Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto della nostra vita è solo un illusione?

70 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Henry_Dante,
Chi ostenta ricchezza cerca l'invidia 😄
Purtroppo anche chi non la ostenta ma semplicemente se la gode ( come giusto che sia) attira l’invidia. Insomma “ostentare” tradotto in maniera onesta intellettualmente significa “tu hai e io no e mi rode allora almeno non farmelo vedere che mi rode il doppio”. 😄
Black è normalissimo che la ricchezza , od anche la felicità , attirino l'invidia , solo la povertà non la invidia nessuno 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Chi ostenta ricchezza cerca l'invidia 😄
È come dire che un attore sale sul palcoscenico per essere invidiato da chi non sa recitare.
È come dire che una si mette in minigonna per farsi invidiare da quelle che hanno le gambe brutte.
È come dire che una coppia fa sesso in pubblico per essere invidiata dagli impotenti.
Un esibizionista si esibisce perché gli piace farsi vedere. La visione delle sue performamce possono suscitare due tipi di reazioni: ammirazione oppure invidia. Entrambe dipendono dall'indole dello spettatore, non da quella di chi si esibisce.
👍👍👍

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Credo che essendo esseri umani una gran parte di noi, me compresa, sia affetto da qualche difettuccio... e che illudersi, essere invidiosi, avere aspettative ecc. sia del tutto normale. L'eccezionale è accorgersene, perdonarsi e cercare di m [...]
Ottime considerazioni
L importante e Che si riconosca il valore di chi fa scelte dolorose e responsabili in antitesi dei piagnazzari sempre pronti ad arlttribuire agli altri o al fato le proprie fantasie irrisolte

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Credo che essendo esseri umani una gran parte di noi, me compresa, sia affetto da qualche difettuccio... e che illudersi, essere invidiosi, avere aspettative ecc. sia del tutto normale. L'eccezionale è accorgersene, perdonarsi e cercare di m [...]
Ottime considerazioni
L importante e Che si riconosca il valore di chi fa scelte dolorose e responsabili in antitesi ai piagnazzari sempre pronti ad arlttribuire agli altri o al fato le proprie fantasie irrisolte

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Credo che avesse già capito alla prima 🙂

La seconda è omaggio 🙂

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Idrogeno,
Come siete romantici barra canterini .
A me sognare piace . Mi vedo tipo palloncino legato ad un filo . Mi importa solo di chi lo tiene .

Lei mi prese la mano e mi disse: "chissà, forse in fondo a quel filo c'è la mia libertà" 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Il nostro percorso terreno inizia con il primo vagito sedato con un diabolico strumento gommoso che ci irrobustisce i muscoli mascellari : il ciuccio.
Un’infanzia fatta di costanti e tradizioni: parchi giochi per godere di un’altalena e del sorriso di un bimbo che gioca, una tv per essere aggiornati sul mondo, una scuola per ricevere una valida istruzione che ci apra la mente sulla conoscenza, e che ci porta al primo confronto con i nostri simili e ci prepari ai ritmi del Sistema.
Quadri e colori alle pareti per immergersi nella bellezza eterea, cibo biologico per mangiare sano, vestiti marcati e oggetti ricercati per un senso estetico che ci differenzi gli uni dagli altri, uno schermo a 50 mani per non perderci dettagli importanti.
Una sveglia, un’auto, una scrivania o un bancone, una targhetta o un titolo frutto della fatica per raggiungere i nostri obiettivi. Un telefono che squilla per restare in contatto con chi amiamo anche quando è distante. Un trucco, una pelle abbronzata, un ritocco del profumo e gioielli perche ci vogliamo bene.
Abbiamo passato anni e secoli per rendere più personale e libera la nostra vita, senza mai dimenticare l’odore della Terra che ricordarci da dove veniamo, per raggrupparci negli angoli più polverosi del Mondo ed avere la consapevolezza di non essere soli, di renderci conto di essere utili, speciali, indispensabili nella nostra unicità.
Cerchiamo una sessualità vera, desiderosi di andare oltre le regole imposte e vivere in libertà i nostri istinti, per sentirci meglio e ancora apprezzati. Non abbiamo paura di realizzare le nostre fantasie, perché:
È il momento, sono le persone giuste.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Il punto è
C’è chi non può fare a meno di vivere nell’immaginario rinunciando alla realtà.
E chi non può fare a meno della realtà rinunciando all’immaginazione.

Tra i due estremi poi si sviluppano un’infinità di opzioni.
Viviamo spesso le stesse cose, negli stessi luoghi, con gli stessi fini, e a volte anche con le stesse persone, eppure ognuno cerca e da qualcosa di diverso.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Ade-69,

Viviamo spesso le stesse cose, negli stessi luoghi, con gli stessi fini, e a volte anche con le stesse persone, eppure ognuno cerca e da qualcosa di diverso.
E grazie . Mica per niente siamo individui , perche (teoricamente) il nostro pensiero e’ individuale .
Esattamente 😎

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.02.2016 -
Ade concodo con quello che hai scritto, sia tu che con Idrogeno, ma in tutto quello io non vedo illusioni... vedo solo la vita che uno si e' scelto...
boh..forse colpa mia...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma chi lo dice che esiste un asse delle ascisse è uno delle ordinate per cui chi avesse una buona realtà avrebbe meno fantasie?

Le fantasie che puoi realizzare ( perché quelle sono fantasie sennò sono seghe) aumentano con l aumentare delle proprie conquiste ...chi non riesce a gestire la realtà ha poco da permettersi pure le fantasie

Qui spesso leggo di una specie di multe che si fanno alle persone...se è bella va da se che non è molto intelligente , se è ricco o intelligente magari è brutto ...
Per me le fantasie vere sono appannaggio di chi ci lavora sulla propria sessualità e autocoscienza ...sennò , ripeto ,sono pippe e i prestigiatori vanno bene alle feste di compleanno dei marmocchi 🙂 😋