7 anni fa
D'altronde è proprio l'educazione sessuale la materia che manca nelle scuole 😁
7 anni fa
presente,!!!Quotato da Tipoetopa,Ci vorrebbero gli scampi e mazzancolle che citavi poco fa e un bel bicchiere di verdicchio fresco.Quotato da Superpinball,Hai ragione.Quotato da duediquori,Siamo passati dalla matematica alla psicologia...mi arrendo 😊😊😊
Matematica, psicologia........tutte le materie tranne EDUCAZIONE SESSUALE 🐷
Che vita grama
Che grama vita
Poi, fate 'm po' voi..
7 anni fa
Ecco l'altra materia che non manca mai ...........
CULI IN ARIA
Pensate sempre a magnà .......... ma che davero davero 😎
CULI IN ARIA
7 anni fa
pronti per lo spiedo 😁😁😁Quotato da Superpinball,Ecco l'altra materia che non manca mai ...........
CULI IN ARIA
7 anni fa
Porcellini 🐷 e buongustai 😎Quotato da duediquori,pronti per lo spiedo 😁😁😁Quotato da Superpinball,Ecco l'altra materia che non manca mai ...........
CULI IN ARIA
7 anni fa
Da sto punto de vista so abbastanza tranquillo 😎Quotato da Tipoetopa,In quel caso bisogna stare attenti all' uccello paduloQuotato da Superpinball,Ecco l'altra materia che non manca mai ...........
CULI IN ARIA
7 anni fa
Hai sbagliato a digitare . La frase corretta è OH CAPITONE , MIO CAPITONE 😋 💋 💗Quotato da WonderGoodGirl,@pallina credevo che il "sempre", ripetuto due volte, rendesse altrettanto bene l'idea.
Sono d'accordo anch'io con te invece che sia una buona qualità prendere in considerazione altri punti di vista, eccome se lo [...]
7 anni fa
Cosa bellissima è difficile da fare.Quotato da WonderGoodGirl,@pallina credevo che il "sempre", ripetuto due volte, rendesse altrettanto bene l'idea.
Sono d'accordo anch'io con te invece che sia una buona qualità prendere in considerazione altri punti di vista, eccome se lo [...]
Rendersi paradigma è quasi automatico che spesso non viene da pensare che possa esserci “altro” (in ogni sfera).
Ma quando si sposta il punto di vista è un’esperienza interessante, sempre.
Baci a tutti, che oggi sono melensa (oggi? 🙂 )
7 anni fa
....ahhh allora abbiamo la soluzione bisogna dirlo a @superpinball o sperare che legga😊😊😊Quotato da LukasQuarzberg,Ecco, avete detto in parole ciò che io volevo dire in numeri! 🐷 😄 😄 😄Quotato da duediquori,...il risultato è sempre stato lì... sotto i nostri occhi...da centinaia di anni .. cioè!!!!Quotato da LukasQuarzberg,Dunque, aspetta che prendo il pallottoliere...Quotato da Superpinball,Vediamo chi di voi se la cava con la matematica.
Problema
Una singola si iscrive su A69 di martedì. Al venerdì ha già ricevuto 500 messaggi. Considerando che :
- a Torino ci sono 2,5°
- si stava meglio quando si stava peggio
- non esistono più le m [...]
Considerando il coefficiente "B" (di "Bernarda") pari a (X + Y) elevato alla sessantanovesima potenza sommato ad un parametro non meglio specificato risultante dalla conta degli astanti, direi che...uhm...almeno seicentodiciotto.
....TIRA PUSE AN PEL DA FIGA...CHE AN CAR DA BO!!! (tira di più un pelo di figa che un carro di buoi)😁😁😁
7 anni fa
Non vi credo, state bluffando 😋Quotato da duediquori,....ahhh allora abbiamo la soluzione bisogna dirlo a @superpinball o sperare che legga😊😊😊Quotato da LukasQuarzberg,Ecco, avete detto in parole ciò che io volevo dire in numeri! 🐷 😄 😄 😄Quotato da duediquori,...il risultato è sempre stato lì... sotto i nostri occhi...da centinaia di anni .. cioè!!!!Quotato da LukasQuarzberg,Dunque, aspetta che prendo il pallottoliere...Quotato da Superpinball,Vediamo chi di voi se la cava con la matematica.
