Problema di matematica

574 interventi
5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Idrogeno,
Open minded fatemi capire come lo interpretate , dai .
La libertà dai preconcetti e dal sentirsi "adeguato" che la società tenta di importi in tantissimi aspetti della vita quotidiana, sesso compreso.
Io lo definirei snobismo del ca@@o, per chi vuole darsi importanza.

Non esiste un concetto di mente aperta, ..aperta a cosa?? Perché??? ma soprattutto fino a dove???? ...anche qui tutto è soggettivo , ho conosciuto gente di mente aperta quando io pensavo di averla chiusa... scoprendo che in realtà era più aperta la mia della loro....

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Superpinball,
Interventi pregni di contenuti, attinenti al 3D e soprattutto scritti dopo lunghe riflessioni. Dio li fa, e poi se li scorda
Ta ta ta pubblicitá (occulta) Dio esite?
Esita a credere in se stesso pure lui, certi giorni ;)

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Superpinball,
Interventi pregni di contenuti, attinenti al 3D e soprattutto scritti dopo lunghe riflessioni. Dio li fa, e poi se li scorda
Ta ta ta pubblicitá (occulta) Dio esite?
Esita a credere in se stesso pure lui, certi giorni ;)
...come non dargli torto..😁😁😁

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Superpinball,
Interventi pregni di contenuti, attinenti al 3D e soprattutto scritti dopo lunghe riflessioni. Dio li fa, e poi se li scorda
Ta ta ta pubblicitá (occulta) Dio esite?
Esita a credere in se stesso pure lui, certi giorni ;)
È na vitaccia pure per dio e similari allora 🤦🏻‍♀️
Ce l'avranno uno psicologo?
Se non ce l’ha ne può prendere da qui che abbondano...

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da WonderGoodGirl,
A proposito di psicologi, anni mi offrii come cavia per una ricerca, sottoponendomi ad un test psicologico, uno di quelli con 3000 domande; una delle cose che mi lasciò interdetta fu il responso riguardo la mia apertura mentale, che io credevo essere [...]
😮 Ma è una bouttanade? 😋
Cioè, rifuggire dalla banalità e ricercare alternative non sono FRA le prerogative di una mente aperta?
Pallina

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da WonderGoodGirl,
A proposito di psicologi, anni mi offrii come cavia per una ricerca, sottoponendomi ad un test psicologico, uno di quelli con 3000 domande; una delle cose che mi lasciò interdetta fu il responso riguardo la mia apertura mentale, che io credevo essere [...]
Io ho fatto la cavia/test per una casa farmaceutica. All'inizio mi stendevano il tappeto rosso e come arrivavo in ospedale passavo davanti a tutti... sembravo una regina. 🙂 Quando si accorsero che la pomata non dava risultati... mi lasciavano marcire in sala d'aspetto. Matematico no?
🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Superpinball,
Vediamo chi di voi se la cava con la matematica.
Problema
Una singola si iscrive su A69 di martedì. Al venerdì ha già ricevuto 500 messaggi. Considerando che :
- a Torino ci sono 2,5°
- si stava meglio quando si stava peggio
- non esistono più le m [...]
Dunque, aspetta che prendo il pallottoliere...
Considerando il coefficiente "B" (di "Bernarda") pari a (X + Y) elevato alla sessantanovesima potenza sommato ad un parametro non meglio specificato risultante dalla conta degli astanti, direi che...uhm...almeno seicentodiciotto.
...il risultato è sempre stato lì... sotto i nostri occhi...da centinaia di anni .. cioè!!!!
....TIRA PUSE AN PEL DA FIGA...CHE AN CAR DA BO!!! (tira di più un pelo di figa che un carro di buoi)😁😁😁

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da WonderGoodGirl,
A proposito di psicologi, anni mi offrii come cavia per una ricerca, sottoponendomi ad un test psicologico, uno di quelli con 3000 domande; una delle cose che mi lasciò interdetta fu il responso riguardo la mia apertura mentale, che io credevo essere [...]
😮 Ma è una bouttanade? 😋
Cioè, rifuggire dalla banalità e ricercare alternative non sono FRA le prerogative di una mente aperta?
Pallina
niente affatto se diventa una ricerca spasmodica... Sopratutto quando cominci a guardare dall'alto chi invece sta bene nella "normalità "La mente aperta credo sia sostanzialmente rispetto e comprensione, nient'altro.
Messa così sono d'accordo, qualsiasi idea/posizione/azione se diventa spasmodica è un male, mi sembra strano però che tu possa aver dato l'idea di guardare dall'alto chi sta bene nella "normalità".
A livello personale -ma non sono una psicologa- resto convinta della positività di quelle prerogative, che magari non saranno sufficienti per una mente completamente aperta, ma necessarie (nella giusta misura) sì.
Pallina


