1 anno fa
le tue meravigliose! E Comunque abito a Riccione… vi aspetto!!!Quotato da CannoloRicotta,Su un fisico così esile, spiccano molto. Sembrano quasi le mie 😄Quotato da blondemiss,La mia immagine del profilo parla da sé 😈😌
1 anno fa
Io le ho piccine… così a compensazione, cerco incontri con le lei dai seni importanti per il mio Marco. Mi eccita tanto vederlo venire tra coppe prosperose…
1 anno fa
se li fa leccare ?Quotato da Alistair69,La mia ha una sesta con i capezzoli grossi come piccoli cazzi...viene solo se viene stimolata lì...il problema è che non lo prende nel culo né ingoia...cose per me fondamentali
contattatemi lecco seno e figa
1 anno fa
Complimenti gra bel senoQuotato da coppiaM_V2025,Eccoci..
1 anno fa
stupenda un seno perfetto un fisico mozzafiatoQuotato da blondemiss,La mia immagine del profilo parla da sé 😈😌
1 anno fa
. stupende siete tutte stupende ognuna con il proprio seno e la propria fisicità una carica erotica come poter giudicare chi ha il seno migliore? per me impossibileQuotato da YinYang83,Spero le mie piacciono...terza abbondante/quarta per gli amanti delle grandi areole e capezzoloni... Modificato dall'autore il 04-09-2024 06:46:32 [...]
1 anno fa
Allora, vista l'abbondanza, potresti condividere qualche immagine 😇🤪👀Quotato da RazorJack,Moglie tettona per me e amante pure 😋 😋 😋 Modificato dall'autore il 28-03-2025 08:28:04
PS se non sai come fare, prendi spunto dalla mia galleria 😎
1 anno fa
Fortunatissimo direiQuotato da Leopardo2,Molto fortunato... un fisico veramente da far girare la testa... poi devi dire che a maggior ragione ho un debole per il seno grande.. proprio come quello di RossanaQuotato da CiranoRossana_16,
Assolutamente! Mi ritengo una persona molto fortunata
1 anno fa
Ma mia ha una 5 coppa d da spagnola
1 anno fa
Volevo caricare un immagine, ma non ci riesco, comunque potete vedere le mie dal profilo, spero vadano bene.
1 anno fa
Belle anche le tue grandi che taglia sono ?
1 anno fa
Benissimo 😮 😮Quotato da Gabriella71,Volevo caricare un immagine, ma non ci riesco, comunque potete vedere le mie dal profilo, spero vadano bene.
1 anno fa
quartaQuotato da Padova1234,Belle anche le tue grandi che taglia sono ?
1 anno fa
Gran belle tettone Gabriella tutte da ciucciare
1 anno fa
Mia moglie 5...😱
1 anno fa
cazzo grosse anche se la mia ti supera 5 😜Quotato da Gabriella71,quartaQuotato da Padova1234,Belle anche le tue grandi che taglia sono ?
1 anno fa
Bull amante delle Donne MOLTO FORMOSE cerca Coppia Cuckold o Singola per Piacevoli momenti.
La Donna con il Seno Grande e' Emozioni e Desideri infiniti. W le Donne Maggiorate.Solo per Veri Buongustai❤️🐽❤️
La Donna con il Seno Grande e' Emozioni e Desideri infiniti. W le Donne Maggiorate.Solo per Veri Buongustai❤️🐽❤️
1 anno fa
La mia una 5 guardare il profilo per le foto
1 anno fa
Cptimida77 anche mia moglie una 5 però sembrano più grandi della tua