Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'eleganza del riccio

52 interventi
7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 09.09.2017 -
provo a seguirti sul discorso della stronza che non te la da... (ma giuro che non ho capito cosa c'entra 🙂

La stronza non te la da perché la sua percezione della tua apparenza non corrisponde secondo te alla tua percezione della tua essenza... quindi è lei a non avere capito te e di conseguenza non avendo fatto questo sforzo di comprensione e essere rimasta alla immagine superficiale è stronza... non ho capito un caxxo???

🙂

POST Scriptum: naturalmente escludiamo il caso in cui avendo capito perfettamente la tua essenza ne è rimasta talmente schifata che ti è andata bene che non ti abbia tirato un ferro da stiro

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Mahh io credo che essere se stessi sia la mossa vincente, sempre, io cerco di piacere a me stessa, trovo inutile spacciarsi per ciò che non si é...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Anche perché il bello di conoscere tanta gente é capire chi crede di essere: dalle fantasie che ha, si può capire realmente la percezione che ha di se.
Nell'epoca della finzione, del virtuale, dell'aleatorio nessuno é fino in fondo davvero originale.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Si qui sopra é un grande esercizio la ricerca della verità, regno di maschere che il carnevale di Venezia è roba da dilettanti 😎

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 09.09.2017 -
Sai che mi piace la accezione che ha in chimica in fondo siamo organismi su base carbonio. E tanta acqua. Direi che la nostra essenza è CO2 e H2O. Vapore acqueo e anidride carbonica... niente male eh? 🙂

Comunque l'etimo di essenza è essere e su questo non ci piove. Siamo. Punto.

Pensiamo dunque siamo.

Scriviamo dunque siamo.

Leggiamo dunque siamo.

Amiamo dunque siamo.

Sentiamo dunque siamo.

Scopiamo quindi siamo.

ecc ecc ecc...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Seymour,
provo a seguirti sul discorso della stronza che non te la da... (ma giuro che non ho capito cosa c'entra 🙂

La stronza non te la da perché la sua percezione della tua apparenza non corrisponde secondo te alla tua percezione della tua essenza... quin [...]
E invece è proprio il post scriptum ...perché quando dici che lei è stronza lo stronzo sei tu che non percepisci che tutti siamo meravigliosi

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lukaslibertino69,
Credo fermamente che anche quando crediamo di essere noi stessi in realtà non lo siamo e che quindi non sia altro che un ulteriore maschera. Essere se stessi al 100% significherebbe mettere a crudo la propria natura, talvolta andando contro le leggi [...]
Assolutamente si
Come dice seymour siamo in tre a dovere votare chi siamo
Noi loro e lo specchio

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Anche perché il bello di conoscere tanta gente é capire chi crede di essere: dalle fantasie che ha, si può capire realmente la percezione che ha di se.
Nell'epoca della finzione, del virtuale, dell'aleatorio nessuno é fino in fondo davvero originale. [...]
Siamo alle solite ,noi parliamo di noi stessi e tu degli altri ....male 🙂
Bah

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Nell'epoca della finzione, del virtuale, dell'aleatorio nessuno é fino in fondo davvero originale. [...]
Bah
Come sempre tocca evidenziare il passaggio chiave...
Nell'epoca della finzione, del virtuale, dell'aleatorio nessuno é fino in fondo davvero originale
Quel "nessuno" indica, a mio avviso, davvero nessuno.... Presenti inclusi.
😳

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Bah
Nell'epoca della finzione, del virtuale, dell'aleatorio nessuno é fino in fondo davvero originale
😳
Ogni tanto prova a parlare di te e di chi conosci tu senza voler tendenziosamente generalizzare.
Nessuno sta mettendo in dubbio che chi hai avuto modo di conoscere tu sia "non originale" ma potresti almeno lasciare agli altri il beneficio del dubbio.
Mi tocca ogni volta ribadire che prendere se stessi come punto di riferimento per il mondo potrebbe essere un errore.
Il voler convincersi che il mal comune sia un mezzo gaudio provoca solo bruciori di stomaco e non aiuta di certo ad avere un'esistenza serena e rilassata anzi...finisce col rattristarla ancora di più (ovviamente parlo in generale)

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io loro e lo specchio, siamo in tre