5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Sempre la stessa storia.......tutti a cazzeggiare ma nessuno che offra la soluzione. Certo che siete davvero delle brutte perZone.
CHE DIO CE NE SCAMPI E MAZZANCOLLE 😇

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da WonderGoodGirl,
@pallina se vuoi il numero della dottoressa per discutere del mio profilo psicologico...
E dai, su, ci sarà differenza tra "mente curiosa disposta ad andare oltre i luoghi comuni" e "paura di cadere nel banale con conseguente ricerca spasmodica d8 un'alternativa"
Tra l'altro cercavo solo di dire... Stiamo attenti a ritenere giusto solo il nostro punto di vista [...]
Se tu avessi aggiunto subito l'aggettivo "spasmodica" io non avrei sollevato nemmeno la prima obiezione. Sul resto, lo ripeto, sono d'accordo.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da pinkoepallina][quote=WonderGoodGirl,
A proposito di psicologi, anni mi offrii come cavia per una ricerca, sottoponendomi ad un test psicologico, uno di quelli con 3000 domande; una delle cose che mi lasciò interdetta fu il responso riguardo la mia apertura mentale, che io credevo essere [...]
😮 Ma è una bouttanade? 😋
Cioè, rifuggire dalla banalità e ricercare alternative non sono FRA le prerogative di una mente aperta?
Pallina
niente affatto se diventa una ricerca spasmodica... Sopratutto quando cominci a guardare dall'alto chi invece sta bene nella "normalità "La mente aperta credo sia sostanzialmente rispetto e comprensione, nient'altro.

Bingoooo 🙂 💋

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Siamo passati dalla matematica alla psicologia...mi arrendo 😊😊😊

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da duediquori,
Siamo passati dalla matematica alla psicologia...mi arrendo 😊😊😊
Hai ragione.
Matematica, psicologia........tutte le materie tranne EDUCAZIONE SESSUALE 🐷
Che vita grama
Che grama vita

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
D'altronde è proprio l'educazione sessuale la materia che manca nelle scuole 😁

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da Superpinball,
Quotato da duediquori,
Siamo passati dalla matematica alla psicologia...mi arrendo 😊😊😊
Hai ragione.
Matematica, psicologia........tutte le materie tranne EDUCAZIONE SESSUALE 🐷
Che vita grama
Che grama vita
Ci vorrebbero gli scampi e mazzancolle che citavi poco fa e un bel bicchiere di verdicchio fresco.
Poi, fate 'm po' voi..
presente,!!!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ecco l'altra materia che non manca mai ...........
CULI IN ARIA
Pensate sempre a magnà .......... ma che davero davero 😎

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Superpinball,
Ecco l'altra materia che non manca mai ...........
CULI IN ARIA
Pensate sempre a magnà .......... ma che davero davero 😎
pronti per lo spiedo 😁😁😁

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Superpinball,
Ecco l'altra materia che non manca mai ...........
CULI IN ARIA
Pensate sempre a magnà .......... ma che davero davero 😎
pronti per lo spiedo 😁😁😁
Porcellini 🐷 e buongustai 😎

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da Superpinball,
Ecco l'altra materia che non manca mai ...........
CULI IN ARIA
Pensate sempre a magnà .......... ma che davero davero 😎
In quel caso bisogna stare attenti all' uccello padulo
Da sto punto de vista so abbastanza tranquillo 😎

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da WonderGoodGirl,
@pallina credevo che il "sempre", ripetuto due volte, rendesse altrettanto bene l'idea.
Sono d'accordo anch'io con te invece che sia una buona qualità prendere in considerazione altri punti di vista, eccome se lo [...]
Hai sbagliato a digitare . La frase corretta è OH CAPITONE , MIO CAPITONE 😋 💋 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Problema di matematica

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni