsi un giro sul palco esibizioniste.......accanto a vere e proprie dee, donne bellissime con fisici da fare invidia a modelle di lingerie, ce ne sono altre che definire moooooooooooooolto "difficili" è dire poco. Eppure vai a leggere i commenti che lasciano.
Ah ovviamente il termine psicopatica era una esagerazione.....Anzi forse neanche tanto
Insomma la solita storia: coppie (+ pochi eletti) vs. Tutto il resto del mondo...
Un po' mi perplime, sembra quasi un giudizio, dal quale mi asterrei.. anche perché qui siamo per una piacevolezza media molto molto personalizzata ma non meno insindacabile: c'è chi cerca la ciliegina, c'è chi cerca la torta e c'è chi cerca tutto il buffet, non ci vedo nulla di difficile 🙂

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
nooooo semplicemente simili con simili, del resto ci sono anche tante coppie che hanno paletti molto larghi, o che non ne hanno ancora. Ad ognuno i suoi gusti.

Ti sembra un giudizio? Ti stai sbagliando, non sembra, lo è

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Spettro82,
Ok rewind.
Ora poichè nel mondo reale, a meno di non essere psicopatici etc., non è poi così diff [...]
Direi che il triangolo è il gioco a due sono due esperienze che sanno regalare emozioni completamente diverse e sono entrambe molto piacevoli.
Il tuo approccio a ciò che desidera un uomo su questo sito é a mio avviso abbastanza strampalato, fai confusione tra lo stereotipo che ti sei fatta dei singoli del sito e quella percentuale infinitamente minore di persone serie piacevoli e che incontrano veramente che se mi permetti si possono permettere di scegliere con quali donne o coppie dividere il loro tempo e condividere le proprie fantasie.
Spettro, guarda che noi le ns brave esperienze con i singoli le abbiamo. Abbiamo parlato di percentuali, esattamente come hai fatto tu. Rileggi e vedrai che il pensiero è lo stesso. 🙂
Quando si parla di percentuali, in questi casi spesso si scambiano dati oggettivi con percezioni personali.
Nessuno ha percentuali reali ed attendibili a riguardo, quello che ti volevo far notare è che se tu per "singoli" includi tutti i profili più o meno improbabili, con solo due o tre foto del l'uccello e che incontrerebbero solo in caso di eclissi, sotto casa loro mentre la moglie è in vacanza allora hai un quadro sbagliato del campione di riferimento.
Prendi singoli dal bel fisico, con parecchi feed positivi un profilo curato e che sanno porsi, in definitiva quegli uomini che quando li incontri per strada ti giri a guardarli... Ecco applica le tue affermazioni a questo campione di persone e fai le valutazioni del caso.
A mio parere sei lontana dalla realtà.
Sarà......eppure anche tu dici che la percentuale è infinitamente minore.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
nooooo semplicemente simili con simili, del resto ci sono anche tante coppie che hanno paletti molto larghi, o che non ne hanno ancora. Ad ognuno i suoi gusti.

Ti sembra un giudizio? Ti stai sbagliando, non sembra, lo è [...]
I gusti sono ovviamente insindacabili....
Un giudizio però lascia spazio ad altrettanto da parte del giudicato (credo sia scontato)
....ed in questo modo nascono miti e leggende: i singoli invadenti, le coppie maleducate, i singoli pippaioli, le coppia "cornuto/troia"... escalation di cui si farebbe a meno evitando etichette, giudizi, marchi

