6 anni fa
complimenti belle tettoneQuotato da barbaebirba,]guarda la mia sul profilo
5 anni fa
La mia le ha piccole, questo non vuol dire che che non una bella donna , ma io non faccio altro che guardare le tette grosse, sarà carenza ?
5 anni fa
Le tette meglio se grosse aggiungono valore e piacere.....complimenti a che li ha e buon divertimento a chi le ha a disposizione.
5 anni fa
Io "solo" una quinta, apprezzata però 🤣😂
5 anni fa
Anche la mia ha solo una quinta coppa d.
5 anni fa
Le mie si vedono eccome 🤣Quotato da dino1975,Peccato nn vederle
5 anni fa
grazie mille 😳 😳 😎Quotato da BELLISSIMOSARDO,complimenti per le tue gemellone sono stupende 😋Quotato da Solopergioco8892,Io "solo" una quinta, apprezzata però 🤣😂
5 anni fa
Graditi commenti in pvt per non spammare
5 anni fa
io ho mia cognata che ha. Una sestaQuotato da Paolo978,chi di voi come me ha la moglie tettona...
5 anni fa
che misura haQuotato da Esibizionistacurioso,Anche mia moglie si diffende bene
5 anni fa
salve complimenti ha un bel senoQuotato da Cpcapitanessa,Io sono una tettona a detta degli altri !
5 anni fa
MIA MOGLIE HA LA SETTIMA ABBONDANTE ... 😋
5 anni fa
complimenti. Bel senoQuotato da Cpcapitanessa,Io 3 d
5 anni fa
La mia ha una 4 coppa D..sono belle ma le vorrei ancora più grosse
5 anni fa
Ci credo..quelle della tua sono immense..sei fortunatoQuotato da ElettricoPerSignore,Ma mi sa che lei non sarebbe tanto d'accordo 😂😂😂... La mia, nonostante si diverta quando ci gioco, mi dice sempre che almeno una taglia in meno le farebbe piacere...Quotato da Th3Fa11en1,La mia ha una 4 coppa D..sono belle ma le vorrei ancora più grosse
5 anni fa
in passato ho avuto per le mani delle 5 abbondanti e nn c'è paragoneQuotato da davidesole,E ma una 4 coppa d sono grandiQuotato da Th3Fa11en1,La mia ha una 4 coppa D..sono belle ma le vorrei ancora più grosse
5 anni fa
la tua che misura ha?Quotato da davidesole,pensa una sesta che goduriaQuotato da Th3Fa11en1,in passato ho avuto per le mani delle 5 abbondanti e nn c'è paragone
5 anni fa
BravoQuotato da ElettricoPerSignore,perchè allora una 4a misura su una taglia 38 o 40 come la definisci? Il seno, secondo me, va sempre accostato al fisico che lo porta in giro. E' ovvio che più la donna è giunonica più la misura deve essere importante per risultare quanto meno armoniosa con il resto...Quotato da davidesole,
Giusto
5 anni fa
ah ora capisco perche dicevi così..beato teQuotato da davidesole,sestaQuotato da Th3Fa11en1,la tua che misura ha?
5 anni fa
le tette grosse sono il non plus ultra di una donna!!!