ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA

334 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 25.04.2018 -
Piacere gessika molto bello questo rapporto di complicità 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 08.09.2016 -
Piacere mio Gessika si come dici tu e un rapporto bello di complicità tutto nella chiarezza più pura 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 25.04.2018 -
C’è sono poche le mogli che sanno che al marito piace vestirsi da donna o sentirsi donna

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 08.09.2016 -
Perché penso che i mariti si vergogno di du dire alla propria Moglia che amano travestirsi io non ho problemi e non mi devo giustificare al mondo perché mi piace travestirmi da donna....e non mi sento di far parte di una categoria a se anzi sono orgogliosa di essere Donatella 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 25.04.2018 -
Vero ci sono mogli e mogli ci sono mogli con mentalita aperta e ci sono mogli allantica in cui bisogna fare tutto di nascosto

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 08.09.2016 -
Ottima scelta allora ti chiedo l'amicizia 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 25.04.2018 -
💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
In questo nostro mondo al femminile siamo in tanti, peccato solo non poterlo godere in pieno ogni giorno.
Personalmente vivo ogni giorno la mia passione ma poterla condividere con mia moglie è cosa molto lontana… Conosce o capisce parte del mio essere ma non andiamo oltre.
Trovare una amica con la stessa passione o una donna dominante è facile almeno per me 😭 😭 😭 😭

5 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Quotato da biondo2,
MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO MATURI
GRAZ......
eccomi!!!

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2012 -
Quotato da sissyvanessa,
Sposato mia moglie sa tutto, mi regala ogni tanto autoreggenti e qualche suo vestito, a volte vado con lei quando incontra un altro uomo da donna mi eccita molto, ciao a tutte le sorelline. ........
Fortunata!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.08.2013 -
...ci sono..ci sono...!! Anche io...presente

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Quotato da alessa,
la mia lei non sa'....anche perche' se riuscissi a confessarle il mio segreto mi piacerebbe coinvolgerla nei miei incontri con maschi!!!

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 03.07.2017 -
Quotato da biondo2,
MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO MATURI
GRAZ......

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 03.07.2017 -
Quotato da biondo2,
MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO MATURI
GRAZ......
Io sono sposata.Ma sentirmi femmina e' impagabile! Io sono su kik chi mi vuol contattare cerchi.... Io Milly

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
Ancheio sposata ed insospettabile, lei non capirebbe....

5 anni fa
Trans/Trav
Sardegna,
CERTIFICATO

Qui dal 19.05.2017 -
Quotato da biondo2,
MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO MATURI
GRAZ......
Anch'io sono sposata e ho scoperto il piacere anale grazie a lei con lo strapon, sapete perché ? Insistevo per incularla e lei un giorno disse: Mi fa male! perché non lo prendi tu così vediamo se ......). Il problema è che da sposato felice non trovo il tempo per fare la trav.........non avrei scuse per uscire soprattutto la notte!

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.12.2017 -
Ciao a tutte anche io sposata ma nn sa nulla .Sono trav passiva in privato. E adoro essere femmina e credo di esserlo sempre stata dentro ......ho già avuto incontri ma mai con sorelline..chissa.....

5 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 17.10.2018 -
Anche io sposata, prima di avere figli in casa stavo quasi sempre enfemme e spesso a letto mi prendeva come una donna, poi mi sa che ha visto che preferivo essere scopata piuttosto che essere attiva e non ha voluto più incularmi. Però sul fatto che sia una trav non ha grossi problemi.

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da MissGiovanna,
Anche io sposata, prima di avere figli in casa stavo quasi sempre enfemme e spesso a letto mi prendeva come una donna, poi mi sa che ha visto che preferivo essere scopata piuttosto che essere attiva e non ha voluto più incularmi. Però sul fatto che s [...]
Tesoro sei fortunatissima ad avere una compagna cosi...... 💋 💋 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni