4 anni fa
Da quel poco che si vede dalle foto le tette di tua moglie sono favolose, oltre al fisico eccezzionale ( ovviamente secondo i miei canoni estetici )Quotato da Magrissimi,Io ho la moglie senza tette ma con un culo meraviglioso, piccolo sodo e generoso….oltre ad avere un viso molto sexy ( ex modella ora mamma) qualche coppia come noi?
4 anni fa
Siete strepitosi tutti e due !!!Quotato da Magrissimi,Io ho la moglie senza tette ma con un culo meraviglioso, piccolo sodo e generoso….oltre ad avere un viso molto sexy ( ex modella ora mamma) qualche coppia come noi?
4 anni fa
credo che abbiamo sbirciato tutti le foto del tuo profilo. Si le ha piccoline ma compesate da due turgidi capezzoli 🙂Quotato da Magrissimi,Io ho la moglie senza tette ma con un culo meraviglioso, piccolo sodo e generoso….oltre ad avere un viso molto sexy ( ex modella ora mamma) qualche coppia come noi?
4 anni fa
Grazie a chi ha apprezzato le tettine di mia moglie ,😀…. a lei piace giocarci quando trova una lei con il seno generoso….
4 anni fa
Ok mio kik federicoba62Quotato da melogusto,ok si mi piaceQuotato da SingoloDistratto,se volete ho gruppo kik per mostrare mogli
4 anni fa
Ale9700000Quotato da SingoloDistratto,scrivetemiQuotato da melogusto,ok si mi piace
4 anni fa
ciao ti va di fare due chiacchiereQuotato da federicoba61,Ok mio kik federicoba62Quotato da melogusto,ok si mi piace
4 anni fa
e si è veramente una bella donnaQuotato da dama7,quelle di tua moglie sono bellissime come anche il suo fondoschiena da urlo, mi sono eccitato nel vederlo, complimenti.Quotato da ITAVENE20013,Quele di mia moglie vi piacciono?
4 anni fa
Dovrebbe essere contento il tuo Marco saranno piccoline… ma sono stuzzicantiQuotato da Salsafargo,Io ho seni piccini e per me è sempre stato un problema psicologico. Poi ho conosciuto Marco che mi ha chiesto di indossare soltanto reggiseni senza imbottiture. A parte la difficoltà di trovare in commercio reggiseni di taglia 1 con coppa a … a poco [...]
4 anni fa
una meraviglia 😮Quotato da Profilo_di_Coppia,Ecco una 5a
4 anni fa
ANCHE LA MIA HA TETTE GRANDI E BELLE 🙂
4 anni fa
Scrivimi alloraQuotato da melogusto,ANCHE LA MIA HA TETTE GRANDI E BELLE 🙂
4 anni fa
Anche la mia ha delle tette giganti, una 5° coppa C/D in privato magari posso mandarle
4 anni fa
Complimenti alla signora una Donna veramente Notevole 🙂Quotato da Magrissimi,Grazie a chi ha apprezzato le tettine di mia moglie ,😀…. a lei piace giocarci quando trova una lei con il seno generoso….
4 anni fa
Meravigliose 😍😍😍😍Quotato da bandao,che belle le tette grosse!!!!
4 anni fa
ho sempre adorato le tette, penso di avere un debole per le tette, mi attirano focalizzano tutto il mio interesse. Sarò un tettomane !!! vedere tette e sempre un piacere, se poi sono di mogli vere una gran goduria
4 anni fa
Comunque ragazzi anche noi con le tettine non siamo da sottovalutare!! Il mio Anto era sposato con una tettona, ora siamo insieme da 5 anni dice che non tornerebbe più da una tettona, ora stravede per le tettine dure 🍒🍒
4 anni fa
Stavedo per le tetti e e le tue sono stupende 😇Quotato da MeryandTony,Comunque ragazzi anche noi con le tettine non siamo da sottovalutare!! Il mio Anto era sposato con una tettona, ora siamo insieme da 5 anni dice che non tornerebbe più da una tettona, ora stravede per le tettine dure 🍒🍒 [...]
4 anni fa
🙏🙏🍒Quotato da Biker77,Stavedo per le tetti e e le tue sono stupende 😇Quotato da MeryandTony,Comunque ragazzi anche noi con le tettine non siamo da sottovalutare!! Il mio Anto era sposato con una tettona, ora siamo insieme da 5 anni dice che non tornerebbe più da una tettona, ora stravede per le tettine dure 🍒🍒 [...]
4 anni fa
A parte il corpo perfettoQuotato da Salsafargo,Io ho seni piccini e per me è sempre stato un problema psicologico. Poi ho conosciuto Marco che mi ha chiesto di indossare soltanto reggiseni senza imbottiture. A parte la difficoltà di trovare in commercio reggiseni di taglia 1 con coppa a … a poco [...]
Sofìe esprime un eleganza fuori dal comune 😘