6 anni fa
per me non esiste un limite..io impazzisco x le tette.. Per me sono tutte belle.. Grandi piccole.. Dritte o scese.. Ogni una ha un suo fascinoQuotato da somarelli,c'è chi dice che le tette da topless, siano quelle sino alla 3a...inopportuno per seni da 4a, 5a od oltre..voi che pensate?
6 anni fa
la mia una V
6 anni fa
Stupenda seno bellissimo ma il resto di piu
6 anni fa
Fantastica ma anche un culonfavoloso
6 anni fa
favolose tutte da inondareQuotato da LaraNerone,Io sesta 😳
6 anni fa
l’acqua ossida e arrugginisce 😉Quotato da LaraNerone,La pioggia ha fatto il suo dovere ieri pomeriggio 😎Quotato da Markolo2019,favolose tutte da inondareQuotato da LaraNerone,Io sesta 😳
6 anni fa
minchia la carmen!!! PATRIMONIO DELL'UNESCO!Quotato da pasqualino20,Carmen domenica al lago si é messa in topless e vi garantisco che non sembrava inopportuna a nessuno 🐷 guardate le foto che ho pubblicato nel mio profiloQuotato da somarelli,c'è chi dice che le tette da topless, siano quelle sino alla 3a...inopportuno per seni da 4a, 5a od oltre..voi che pensate?
6 anni fa
Complimenti a chi ha questa fortuna! e prosperità. Buonasera a tutti.
6 anni fa
Il seno grande sicuramente attira l'occhio e si ammira, se poi c'è anche un bel capezzolo che spicca dal vestito è favoloso. Sono sempre stato attirato da grandi seni e grossi capezzoli forse perché è stato il mio primo incontro con il sesso.
6 anni fa
io adoro le donne con seno grandeQuotato da Fantasioso1979,anche mia moglieQuotato da leccalecca1977,La mia porta una 6!
6 anni fa
Tette grandi attirano molto l'occhio ma se una persona ha la prima misura e un gran capezzollo mi piace molto anche senza misure importanti.
6 anni fa
SpettacolareQuotato da Arilli144,La mia una quarta 😍😍
6 anni fa
Io anche adoro donne con seno enorme mi eccita molto
6 anni fa
La mia ha una quinta piena ma mi piacerebbe se le avesse molto più grosse. 🐷Quotato da Paolo978,chi di voi come me ha la moglie tettona...
6 anni fa
aQuotato da redbull71,wow...complimenti...ha delle super tette...Ma a me sembra una 5ª, sbaglio?Quotato da Arilli144,La mia una quarta 😍😍
6 anni fa
mmmmm complimenti per la quinta della tua lei 😋Quotato da Fontenatura,La mia ha una quinta piena ma mi piacerebbe se le avesse molto più grosse. 🐷Quotato da Paolo978,chi di voi come me ha la moglie tettona...
6 anni fa
ho visto complimentiQuotato da Lunaesqualo,io tette non ne ho
ma ho un gran bel sedere
6 anni fa
La tua ragazza scoppia di salute, davvero complimenti.Quotato da Minkione94,Ma mia ragazza ha una quarta, dal profilo potete visionare qualche sua foto 😇
6 anni fa
no no affatto anzi è messa benissimo. 💋Quotato da mauri5268,non credo che mia moglie sia messa male