Problema
Una singola si iscrive su A69 di martedì. Al venerdì ha già ricevuto 500 messaggi. Considerando che :
- a Torino ci sono 2,5°
- si stava meglio quando si stava peggio
- non esistono più le m [...]
Considerando il coefficiente "B" (di "Bernarda") pari a (X + Y) elevato alla sessantanovesima potenza sommato ad un parametro non meglio specificato risultante dalla conta degli astanti, direi che...uhm...almeno seicentodiciotto.
....TIRA PUSE AN PEL DA FIGA...CHE AN CAR DA BO!!! (tira di più un pelo di figa che un carro di buoi)😁😁😁
7 anni fa
Cazzarola è vero hai ragione...la depilazione forzata rimette in discussione il postulato...😭😭😭
7 anni fa
Attenta co sto dito che me cechi 'n occhio 😎Quotato da Diavoletta_,Il "manu"brio... 😂😂😂
7 anni fa
ragù o alla sorrentina? 😎Quotato da Idrogeno,Giovedì gnocchi
7 anni fa
Alla OFF TOPIC........so più boni 💋 💗
7 anni fa
😎 scusa eh esisteranno Mdf gnocchi no? 🙂Quotato da Superpinball,Alla OFF TOPIC........so più boni 💋 💗
7 anni fa
Trasgressive da forum 😮Quotato da WonderGoodGirl,@velvet torniamo nei ranghi che è proibito parlare di psicologia (uuh che paura!), trasgressive che non siamo altro! 💋
7 anni fa
Invece di cazzeggiare torniamo in topic : hai svuotato la posta? Le tue segretarie lavorano bene? 😎Quotato da Diavoletta_,...Sebastien 😂😂😂Quotato da mani-,...ma gli gnocchi li mangi mai !???Quotato da Diavoletta_,Il "manu"brio... 😂😂😂
7 anni fa
Straziami ma di corna saziami 💋 💗Quotato da Diavoletta_,Le ho licenziate...😂😂😂...A maggio organizzerò la festa dei diavoletti...Selezioni in corso...Tu sei il primo della lista...Non mancare...😂😂😂Quotato da Superpinball,Invece di cazzeggiare torniamo in topic : hai svuotato la posta? Le tue segretarie lavorano bene? 😎Quotato da Diavoletta_,...Sebastien 😂😂😂Quotato da mani-,...ma gli gnocchi li mangi mai !???Quotato da Diavoletta_,Il "manu"brio... 😂😂😂
7 anni fa
Perdonami : ti riferisci all'annuncio o al commento di @coppia4050?Quotato da monellamonella69,che tristezzaQuotato da Coppia4050,Mi sbaglierò ma, leggendo certi annunci, ho sempre pensato che siano scritti da mariti frustrati che si spacciano per la Lei.Quotato da Superpinball,
7 anni fa
Vabbè ma questa non è una novità, purtroppo. Sai quanti messaggi ho letto nei profili delle mie amiche che recitano così?Quotato da monellamonella69,...che sarebbe triste se coppia4050 avesse ragione, lui di coppia che si fingono lei...poi per carità: un annuncio cosí puó piacere o non piacere..io li rispetto, ma non scriverei una cosa cosí esplicita...la "puttana" si fa tra le lenzuolaQuotato da Superpinball,Perdonami : ti riferisci all'annuncio o al commento di @coppia4050?Quotato da monellamonella69,che tristezzaQuotato da Coppia4050,Mi sbaglierò ma, leggendo certi annunci, ho sempre pensato che siano scritti da mariti frustrati che si spacciano per la Lei.Quotato da Superpinball,
"ciao, vorremmo conoscerti"
"mi spiace, ma non gioco con le coppie"
"tranquilla, tanto sono da solo" 😮