4 anni fa
mamma mia si può vedere qualche foto io vado pazzo per i seni grandi mia cognata ha una sestaQuotato da Hanzo,La mia una 7 che mi fa impazzire
4 anni fa
Quele di mia moglie vi piacciono?
4 anni fa
La mia compagna ha una prima scarsa e ogni tanto mi viene voglia di tette. Anche una terza mi andrebbe bene.
4 anni fa
Hai tutta la mia solidarietà!
Stesso problema!!
L'unico vantaggio è che sono sempre sode 🙂
Stesso problema!!
4 anni fa
Purtroppo quelle della mia compagna non lo sono più 😓Quotato da profeta-amilcare,Hai tutta la mia solidarietà!
Stesso problema!!
4 anni fa
BUONASERA
4 anni fa
Buonasera!! Ho visto il profilo... Gran belle tette!!! Vuoi deliziarci con delle foto nuove?
4 anni fa
Mah....Quotato da FattiNonFoste91,ci presti tua moglie?
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
alle volte bisognerebbe tener fede al proprio nick!!!
4 anni fa
vedo che a tutti piace un seno abbondante.......sinceramente io vado controcorrente, preferisco un seno piccolo e anche se un pò cadente lo trovo meraviglioso,
4 anni fa
Quinta abbondante
4 anni fa
4 anni fa
..io non la vedo😋Quotato da pinellasalvatore,fatto...😉Quotato da Paolo978,Metti una foto...
4 anni fa
spettacolo assoluto 😋😋😋Quotato da Solopergioco8892,Quinta abbondante
4 anni fa
grazieQuotato da spartacus74,spettacolo assoluto 😋😋😋Quotato da Solopergioco8892,Quinta abbondante
4 anni fa
Ecco una 5a
4 anni fa
Io ho seni piccini e per me è sempre stato un problema psicologico. Poi ho conosciuto Marco che mi ha chiesto di indossare soltanto reggiseni senza imbottiture. A parte la difficoltà di trovare in commercio reggiseni di taglia 1 con coppa a … a poco a poco mi sono abituata e sono felice, a lui piaccio così ed anch’io ora mi guardo con occhi diversi. Resta il fatto (per me) indiscutibile che gli uomini sono comunque attratti da seni grandi, compreso Marco, anche se lo nega… Così quando incontriamo coppie con la lei “prosperosa”, sono contenta per lui !
4 anni fa
mi sono permesso di guardare le vostre foto del profilo e non posso che invidiare Marco, complimenti per il seno......la misura perfetta, sinceramente preferisco un seno così piuttosto che una taglia in più.....
4 anni fa
💋 💋 💋 grazie ! SofìeQuotato da semprelibero66,mi sono permesso di guardare le vostre foto del profilo e non posso che invidiare Marco, complimenti per il seno......la misura perfetta, sinceramente preferisco un seno così piuttosto che una taglia in più..... [...]
4 anni fa
Io ho la moglie senza tette ma con un culo meraviglioso, piccolo sodo e generoso….oltre ad avere un viso molto sexy ( ex modella ora mamma) qualche coppia come noi?
4 anni fa
a dir poco eccezionaliQuotato da ITAVENE20013,Quele di mia moglie vi piacciono?