Ti guardo e penso di vederti ma Il realtà non guardò te , guardo quello che io penso tu sia!
E viceversa .....e quel viceversa che va migliorato ,anche nel forum , con un po? più di affabilità e capacità di relazione 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Bah
😳
Ogni tanto prova a parlare di te e di chi conosci tu senza voler tendenziosamente generalizzare.
Nessuno sta mettendo in dubbio che chi hai avuto modo di conoscere tu sia "non originale" ma potresti almeno lasciare agli altri il beneficio del dubbio.
Mi tocca ogni volta ribadire che prendere se stessi come punto di riferimento per il mondo potrebbe essere un errore.
Il voler convincersi che il mal comune sia un mezzo gaudio provoca solo bruciori di stomaco e non aiuta di certo ad avere un'esistenza serena e rilassata anzi...finisce col rattristarla ancora di più (ovviamente parlo in generale)
Tony per cortesia fai pace con te stesso...
A rigo 1 mi inviti a parlare di me e A rigo 3 dici che "prendo me stesso come riferimento troppo spesso " .... Dai, una delle due, scegli che sennò confondi.
A ribadire che quel che dico é nella realtà dei fatti
Nessuno é mai vero come pensa di essere ed anzi siamo noi stessi a volerci mascherare da qualcosa che crediamo, soprattutto nel virtuale.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da PescaMelba,
Quindi tu @cince stai giocando al cavaliere mascherato? Trovo che nulla sia più eccitante dell'essere sempre se stessi, sia nel reale che nel virtuale. Chi ha esigenza di mascherarsi ha qualche problema, secondo me. [...]
Io mi chiamo davvero Alessio e tu? Posso chiamarti Pesca davvero?
Di cosa parliamo: di filosofia si può parlarne all'infinito.
Tutti mascheriamo noi stessi in qualche modo, per difenderci, per gusto, per provocazione, per noia, per arte... Ma non concordo che il mostrarsi come si é sia eccitante: come detto sopra, preferisco scoprire cosa immagini e cosa ti piacerebbe (non te eh, ma un tu generico) piuttosto che chi sei veramente. La realtà é sempre inferiore alla fantasia (tranne che nei film) 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da PescaMelba,
Quindi tu @cince stai giocando al cavaliere mascherato? Trovo che nulla sia più eccitante dell'essere sempre se stessi, sia nel reale che nel virtuale. Chi ha esigenza di mascherarsi ha qualche problema, secondo me. [...]
Tutti mascheriamo noi stessi in qualche modo, per difenderci, per gusto, per provocazione, per noia, per arte... Ma non concordo che il mostrarsi come si é sia eccitante: come detto sopra, preferisco scoprire cosa immagini e cosa ti piacerebbe (non te eh, ma un tu generico) piuttosto che chi sei veramente. La realtà é sempre inferiore alla fantasia (tranne che nei film) 😋
Facciamo ordine !
Tony lo hanno capito tutti meno tu, lui intende che parli degli altri ( sempre male) partendo da te stesso come parametro ,che è assolutamente esatto
In questo post dici che non mascherarsi non è sexy ....bah ,tu hai il diritto di pensarlo ma gli altri invece pensano che essere se stessi sia un plus!

Addurre riferimenti alla privacy per il nome di battesimo ( di una donna ,quindi costretta a una maggiore privacy ) è solo una provocazione che porta il dialogo su un piano conflittuale inutile e non richiesto da nessuno
Dulcis in fundo questa è la tua entree sull argomento :

Anche perché il bello di conoscere tanta gente é capire chi crede di essere!

Ti sembra un modo di cominciare un dialogo con gli altri?

Ma perché cince? 😄
p.s. Ti chiami cince di cognome? 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da PescaMelba,
mi permetta di dissentire. Nella realtà io sono magnifica e perfetta sotto ogni punto di vista.... 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io sono clooney ma mi chiamo Misha !
Misha clooney , il fratello bruttino....non tutte le ciambelle escono col buco 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da PescaMelba,
mi permetta di dissentire. Nella realtà io sono magnifica e perfetta sotto ogni punto di vista.... 😎
Tu si, ma solo tu e sei l'eccezione che conferma la regola... 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da PescaMelba,
Facciamo ordine !
Tony lo hanno capito tutti meno tu, lui intende che parli degli altri ( sempre male) partendo da te stesso come parametro ,che è assolutamente esatto
In questo post dici che non mascherarsi non è sexy ....bah ,tu hai il diritto di pensarlo ma gli altri invece pensano che essere se stessi sia un plus!

Addurre riferimenti alla privacy per il nome di battesimo ( di una donna ,quindi costretta a una maggiore privacy ) è solo una provocazione che porta il dialogo su un piano conflittuale inutile e non richiesto da nessuno
Dulcis in fundo questa è la tua entree sull argomento :

Anche perché il bello di conoscere tanta gente é capire chi crede di essere!

Ti sembra un modo di cominciare un dialogo con gli altri?

Ma perché cince? 😄
p.s. Ti chiami cince di cognome? 😄 😄 😄
Se vuoi ti lascio il codice fiscale....
A me piace capire chi la gente si crede di essere: eh .... qui lo facciamo tutti, nessuno escluso. Partendo appunto dal nickname che é la prima forma di maschera che indossiamo.
La prima parte é chiaramente una provocazione: molti non hanno neanche il coraggio di concedere il proprio nome di battesimo al prossimo (virtuale) e poi parlano di mostrarsi realmente: i due aspetti cozzano evidentemente!
Ma io lo so, tu anche, altri ci devono ancora arrivare.... Ma una volta che si capisce il giochino, giocare é facile: vuoi dirmi realmente chi sei? Dimmi prima chi pensi di essere e poi parliamo del resto. In mezzo puoi metterci tutta la filosofia che vuoi.... Ma siam qui, fermi a questo!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da PescaMelba,
La gente chi si crede di essere....
Tu sei solo l eccezione che conferma la regola ....

Essenza e apparenza possono essere un bellissimo discorso per raccontarsi e capire se stessi e gli altri ma non è per tutti ,i termini dei dialghi sono essenziali nella nostra lingua !a te piace portarlo su questo piano ....vai avanti io continuerò con una introspezione più tranquilla e accurata chiedendo a me è agli altri chi sono ...non ergendomi a giudice di : chi credono di essere 🙂

Vedi io sono così ...già è qualcosa !

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da PescaMelba,
La gente chi si crede di essere....
Tu sei solo l eccezione che conferma la regola ....

Essenza e apparenza possono essere un bellissimo discorso per raccontarsi e capire se stessi e gli altri ma non è per tutti ,i termini dei dialghi sono essenziali nella nostra lingua !a te piace portarlo su questo piano ....vai avanti io continuerò con una introspezione più tranquilla e accurata chiedendo a me è agli altri chi sono ...non ergendomi a giudice di : chi credono di essere 🙂

Vedi io sono così ...già è qualcosa !
Dici che dovevo spiegare che era una battuta?
.... Apparenza ed essenza.... 😮 bene cosí