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da alessiocince,

Un giudizio però lasciano spazio ad altrettanto da parte del giudicato (credo sia scontato)
....ed in questo modo nascono miti e leggende: i singoli invadenti, le coppie maleducate, i singoli pippaioli, le coppia "cornuto/troia"... escalation di cui si farebbe a meno evitando etichette, giudizi, marchi
scontato, e di certo legittimo, ma sai quanto me ne può interessare di venire giudicata?
Facciamo un piccolo esempio che ti sarà facile riscontrare: palco esibizioniste
a) donna stupenda, 30 anni, fisico spettacolare; sicuramente piacerà a tanti (quasi a tutti)
b) donna oggettivamente brutta, 60 anni, obesa (non formosa o curvy etc); sicuramente piacerà a qualcuno quel tipo di donna, ma di sicuro non a tutti.
Ora vai a vedere quanti utenti lasciano lo stesso messaggio all'una ed all'altra e poi torna qui a dirmi che mi sto sbagliando quando "sentenzio" che in molti sono qui solamente perchè pensano che una semplice scopata sia sempre meglio di una sega e non perchè sono effettivamente attratti da questo mondo.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da alessiocince,

Un giudizio però lasciano spazio ad altrettanto da parte del giudicato (credo sia scontato)
scontato, e di certo legittimo, ma sai quanto me ne può interessare di venire giudicata?
a) donna stupenda, 30 anni, fisico spettacolare; sicuramente piacerà a tanti (quasi a tutti)
b) donna oggettivamente brutta, 60 anni, obesa (non formosa o curvy etc); sicuramente piacerà a qualcuno quel tipo di donna, ma di sicuro non a tutti.
Ora vai a vedere quanti utenti lasciano lo stesso messaggio all'una ed all'altra e poi torna qui a dirmi che mi sto sbagliando quando "sentenzio" che in molti sono qui solamente perchè pensano che una semplice scopata sia sempre meglio di una sega e non perchè sono effettivamente attratti da questo mondo.
Se vai a vedere questo è quello che capita anche su tante chat normali, dove anche mia nonna riceverebbe un mare di like se postasse una sua foto.
Poi sicuramente è vero che un certo numero di singoli, non so dire in che percentuale, si iscrive qua perchè pensa di entrare in un magico mondo dove si scopano tante donne senza troppa fatica, anche il discorso sullo sdoganamento di certe pratiche che facevamo qualche post fa c'entra sicuramente.
tra l'altro la stessa cosa si può dire di diverse coppie che si sono scoperte "scambiste" a 50-60 anni, magari solo per il gusto di ritrovarsi a trombare gnocche di 20 o fighi palestrati che al di fuori dei giri di coppie e festini non vedrebbero manco col binocolo...
Tralascio il discorso sulle coppie pilota/ buttadentro dei privè, sulle mercenarie ecc
Quindi di difetti se ne trovano sia nelle coppie sia nei singoli, che sono persone prima di essere singolo o coppia, logico che essendoci molti più singoli è statisticamente + probabile trovarne in questa categoria di paraculi, finti trasgessivi ecc ecc

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.09.2015 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da alessiocince,

Se vai a vedere questo è quello che capita anche su tante chat normali, dove anche mia nonna riceverebbe un mare di like se postasse una sua foto.
Poi sicuramente è vero che un certo numero di singoli, non so dire in che percentuale, si iscrive qua perchè pensa di entrare in un magico mondo dove si scopano tante donne senza troppa fatica, anche il discorso sullo sdoganamento di certe pratiche che facevamo qualche post fa c'entra sicuramente.
tra l'altro la stessa cosa si può dire di diverse coppie che si sono scoperte "scambiste" a 50-60 anni, magari solo per il gusto di ritrovarsi a trombare gnocche di 20 o fighi palestrati che al di fuori dei giri di coppie e festini non vedrebbero manco col binocolo...
Tralascio il discorso sulle coppie pilota/ buttadentro dei privè, sulle mercenarie ecc
Quindi di difetti se ne trovano sia nelle coppie sia nei singoli, che sono persone prima di essere singolo o coppia, logico che essendoci molti più singoli è statisticamente + probabile trovarne in questa categoria di paraculi, finti trasgessivi ecc ecc
Sono d'accordo con te

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.09.2015 -
Quotato da ilda2,
MA LE COPPIE CHE CERCANO I SINGOLI CI SONO ANCORA? Risposta: SI.
Sei una bellissima donna complimenti 😳 💗

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da ilda2,
Cpmachine: siamo in perfetta sintonia.
e siamo in 3 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.