Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

mogli con tette grandi....

1.297 interventi
4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
Quotato da Magrissimi,
Io ho la moglie senza tette ma con un culo meraviglioso, piccolo sodo e generoso….oltre ad avere un viso molto sexy ( ex modella ora mamma) qualche coppia come noi?
Da quel poco che si vede dalle foto le tette di tua moglie sono favolose, oltre al fisico eccezzionale ( ovviamente secondo i miei canoni estetici )

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Magrissimi,
Io ho la moglie senza tette ma con un culo meraviglioso, piccolo sodo e generoso….oltre ad avere un viso molto sexy ( ex modella ora mamma) qualche coppia come noi?
Siete strepitosi tutti e due !!!

4 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 23.11.2017 -
Quotato da Magrissimi,
credo che abbiamo sbirciato tutti le foto del tuo profilo. Si le ha piccoline ma compesate da due turgidi capezzoli 🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2019 -
Grazie a chi ha apprezzato le tettine di mia moglie ,😀…. a lei piace giocarci quando trova una lei con il seno generoso….

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Quotato da melogusto,
Quotato da SingoloDistratto,
se volete ho gruppo kik per mostrare mogli
ok si mi piace
Ok mio kik federicoba62

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 02.09.2019 -
Quotato da SingoloDistratto,
Quotato da melogusto,
ok si mi piace
scrivetemi
Ale9700000

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da federicoba61,
Quotato da melogusto,
ok si mi piace
Ok mio kik federicoba62
ciao ti va di fare due chiacchiere

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da dama7,
Quotato da ITAVENE20013,
Quele di mia moglie vi piacciono?
quelle di tua moglie sono bellissime come anche il suo fondoschiena da urlo, mi sono eccitato nel vederlo, complimenti.
e si è veramente una bella donna

4 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 23.11.2017 -
Quotato da Salsafargo,
Io ho seni piccini e per me è sempre stato un problema psicologico. Poi ho conosciuto Marco che mi ha chiesto di indossare soltanto reggiseni senza imbottiture. A parte la difficoltà di trovare in commercio reggiseni di taglia 1 con coppa a … a poco [...]
Dovrebbe essere contento il tuo Marco saranno piccoline… ma sono stuzzicanti

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Quotato da Profilo_di_Coppia,
Ecco una 5a
una meraviglia 😮

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
ANCHE LA MIA HA TETTE GRANDI E BELLE 🙂

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 02.09.2019 -
Quotato da melogusto,
ANCHE LA MIA HA TETTE GRANDI E BELLE 🙂
Scrivimi allora

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 29.07.2020 -
Anche la mia ha delle tette giganti, una 5° coppa C/D in privato magari posso mandarle

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 23.10.2011 -
Quotato da Magrissimi,
Grazie a chi ha apprezzato le tettine di mia moglie ,😀…. a lei piace giocarci quando trova una lei con il seno generoso….
Complimenti alla signora una Donna veramente Notevole 🙂

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da bandao,
che belle le tette grosse!!!!
Meravigliose 😍😍😍😍

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 24.06.2019 -
ho sempre adorato le tette, penso di avere un debole per le tette, mi attirano focalizzano tutto il mio interesse. Sarò un tettomane !!! vedere tette e sempre un piacere, se poi sono di mogli vere una gran goduria

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Comunque ragazzi anche noi con le tettine non siamo da sottovalutare!! Il mio Anto era sposato con una tettona, ora siamo insieme da 5 anni dice che non tornerebbe più da una tettona, ora stravede per le tettine dure 🍒🍒

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
Quotato da MeryandTony,
Comunque ragazzi anche noi con le tettine non siamo da sottovalutare!! Il mio Anto era sposato con una tettona, ora siamo insieme da 5 anni dice che non tornerebbe più da una tettona, ora stravede per le tettine dure 🍒🍒 [...]
Stavedo per le tetti e e le tue sono stupende 😇

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da Biker77,
Quotato da MeryandTony,
Comunque ragazzi anche noi con le tettine non siamo da sottovalutare!! Il mio Anto era sposato con una tettona, ora siamo insieme da 5 anni dice che non tornerebbe più da una tettona, ora stravede per le tettine dure 🍒🍒 [...]
Stavedo per le tetti e e le tue sono stupende 😇
🙏🙏🍒

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2009 -
Quotato da Salsafargo,
Io ho seni piccini e per me è sempre stato un problema psicologico. Poi ho conosciuto Marco che mi ha chiesto di indossare soltanto reggiseni senza imbottiture. A parte la difficoltà di trovare in commercio reggiseni di taglia 1 con coppa a … a poco [...]
A parte il corpo perfetto
Sofìe esprime un eleganza fuori dal comune 😘