1 anno fa
Io adoro le tettoneee... anzi se in zona Ve c'è ne sono.. volentieri 👅👅
1 anno fa
Adoro il seno di una.donna... è come una.droga per me.... non resisto alla tentazione...... ne vorrei accarezzare decine al giorno...... 😍
1 anno fa
Bello fare le spagnolette sopra a skizzata libera 👄 💦 💦 💦 🐷 🎉 🎉 🎉 🎉
1 anno fa
Ideale 5 c
1 anno fa
Il mio sogno sarebbe di trovarne una con una 15ma... le vorrei gigantesche davvero...🍼🍼🍼🐄🐄🐄
1 anno fa
Leccare i capezzolini 🫦 💦 💦 💦
1 anno fa
Farsi mungere il latte sulla cappella .... Già fatto , bellissimo 💦 💦 💦 💦Quotato da Cercogrossetettone,Il mio sogno sarebbe di trovarne una con una 15ma... le vorrei gigantesche davvero...🍼🍼🍼🐄🐄🐄
1 anno fa
Wow dev'essere un paradiso, speravo di trovare qualche foto sul profilo 😭...Quotato da CieloChiaro,La mia ha una coppa F... una bella giostra devo dire. Fa venire certe fantasie...
In generale i seni abbondanti danno davvero dipendenza 😋 😋 😋 💦
1 anno fa
Sarebbe molto eccitante, per caso conosci qualche donna con latte al seno?Quotato da Timidodelicato,Farsi mungere il latte sulla cappella .... Già fatto , bellissimo 💦 💦 💦 💦Quotato da Cercogrossetettone,Il mio sogno sarebbe di trovarne una con una 15ma... le vorrei gigantesche davvero...🍼🍼🍼🐄🐄🐄
1 anno fa
Non dura per sempre ... Purtroppo....Al limite ci mettiamo la panna montata attorno alla cappella e poi giù di lingua ... Mhhhhhhh 💦 💦 💦 💗Quotato da Cercogrossetettone,Sarebbe molto eccitante, per caso conosci qualche donna con latte al seno?Quotato da Timidodelicato,Farsi mungere il latte sulla cappella .... Già fatto , bellissimo 💦 💦 💦 💦
1 anno fa
la mia ex aveva la coppa G e si sono stato abituato bene. W LE DONNE MAGGIORATE !!!!!Quotato da coppiasax90,Perché mettete un numero le tette si misurano secondo COPPA C D E F la taglia numerica dipende dalla circonferenza del Busto
Modificato dall'autore il 19-06-2025 11:52:39
1 anno fa
Una bella F
1 anno fa
Cerco Coppia o Singola Maggiorata in Trentino Alto Adige. Coppia Cuckold.
1 anno fa
Ho guardato il vostro profilo. Bellissime tettone complimenti..Quotato da piccoliporcellini,Una bella F
1 anno fa
si molto grosseQuotato da Cercogrossetettone,Ho guardato il vostro profilo. Bellissime tettone complimenti..Quotato da piccoliporcellini,Una bella F
1 anno fa
Veramente bellissime .... 💗Da 110 e lode 🎉 🎉 🎉 😇Quotato da piccoliporcellini,si molto grosseQuotato da Cercogrossetettone,Ho guardato il vostro profilo. Bellissime tettone complimenti..
1 anno fa
[quote=Blue_moon]Cerco Coppia o Singola Maggiorata in Trentino Alto Adige O Coppia Cuckold
1 anno fa
tantissima qualita complimentiQuotato da piccoliporcellini,Una bella F
1 anno fa
Tutti belli i seni importante non criticare