4 anni fa
non ti preoccupare vai più che bene così, credimi !!!Quotato da Salsafargo,Io ho seni piccini e per me è sempre stato un problema psicologico. Poi ho conosciuto Marco che mi ha chiesto di indossare soltanto reggiseni senza imbottiture. A parte la difficoltà di trovare in commercio reggiseni di taglia 1 con coppa a … a poco [...]
4 anni fa
come dargli torto !!!!!Quotato da MeryandTony,Comunque ragazzi anche noi con le tettine non siamo da sottovalutare!! Il mio Anto era sposato con una tettona, ora siamo insieme da 5 anni dice che non tornerebbe più da una tettona, ora stravede per le tettine dure 🍒🍒 [...]
4 anni fa
super eccitante ugualmente !!!!!Quotato da Magrissimi,Io ho la moglie senza tette ma con un culo meraviglioso, piccolo sodo e generoso….oltre ad avere un viso molto sexy ( ex modella ora mamma) qualche coppia come noi?
4 anni fa
5a piena per voi...
4 anni fa
la mia una quarta e sua madre (mia suocera) una settima 😜
4 anni fa
Sogno erotico ricorrente fare sesso con la suocera, se pur matura, considerando che sua figlia ha ereditato delle grandi tette da lei. Ah dimenticavo una bella quarta la mia ragazza, ottima per metterci il pene in mezzo ed eiaculareQuotato da ilmarocchino,la mia una quarta e sua madre (mia suocera) una settima 😜
4 anni fa
top per guardarle ci vuole l Oki in tascaQuotato da ITAVENE20013,Quele di mia moglie vi piacciono?
4 anni fa
complimenti bel seno si può vedere qualcosa in piuQuotato da KuriosaMente,E pure la mia donna è messa bene!
4 anni fa
complimenti bel seno si può vedere qualcosa in piuQuotato da KuriosaMente,E pure la mia donna è messa bene!
anche la tua sarebbe bella da vedere posta qualcosaQuotato da Bisexx86,la mia ha una sesta abbondante
4 anni fa
La mia una 5 abbondante. Spagnole da paura!
4 anni fa
Scrivimi. Io non posso purtroppoQuotato da rogerbravo,La mia una 5 abbondante. Spagnole da paura!
4 anni fa
Io dovrei esserlo, almeno così dicono 😁😁😁😁😁😁
4 anni fa
Quotato da TigreCervo,Io dovrei esserlo, almeno così dicono 😁😁😁😁😁😁
4 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Fontenatura,Quotato da TigreCervo,Io dovrei esserlo, almeno così dicono 😁😁😁😁😁😁Se non lo sei tu tettona, chi lo è. 😋 😋 😋
4 anni fa
ANCHE la mia porta una 5 coppa d. Mi fa impazzire.Quotato da verdisex,La mia una 5 coppa D, capezzoli durissimi da eccitate, insomma c’è da divertirsi 😋😋
🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
complimenti lei e veramente una bella donna ha un bel corpo e un seno stupendo io ne vado pazzoQuotato da TigreCervo,Io dovrei esserlo, almeno così dicono 😁😁😁😁😁😁
4 anni fa
Eh. Gran complimenti per il seno ma anche per tutto il resto…di certo il vostro album non annoia 😋 💋 💋Quotato da Eligianlu,La mia una 6
4 anni fa
Il tuo è davvero un seno enorme sarà almeno una settima.Quotato da Brescia77e82,Noi
4 anni fa
nn ce nè nel tuo profiloQuotato da leccalecca1977,qui non la posso mettere e il profilo c'è l ho pieno!Quotato da Paolo978,mmmmm metti una sua foto....
4 anni fa
Adoro le tette, son un vero tettofilo, la prima
Cosa che penso è metterci mano e bocca sopra….😜
Cosa che penso è metterci mano e bocca sopra….😜